Visualizza Versione Completa : gde-uscita per sabato 25
Alessio91
19/06/2011, 21:12
ciao a tutti ragazzi :biggrin3: visto che nn avevo nulla da fare oggi a parte la tesina per la maturità,va bè dettagli:cry: mi sono messo,cartina in mano,a scovare probabili itinerari da proporre... e quello che ha attirato piu la mia attenzione riguarda la zona delle crete sienesi...
Naturalmente ho provato a tirare giu anche una bozza di percorso da seguire che naturalmente potrà essere modificato da chi ha piu esperienza di me,cioè tutto il resto del gruppo:tongue:
kmq pensavo di percorrere da roma fino ad orvieto autostrada (e qui ogni altra alternativa è ben accetta) dirigersi poi a bolsena e da li seguire la cassia fino a s.quirico d orcia e poi da li un percorso ad anello (pienza,montepulciano,torrita di siena,ecc...):rolleyes:
naturalmente avrei postato anche una mappa ma nn essendone capace vi dovete accontentà:biggrin3:
che ne dite...a proposito per mangiare consiglio una rosticceria a Bettole dove mi fermo sempre con i miei quando vado da quelle parti...:wink_:
Ho passato lì 3 giorni con la mia bonnie un paio di settimane fa. Posti magnifici, strade perfette e tante curve. Complimenti è un giro fantastico!
ciao a tutti ragazzi :biggrin3: visto che nn avevo nulla da fare oggi a parte la tesina per la maturità,va bè dettagli:cry: mi sono messo,cartina in mano,a scovare probabili itinerari da proporre... e quello che ha attirato piu la mia attenzione riguarda la zona delle crete sienesi...
Naturalmente ho provato a tirare giu anche una bozza di percorso da seguire che naturalmente potrà essere modificato da chi ha piu esperienza di me,cioè tutto il resto del gruppo:tongue:
kmq pensavo di percorrere da roma fino ad orvieto autostrada (e qui ogni altra alternativa è ben accetta) dirigersi poi a bolsena e da li seguire la cassia fino a s.quirico d orcia e poi da li un percorso ad anello (pienza,montepulciano,torrita di siena,ecc...):rolleyes:
naturalmente avrei postato anche una mappa ma nn essendone capace vi dovete accontentà:biggrin3:
che ne dite...a proposito per mangiare consiglio una rosticceria a Bettole dove mi fermo sempre con i miei quando vado da quelle parti...:wink_:
Veramente un bel giro!!!
Solo un consiglio: lascia perdere l'autostrada.........Flaminia fino a Narni scalo e svincolo direzione Amelia......50/60 km di goduria fino ad Orvieto!!!:wink_:
Buona strada a tutto il GDE!!!:coool:
Monacograu
21/06/2011, 11:07
Sembrerebbe un bel giro Ale, ma....aspetta un attimo!!!!!! Hai parlato di autostrada????? :mad: ho sentito piangere la street dal box!!! Vabbe', te perdono giusto perché sei giovine e io non posso uscire:tongue:
Alessio91
21/06/2011, 11:18
ma io l avevo detto che potevate proporre alternative
:tongue: kmq l alternativa della flaminia mi piace molto personalmente:wink_:
quindi ricapitolando facciamo la flaminia fino a narni scalo,dove devo uscire vero? e da li seguire per amelia,giusto:biggrin3:
ma io l avevo detto che potevate proporre alternative
:tongue: kmq l alternativa della flaminia mi piace molto personalmente:wink_:
quindi ricapitolando facciamo la flaminia fino a narni scalo,dove devo uscire vero? e da li seguire per amelia,giusto:biggrin3:
si quella strada è molto carina...fino ad Amelia sono tutte curve e panorami molto belli:wink_:
Alessio91
21/06/2011, 11:32
:biggrin3:apposto quindi la conoscete...me lo diceva anche federico che era molto bella...va be io un idea l ho data...ora bisogna solo vedere quanti siamo:coool: il giro pare che piace quindi...:biggrin3:
devonmax
21/06/2011, 12:43
..a un giretto tranquillo me sà che fra andare e tornare è un bel pezzo da 400:biggrin3:
..a un giretto tranquillo me sà che fra andare e tornare è un bel pezzo da 400:biggrin3:
A caxxone!!! Ci stai a pensà??? Dai Dai Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alessio91
21/06/2011, 13:07
e va bè che so tanti...:tongue:
co ste belle giornata quello è il kilometraggio minimo:laugh2:
kmq so contento che l idea di tragitto quantomeno vi stuzzica:wink_:
dai dai,su con le adesioni:biggrin3:
speedy81
21/06/2011, 14:50
e va bè che so tanti...:tongue:
co ste belle giornata quello è il kilometraggio minimo:laugh2:
kmq so contento che l idea di tragitto quantomeno vi stuzzica:wink_:
dai dai,su con le adesioni:biggrin3:
Sono stato ad Orvieto con Blugem due domeniche fa. Abbiamo fatto una strada alternativa all'autostrada ovviamente, bella, alcuni tratti molto belli ma brevi.
Diciamo che va bene per un giro turistico con qualche pezzetto per tirare. Ci siamo fermati ad orvieto e non siamo andati oltre a salire. Ma fino a li è un bel tragitto, da provare.
Tra qualche giorno organizziamo un percorso in Abruzzo, zona Sirente, dove fino a qualche anno fa si sentivano urlare i quattro cilindri fino al limitatore, una sorta di TT abruzzese. Oggi per fortuna si sono dati una calmata, ma il percorso vale la pena di brutto!! :biggrin3: Vi faremo sapere....
maroninho
21/06/2011, 20:43
Mica male...cmq anche quello di alessio sarebbe ottimo, magari facendo la cimina, poi direzione castel viscardo per arrivare ad orvieto, e da lì, o il senese con la splendida val d'orcia,come diceva lui, sennò una orvieto ficulle e una mille curve fino a todi...daje...io ci sto, visto che poi domenica sono di matrimonio...ovviamente non il mio... uauauauauauaua
Bella Alè...e bbbravo! Hai capito??....mò pure le "matricole"fanno i percorsi!:biggrin3:
Veramente un bel giro!!!
Solo un consiglio: lascia perdere l'autostrada.........Flaminia fino a Narni scalo e svincolo direzione Amelia......50/60 km di goduria fino ad Orvieto!!!:wink_:
Buona strada a tutto il GDE!!!:coool:
A Piè...sò giovani bisogna capirli...cresceranno:biggrin3:
maroninho
21/06/2011, 21:46
pure le pulci c'hanno la tosse...si scherza ovviamente... ;Op
Na passeggiata de salute max:rolleyes:
venerdì dovevamo fà 1 giretto e alla fine ne abbiamo fatti quasi la stessa cifra:wacko:
maroninho
21/06/2011, 21:48
e gli altri stronzi a lavorà...uauauauaua
Mica male...cmq anche quello di alessio sarebbe ottimo, magari facendo la cimina, poi direzione castel viscardo per arrivare ad orvieto, e da lì, o il senese con la splendida val d'orcia,come diceva lui, sennò una orvieto ficulle e una mille curve fino a todi...daje...io ci sto, visto che poi domenica sono di matrimonio...ovviamente non il mio... uauauauauauaua
Daniè io ce speravo che era il tuo, così venivamo a magnà!:biggrin3:
:laugh2:.....
e gli altri stronzi a lavorà...uauauauaua
:dry:state a diventà tutti ricchi aooo...e venitevelo a fà un giretto infrasettimanale nò?!?:rolleyes::biggrin3:
maroninho
21/06/2011, 21:51
Daniè io ce speravo che era il tuo, così venivamo a magnà!:biggrin3:
:laugh2:.....
tranquillo, in caso lo saprete con largo anticipo, giusto 6mesi per ordinarmi la desmosedici, sai un pensierino me lo aspetterei... ;o)
tranquillo, in caso lo saprete con largo anticipo, giusto 6mesi per ordinarmi la desmosedici, sai un pensierino me lo aspetterei... ;o)
:rolleyes:Ahh..allora più che 6 mesi per quella ce vogliono 6 anni!:biggrin3:
oppure te la possiamo affittà per quel giorno, magari organizzi la cerimonia al mugello così nè approfitti!
Monacograu
22/06/2011, 07:35
Se ci dici in che scala la vuoi ci bastano pure meno di 6 mesi danie':tongue::laugh2:
Bella Alè...e bbbravo! Hai capito??....mò pure le "matricole"fanno i percorsi!:biggrin3:
A Piè...sò giovani bisogna capirli...cresceranno:biggrin3:
Poro Alessio, lo stamo a massacra'!!!!:w00t:
Non demordere Alessio!!!!!!!!!!:wink_:
Alessio91
22/06/2011, 12:10
No luca nun te preoccupà fanno cosi perchè so nvidiosi dei vantaggi anagrafici:biggrin3:
scherzo su nn ve la prendete:biggrin3:
ma allora che avete deciso,la facciamo una lista per sabato...:biggrin3:
o volete passa tutto il tempo a prendermi in giro:laugh2:
Mi accodo a tutti. Allora, il percorso che propone Alessio lo quoto in pieno. Me lo sono fatto in Camper e devo dire che sono posti stupendi. Visto che dopo Orvieto la strada che tocca tutti quei posti è la Cassia, per imboccarla si potrebbe ripercorrere il giro che abbiamo fatto qualche sabato fà per andare a Montepulcinao. Ovvero Cassia bis, poi la Cimina, Viterbo, montefiascone e Bolsena. Da lì Acquapendente, Piancastagnaio (se volete) ed eccoci arrivati in prossimità della Val d'Orcia perchè è quella la zona d'interesse. San Quirico d'Orcia, Pienza e Montepulcinao sono tutti paesi a portata di schioppo. Cmq io l'appoggio in pieno. Per quanto riguarda il chilometraggio, conoscendo alcune persone, saremo abbondantemente oltre i 400 :)
Andando fuori dalla traccia, ma sabato scorso poi nn si è fatto più niente causa giro del venerdì a Castelluccio?
Alfrè, ma è vero che la fioritura stava a metà? me lo ha confermato il padre della mia amorosa. Vabbè, ci aggiorniamo.
Cià
Alessio91
22/06/2011, 13:19
:risatona:avete visto che a qulacuno il mio giro piace...grazie Rommel:wink_::oook: quindi io e lui ci siamo...
certo in due è un po triste però:dry:
ce tocca rinnovà l invito pure agli altri...
venghino signori,venghino
Il Chimico
22/06/2011, 13:28
Se la donna non scassa con il mare,io ci starei...!!!
Mi accodo a tutti. Allora, il percorso che propone Alessio lo quoto in pieno. Me lo sono fatto in Camper e devo dire che sono posti stupendi. Visto che dopo Orvieto la strada che tocca tutti quei posti è la Cassia, per imboccarla si potrebbe ripercorrere il giro che abbiamo fatto qualche sabato fà per andare a Montepulcinao. Ovvero Cassia bis, poi la Cimina, Viterbo, montefiascone e Bolsena. Da lì Acquapendente, Piancastagnaio (se volete) ed eccoci arrivati in prossimità della Val d'Orcia perchè è quella la zona d'interesse. San Quirico d'Orcia, Pienza e Montepulcinao sono tutti paesi a portata di schioppo. Cmq io l'appoggio in pieno. Per quanto riguarda il chilometraggio, conoscendo alcune persone, saremo abbondantemente oltre i 400 :)
Andando fuori dalla traccia, ma sabato scorso poi nn si è fatto più niente causa giro del venerdì a Castelluccio?
Alfrè, ma è vero che la fioritura stava a metà? me lo ha confermato il padre della mia amorosa. Vabbè, ci aggiorniamo.
Cià
in sffetti la fioritura non era così rigogliosa... molto dipende anche dalle annate:dry:comunque le strade del ritorno erano molto, molto rigogliose:risatona::risatona:
Se la donna non scassa con il mare,io ci starei...!!!
Se no portala, così inoltro l'invito alla mia :ph34r:
Ci volevamo andare in moto da quelle parti
in sffetti la fioritura non era così rigogliosa... molto dipende anche dalle annate:dry:comunque le strade del ritorno erano molto, molto rigogliose:risatona::risatona:
Che rosica.... e pensare che quel venerdì ero libero ma ho letto il post solo il venerdì stesso :sick:
Mi sono ritrovato ad andare da Piacentini a comprare gli stivali e il paraschiena..
come mai le strade del ritorno erano così rigogliose? ehehhehehehe
Se no portala, così inoltro l'invito alla mia :ph34r:
Ci volevamo andare in moto da quelle parti
Che rosica.... e pensare che quel venerdì ero libero ma ho letto il post solo il venerdì stesso :sick:
Mi sono ritrovato ad andare da Piacentini a comprare gli stivali e il paraschiena..
come mai le strade del ritorno erano così rigogliose? ehehhehehehe
bravo proteggiti cosa buona e saggia....:wink_:
bravo proteggiti cosa buona e saggia....:wink_:
Il fatto è che da quando mi sono comprato tutto il necessario (come da voi suggerito) per la sicurezza, non si esce più :dry:
Monacograu
22/06/2011, 16:38
Il fatto è che da quando mi sono comprato tutto il necessario (come da voi suggerito) per la sicurezza, non si esce più :dry:
Cosi' è il massimo della sicurezza! ;) quale maggior sicurezza di non uscire in moto? :)
maroninho
22/06/2011, 17:07
Se ci dici in che scala la vuoi ci bastano pure meno di 6 mesi danie':tongue::laugh2:
1:1 non mi dispiacerebbe...dici si può fare?:tongue:
[QUOTE=Il Chimico;4822116]Se la donna non scassa con il mare,io ci starei...!!!
preparale ciabatte, asciugamano e 20e per lo stabilimento, ma dille di portare il resto...:tongue::tongue::tongue:
Si scherza ovviamente...
Allora? Diamo forma a questo giro?
1) Val d'orcia 450 km a\r
2) valnerina e castelluccio 300km a\r circa
3)orvieto-ficulle e poi 1000 curve fino a Todi 300km a\r circa
Votate gente...
Maroninho per il terzo tragitto
Voi?????
Alessio91
22/06/2011, 17:38
BENE...allora io voto per il primo...
Allora, faccio un ragionamento ad "alta voce".
Considerando che il tragitto 1 l'ho fatto in parte con i GdE qualche tempo fa (Montalcino, ci stava pure Dani e quello con la Custom da 2400 cc) e l'ho rifatto in camper (vabbè), che il percorso 2 l'abbiamo fatto di recente anche se ci siamo fermati a Visso e poi siamo andati oltre (e che a Castelluccio vorrei andarci con la donna - scusate se è poco), io opterei per il terzo.
Detto questo, la scelta finale sarà subordinata ai successivi voti.
anche io parte del primo percorso l'ho fatto domenica scorsa e siccome l'altra settimana sono uscito sempre preferirei fare una cosa più tranquilla ma consistente quindi voto il 3.....non me ne volere Ale:wink_:
Monacograu
23/06/2011, 09:37
Aggiungo una quarta alternativa che vi invito a votare:
- lago di castel gandolfo faceno raccordo, appia tutta dritta proseguendo
fino ad Albano (non girare sulla via dei laghi, troppe curve), poi da Albano
a Castel Gandolfo...
Sto a rosicaaaaaaaaaa!!!!
Divertitevi eterni, sono tutti bei giri, pero', visto l'impengo, io premierei Alessio ;)
2877paolo
23/06/2011, 10:28
a Castel Gandolfo...
Divertitevi eterni, sono tutti bei giri, pero', visto l'impengo, io premierei Alessio ;)
io voto luca anche perché credo di essere a grottaferrata e da lì a castel gandolfo è un tiro di schioppo!!! :wink_:
triumphst
23/06/2011, 10:34
Ciao Ragazzi,
dunque dopo tante strade di cui sembrerebbero proprio da vedere, vorrei sapere se alla fine si fà sul serio oppure no.
Io col mio ragazzo sabato partiamo per andare verso preci norcia quelle parti lì, però vorremmo farci un po' di strada prima anche con voi. Lui (il mio ragazzo), dice se vi andrebbe cmq bene fare orvieto narni così poi noi proseguiamo per la strada nostra piuttosto che narni orvieto.
inoltre a che ora pensate di organizzare una punta? e dove?
Grazie in anticipo
ciiiià:tongue:
devonmax
23/06/2011, 10:40
..non sò se ci sono sabato quindi rimango in forse sicuramente vorrei evitare l'itinerario della bassa toscana che ho fatto la scorsa settimana:wink_:
Ciao Ragazzi,
dunque dopo tante strade di cui sembrerebbero proprio da vedere, vorrei sapere se alla fine si fà sul serio oppure no.
Io col mio ragazzo sabato partiamo per andare verso preci norcia quelle parti lì, però vorremmo farci un po' di strada prima anche con voi. Lui (il mio ragazzo), dice se vi andrebbe cmq bene fare orvieto narni così poi noi proseguiamo per la strada nostra piuttosto che narni orvieto.
inoltre a che ora pensate di organizzare una punta? e dove?
Grazie in anticipo
ciiiià:tongue:
noi si fà sempre sul serio...:biggrin3:
..non sò se ci sono sabato quindi rimango in forse sicuramente vorrei evitare l'itinerario della bassa toscana che ho fatto la scorsa settimana:wink_:
noi si fà sempre sul serio...:biggrin3:
ammazza quanto sei coatto con quella sigaretta...te la sei finita tutta con una tirata:risate2::risate2:bella Max....infatti anche io preferirei altre strade, dopo il giro di domenica vorrei cambiare un pò:wink_:
devonmax
23/06/2011, 11:03
ammazza quanto sei coatto con quella sigaretta...te la sei finita tutta con una tirata:risate2::risate2:bella Max....infatti anche io preferirei altre strade, dopo il giro di domenica vorrei cambiare un pò:wink_:
ho preferito la sigaretta... la boccia de limoncello me sembrava troppo...:all_coholic::senzaundente:
come scrive er sor maronhi.. il percorso 3 per Todi non dovrebbe essere male
ho preferito la sigaretta... la boccia de limoncello me sembrava troppo...:all_coholic::senzaundente:
come scrive er sor maronhi.. il percorso 3 per Todi non dovrebbe essere male
Max, scusami tanto, ma sta foto non rende e t'invecchia :w00t:
Già hai capelli sale e pepe, poi ce metti pure il b/n della foto...mi sa proprio di retrò :biggrin3:
A questo punto voterei pure io per il percorso tre, così nn si fa neanche tardi (anche io rispetto la propositività di Ale :tongue:)
devonmax
23/06/2011, 11:20
ammazza che cacacazz.... siete proprio delle suocere...:biggrin3:io sono negato per le foto vorrà dire che me la farete voi :wink_:
ammazza che cacacazz.... siete proprio delle suocere...:biggrin3:io sono negato per le foto vorrà dire che me la farete voi :wink_:
ecco fatto ....basta chiedere:tongue:
mettece na gnocca ignuda e risolvi alla grande:wink_: vedrai che nessuno si lamenterà:biggrin3::tongue:sicuramente è mejo de te!!!!
maroninho
23/06/2011, 12:30
ok, allora nel caso si faccia il percorso numero 3, (anche se speravo in quello di luca...pazienza ;-p) si potrebbe fare 9.30 al solito agip tra morlupo e castelnuovo. Dai x non partire alle 11 col mega caldo! Fatemi sapere... :-)
ok, allora nel caso si faccia il percorso numero 3, (anche se speravo in quello di luca...pazienza ;-p) si potrebbe fare 9.30 al solito agip tra morlupo e castelnuovo. Dai x non partire alle 11 col mega caldo! Fatemi sapere... :-)
prima di confermare sarebbe il caso di sentire anche Alessio....:wink_:
dai Ale fatti sentire e di la tua, sei tu che fai pendere l'ago della bilancia:cry:
ecco qui me sebri gay...a chi protendi la manina:biggrin3::tongue:
prima di confermare sarebbe il caso di sentire anche Alessio....:wink_:
dai Ale fatti sentire e di la tua, sei tu che fai pendere l'ago della bilancia:cry:
ecco qui me sebri gay...a chi protendi la manina:biggrin3::tongue:
io nn voglio esse pesante, ma quella vecchia era gagliarda e accattivante. Poi era di utilità sociale perchè mostravi un preservativo :tongue:
devonmax
23/06/2011, 13:58
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
io nn voglio esse pesante, ma quella vecchia era gagliarda e accattivante. Poi era di utilità sociale perchè mostravi un preservativo :tongue:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
logicamente scherzavo. Inoltre non mancherei mai di rispetto ad un senatore dei GdE :w00t:
logicamente scherzavo. Inoltre non mancherei mai di rispetto ad un senatore dei GdE :w00t:
non te allargà....
Alessio91
23/06/2011, 16:34
allora...fateme pensa...cosa difficile dopo 8 ore di compito...:wacko: kmq naturalmente io preferirei il percorso che avevo postato...e mi pare logico:tongue: però naturalmente capisco anche le vostre esigenze e quindi siccome come sempre conta stare tutti insieme e di curve se ne fanno kmq io mi rimando a voi...:biggrin3: quindi scegliete voi tranquillamente e postate i dettagli del giro...come al solito insomma:laugh2:
p.s. Grazie luca so contento che hai apprezzato l impegno:biggrin3:
non te allargà....
Mea culpa :cry:
Alessio91
23/06/2011, 17:03
ragazzi una cosa...ho sentito federico e mi ha detto che è libero e vuole unirsi anche lui...e mi ha ricordato una brutta cosa:cry: secondo lui il tratto delle mille curve è in buone condizioni per i primi 5/6 km per poi peggiorare fino a diventare pericoloso a causa delle deformazioni della strada ed al brecciolino...:dry: io quella strada l ho percorsa piu di una volta e sinceramente mi ricordo che anche io mi ero trovato un po in difficoltà a causa di questo...quindi nn so...magari se ci sono anche altre proposte di tragitto sono ben accette visto i presupposti...:wink_:
nn vorrei rompe...a nessuno...però insomma mi sembrava giusto condividere con voi questo pensiero...mio e di federico:coool:
[QUOTE=Monacograu;4820551]Se ci dici in che scala la vuoi ci bastano pure meno di 6 mesi danie':tongue::laugh2:
1:1 non mi dispiacerebbe...dici si può fare?:tongue:
preparale ciabatte, asciugamano e 20e per lo stabilimento, ma dille di portare il resto...:tongue::tongue::tongue:
Si scherza ovviamente...
Allora? Diamo forma a questo giro?
1) Val d'orcia 450 km a\r
2) valnerina e castelluccio 300km a\r circa
3)orvieto-ficulle e poi 1000 curve fino a Todi 300km a\r circa
Votate gente...
Maroninho per il terzo tragitto
Voi?????
Tranne Castelluccio che l'abbiamo fatto venerdì gli altri 2 andrebbero bene, ma visto che quello toscano in parte lo hanno fatto gli "speedisti" al raduno rimane la terza scelta che per me va bene.
Se no c'è anche quella che avevamo detto ieri sera cioè santuario San Gabriele, ma sono più km. Decidete voi per me va bene tutto.
a Castel Gandolfo...
:laugh2:....a Lù se potrebbe fà anche San Giovanni-eur-raccordo e appia pe tornà....che dici?:biggrin3:
:risate2:....."e piegeje le gambe...e allungeje le gambe, io je le taglierei ste gambe"!!!
:dry:...me sembra di capì Max in quelle sirene...che ti hanno incrinato un tantino la controfodera dei co@@ni....me sbaglio?!?!?:rolleyes::biggrin3:
ragazzi una cosa...ho sentito federico e mi ha detto che è libero e vuole unirsi anche lui...e mi ha ricordato una brutta cosa:cry: secondo lui il tratto delle mille curve è in buone condizioni per i primi 5/6 km per poi peggiorare fino a diventare pericoloso a causa delle deformazioni della strada ed al brecciolino...:dry: io quella strada l ho percorsa piu di una volta e sinceramente mi ricordo che anche io mi ero trovato un po in difficoltà a causa di questo...quindi nn so...magari se ci sono anche altre proposte di tragitto sono ben accette visto i presupposti...:wink_:
nn vorrei rompe...a nessuno...però insomma mi sembrava giusto condividere con voi questo pensiero...mio e di federico:coool:
E' vero, almeno fino ad un anno fà era così. Si potrebbe fare come alternativa: Colonnetta-Pornella-Montegabbione e giù per Ficulle e poi Orvieto. Oppure passare da sotto il lago......:dry: che dite altre alternative semmai?
Il Chimico
23/06/2011, 18:34
Niente, purtroppo donna e bimbo votano per il mare...mi dovrò accontentare di andare al terminillo domenica.... :-(
maroninho
23/06/2011, 19:28
a cazzari, la mille curve stretta era bandita a priori, sembra tolfa bassa, noi faremo quella che passa sul lago di cnrbara, praticamente la variante bassa, con asfalto a tratti ottimo ma ovunque buono, fino a pontecuti, da dove saliremo a todi! Ma x l'appuntamento? Confermiamo 9.30 agip morluno?
ovviamente il tratto orvieto-ficulle-fabro è compreso...
Alessio91
23/06/2011, 21:35
allora Daniè ci fidiamo di te:yess:
cerchiamo di unire l itinerario di Hispano ed il tuo...:wink_:
a proposito nn è che qualche anima pia potrebbe spiegarmi dove il luogo dell incontro...:tongue:
ragazzi RIspiegatelo anche a me che vengo da Latina. se non erro è da prendere la Flaminia e andare sempre avanti per un bel pò. il benzinaro sta sulla sx, vero? non è che qualcuno passa per la pontina o se fa un bel pezzo di raccordo così ci becchiamo prima?
Certo le 9.30 sono una levataccia per me però è tutto ok.
P.S. cmq proporrei di iniziare a fare la lista. Cià
triumphst
23/06/2011, 22:20
Hoi bien, aspetto dati sicuri e certi altrimenti resto ad aspettare chissà dove e chissà chi????:laugh2:
p.s. 9.30 è presto pure per me un pochiiino:biggrin3:
maroninho
24/06/2011, 05:23
il benzinaio si trova tra castelnuovo e morlupo, è l'unico agip sulla sx andando in direzione terni. X l'orario, facciamo come preferite, fatemi sapere. Buona giornata
Abbozzo una prima lista:
Rommel
Maroninho
Triumphst
Alessio91+ Fede
Hispano??
Alf??
DevonMax??
Per l'orario, anche se è presto, va bene le 9.30. Anche perchè tra un pieno, caffè, sigaretta e quattro chiacchiere si parte alle 10.
Che dite?
devonmax
24/06/2011, 09:42
ragazzi oggi stò in depressione totale sentendo il Duca per telefono sulle strade del trentino in su per neukirchen il meteo è anche da paura sto rosicando:mad:
comunque per l'appuntamento penso che le 10,00 sia l'orario migliore, anche per chì deve arrivare da un pò più lontano:wink_:
confermato il distributore sulla flaminia segnalato da Maroninho (ca@@o mi sbaglio sempre a scrivere il tuo nick)
Ci sono!!! Ci ved alle 10
Rommel
Maroninho
Triumphst
Alessio91+ Fede
Hispano??
Alf??
DevonMax
Stefio
Venghino signori, venghino....
Speed Demon
24/06/2011, 11:40
io verrei molto volentieri ma non so dove potremmo incontrarci se mi dite che strada fate vi raggiungo!
devonmax
24/06/2011, 12:06
io verrei molto volentieri ma non so dove potremmo incontrarci se mi dite che strada fate vi raggiungo!
la strada è tutta la flaminia fino a Narni scalo, quindi tu da Viterbo potresti o congiungerti anoi appunto a Narni scalo oppure scendi verso Civitacastellana e ci vediamo sulla flaminia al bar dei motociclisti (localita Sassacci) forse l'ultima è la punta ideale intorno alle 11,00
maroninho
24/06/2011, 12:26
ok, allora alle 10, ma se non erro mancano i senatori! Che fine hanno fatto! Vabbè...dai listatevi...
a max, come flaminia? Faremo campagnanese e cimina, poi montefiascone e da lì decideremo se arrivare ad orvieto da bolsena o da castel san giorgo, cmq speed denom può farsi trovare a montefiascone, da casa sua è a 2 passi... :-)
a max, come flaminia? Faremo campagnanese e cimina, poi montefiascone e da lì decideremo se arrivare ad orvieto da bolsena o da castel san giorgo, cmq speed denom può farsi trovare a montefiascone, da casa sua è a 2 passi... :-)
ok, allora alle 10, ma se non erro mancano i senatori! Che fine hanno fatto! Vabbè...dai listatevi...
Basta che il ritrovo è sulla flaminia al solito Agip...perchè tra un pò mi sarà diffcile controllare il forum. Per il percorso non ho problemi perchè mi faccio guidare da voi veterani :biggrin3:
devonmax
24/06/2011, 12:42
che ne sò a Orvieto si può arrivare anche dall'altra parte, forse perchè ormai la cimina e la cassia sò tre settimane de fila che la faccio:huh2:
Monacograu
24/06/2011, 14:18
Io sto sul divano...:cry:
Io dovrei esserci, ma dato che oggi sono incasinato, in serata sento qualcuno di voi per conferma punta....:wink_::wink_:
ragazzi ho sentito Daniele e confermo ore 10 benzinaio Agip sulla Flaminia subito dopo Castelnuovo di Porto e prima di Morlupo :wink_:
viene anche un mio amico si chiama Valerio.....
Daniele ha ragione la 1000 curve è l'altra, quella piu' bella e solo gli ultimi 5 km sono rovinati ma gli altri 20 sono ok....
a domani...
Famo un pò de chiarezza dentro sto post:
Ore 10 benzinaio flaminia(Morlupo)benzinati e colazionati se no se parte cor solleone:wacko:
Invitati a partecipare::biggrin3:
Rommel
Maroninho
Triumphst
Alessio91+ Fede
Hispano
Alf+Valerio
DevonMax
Stefio
Blugem?
...........
...........
...........
Dir.ne Orvieto da flaminia o campagnanese.
maroninho
24/06/2011, 17:36
riguardo a come arrivare ad orvieto, come giustamente dice max, se stiamo facendo troppo la cimina, possiamo fare anche l'ottima narni, amelia,lugnano orvieto. Tranquilli, domani decidiamo insieme. Ciàuz
[QUOTE=Hispano;4830130]Famo un pò de chiarezza dentro sto post:
Ore 10 benzinaio flaminia(Morlupo)benzinati e colazionati se no se parte cor solleone:wacko:
Invitati a partecipare::biggrin3:
Rommel
Maroninho
Triumphst
Alessio91+ Fede
Hispano
Alf+Valerio
DevonMax
Stefio
Blugem?
Anche se sono cotto dopo sti 2.800 km...confermo....:wink_::wink_:
maroninho
25/06/2011, 08:13
vaffanculo-vaffanculo-vaffanculo! Ho avuto un problema e non posso uscire da casa! Porco zio!
drugzero
25/06/2011, 18:53
visto che ormai il giro dovreste esservelo fatto ve lo posso dire: MALEDETTI!!!! ;)
Monacograu
25/06/2011, 19:35
visto che ormai il giro dovreste esservelo fatto ve lo posso dire: MALEDETTI!!!! ;)
Quoto quoto quoto quoto!!!!!!!:tongue:
Alessio91
25/06/2011, 20:44
grazie a tutti per la splendida giornata da parte mia e di federico...:laugh2:
come al solito abbiamo trascorso una bellissima giornata ed anche oggi abbiamo fatto segnare un bel po di km...
io ho pure rimorchiato,quindi...meglio di cosi:wub:...anzi ci tocca torna che devo concretizza...come si dice,in tempo di guerra ogni buca è trincea...e poi come dice valerio dalla terza in su so tutte maggiorenni:w00t:
aspettiamo le foto ed il video di Antonio...
maroninho
25/06/2011, 20:49
hai capito il ragazzetto! ;-)
Monacograu
25/06/2011, 21:19
grazie a tutti per la splendida giornata da parte mia e di federico...:laugh2:
come al solito abbiamo trascorso una bellissima giornata ed anche oggi abbiamo fatto segnare un bel po di km...
io ho pure rimorchiato,quindi...meglio di cosi:wub:...anzi ci tocca torna che devo concretizza...come si dice,in tempo di guerra ogni buca è trincea...e poi come dice valerio dalla terza in su so tutte maggiorenni:w00t:
aspettiamo le foto ed il video di Antonio...
ma dai!! Non sapevo ci fosse pure Almagesto!!!!:biggrin3::tongue:
Evento passato ragazzi, aprite un report per continuare. Grazie.