PDA

Visualizza Versione Completa : Domani mi riconsegnano la Trident!



trident_special
28/01/2007, 17:03
Ragazzi non vedo l'ora! Sono finiti i lavori di ripristino meccanico ed elettrico sul vecchio cancellone! Domattina di buon'ora vado dal meccanico a ritirare il favoloso veicolo (nonché a pagare il conto...:eek: )! I lavori sono stati fatti a regola d'arte e appena torno a casina posto un paio di foto del mezzo. Gli ultimi sette giorni sono stati ricchi di soddisfazioni, non solo ho avuto la notizia del Trident pronto ma ho anche accolto nel garage altre due baNbine bisognose di amorevoli cure... E forse oggi ho convinto un mio amico a prendere la Tiger 1050! Meglio di così!
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

mcbart
28/01/2007, 17:05
I lavori che hai documentato su Bikepics?

trident_special
28/01/2007, 17:06
I lavori che hai documentato su Bikepics?

Esatto! A vederla adesso sembra che sia cambiato poco, ma ti garantisco che sotto ci sono state un sacco di modifiche e migliorie.

mcbart
28/01/2007, 17:15
Mi fa morire la scritta nell'avatar: Qualcosina in garage c'è!

trident_special
28/01/2007, 17:21
Mi fa morire la scritta nell'avatar: Qualcosina in garage c'è!

Beh è la verità!:biggrin3:

Speedy1050
28/01/2007, 17:34
Complimenti!

Uzz
28/01/2007, 18:18
Soldato Trident! Ottime notizie dal FRONTE!

BRAVO SEMBRA TU ABBIA IMPARATO QUALCOSA!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

trident_special
28/01/2007, 18:26
Soldato Trident! Ottime notizie dal FRONTE!

BRAVO SEMBRA TU ABBIA IMPARATO QUALCOSA!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grazie Sergente! Domani dopo il consueto giro di prova le farò vedere i risultati!
AAAA-ttenti!

Uzz
28/01/2007, 18:31
Grazie Sergente! Domani dopo il consueto giro di prova le farò vedere i risultati!
AAAA-ttenti!

Tu azzardati solo a postare delle foto col "centimetro della vergogna" sulla ruota posteriore DOPO ESSERE TORNATO DALL'AVANSCOPERTA e ti faccio pulire con lo spazzolino tutto il circuito di varano prima del T-DAY SIGNORINELLA!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

http://web.dsc.unibo.it/~amolinar/ig/img/immagine1.jpg


:wink_:

trident_special
28/01/2007, 18:36
Tu azzardati solo a postare delle foto col "centimetro della vergogna" sulla ruota posteriore DOPO ESSERE TORNATO DALL'AVANSCOPERTA e ti faccio pulire con lo spazzolino tutto il circuito di varano prima del T-DAY SIGNORINELLA!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

http://web.dsc.unibo.it/~amolinar/ig/img/immagine1.jpg


:wink_:

:risatona: Altro che centimetro della vergogna! Gomme nuove, strade piene di sale, moto praticamente nuova. Se il Sergente permette aspetto il caldo per le pieghe ignoranti! Oggi con una delle baNbine nuove ho fatto certi traversi... Da me non abbiamo molto da piegare... Signore.:wink_:

Uzz
28/01/2007, 18:42
:risatona: Altro che centimetro della vergogna! Gomme nuove, strade piene di sale, moto praticamente nuova. Se il Sergente permette aspetto il caldo per le pieghe ignoranti! Oggi con una delle baNbine nuove ho fatto certi traversi... Da me non abbiamo molto da piegare... Signore.:wink_:


AH si.... allora mettiti li con la CARTAVETRA e carteggiala tutta quella ruota!!!!


http://www.udargo.com/gra/full_metal_jacket_bush.jpg

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

trident_special
28/01/2007, 18:44
Signor-SI!:senzaundente:

trident900
28/01/2007, 19:04
Ciao Trident Special...la mia bambina ha all'attivo 75.000 km, è originale apparte qualche dettaglio tipo palpebra by Pettinari e modifica faro posteriore(modifica by Talamo), specchi e frecce. tutto qui.
racconta un pò quello che hai riservato alla tua 750?

ROCKET68
28/01/2007, 19:10
Ciao Trident Special...la mia bambina ha all'attivo 75.000 km, è originale apparte qualche dettaglio tipo palpebra by Pettinari e modifica faro posteriore(modifica by Talamo), specchi e frecce. tutto qui.
racconta un pò quello che hai riservato alla tua 750?
Il suo e' un ex sprint quindi 900:wink_:

motomarco69
28/01/2007, 21:30
IO....... LO SO' ....................LO SO'....................da domani mi farai spendere un sacco di soldi!.....................LO SO' !!!!!!!!!!!!!!!!!

trident_special
29/01/2007, 11:40
Ciao Trident Special...la mia bambina ha all'attivo 75.000 km, è originale apparte qualche dettaglio tipo palpebra by Pettinari e modifica faro posteriore(modifica by Talamo), specchi e frecce. tutto qui.
racconta un pò quello che hai riservato alla tua 750?

Oh beh, sarebbe più semplice dire quello che non è stato cambiato! Appena c'o due minuti vado giù e le faccio qualche fotina e le metto nella sezione Vostre moto con un elenco delle cose cambiate!