PDA

Visualizza Versione Completa : dom. 31 Luglio "VIII Kill Sheep" Pescara/FonteVetica

IRON_omodefero
20/06/2011, 08:37
SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA EDIZIONE 2011 DEL NOSTRO EVENTO PIU' IMPORTANTE IL KILL SHEEP CHE SI TERRA’ DOMENICA 31 LUGLIO.

SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI VERSANDO LA QUOTA DI € 25 FINO ALLE ORE 12 DI SABATO 30 LUGLIO PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA FAIETAMOTO :

- PESCARA (TRIUMPH)
- SANBENEDETTO DEL TRONTO (TRIUMPH)
- ROMA APPIA NUOVA (TRIUMPH)
- CHIETI
- GIULIANOVA
- LANCIANO
E DURANTE GLI INCONTRI DEL MERCOLEDI RATPESCARA (BIRRATE E NIGHTRALLY)

DOMENICA 31 LUGLIO L'APPUNTAMENTO E' PER LE ORE 8:30 PRESSO LO SHOW ROOM DI PESCARA PER GUSTARE LA COLAZIONE OFFERTA DA GABRIELE FAIETA E MAGARI APPROFITTARE DELLE OFFERTE SULLE COLLEZIONI TRIUMPH

PRECISIAMO CHE A CAUSA DELLA CONCOMITANZA CON LA GARA NAZIONALE DI CICLISMO "TROFEO MATTEOTTI" LA PARTENZA VIENE FISSATA TASSATIVAMENTE ALLE ORE 9:50 QUINDI ALLE 9:40 TUTTI ALLINEATI E PRONTI CON IL PIENO FATTO.

L'UNICO APPUNTAMENTO PER I RITARDATARI, CON I ROMANI E COLORO CHE NON POSSONO PARTIRE DA PESCARA E' PER LE ORE 10:30 ALLA ROTONDA DI BUSSI VICINO ALL'USCITA A25 BUSSI-POPOLI DOVE DALLE 10 CI SARA' UNA PERSONA DELLO STAFF AD ATTENDERVI

DA LI GIRO STORICO INVARIATO DA 8 ANNI BUSSI-OFENA-CASTELDELMONTE​-FONTEVETICA QUINDI FARINDOLA-PENNE-CAPPELLE DOVE TROVEREMO UNA VILLA CON PARCHEGGIO INTERNO RISERVATO ALLE TRIUMPH E UNA PISCINA PER CHI VUOLE DIVERTIRSI AL FRESCO!

QUI GLI IMMANCABILI CICCIO E DANTE DELLA FAIETAMOTO COADIUVATI DALLO STAFF DEL RATPESCARA PREPARERANNO ARROSTICINI DI ALTA QUALITA' PER CANCELLARE DALLA MENTE ESPERINZE NEGATIVE DEL PASSATO QUANDO CI SIAMO AFFIDATI AD ALTRI.

DA CAPPELLE SI RAGGIUNGE VELOCEMENTE L'AUTOSTRADA MA SE NE AVRETE BISOGNO SARA' NOSTRA CURA ACCOMPAGNARVI AL CASELLO QUANDO DECIDERE DI RIPARTIRE.

CI SCUSIAMO MA DOMENICA MATTINA VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI SOLO DA CHI RISIEDE LONTANO DAI PUNTI VENDITA E CHE ABBIA COMUNQUE CONFERMATO LA PROPRIA PRESENZA TELEFONICAMENTE.

CHIARIAMO CHE LE REGISTRAZIONI SARANNO VALIDE SOLO DOPO AVER VERSATO LA QUOTA DI € 25 CHE DA DIRITTO A :
- PARCIPAZIONE AL GIRO PESCARA-FONTEVETICA-CAPPEL​LE
- PRANZO A BASE DI AFFETTATI POMODORI SALSICCE E OVV. ARROSTICINI DI PECORA GRANDI -COTTI DA UNO STAFF DI PROVATA ESPERIENZA IL TUTTO ANNAFFIATO DA BIRRA ALLA SPINA
- FESTA IN PISCINA CON MUSICA PREMI E COTJONS
- PATCH RICORDO PER I PRIMI 150 ISCRITTI

QUINDI METTERSI IN LISTA SUL FORUM O INDICARE "PARTECIPO" SU FACEBOOK SONO BEN ACCETTI MA SERVONO SOLO ALLO STAFF X MIGLIORARE IL SEVIZIO E A COMUNICARE LA PROPRIA PRESENZA AGLI AMICI.

INFO PRESSO TUTTI GLI SHOWROOM FAIETAMOTO OPPURE
GIANFRANCO (IRON) 3295930672

legend78
20/06/2011, 09:37
uhmmmmmmm santo uomo subito!!!!!!!!!!!!!

qui mi sa che le cose le farete ancora di più in grande!!!!!

Zapdog
21/06/2011, 15:26
io vengo da L'Aquila ;)

tito 82
23/06/2011, 17:17
tutti gli anni un' imprevisto non mi fa venire, quest'anno spero di riuscire

bbbbbbbbbbbbbbbbboooooooni gli arrosticini....

Green Sail
23/06/2011, 17:32
Come al solito...

io e Sandra non mancheremo!

:biggrin3:

Il Chimico
24/06/2011, 08:22
Ci sono, ci sono!!!!!!

littledog
25/06/2011, 20:32
Eccomi...parto dall'Aquila, spero in compagnia quanti siamo Aquilani???

Matrix
25/06/2011, 21:08
appuntamento da non mancare:w00t:

sandro85
04/07/2011, 19:02
un pensierino ce lo faccio.....

bagarre
04/07/2011, 19:35
sarebbe da ri-tornarci..:fisch::senzaundente:

OLIVER
04/07/2011, 20:58
Quasi quasi

ilcontediMeriden
05/07/2011, 13:56
ragazzi,
ricordatevi di iscrivervi all'evento sul nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it)

li troverete più info man mano che aggiorniamo.

black panther
06/07/2011, 16:26
Accidenti non so cosa stiate combinando ma questa
mattina mi ha chiamata Machi parlandomi dell'evento
e pare che davvero quest'anno stiate facendo le cose
in grande, se volete proviamo a coinvolgere più persone
possibile del forum...:wink_::wink_::wink_:
Primo passo inserirlo negli eventi nazionali :wink_:

ragazzi,
ricordatevi di iscrivervi all'evento sul nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it)

li troverete più info man mano che aggiorniamo.

Conte crea link sulla pagina precisa dell'evento:wink_:
io non trovo sarò un po' svampita :biggrin3:

ilcontediMeriden
06/07/2011, 16:29
BlackP sarebbe una bella cosa!!!!! appena si definirà per bene il programma definitivo credo che Iron provvederà ad inserire un bel post...quest'anno non si può mancare!!! ;)

black panther
06/07/2011, 16:47
BlackP sarebbe una bella cosa!!!!! appena si definirà per bene il programma definitivo credo che Iron provvederà ad inserire un bel post...quest'anno non si può mancare!!! ;)

Ottimo!!! :yess::yess:

Matrix
06/07/2011, 19:06
e non mancheremo !!!:w00t::oook:

ethan hunt
07/07/2011, 07:45
sarebbe da ri-tornarci..:fisch::senzaundente:

magari accompagnato da uno "pratico" dei posti...:tongue:

un pensierino ce lo faccio.....

eddaje !:wink_:

sandro85
07/07/2011, 14:13
e be' se viene anche il presidente con la sua sezione romana, allora un motivo in piu' per esserci....

Obsolete
07/07/2011, 16:01
sì sì fate voi, visto quello che è successo l'anno scorso:dry::dry::dry:
sicuro rivengo ad affacciarmi

ps: se vi serve qualcosa, chiedete pure (male che va, non vi rispondo:biggrin3:)

Almagesto
11/07/2011, 16:37
sì sì fate voi, visto quello che è successo l'anno scorso:dry::dry::dry:
sicuro rivengo ad affacciarmi

ps: se vi serve qualcosa, chiedete pure (male che va, non vi rispondo:biggrin3:)

auä....sctenghe a vení pure ie.... chi scti ffá a la case?? ieeeme!!! ce magneme du rusctelle insieme.....!!!! :rolleyes:

giacaj
11/07/2011, 20:05
st'anno cucinano loro, i pescaresi tranquillo OB (è una bestemmia?)

Obsolete
13/07/2011, 14:09
auä....sctenghe a vení pure ie.... chi scti ffá a la case?? ieeeme!!! ce magneme du rusctelle insieme.....!!!! :rolleyes:

ehmmm... no comprendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ieri sera sono andato al borgo a villa petto, a teramo... buonissimi. mi spiace dirlo ma a teramo, tra trignano e altri posti, li fanno meglio che da noi gli arrosticini

Almagesto
13/07/2011, 14:19
ehmmm... no comprendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ieri sera sono andato al borgo a villa petto, a teramo... buonissimi. mi spiace dirlo ma a teramo, tra trignano e altri posti, li fanno meglio che da noi gli arrosticini

andiamo a vedere se è vero a pescara....dai!!! e poi io sono di chieti....anche per me è difficile andare a pescara.... :rolleyes::rolleyes:

MrTiger
14/07/2011, 10:57
ci sono con un amico e speed dino...........

GIANFINITO
17/07/2011, 16:19
Ragazzi, conto di esserci anche io :w00t:

Broken Arrow
17/07/2011, 18:16
Presente

The blade
20/07/2011, 08:17
ci sarò

Almagesto
20/07/2011, 13:29
Presente

ci sarò

:wink_:

ilcontediMeriden
20/07/2011, 14:24
pronto il programma ufficiale....ecco la locandina! ;)

http://i56.tinypic.com/r0xaoo.jpg

Obsolete
21/07/2011, 10:42
scusate ma passate per bussi?
non è meglio fare la statale 80 e poi le capannelle e poi salite a campo imperatore?

ilcontediMeriden
21/07/2011, 10:45
Obsolete,
si quello è un bel percorso...ma noi restiamo fedeli al nostro itinerario che ormai facciamo da 8 edizioni!!! ;)

Sim0ne
22/07/2011, 19:57
presente :coool:

littledog
22/07/2011, 23:04
Ma chi viene dall'Aquila?

Almagesto
22/07/2011, 23:16
Ma chi viene dall'Aquila?

qualcuno verrà da roma.....se vuoi ci si becca a torano!

Obsolete
23/07/2011, 09:26
beh ,uno di napoli suppongo passi per castel di sangro, sulmona, poi valle subequana, capannelle... che è un bel giro ( o almeno l'aquila-castel di sangro è bello, poi non ho proseguito).
in teoria io parto dall'aquila, visto che è domenica. chiaramente sull'orario non so

Almagesto
24/07/2011, 10:58
in teoria io parto dall'aquila, visto che è domenica. chiaramente sull'orario non so

ob, che dici se ci incontriamo al distributore dopo torano?

ti riconoscerò subito, tanto ho la tua foto...
http://www.abruzzo24ore.tv/show.php?token=3bcda8f2aed2c8f1fdea1c020dadcf39&id=9010&width=300&height=300&scale

Obsolete
24/07/2011, 15:19
ma torano non sta nella direzione opposta? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
PS: ho tagliato i baffi, col caldo mi danno fastidio

Almagesto
24/07/2011, 15:22
ma torano non sta nella direzione opposta? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
PS: ho tagliato i baffi, col caldo mi danno fastidio

come?? no! se tu fai la romal'acquila, arrivi allo svincolo do torano e giri per pescara.... di li a poco c'è un distributore...:wink_:

per i baffi ti capisco....io faccio lo stesso discorso con i capelli....da un paio di anni....

Obsolete
24/07/2011, 15:39
come?? no! se tu fai la romal'acquila, arrivi allo svincolo do torano e giri per pescara.... di li a poco c'è un distributore...:wink_:

per i baffi ti capisco....io faccio lo stesso discorso con i capelli....da un paio di anni....

eh sì, vado verso roma e trovo torano, ma io da l'aquila città devo andare a campo imperatore, cioè verso teramo, quindi non ho capito perchè dovrei... ah aspè, secondo te io vado a pescara via autostrada per poi tornare indietro con gli altri, sempre facendo l'autostrada???? beh no, sarebbe una cosa tremendamente stupida. io mi sveglio e vado a fonte vetica.
se trovo qualcuno bene sennò faccio come qualche domenica fa che s'era parlato dell'arrosticinentreffen... sono arrrivato a campo imperatore alle 6 e ovviamente non c'era nessuno, mi so fumato na sigaretta da solo complimentandomi con me stesso perchè era stata una cosa furba arrivare così tardi, e poi sono tornato a casa

Almagesto
25/07/2011, 00:58
eh sì, vado verso roma e trovo torano, ma io da l'aquila città devo andare a campo imperatore, cioè verso teramo, quindi non ho capito perchè dovrei... ah aspè, secondo te io vado a pescara via autostrada per poi tornare indietro con gli altri, sempre facendo l'autostrada???? beh no, sarebbe una cosa tremendamente stupida. io mi sveglio e vado a fonte vetica.

e pure tu c'hai ragione fratò.....dai allora! ci vediamo li! e non arrivare per le 6!!!!!!!!!!:coool:

littledog
25/07/2011, 01:51
beh ,uno di napoli suppongo passi per castel di sangro, sulmona, poi valle subequana, capannelle... che è un bel giro ( o almeno l'aquila-castel di sangro è bello, poi non ho proseguito).

IO sono all'Aquila quindi possiamo partire insieme, decidiamo un punto di ritrovo e via magari più siamo meglio è:coool:

Obsolete
25/07/2011, 08:10
ok. io vivo al torrione... ci possiamo incontrare al benzinaio vicino all'uscita l'aquila est. così ci salutiamo, ci facciamo 2 curve di tempera assieme.... poi basta, visto che io vado piano tu sicuro mi ti perderai... e poi ci rivediamo a campo imperatore.

ma mangi là? hai pagato? ah non paghi? ah pure sse zozzerie fai? sse zozzerie le fai tu, arrivederci. no aspe'

ma un programma si può avere?

sandro85
25/07/2011, 11:53
littledog se vuoi io e gianfinito partiamo da cassino e facciamo la strada come giustamente ha detto obsolete per castel' di sangro.... se vuoi unirti per noi e solo un piacere.

littledog
28/07/2011, 00:32
ok. io vivo al torrione... ci possiamo incontrare al benzinaio vicino all'uscita l'aquila est. così ci salutiamo, ci facciamo 2 curve di tempera assieme.... poi basta, visto che io vado piano tu sicuro mi ti perderai... e poi ci rivediamo a campo imperatore.

ma mangi là? hai pagato? ah non paghi? ah pure sse zozzerie fai? sse zozzerie le fai tu, arrivederci. no aspe'

ma un programma si può avere?

Per me va benissimo partire anche dal torrione siamo vicini di casa io sto alla Caserma Rossi a che ora vogliamo vederci?io ho un colega di pescare e ho gia pagato o meglio lo fa domani mattina.

littledog se vuoi io e gianfinito partiamo da cassino e facciamo la strada come giustamente ha detto obsolete per castel' di sangro.... se vuoi unirti per noi e solo un piacere.

sandro io sono già all'Aquila dove dovremmo vederci?arrivare a cassino e ritornare è una pazia:blink: