Visualizza Versione Completa : limiti di temperatura
Tiger_Riccio
20/06/2011, 09:19
magari è un po presto per prepararsi ma a gennaio vado al raduno degli elefanti, essendo così freddo (in certe edizioni si è arrivati ben sotto lo zero) come posso preparare il tigro al meglio? parlo di tutti i vari liquidi come olio freni olio motore e liquido di raffreddamento...per bagagli paracolpi ecc. sono gia a posto.
Antigelo nel radiatore, olio freno e olio motore non penso che soffrano di quei problemi.
Ricordati di spruzzare del protettivo sui connettori elettrici e una bella lavata per togliere il sale quando torni.
Tiger_Riccio
20/06/2011, 09:51
Antigelo nel radiatore, olio freno e olio motore non penso che soffrano di quei problemi.
Ricordati di spruzzare del protettivo sui connettori elettrici e una bella lavata per togliere il sale quando torni.
protettivo sui connettori non ne ho mai sentito parlare...io pensavo di spruzzare vaselina spray su tutta la moto per proteggerla dal sale, secondo te può andar bene anche sui connettori?
protettivo sui connettori non ne ho mai sentito parlare...io pensavo di spruzzare vaselina spray su tutta la moto per proteggerla dal sale, secondo te può andar bene anche sui connettori?
Per maggiori ragguagli tecnici ti consiglio di inviare un messaggio a Tonidaytona, ormai al suo 4 elefante... quest' anno dovrebbe essere il 5.
Lui saprà darti tutte le delucidazioni del genere.
Io gli inverni scorsi ho sempre girato anche qui in montagna dalle mie parti a -5/-6 ma senza troppe precauzioni.
Al rientro una bella lavata e via... l' elefante però è diverso :wink_:
cicorunner
20/06/2011, 11:23
con chi vai ??? hai un gruppo o sali da solo ?
a me piacerebbe farlo ma vorrei farlo in tenda e nn in albergo, la zav chiaramente nn viene e andarci da solo nn penso di averne voglia. seguirò interessato il tuo post magari salta fuori qls di interessante
Cico
Tiger_Riccio
20/06/2011, 15:28
con chi vai ??? hai un gruppo o sali da solo ?
a me piacerebbe farlo ma vorrei farlo in tenda e nn in albergo, la zav chiaramente nn viene e andarci da solo nn penso di averne voglia. seguirò interessato il tuo post magari salta fuori qls di interessante
Cico
vado su con un amico in tenda, ma la ho molte persone a cui poterci appoggiare. sarei contento di andare su con un triumphista.