Visualizza Versione Completa : T.N.E. Stelvio sabato 25 giugno
Ciao gente , facciamo un bel giretto sullo stelvio sabato 25?? Chi fa' la pazzia ?? Vedem on po' dai dai ciauuuuuu
nessuno nessuno ???
fabio fior
20/06/2011, 20:38
sono tentato...ma mi sa che fa ancora un pò freschino lassù..ehehe..cmq seguo il post..magari mi agrego per fare un pò di strada in compagnia..
speriamo bene questo sabato appena passato ha fatto 5 cm di neve iuppiiiiiiiiii bho chi lo sa' hihihihihih:ph34r::ph34r::ph34r:
-Johnny-
20/06/2011, 21:20
Ciao Meneeeeee!
mi spiace ma sabato sono in Austria, come penso molti... se rimandi ad altra data farò il possibile per esserci!
pao dela flores
20/06/2011, 21:31
brrrrrr fredddo al stelviooo :)
l'anno scorso abbiam trovato la neve ad agosto
... cmq vediamo ma come detto johnny in tanti sono in austria
ps: finalmente si rivede un post TNE :)))
scimmione
20/06/2011, 21:37
brrrrrr fredddo al stelviooo :)
l'anno scorso abbiam trovato la neve ad agosto
... cmq vediamo ma come detto johnny in tanti sono in austria
ps: finalmente si rivede un post TNE :)))
Finalmente un post TNE !
peka sono anche io in Austria...:ph34r:
sarà per la prox
batman61
20/06/2011, 21:44
Ciao Meneeeeee!
mi spiace ma sabato sono in Austria, come penso molti... se rimandi ad altra data farò il possibile per esserci!
austria pure io......
se cambia data magari.................
tranquilli gente se siamo solo due o tre gattini spostiamo il tutto cosi possiamo andare piu' numerosi ci mancherebbe :ph34r::ph34r::ph34r: anche perche' per lo stelvio e' un bel giretto e bisogna essere in forma eheheheheh ciaooooo:w00t::w00t::w00t:
Seguo il post ;) magari il 2 luglio?
Lo scrofo
21/06/2011, 14:15
GH'E' SBORO!!
quoto... fatto due volte l'anno scorso :D
venghino venghino siori la giostra e' aperta :wacko::wacko::wacko::wacko:
Ciao sono carlo bora
22/06/2011, 11:28
se il mio amico mi molla il pacco per quello che dobbiamo fare vengo anche io solo che lo saprò venerdì sera.....:cry:
tranquillo visto i molti impegni della combricola spostiamo la data di sicuro ........comunque un giretto lo si puo' fare lo stesso credo.......
fabio fior
22/06/2011, 17:27
certo facciamolo che ne dite di Rolle Lavazè Renon?
seguo moooolto interessato...
pao dela flores
22/06/2011, 19:44
tranquillo visto i molti impegni della combricola spostiamo la data di sicuro ........comunque un giretto lo si puo' fare lo stesso credo.......
dai si facciamo un giro lo stesso..
io seguo post e il giro di fabio mi sta bene
:biker::biker:
il tempo sembra buono x sabato :coool:
gianzpeed
23/06/2011, 21:14
dai si facciamo un giro lo stesso..
io seguo post e il giro di fabio mi sta bene
:biker::biker:
il tempo sembra buono x sabato :coool:
TI COPIO..
citygym1984
23/06/2011, 22:20
dai dai organizziamo!!:w00t:
pao dela flores
24/06/2011, 11:42
certo facciamolo che ne dite di Rolle Lavazè Renon?
allora belli )
x ora in lista vedo:
mene
fabio
pao
albpoz
gianz
io direi di fare sto giro (magari decidiamo strada facendo)
..direi di ritrovarci a trenti x le 9...
voi che dite?
si aggrega qualcuno?
allora belli )
x ora in lista vedo:
mene
fabio
pao
albpoz
gianz
io direi di fare sto giro (magari decidiamo strada facendo)
..direi di ritrovarci a trenti x le 9...
voi che dite?
si aggrega qualcuno?
sì può fare un po' più tardi? anche perché ho quasi 2 ore di strada per arrivare ai trenti :biggrin3:
pao dela flores
24/06/2011, 12:05
hai ragione! ok 9.30? heheh :))
dai sentiamo altri che dicono..ci aggiorniamo ora scapppo a lavoro..
ops io passo questo sabato rogna dell'ultimo minuto e di sabato non ho parole azz :mad: ci teniamo aggiornati per definire la data per lo stelvio fradei ciaoooo
gianzpeed
24/06/2011, 15:31
Primolano 10:30?
Niente, purtroppo ho solo il mattino libero, e pensavo perciò di partire presto.
Alla prossima, buon giro tosi! :wink_:
streetbelun
24/06/2011, 15:42
e bravi ....finalmente si vede qualcosa del TNE....io lavoro....finite le ferie a Rodi ora ricomincia la solita menata.......:cry: buon divertimento.......
Qualcuno sarebbe libero martedi o mercoledi prossimo 28 o 29 giugno?
e per tutti mi raccomando l'appuntamento dell' 8 luglio......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/179351-tne-b-o-b-8-luglio-2011-pedavena-night.html
pao dela flores
24/06/2011, 18:32
problema:
con fabio domani mattina abbiamo un impegno ,quindi faremmo giro nella tarda mattinata forse..
ci spiace x albpoz che non so come sentirci meglio x orari ( sei troppo lontano x un appuntamento all'ultimo minuto ) gianz al massimo ci sentiamo x sms
cmq dai TNE ritorniamo in sella :))
PS: x lo stelvio il 2 cè il motoraduno ,quindi bello ma caos ..cmq vedete un pò voi
fabio fior
24/06/2011, 18:40
mi ha anticipato il fratellino.. cazzo quest'anno per una cosa o per un'altra non si riesce fare i bei giri dell'anno scorso..per domani confido di liberarmi per le 9 e mezza..se fosse così ci si potrebbe trovare alle 10 e 30 ai trenti..restiamo che ci aggiorniamo via sms per chi ha il mio numero o di pao..alpox ti mando il mio numero in mp..
mi ha anticipato il fratellino.. cazzo quest'anno per una cosa o per un'altra non si riesce fare i bei giri dell'anno scorso..per domani confido di liberarmi per le 9 e mezza..se fosse così ci si potrebbe trovare alle 10 e 30 ai trenti..restiamo che ci aggiorniamo via sms per chi ha il mio numero o di pao..alpox ti mando il mio numero in mp..
calcola che ho 1h30 - 1h40 di strada, io mi sveglio e mi tengo pronto... poi vediamo in base all'orario se riesco ad arrivare in tempo.
adesso ti mando il cell in MP
mha visto gli impegni di molti ed anche il mio ....mi sa che vado a vedere che girano fino ad adria chi volesse venire ......:wacko::wacko::wacko:
gianzpeed
25/06/2011, 07:10
problema:
con fabio domani mattina abbiamo un impegno ,quindi faremmo giro nella tarda mattinata forse..
ci spiace x albpoz che non so come sentirci meglio x orari ( sei troppo lontano x un appuntamento all'ultimo minuto ) gianz al massimo ci sentiamo x sms
cmq dai TNE ritorniamo in sella :))
PS: x lo stelvio il 2 cè il motoraduno ,quindi bello ma caos ..cmq vedete un pò voi
OK
pao dela flores
25/06/2011, 08:50
niente ..non ce la facciamo :(
saltiamo pure io e fabio!
niente ..non ce la facciamo :(
saltiamo pure io e fabio!
pazienza :cry:
ci vediamo il prossimo sabato se si organizza qualcosa...
verybastardinside
25/06/2011, 09:23
Bon giro Fioi......
Mi ve penso rilassandomi da qua.....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img146.imageshack.us/i/imagebio.jpg/)