Visualizza Versione Completa : UN AMICO HA VENDUTO LA SPEED E SI è PRESO
UNA MULTISTRADAAAAAAA!!!
peggio per lui dico io, per adesso è felice come un bimbo, ma il tempo son sicuro che mi darà ragione!!!
vabbuò in ogni modo mi ha chiesto di mettergli in vendita qualche pezzo di carbonio che si era comprato prima che gli salisse del tutto la scimma...
se vi interessano li trovate qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/178479-cupolino-carbonio-parafango-altro-nuovi-prezzo-bomba.html
salutoni a tutti i fratelli a tre cilindri. giulio
Cmq è una gran moto
Quoto:wink_:
... ne vedo in giro un sacco e, considerando cosa costa...
ieri sui passi ho visto solo gs 1200 troppe!! e multistrada nemmeno l'ombra di speed o street o altre moto giuro! forse era mattina presto
ieri sui passi ho visto solo gs 1200 troppe!! e multistrada nemmeno l'ombra di speed o street o altre moto giuro! forse era mattina presto
Mi hanno detto che il nuovo Multistrada "spopola" in centro Italia, negli Appennini mi hanno assicurato conoscenti che se ne vedono a valanga.
In effetti al nord ne ho visti pochini, ma se devo essere sincero anche Speed Triple modello nuovo come la mia gran poche...:rolleyes:
DaxTriple
20/06/2011, 18:10
Io sono uscito proprio ieri con un mio amico che ha un multistrada s touring 1200, abbiamo percorso circa 300km prima di scambiarcele.
Ragazzi è una gran moto, frocerie delle sospensioni elettroniche a parte è davvero una gran moto.
Comodissima, sceso dalla speed mi sembrava di salire su una poltrona, e gran tiro del motore....certo a differenza della speed è "meno sincera", ma la guida è davvero rilassante, vai forte su qualsiasi fondo e guidi senza pensieri, se fai una cappellata o becchi un pò di brecciolino in uscita di curva ci pensa il controllo di trazione...ripeto ero scettico ma alla fine mi sono dovuto ricredere.
Sono moto diverse non paragonabili ma vi assicuro che dopo 300km di curve, prima dello scambio, io ero da buttare e lui fresco come una rosa!
Se non fossi completamente innamorato della Speed un pensierino ce lo farei...
triplexperience
20/06/2011, 18:50
Secondo me è una moto che almeno qualche motivo di esistere ce l'ha....diciamo che è comoda e ci puoi pure andare molto forte. Son stupidaggini, lo so, ma per qualcuno può voler dire..:rolleyes:
il multistrada è un SUV, la Speed un coupè
Io vengo da un GS e quando ho preso la Speed ero parecchio preoccupato di non riuscire a fare più tutti quei Km, invece devo dire che ieri mi sono fatto 500km e alla fine ero stanco ma senza dolori, invece con il BMW ultimamente avevo sempre male al cocige.
il vero handicap è la mancanza del cupolino in autostrada :cry:
S1m0ne75
20/06/2011, 20:55
Poverino,kissa quanto soffre!!:biggrin3:
l ho vista in azione la multi ed è uno spettacolo....
Chiamalo fesso..
c'è da dire che la usa abbastanza poco ed effettivamente al momento è contento, io l'ho provata ben bene, ma venendo da una Tiger e non da una speed come voi e come lui, tutta questa gran differenza di comfort non l'ho avvertita per niente.
è una bella moto, ben rifinita, ma ragazzi....... costa esattamente il DOPPIO di quanto pagai la mia tiger 1050 nel 2007!!!!
secondo me la cifra è completamente sproporzionata a quel che ottieni indietro dai tuoi soldi.
ma per lui non è un problema, visto anche che si permette di tenere lì da mesi un kit carbonio completo, anzi è ancora in vendita se a qualcuno interessa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/178479-cupolino-carbonio-parafango-altro-nuovi-prezzo-bomba.html
i prezzi sono ancora un pochino trattabili...
saluti a tutti . giulio
roberto70
21/06/2011, 12:14
c'è da dire che la usa abbastanza poco ed effettivamente al momento è contento, io l'ho provata ben bene, ma venendo da una Tiger e non da una speed come voi e come lui, tutta questa gran differenza di comfort non l'ho avvertita per niente.
è una bella moto, ben rifinita, ma ragazzi....... costa esattamente il DOPPIO di quanto pagai la mia tiger 1050 nel 2007!!!!
secondo me la cifra è completamente sproporzionata a quel che ottieni indietro dai tuoi soldi.
ma per lui non è un problema, visto anche che si permette di tenere lì da mesi un kit carbonio completo, anzi è ancora in vendita se a qualcuno interessa:
saluti a tutti . giulio
ma per averla pagata il doppio di una tiger nuova deve averne presi tanti di accessori, presupponendo che abbia preso comunque la versione S o Touring....e non la base...
speedy81
21/06/2011, 15:03
Io giro per il centro Italia e sono sbalordito dal n. di GS 1200 che vedo ogni volta che esco, una quantità impressionante, a flotte infinite...!! Di speed ne vedo qualcuna, di 2011 pochissime, quasi nessuna. Ma aspettiamo ancora qualche mese, già a primavera del prossimo anno se ne vedranno di più.
Quanto al multi, tutti me ne hanno parlato come di una moto eccellente con la quale in montagna si va davvero fortissimo; difficile starle dietro con qualsiasi altra moto.
Io non l'ho mai provata ma mi fido di quello che dicono tutti, fermo restando che il prezzo è troppo alto. Cmq fino ad oggi devo ancora incontrare una Multi che mi passa: per ora la mia speedona 2011 sta davanti, ma prima o poi incontrerò un manico a bordo della Multi...!
al posto suo sarei felice come un bimbo pure io...altro che storie!
Io giro per il centro Italia e sono sbalordito dal n. di GS 1200 che vedo ogni volta che esco, una quantità impressionante, a flotte infinite...!! Di speed ne vedo qualcuna, di 2011 pochissime, quasi nessuna. Ma aspettiamo ancora qualche mese, già a primavera del prossimo anno se ne vedranno di più.
Quanto al multi, tutti me ne hanno parlato come di una moto eccellente con la quale in montagna si va davvero fortissimo; difficile starle dietro con qualsiasi altra moto.
Io non l'ho mai provata ma mi fido di quello che dicono tutti, fermo restando che il prezzo è troppo alto. Cmq fino ad oggi devo ancora incontrare una Multi che mi passa: per ora la mia speedona 2011 sta davanti, ma prima o poi incontrerò un manico a bordo della Multi...!
sicuro si tratti di manico?
magari usano solo più buon senso di quanto ne usi tu, oppure hanno meno confidenza con il mezzo/la strada...
saluti a tutti . giulio
purtroppo il ragionamento sul prezzo vale per tutte le moto...sono veramente folli...
gtm [Matteo]
21/06/2011, 16:51
saluti a tutti . giulio
Ma scusa quanto costa la tiger? devi valutare la differenza di prezzo ad oggi per le moto nuove no?
io penso che non ci sia tutta questa differenza con tiger e multi paragonabili (con questo voglio dire tiger base e multi base)
Ha fatto bene , almeno lui è riuscito a venderla :biggrin3:
UNA MULTISTRADAAAAAAA!!!
peggio per lui dico io, per adesso è felice come un bimbo, ma il tempo son sicuro che mi darà ragione!!!
Non ne sarei sicuro...è una moto NETTAMENTE superiore alla Speed (anche se è di una categoria differente quindi non completamente paragonabile) ma come motore, freni, sospensioni, ciclistica...non c'è proprio da discutere
Avessi i soldi lo farei pure io sto passaggio...
Non ne sarei sicuro...è una moto NETTAMENTE superiore alla Speed (anche se è di una categoria differente quindi non completamente paragonabile) ma come motore, freni, sospensioni, ciclistica...non c'è proprio da discutere
Avessi i soldi lo farei pure io sto passaggio...
il punto è se vale tutti questi danari in più...
tanto per la cronaca e facendo il conto un po' alla buona, io ho pagato nel 2007 la mia Tiger, 9.300 €. e lui oggi ha pagato la Multi, la più bella etc., circa 18.300, cioè praticamente il DOPPIO, come si diceva sopra.
ma quando giriamo insieme, sia a spasso con mogli, sia da soli in bagarre, lui non va il DOPPIO di me, non frena DUE VOLTE più forte, non gira a 120 all'ora dove io giro a 100, sua moglie non sta comoda il DOPPIO della mia...etc etc etc
anzi se apriamo insieme all'uscita di un bel curvino non va da nessuna parte ad essere sonceri ( magari su una pista è diverso, ma su strada è così...)
lo so che è un ragionamento che non vale un razzo, però ragazzi i soldi son soldi e io nella Multi tutti sti gra npregi in più, TALI DA GIUSTIFICARE L'ESBORSO AI MASSIMI LIVELLI,in paragone non solo alla tiger ma anche nei confronti della prod tedesca e giapponese, proprio non ce li vedo.
saluti a tutti. giulio e tenete a mente i pezzi in carbonio che vendo, dàì che vorrei andare in ferie!
tanto per la cronaca e facendo il conto un po' alla buona, io ho pagato nel 2007 la mia Tiger, 9.300 €. e lui oggi ha pagato la Multi, la più bella etc., circa 18.300, cioè praticamente il DOPPIO, come si diceva sopra.
ma quando giriamo insieme, sia a spasso con mogli, sia da soli in bagarre, lui non va il DOPPIO di me, non frena DUE VOLTE più forte, non gira a 120 all'ora dove io giro a 100, sua moglie non sta comoda il DOPPIO della mia...etc etc etc
anzi se apriamo insieme all'uscita di un bel curvino non va da nessuna parte ad essere sonceri ( magari su una pista è diverso, ma su strada è così...)
lo so che è un ragionamento che non vale un razzo, però ragazzi i soldi son soldi e io nella Multi tutti sti gra npregi in più, TALI DA GIUSTIFICARE L'ESBORSO AI MASSIMI LIVELLI,in paragone non solo alla tiger ma anche nei confronti della prod tedesca e giapponese, proprio non ce li vedo.
saluti a tutti. giulio e tenete a mente i pezzi in carbonio che vendo, dàì che vorrei andare in ferie!
Probabile che lui non sappia andare il doppio di te!
Io l'ho provata e quando sono risalito sulla mia Speed mi sembrava di guidare un paracarro...:wink_:
UNA MULTISTRADAAAAAAA!!!
vabbuò in ogni modo mi ha chiesto di mettergli in vendita qualche pezzo di carbonio che si era comprato prima che gli salisse del tutto la scimma...
se vi interessano li trovate qui:
salutoni a tutti i fratelli a tre cilindri. giulio
ha fatto un gran bene..........io son sicuro che il tempo ti darà torto e anche parecchio.......:laugh2::laugh2:
non capisco il ragionamento.............non è che una moto da 24mila euro rispetto a una da 6000 euro vada 4 volte tanto........
lui li aveva 18 mila euro? ok fine delal discussione , la multipla è piu evoluta piu tenica piu polivalemnte piu comoda e sicuramente se la speed è di serie piu efficace.
soldi ben spesi....lui ha una moto con freni e sospensioni degne di sto nome..:laugh2: