Visualizza Versione Completa : Furto ma come ha fatto?
ALTRESGAVOX
20/06/2011, 09:12
Ciao a tutti, ecco la mia disavventura..(Venerdi 17).. Giugno ore 19.45 a Milano in Viale Abruzzi, mentre pagavo alla cassa del supermercato vedo un ragazzo salire sulla mia speed (6.200 Km), inizialmente ho pensato che fosse semplicemente uno che apprezzando il modello si fosse seduto per provare la seduta ma la cosa mi da molto fastidio perchè oltre a sedersi, noto che raddrizza la moto che era appoggiata sul cavalletto laterale, la moto era di fronte a me a 5 metri, ci separavano le porte scorrevoli del supermercato, lascio spesa, casco e portafogli alla cassa e mi avvicino alla moto per farmi vedere dal tizio, dopo un secondo vedo il tizio che mette il manubrio dritto, ragazzi mi è scoppiato il cuore, la moto era chiusa con il bloccasterzo! e io avevo le chiavi in mano, inizio a correre come un pazzo appena uscito dal negozio sento la moto accendersi, cerco di buttarmi su di lui, ma lui riesce a partire a razzo, lo prendo per la felpa ma non riesco a bloccarlo, gli corro dietro come un pazzo, quasi lo raggiungo quando svolta per una strada laterale ma non riesco, un incubo lo vedo allontanarsi lontano con la mia moto continuo a correre finchè stremato mi fermo... è andata.. ragazzi non me ne capacito! che attrezzo ha usato per spaccare il blocchetto? una chiave speciale? è successo tutto in pochi secondi si è seduto ed è partito! ma come ha fatto!? ho una rabbia addosso...
Fabrizio
20/06/2011, 09:17
mi spiace veramente per quello che ti e' successo ma non so cosa possa aver usato, maledetto bastardo
Millejager
20/06/2011, 09:19
ragazzi mettete almeno il bloccadisco :(:(
porca miseria. se lo prendevi, se lo prendevi lo linciavi!! mi dispiace davvero...
diciamo che a livello di blocchetto chiave le triunz non son tra le + sicure..
ushioetora
20/06/2011, 09:23
Io nella mia città....la lascio pure aperta davanti al supermercato...
Mikylino675
20/06/2011, 09:36
in effetti non avendo neanche l'immobilizer basta un semplicissimo spadino.
inoltre essendo poche le moto in circolazione, le smontano e le rivendono... io ho avuto fortuna e sono riuscito a salvarla in meno di 24 ore grazie ad amici ma era destinata a quella fine.
simone pd
20/06/2011, 09:39
brutto bastardo, ma come ha fatto?
gli venisse il cagotto, ladro infame.
porca troia incredibile quanti furti ogni giorno si leggono qui sul forum.. che paese di merda!
DavidSGS
20/06/2011, 09:46
ma porca troia!!!
ALTRESGAVOX
20/06/2011, 09:48
sul bloccadisco hai ragione..lo uso sempre (tranne questa volta.....) giro anche con uno zaino con una catena dentro, ma questa volta andavo davvero di fretta, avrò impiegato tre minuti per entrare ed uscire dal negozio e la mia moto era li difronte a me che la guardavo.. voglio pensare che doveva succedere e che magari se non fosse successo il giorno dopo avrei avuto un incidente visto che sabato dovevo uscire con un gruppo di amici per andare a fare delle belle pieghe sui monti..
in effetti non avendo neanche l'immobilizer basta un semplicissimo spadino.
inoltre essendo poche le moto in circolazione, le smontano e le rivendono... io ho avuto fortuna e sono riuscito a salvarla in meno di 24 ore grazie ad amici ma era destinata a quella fine.
ma te l'avevan rubata?
Esprimo verso di te tutto il mio cordoglio, mi dispiace. Spera solo che per fuggire si sia rotto l'osso del collo !!! bastardo
milk_tre
20/06/2011, 10:08
che nervoso sono incaxxato per te... cmq usano dei distanziali normalissimi da ferramenta opportunamente lavorati e limati....
maledetto
che gli poossano andare tutti in medicine
il bloccadisco come si sa serve a poco ci vuole un po di tempo in piu ma la portano via lo stesso sicuramente il negozio avra' avuto delle telecamere spero in bene perche quelli li erano li' a posta credo un satellitare di e-bay traker e gli andavi a casa con i carabinieri
mamma ragazzi, ma ogni giorno se ne sente una.
Magari il bloccadisco, in questa specifica situazione, sarebbe bastato come deterrente.
Se lo prendevi finiva dritto al creatore.
speedpent
20/06/2011, 10:21
inizialmente ho pensato che fosse semplicemente uno che apprezzando il modello si fosse seduto per provare la seduta
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma come si fa! :cry::cry::cry::cry:
80Davide80
20/06/2011, 11:00
Mi dispiace tanto ....però se vedo uno che mi sale sulla moto esco incazzato!!!
melosghiccio
20/06/2011, 11:08
mi spiace veramente per quello che ti e' successo ma non so cosa possa aver usato, maledetto bastardo
20/06/2011, 12:16
Ciao a tutti, ecco la mia disavventura..(Venerdi 17).. Giugno ore 19.45 a Milano in Viale Abruzzi, mentre pagavo alla cassa del supermercato vedo un ragazzo salire sulla mia speed (6.200 Km), inizialmente ho pensato che fosse semplicemente uno che apprezzando il modello si fosse seduto per provare la seduta ma la cosa mi da molto fastidio perchè oltre a sedersi, noto che raddrizza la moto che era appoggiata sul cavalletto laterale, la moto era di fronte a me a 5 metri, ci separavano le porte scorrevoli del supermercato, lascio spesa, casco e portafogli alla cassa e mi avvicino alla moto per farmi vedere dal tizio, dopo un secondo vedo il tizio che mette il manubrio dritto, ragazzi mi è scoppiato il cuore, la moto era chiusa con il bloccasterzo! e io avevo le chiavi in mano, inizio a correre come un pazzo appena uscito dal negozio sento la moto accendersi, cerco di buttarmi su di lui, ma lui riesce a partire a razzo, lo prendo per la felpa ma non riesco a bloccarlo, gli corro dietro come un pazzo, quasi lo raggiungo quando svolta per una strada laterale ma non riesco, un incubo lo vedo allontanarsi lontano con la mia moto continuo a correre finchè stremato mi fermo... è andata.. ragazzi non me ne capacito! che attrezzo ha usato per spaccare il blocchetto? una chiave speciale? è successo tutto in pochi secondi si è seduto ed è partito! ma come ha fatto!? ho una rabbia addosso...
'azz che sfiga, mi dispiace tantissimo, deve essere davvero dura...
non posso però non pensare cosa poteva succedere se l'avessi preso... :ph34r:
che brutte cose... incredibile :\
è anche vero che se vogliono rubartela c'è sempre un modo... però c'è da rimanerci parecchio male dai, il tempo di salire e in pochi minuti parte tranquillo, che cavoli... servono a fare allora le chiavi...
un'altra soluzione low cost sarebbe uno di quei programmini che si mettono su cellulare, l'ho visto alle iene un pò di tempo fà... si facevano rubare apposta il cellulare con sto programma e poi tu mandi un sms al numero e il programma di torna le coordinate satellitari, le metti su google e vedi dov'è.
Mi prendo un cellulare usato da qualche parte, ci metto una schedina, si trova un modo per prendere la carica diretta dalla batteria con un trasformatore e se te la rubano li vai a prendere...
che brutte cose... incredibile :\
è anche vero che se vogliono rubartela c'è sempre un modo... però c'è da rimanerci parecchio male dai, il tempo di salire e in pochi minuti parte tranquillo, che cavoli... servono a fare allora le chiavi...
un'altra soluzione low cost sarebbe uno di quei programmini che si mettono su cellulare, l'ho visto alle iene un pò di tempo fà... si facevano rubare apposta il cellulare con sto programma e poi tu mandi un sms al numero e il programma di torna le coordinate satellitari, le metti su google e vedi dov'è.
Mi prendo un cellulare usato da qualche parte, ci metto una schedina, si trova un modo per prendere la carica diretta dalla batteria con un trasformatore e se te la rubano li vai a prendere...
Non serve un cellulare vecchio, basta prendere questo con una sim prepagata, nasconderlo sulla moto (o in macchiana della moglie) e gli vai a casa con i carabinieri......
TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 | eBay (http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-GSM-LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-102-/250537066531)
Non serve un cellulare vecchio, basta prendere questo con una sim prepagata, nasconderlo sulla moto (o in macchiana della moglie) e gli vai a casa con i carabinieri......
TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 | eBay (http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-GSM-LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-102-/250537066531)
li vende mio zio!!! li usano per le macchine movimento terra ed altro!!!
Fatti fare un buon prezzo per un TOT numero di pezzi e dicci tutto......sopratutto se si può collegare all'impianto elettrico della moto così da non stare sempre a ricaricarlo!:w00t:
Tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=Q4coe__nPMM&feature=player_embedded
Fatti fare un buon prezzo per un TOT numero di pezzi e dicci tutto......sopratutto se si può collegare all'impianto elettrico della moto così da non stare sempre a ricaricarlo!:w00t:
Tipo questo
YouTube - ‪Montaggio Antifurto Satellitare Auto e Moto Tracker GPS Acquista On-Line | www.lollomoto.com‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=Q4coe__nPMM&feature=player_embedded)
:yess:
ho un aggeggio simile montato sull'auto, e l'assicurazione mi ha scontato del 50% incendio e furto e kasko!
armageddon
20/06/2011, 14:58
o come un conoscente,che mentre gli ciulavano la moto davanti gli ha lasciato tirare la prima a limitatore ,poi ha premuto il telecomando dell'antifurto e il tipo si è sfracellato ,e credo che i danni peggiori li abbia subiti dopo la caduta:biggrin3::biggrin3:
MARCO1050
20/06/2011, 15:01
altro che con i carabinieri, sè scopro dove abita è la sua fine!!!!!
Millejager
20/06/2011, 15:09
il bloccadisco come si sa serve a poco ci vuole un po di tempo in piu ma la portano via lo stesso sicuramente il negozio avra' avuto delle telecamere spero in bene perche quelli li erano li' a posta credo un satellitare di e-bay traker e gli andavi a casa con i carabinieri
mamma ragazzi, ma ogni giorno se ne sente una.
Magari il bloccadisco, in questa specifica situazione, sarebbe bastato come deterrente.
Se lo prendevi finiva dritto al creatore.
un bloccadisco serio con allarme ci vuole per toglierlo... fanno prima a segare il disco con questo ;);)
1SeRKeyHQc0
Con l'elio liquido a -250C° sciolgono anche l'acciao al nichel...in 5 secondi...(e senza far rumore)...
Millejager
20/06/2011, 15:36
Con l'elio liquido a -250C° sciolgono anche l'acciao al nichel...in 5 secondi...(e senza far rumore)...
ok... ma in questo caso non mi sembra che il ladro avesse elio liquido, azoto liquido o chissà quale altro gas liquido.... è montato in sella e gliel'ha fottuta.... con un bloccadisco non sarebbe successo
ZapaNikon
20/06/2011, 16:06
Cavolo, rabbrividisco al solo pensiero!
Spero almeno fossi assicurato contro il furto!
Magairi facciamo un GDA
Lo scrofo
20/06/2011, 16:08
io lo metto in carrozzina ...
ALBE_DERAPATA
20/06/2011, 16:21
Cavolo, rabbrividisco al solo pensiero!
Spero almeno fossi assicurato contro il furto!
Magairi facciamo un GDA
Ottima idea! Soprattutto se riusciamo a trovare il modo di collegare la batteria del telefono a quella della moto!
ziomaudit
20/06/2011, 16:31
un bloccadisco serio con allarme ci vuole per toglierlo... fanno prima a segare il disco con questo ;);)
1SeRKeyHQc0
YouTube - ‪Furto Honda Cbr‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68)
YouTube - ‪Furto da minha moto‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=TUy1oMSEm08)
YouTube - ‪Ladrão Mata Pra Roubar a Moto‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=63YolIaanGk&feature=related)
Sono dell'idea che non c'è niente di meglio di una buona assicurazione, un po di giudizio e tanto culo!
Meglio che non l'hai raggiunto...non si sa mai con chi si a che fare!
La prossima che ti prendarai sarà sicuramente ancora più bella e divertente!
Ciao
Ziomaudit
gtm [Matteo]
20/06/2011, 16:40
Ragazzi il blocco chiavi della speed è una cagata spaziale, si apre con un cacciavite tranquillamente senza essere degli esperti "ladri" lo dico sempre a tutti ma naturalmente quando si è di fretta non si ha voglia di legarla con la catena, bloccadisco, ecc...se proprio te la vogliono rubare non c'è lucchetto che tenga!
ALTRESGAVOX
20/06/2011, 17:09
Grazie a tutti per la solidarietà…
Sono ancora sotto shock…. lo so, se avessi messo il blocca disco……ora probabilmente non sarei qui a scrivere… ma non l’ho fatto…è stato un attimo, sono entrato in fretta e furia nel negozio che stava chiudendo, ho corso dentro per prendere quello che mi serviva e tornare subito alla cassa e tenere la moto sottocontrollo.. non sono uno sprovveduto son da parecchi anni che vado in moto… non ho mai lasciato le moto incustodite se non legate con catena e blocca disco, mi viene l’ansia se non ho moto a vista….ma questa volta è andata così… mi sale il sangue alla testa al solo pensiero, mi sarebbe servito un solo secondo in più, non so come sarebbe andata a finire, il tizio era davvero grosso ricordo l’immagine della sua coscia che era grossa quanto il serbatoio, sarei di sicuro riuscito a scaraventarlo per terra assieme alla moto.. neanche io sono mingherlino.. il mio interesse era quello di fermarlo poi magari sarebbe fuggito assieme al complice che lo aspettava su uno scooter..non so.. è stato come un incubo…andava tutto a rallenty.. era li di fronte a me è mi è sfuggito per un soffio, non ti immagini che possa accadere se hai la moto così vicina a te, la moto non aveva il blocca disco ma il bloccasterzo, questo lo ricordo perfettamente perché appena appoggiata sul cavalletto ho mosso il manubrio per stabilizzarla sull’asfalto caldo..le chiavi le avevo io in mano, il ladro era un professionista..non so cosa abbia utilizzato per riuscire a far girare il blocchetto e fare il contatto.. ha impiegato un secondo.. è stato anche fortunato la moto era in prima marcia e appena premuta la frizione la accesa ed è partito a razzo come se la guidasse da sempre.. sono ancora molto agitato mi viene da pensare che tra poco si dovrà stare attenti anche quando ci si ferma ai semafori, agli stop basta che uno di prenda da dietro al collo per buttarti in terra e fregarti la moto… scusate lo sfogo….
"Penne" all'arrabbiata
20/06/2011, 17:45
la dinamica è molto simile al furto avvenuto a pescara qualche giorno fa..
il propietario era in spiaggia,si è messo a correre,l'ha raggiunto ma è riuscito solo a sfiorarlo:cry::cry::cry:
ziomaudit
20/06/2011, 18:07
Guarda, sinceramente penso che ti sia andata bene!!! Letta la dinamica...è probabile che la tua moto gli servisse...era nella lista e che quindi ti seguissero da un po! Sono dei bastardi...meglio così che con un colpo in testa!!!
LE MOTO SI POSSONO RICOMPRARE!!!!! Girano le balle e non ci si dorma la notte, ma l'importante è tornare a casa!!!
Ciao
Ziomaudit
scusa però....uno che sale sulla moto....non è normale.....
e anche se non fosse stato un ladro......3 costole gliele avrei rotte lo stesso......
Capisco che è palloso mettere il bloccadisco anche per un minuto,a questo punto un antifurto elettronico e la soluzione migliore,nessuna fatica x metterlo,basta premere un pulsante,ma poi è giusto un rimedio istantaneo........Quoto chi dice che la sola soluzione è una buona assicurazione.Mondo di merda.
Se ti meravigli che è successo tutto in così poco tempo ti dico che a me in 6 minuti hanno svuotato il negozio......per ben 2 volte.
cicorunner
20/06/2011, 18:18
puttanazza la eva, a leggerti mi è venuto male x te !
mi spiace e solidarietà massima, deve essere stato un momento terribile !
ti auguro tu possa trovarla in tempo !
BASTARDI INFAMI !!!
roberto70
20/06/2011, 18:33
così è proprio brutto......
simotrone
20/06/2011, 18:37
:cry: :cry:
Minchia... :cry:
MARCO1050
20/06/2011, 19:06
e anche se non fosse stato un ladro......3 costole gliele avrei rotte lo stesso......
concordo, ma sarei partito anche con una cascata in faccia e poi gli chiedo perchè non si faceva i cazzi suoi!!!
rollingstone
20/06/2011, 20:43
Mi dispiace un sacco, anche a me ieri l'hanno rubata, hai tutta la mia solidarietà ....
dariodeluca
20/06/2011, 20:59
Non ho parole..io nemmeno so come si mette il bloccadisco..anche io come te avrei pensati che fosse solo uno un po troppo curioso certo che appena reso conto mi sarei lanciato per farlo cadere..ma in quel momento non sarà stato possibile..e qui vedremo se le forze dell ordine servono solo a sequstrare moto per targhe a 35gradi..
se non ti fossi fermato a pensare....lo avresti preso..mannaggia che nervi....
masterpesca
20/06/2011, 22:37
Porco cane mi dispiace tanto! :( Siamo con te!
leletriple
20/06/2011, 23:07
a sto punto metto anche sulla speed il cambio rovesciato come quello ave avevo fatto sulla daytona almeno se qualche figlio di puttana vuole fottermi la moto c'è il rischio che parta in seconda e gli muore la moto
Bastardi di merda........quanto ce li vorrei prendere sul fatto:mad:
più di 13/14 anni fà ero con quattro amici a cazzaggiare di notte per il quartiere e ci è capitato di beccare 2 zingari (max 20 anni) che rubavano una macchina, abbiamo aspettato che l'aprissero e quando sono entrati è partita una spedizione punitiva che sono sicuro avrebbero preferito la polizia!!!! E' stata la prima e ultima volta che ne ho date a bizzeffe.......
sarà brutto dirlo ma dopo ero proprio rilassato e soddisfatto......:biggrin3:
;4814703']Ragazzi il blocco chiavi della speed è una cagata spaziale, si apre con un cacciavite tranquillamente senza essere degli esperti "ladri" lo dico sempre a tutti ma naturalmente quando si è di fretta non si ha voglia di legarla con la catena, bloccadisco, ecc...se proprio te la vogliono rubare non c'è lucchetto che tenga!
OK il blocchetto è una cagata, ma scusate, come ha fatto ad avviare il motore in una manciata di secondi?
secondo me aveva una copia delle chiavi, magari non perfetta e infatti ha armeggiato un po' per inserirla, io non credo che si riesca a
1- sbloccare lo sterzo
2- strappare i fili
3- attaccare i fili
4- avviare il motore
nel tempo che uno esce di corsa dal supermercato
dariodeluca
21/06/2011, 10:37
..mistero risolto è stato mc gyiver.. comunque neanche io Ho la minima idea ..pensavo succedesse solo nei film..
ALTRESGAVOX
21/06/2011, 11:01
si..mi rendo conto possa sembrare un film.. ho due copie di chiavi, una custodita a casa (quella con il codice di serie) e l'altra quella che usavo per la moto che sinceramente non credo che qualcuno sia riuscito a sottrarmi per farne una copia e poi rimetterla al suo posto... comunque neanche io so come abbia fatto in così poco tempo, ma ti assicuro che non ha strappato nessun filo e fatto nessun collegamento ha semplicemente utilizzato uno strumento con le stesse caratteristiche della chiave cioè quello di generare il contatto con l'accensione e sbloccare lo sterzo, ma che non era la chiave o una copia
speedpent
21/06/2011, 11:13
purtroppo e' molto facile comprare anche sul web delle chiavi universali.... :(
plutonio70
21/06/2011, 11:30
Io mi trovo veramente bene con l'antifurto originale triumph! E' una menata l'attacca/stacca pero' il suo lavoro lo fa' egregiamente! Se qualcuno infila lo spadino nel blocchetto non parte e se sono nei paraggi ci divertiamo insieme!
speedpent
21/06/2011, 11:32
Geopoint, il localizzatore GPS per la sicurezza personale - Hardware & Gadget (http://hardwaregadget.blogosfere.it/2009/05/geopoint-il-localizzatore-gps-per-la-sicurezza-personale.html)
questo credo sia una delle cose migliori
infatti. io mi infastidisco anche se sono si appoggiano... non esiste che tu, persona sconosciuta, sali sulla MIA moto senza nemmeno chiedere. non esiste.
a sto punto metto anche sulla speed il cambio rovesciato come quello ave avevo fatto sulla daytona almeno se qualche figlio di puttana vuole fottermi la moto c'è il rischio che parta in seconda e gli muore la moto
bella idea..:biggrin3:,ma magari con un po' di frizione parte cmq e tu hai speso 250€ per la minchia
Un semplice spadino...non ci vuole molto purtroppo :(
Triple bastard
21/06/2011, 12:46
Che mondo di merda!!........alle volte ci fidiamo troppo a lasciare le moto incustodite...
Black Death
21/06/2011, 12:51
infatti. io mi infastidisco anche se sono si appoggiano... non esiste che tu, persona sconosciuta, sali sulla MIA moto senza nemmeno chiedere. non esiste.
bella idea..:biggrin3:,ma magari con un po' di frizione parte cmq e tu hai speso 250€ per la minchia
io ho deciso di togliere la leva del cambio tutte le volte che scendo,
;;)
MissionTriple955i
21/06/2011, 12:54
Io nella mia città....la lascio pure aperta davanti al supermercato...
Ci credo...non sanno nemmeno cos'è triumph!!! ahahahahah
''ma monta il motore suzuki?'' ahahahahha :biggrin3:
io ho deciso di togliere la leva del cambio tutte le volte che scendo,
;;)
La cosa più carina da fare è sganciare le due pipette laterali ;)
col C... che la mettono in moto!!!
Comunque noto con dispiacere che in Viale Abruzzi a Milano non è la prima moto che sparisce...ci sono stati altri due casi se non ricordo male...che ci sia una banda?
e qua ci leghiamo alla mia richiesta di mappa dei furti x individuare le zone "calde" che è stata abbastanza ignorata dallo staff...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/173518-nuova-idea.html
Mikylino675
21/06/2011, 13:11
ma te l'avevan rubata?
si purtroppo anche io sono nel club... ora appena mi arriva l'assegno prendo carene racing, le protezioni dovrebbero già arrivare e poi la faccio solo pista.
almeno così non dovrebbero portarla via se non con un furgone!!
DavidSGS
21/06/2011, 13:15
IO STACCO LA BATTERIA DA QUALCHE GIORNO A QUESTA PARTE.
Con un cacciavite sottosella bastano 2 minuti.....
hancock1377
21/06/2011, 15:59
Guarda, sinceramente penso che ti sia andata bene!!! Letta la dinamica...è probabile che la tua moto gli servisse...era nella lista e che quindi ti seguissero da un po! Sono dei bastardi...meglio così che con un colpo in testa!!!
LE MOTO SI POSSONO RICOMPRARE!!!!! Girano le balle e non ci si dorma la notte, ma l'importante è tornare a casa!!!
Ciao
Ziomaudit
Quoto...e poi un ladro difficilmente è disarmato e soprattutto da solo..magari lo raggiungevi e buttavi giù..e poi ? e se il suo palo ti pigliava alle spalle ? Purtroppo è un paese da schifo e sapere che a gente come quella se la prendono gli danno giusto un'appropriazione indebita e poi magari te la ritrovi sotto casa ti fa incazzare ancora di più. L'unica cosa da fare in Italia è assicurare le moto, considerarle un bene a perdere e vivi tranquillo
IO STACCO LA BATTERIA DA QUALCHE GIORNO A QUESTA PARTE.
Con un cacciavite sottosella bastano 2 minuti.....
Basterebbe montare uno stacca batteria messo da qualche parte sotto le carene... Comunque se te la vogliono portare via c´é poco da fare...:dry:
ALTRESGAVOX
21/06/2011, 17:36
Quoto...e poi un ladro difficilmente è disarmato e soprattutto da solo..magari lo raggiungevi e buttavi giù..e poi ? e se il suo palo ti pigliava alle spalle ? Purtroppo è un paese da schifo e sapere che a gente come quella se la prendono gli danno giusto un'appropriazione indebita e poi magari te la ritrovi sotto casa ti fa incazzare ancora di più. L'unica cosa da fare in Italia è assicurare le moto, considerarle un bene a perdere e vivi tranquillo
hai perfettamente ragione su tutto, il mio interesse in quel momento era però quello di riuscire a fermarlo per salvare la moto e instintivamente gli sarei comunque saltato addosso se fossi riuscito..