PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino street r 2012....INFO!!!

paonik
20/06/2011, 12:10
Ciao a tutti, in particolar modo a quelli che hanno la versione 2012...dove posso comprare il cupolino originale?solo dal concessionario oppure qualcuno conosce qualche sito dove si può risparmiare qualcosa?
voi quanto avete pagato?
grazie :biggrin3:

Charles Darwin
20/06/2011, 15:00
Ciao a tutti, in particolar modo a quelli che hanno la versione 2012...dove posso comprare il cupolino originale?solo dal concessionario oppure qualcuno conosce qualche sito dove si può risparmiare qualcosa?
voi quanto avete pagato?

Mi unisco alla domanda :) ho la tua stessa moto da 3 giorni !!!

Dennis
20/06/2011, 16:08
Controllate e tenete d'occhio i siti internet dei vari produttori di carene aftermarket... PlasticBike, Kompotech e via dicendo.. se non ci sono ora tra pochi mesi li metteranno di sicuro in catalogo.

Il pezzo originale comunque, è sempre migliore.

scarf75
20/06/2011, 21:31
Per non aprire un altro topic ,faccio la domanda quà:
C'è qualche anima pia ,che sà o meglio ancora ,ha provato a montare il nuovo cupolino street 2012 x i nuovi fari ,sui fari tondi?????
Sarebbe interessante ...sapere i problemi di adattamento ,se possibile o proprio no.............perchè il nuovo cupolo ,è davvero una fig@t@!!!!

Lamps

Aleskandro
20/06/2011, 21:59
Montato la scorsa settimana dopo un mese di attesa...

E' una figçtç :w00t:magari non protegge granchè senza il plexi nero centrale, ma nn mi importa un... la 2012 così è bellissima!

Prezzo: dura trattativa in fase di acquisto moto e alla fine me l'hanno dato gratis :rolleyes:che io volevo il MY 2010 (con kit cupolino etc) e invece mi è arrivato il MY 2012.

crank
06/07/2011, 15:39
sapete se ci sono problemi di assemblaggio del cupolino 2012 sulla moto con fari rotondi?

Juste1911
06/07/2011, 15:41
C'è qualche anima pia ,che sà o meglio ancora ,ha provato a montare il nuovo cupolino street 2012 x i nuovi fari ,sui fari tondi?????
Sarebbe interessante ...sapere i problemi di adattamento ,se possibile o proprio no.............perchè il nuovo cupolo ,è davvero una fig@t@!!!!

Lamps

Dissero in passato utenti del forum che la cosa non era fattibile. Se trovi immagini "di profilo" del vecchio e del nuovo modello, con o senza cupolino, non importa, capisci tu stesso il perchè.

Edit: quel che dico io vale per chi ha un 2012 e vuole montare un cupolino Speed "vecchio modello"... In effetti l'inverso che intendevi tu non credo sia impossibile... Però sicuramente non è una cosa che hanno previsto, magari manca un pò di spazio in mezzo per montarlo... Basterebbe analizzare alcune immagini prese da diverse angolazioni.

giangy11
06/07/2011, 15:41
scusate ma cosa cambia tra cupolino street 2012 e cupolino speed precedente?!

a me sembrano uguali

Juste1911
06/07/2011, 16:05
scusate ma cosa cambia tra cupolino street 2012 e cupolino speed precedente?!

a me sembrano uguali

Guarda due foto su Google e poi capisci...

Speed Vecchia (+ bella! :tongue:): http://stores.triumphdetroit.com/catalog/Speed-Triple-_Carbon-Fly-Screen_400.jpg

Speed Nuova (mah... :rolleyes:): http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/triumph-speed-triple-1050-2011-cupolino.jpg

Poi la Street 2012 ha ricevuto il cupolino dalla Speed 2011.

giangy11
06/07/2011, 16:20
si insomma mi sembrano molto simili, cambia il sotto che in quello nuovo è piu approfondito, penso volutamente per riempire lo spazi lasciato dai fari con il nuovo disegno.

quindi secondo me per farla semplice, chi ha i nuovi fari prenda il cupolino nuovo, chi ha i fari tondi prenda quello vecchio....non capisco la richiesta di crank!

Davidesbk
06/07/2011, 18:17
prova su jack li lley punto com costa qualcosa meno ma alla fine con la sped. non so se conviene ancora :(
meglio rivolgersi alla vetroresina !! così lo vernici come vuoi !!

scarf75
06/07/2011, 19:23
si insomma mi sembrano molto simili, cambia il sotto che in quello nuovo è piu approfondito, penso volutamente per riempire lo spazi lasciato dai fari con il nuovo disegno.

quindi secondo me per farla semplice, chi ha i nuovi fari prenda il cupolino nuovo, chi ha i fari tondi prenda quello vecchio....non capisco la richiesta di crank!

la richiesta di crank ,è la stessa mia ,ossia ,vogliamo sapere con sertezza ,se è possibile montare il nuovo cupolo speed 2011/street 2012 (che sarebbero gli stessi) ,sui fari tondi!!!!:wink_:

Tu ti chiederai perchè?????

Semplice ,perchè il nuovo cupolino ,non è proprio uguale al vecchio speed....di profilo è molto più bello ,non è che cambi molto ,ma è più carino ...guarda :

Nuovo
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2011/3617/photos650/triumph-street-triple-r-2012_8.jpg

Vecchio
http://img146.imageshack.us/img146/1590/streetconspeed4kj7.jpg

....si vede la differenza?????
:wink_::wink_::wink_:

Dissero in passato utenti del forum che la cosa non era fattibile. Se trovi immagini "di profilo" del vecchio e del nuovo modello, con o senza cupolino, non importa, capisci tu stesso il perchè.

Edit: quel che dico io vale per chi ha un 2012 e vuole montare un cupolino Speed "vecchio modello"... In effetti l'inverso che intendevi tu non credo sia impossibile... Però sicuramente non è una cosa che hanno previsto, magari manca un pò di spazio in mezzo per montarlo... Basterebbe analizzare alcune immagini prese da diverse angolazioni.

.....avevo saputo anch'io ,che non era possibile montarlo ,per via della diversa sagomatura nella parte bassa del nuovo cupolo.......quello nuovo ,ha una specie di gobba sotto ,che riprende la forma dei nuovi fari ,con quelli tondi ,non ci dovrebbe stare!!!!
....Aspettavo che qualche buona anima ,avesse modo di provare......che sò:coool:
C'è un ragazzo ,il suo nick è silvio90 mi pare....o qualcosa del genere ,che sulla sua street modello vecchio ,ha messo i fari nuovi ed il cupolo nuovo.........lui la potrebbe fare questa prova ,visto che ha anche i fari tondi!!!:wink_::wink_:

Silviooooooooooooooooo.......

Altrimenti ,mi rassegno , metto l'anima in pace e probabilmente ,monterò come tutti quello speed 2010 :wink_::wink_:

lamps

luca_street_675_r
07/07/2011, 08:44

Lamps

il cupolino cambia perchè la parte inferiore è sagomata in base hai fari....

voi quanto avete pagato?

anche qui sul forum... usato o nuovo... io l'ho ordinato quando ho preso la moto dal concessionario... dato che mi ha "regalato" un bonus di € 400... peò ancora dopo 3 mesi non me lo ha montato... 3 volte mi ha chiamato e 3 volte sono tornato a casa senza... per 2 volte gli hanno mandato il cupolino del modello vecchio e una volta gli hanno mandato il cupolino per la 2012... ma erano tutti neri!!!

maledetto :chair::chair::chair:

Le89le
14/02/2012, 07:57
news? :)

SirEgno
18/02/2012, 09:13
mi accodo alla richiesta....
io ho la 2012 col cupolo nuovo ov cors...
vorrei fare donare alla mia strit uno sguardo accussì:
http://cinema.it.msn.com/fnts/film/immagini/500x375/shrek_10-15084230-15084233.jpg

ovviamente vorrei evitare di lasciarla senza cupolino, quindi dovrei prepararmi all'evenienza di procurare un cupolino speed 2010 di colore... diablo red (credo sia più facile trovare l'ago nel pagliaio).
se qualcuno ha fatto questa prova io prendo sia fari che cupolo in vtr direttamente da ibbei e faccio unica spedizione.
merci.

SaMueL
21/02/2012, 15:10
Domanda su cupolino che non c'entra nulla con le richieste precedenti, ma il 3d è sul cupolino, quindi... :laugh2:
Secondo voi come sta su una street 2012 bianca il cupolino in carbonio? volevo anche far verniciare la parte destra (o sinistra) tipo tabella portanumero (dello stesso bianco perlato della moto), che dite? viene una cahata? :ph34r:

Le89le
21/02/2012, 15:26
ma li hanno già fatti i cupolini aftermarket per la street 2012?? quello originale costa una fucilata...anche non in carbonio...

Vezza
21/02/2012, 15:29
Domanda su cupolino che non c'entra nulla con le richieste precedenti, ma il 3d è sul cupolino, quindi... :laugh2:
Secondo voi come sta su una street 2012 bianca il cupolino in carbonio? volevo anche far verniciare la parte destra (o sinistra) tipo tabella portanumero (dello stesso bianco perlato della moto), che dite? viene una cahata? :ph34r:

Direi che sia tutto meno che una cagata, anzi, se fatto come si deve gran bel lavoro, guarda qua MR.T

http://img27.imageshack.us/img27/8968/12345th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/12345th.jpg/)

ma li hanno già fatti i cupolini aftermarket per la street 2012?? quello originale costa una fucilata...anche non in carbonio...

lele, il cupolino per la street 2012 è lo stesso della speed 2011

Le89le
21/02/2012, 15:32

si??? buono a sapersi... grazie :)

Vezza
21/02/2012, 15:35
si??? buono a sapersi... grazie :)

lo sò unicamente perchè me lo ha confermato un concessionario, dovendone venderne uno ad un ragazzo con street 2012 è riuscito a montarlo, per questo direi la compatibilità

SaMueL
21/02/2012, 15:40
Direi che sia tutto meno che una cagata, anzi, se fatto come si deve gran bel lavoro, guarda qua MR.T

http://img27.imageshack.us/img27/8968/12345th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/12345th.jpg/)

Ecco dove l'avevo visto... :oook:
bene sono sempre più convinto! spippolo mode on!

Le89le
22/02/2012, 08:25
ieri girovagando su internet alla ricerca di un cupolino in VTR non originale ho trovato questo...qualcuno ne sà qualcosa? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-COMPLETO-VTR-TRIUMPH-SPEED-STREET-TRIPLE-2011-/250858840501?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a685a21b5#ht_3058wt_1037)

il prezzo è ottimo...adesso ho mandato una mail per sapere se fanno anche i colori originali visto che a me interessa phantom black...

altrimenti se si deve portare a dipingere da un carroziere mi sà che costa troppo...

SaMueL
22/02/2012, 08:43
secondo me costa una chiocca! considera che vezza il cupolino in carbonio per speed 2011/street 2012 lo vende a 139€ mi sembra!

Sugo
22/02/2012, 08:46
Non so se è gia stato detto ma il cupolino street 2012 e diverso da tutti gli altri, segue il profilo dei nuovi fari e scende nella parte in mezzo ai due fari in modo piu evidente.

L'ho avuto in mano e visto montare davanti i miei occhio.

Sta bene, si "incassa" bene con le linee della moto, solo che io non so se montarlo o no perche la moto mi piace nuda e cruda.

Le89le
22/02/2012, 08:54
si ma a me in carbonio non piace...dovrei comunque farlo ridipingere. cmq sicuro che costa 139 euro?? io a meno di 199 su TCPshop non l'ho mica trovato...

SaMueL
22/02/2012, 09:04
si ma a me in carbonio non piace...dovrei comunque farlo ridipingere. cmq sicuro che costa 139 euro?? io a meno di 199 su TCPshop non l'ho mica trovato...

Se non ti piace è un altro discorso...
Da quello che ho capito io sul suo GDA kit carbonio street triple che ha aperto nell'apposita sezione il prezzo dovrebbe essere quello!

Vezza
22/02/2012, 13:39
Se non ti piace è un altro discorso...
Da quello che ho capito io sul suo GDA kit carbonio street triple che ha aperto nell'apposita sezione il prezzo dovrebbe essere quello!

esatto, è cosi :oook:

UomoBasilico
24/02/2012, 13:06
Vorrei acquistare questa CORNICE CUPOLINO CARBONIO SPEED STREET TRIPLE 2011 | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250857699869)

Specifica che è per street 2011, secondo vuoi può montare comunque sulla 2010 (fari tondi) ?

Vezza
24/02/2012, 13:44
Vorrei acquistare questa CORNICE CUPOLINO CARBONIO SPEED STREET TRIPLE 2011 | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250857699869)

Specifica che è per street 2011, secondo vuoi può montare comunque sulla 2010 (fari tondi) ?

no

UomoBasilico
24/02/2012, 19:07
Azzzzz :/ Nessuno la produce per la 2010 ?

scarf75
24/02/2012, 19:28
Io muoio dalla voglia di provare ad adattare il cupolino della speed 2011 (o street2012) ,sulla mia street R fari tondi........
Sò che non si può fare.......ma con qualche ritocco ,e qualche piccolo adattamento , son sicuro che ci si riesce........
Poi il risultato è ? ..........

Mi piace una cifra!!!!!!!
solo che l'originale costa troppo per poter pensare di fare una prova........vedrò se riesco a trovare qualche clone ......:dubbio:

Lamps

Vezza
24/02/2012, 19:31
Basilico, come ti ho detto prima, quello che trovi in questa sezione è dedicato alla tua moto: Street Triple 675 (http://www.italianfactorybike.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=7&Itemid=28)

monta sulla tua, c'è solo da allargare un foro

Le89le
24/02/2012, 19:55
Io muoio dalla voglia di provare ad adattare il cupolino della speed 2011 (o street2012) ,sulla mia street R fari tondi........
Sò che non si può fare.......ma con qualche ritocco ,e qualche piccolo adattamento , son sicuro che ci si riesce........
Poi il risultato è ? ..........

Mi piace una cifra!!!!!!!
solo che l'originale costa troppo per poter pensare di fare una prova........vedrò se riesco a trovare qualche clone ......:dubbio:

Lamps
se guardi qualche post prima io ho lincato uno su ebay che li fà in VTR e li vende a 139euro compresa la cornice per la strumentazione. sono solo da colorare... :)

ti agevolo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-COMPLETO-VTR-TRIUMPH-SPEED-STREET-TRIPLE-2011-/250858840501?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a685a21b5#ht_3058wt_1037)

scarf75
24/02/2012, 20:08
se guardi qualche post prima io ho lincato uno su ebay che li fà in VTR e li vende a 139euro compresa la cornice per la strumentazione. sono solo da colorare... :)

ti agevolo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-COMPLETO-VTR-TRIUMPH-SPEED-STREET-TRIPLE-2011-/250858840501?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a685a21b5#ht_3058wt_1037)

Si l'avevo visto ,ma è quello nuovo??????
Li parla di speed 2011 ok ,ma c'è scritto anche street 2011.....è sbagliata l'inserzione!!!!!....o è l'uno o l'altro...non sono uguali!!!

e comunque , 150 euro spedito ,da verniciare poi ,non sono nemmeno così pochi.......:wacko:

Contatterò in futuro quel ragazzo che vende un pò di tutto ,riguardo accessori triumph.....ora non ricordo il nome ,ma è famoso ....ci stanno molte inserzioni su ebay e subito.it.....

Lamps

Gambero
25/02/2012, 14:37
L'accoppiata fari + cupolino 2012 si può montare sulla street 2007 mantenendo la strumentazione appunto della 2007?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

SaMueL
26/02/2012, 00:43
L'accoppiata fari + cupolino 2012 si può montare sulla street 2007 mantenendo la strumentazione appunto della 2007?

Se non è cambiata la posizione degli attacchi della strumentazione sulla piastre credo proprio di si!

Gambero
26/02/2012, 08:57
Se non è cambiata la posizione degli attacchi della strumentazione sulla piastre credo proprio di si!

nessuno avrà tentato l'operazione e ne sa di più? :dubbio:
inoltre... si possono mettere le lampade BIxeno all'interno dei nuovi fari?

onlystreet
26/02/2012, 09:05
non penso sia una cosa difficilissima da fare:oook:

Vezza
26/02/2012, 14:00
Si l'avevo visto ,ma è quello nuovo??????
Li parla di speed 2011 ok ,ma c'è scritto anche street 2011.....è sbagliata l'inserzione!!!!!....o è l'uno o l'altro...non sono uguali!!!

e comunque , 150 euro spedito ,da verniciare poi ,non sono nemmeno così pochi.......:wacko:

Contatterò in futuro quel ragazzo che vende un pò di tutto ,riguardo accessori triumph.....ora non ricordo il nome ,ma è famoso ....ci stanno molte inserzioni su ebay e subito.it.....

Lamps

Scarf, io non ho capito, cos'è che devi fare? e sopratutto, cos'è che non trovi?

Le89le
27/02/2012, 07:33
per la vostra tentazione ecco qui un offerta da non perdere cupoliono speed triple 2011 nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3472/cupoliono_speed_triple_2011.html)

è da verniciare però per 98euro si potrebbe fare no? il problema è farlo riverniciare...quanto costa e da chi? :(

scarf75
27/02/2012, 20:47
Scarf, io non ho capito, cos'è che devi fare? e sopratutto, cos'è che non trovi?

Scusa il ritardo......eggo solo ora....
Non devo fare niente .....ho detto ,avrei voglia di provarci .........
Mettere/adattare il cupolino della nuova street 2012 o speed 2011 (occhi a mandorla ) , sulla street occhi tondi !!!!
Tutti dicono che non si può adattare ,perchè la sagomatura del cupolino nuovo fatta per la nuova conformazione dei fari JAP , non ci stà sopra i tondi........così dicono.........poi ,non sò nemmeno se i fori riuportano ,ma quello è il male minore.:dubbio:

Il nuovo cupolino street ,sembra esser uguale a quello della speed , ma cambia parecchio esteticamente......è decisamente più carino sia visto frontalmente che di lato.......

tutto quà.........

Vezza
27/02/2012, 22:17
Scusa il ritardo......eggo solo ora....
Non devo fare niente .....ho detto ,avrei voglia di provarci .........
Mettere/adattare il cupolino della nuova street 2012 o speed 2011 (occhi a mandorla ) , sulla street occhi tondi !!!!
Tutti dicono che non si può adattare ,perchè la sagomatura del cupolino nuovo fatta per la nuova conformazione dei fari JAP , non ci stà sopra i tondi........così dicono.........poi ,non sò nemmeno se i fori riuportano ,ma quello è il male minore.:dubbio:

Il nuovo cupolino street ,sembra esser uguale a quello della speed , ma cambia parecchio esteticamente......è decisamente più carino sia visto frontalmente che di lato.......

tutto quà.........

ooooooook
chiaro

beh il cupolino speed 2011 è lo stesso di quello per street 2012, ma montare questi sul modello nuovo non sò.

per certo posso dirti che le cornici strumentazioni (quindi supporto cupolino) sono totalmente diverse tra loro, ma i fissaggi sul supporto strumentazione non sò

scarf75
28/02/2012, 12:54
ooooooook
chiaro

beh il cupolino speed 2011 è lo stesso di quello per street 2012, ma montare questi sul modello nuovo non sò.

per certo posso dirti che le cornici strumentazioni (quindi supporto cupolino) sono totalmente diverse tra loro, ma i fissaggi sul supporto strumentazione non sò

E ,infatti oltre ad esserci probabilmente un problema di allineamento con i fari tondi ,c'è anche il problema della cornice .......quindi è questo un ò quello che mi frena.........
Un pò di tempo fà ,dal conce dove mi servo avevo chiesto se avevano sia cornice che cupolino ,sia della street nuova che della vecchia ,per sovrapporli e confrontarli......e quindi per capire quali erano le differenze sostanziali e se era possibile adattare.........
Purtroppo ,non avevano come ricambio il nuovo cupolo e non ho potuto confrontare.........
Comperarlo così a scatola chiusa , mi riesce male........ho paura di fare un gran bel buco nell'acqua..........vediamo se in futuro quando ritornerò dal conce ,se avrò questa possibilità........:oook:

PS: oppure ,se qualcuno prima di me ,si volesse cimentare alla prova :lingua:

Vezza
28/02/2012, 13:08
E ,infatti oltre ad esserci probabilmente un problema di allineamento con i fari tondi ,c'è anche il problema della cornice .......quindi è questo un ò quello che mi frena.........
Un pò di tempo fà ,dal conce dove mi servo avevo chiesto se avevano sia cornice che cupolino ,sia della street nuova che della vecchia ,per sovrapporli e confrontarli......e quindi per capire quali erano le differenze sostanziali e se era possibile adattare.........
Purtroppo ,non avevano come ricambio il nuovo cupolo e non ho potuto confrontare.........
Comperarlo così a scatola chiusa , mi riesce male........ho paura di fare un gran bel buco nell'acqua..........vediamo se in futuro quando ritornerò dal conce ,se avrò questa possibilità........:oook:

PS: oppure ,se qualcuno prima di me ,si volesse cimentare alla prova :lingua:

Io scarf ho sia uno che l'altro, posso dirti con certezza che le cornici strumentazioni sono diverse, avrai problemi nell'accoppiare il cupolo nuovo con la cornice vecchia.

In ogni modo tra un pò mi torna indietro un cupolino speed 2011 in VTR, se ti serve posso prestartelo per fare delle prove.

scarf75
28/02/2012, 20:45
Io scarf ho sia uno che l'altro, posso dirti con certezza che le cornici strumentazioni sono diverse, avrai problemi nell'accoppiare il cupolo nuovo con la cornice vecchia.

In ogni modo tra un pò mi torna indietro un cupolino speed 2011 in VTR, se ti serve posso prestartelo per fare delle prove.

...hummmm.....
Così mi tenti !!!!!!:biggrin3:
Visto che come mi hai detto ,li hai in casa e puoi confrontarli.......mi fido della tua competenza , secondo te è fattibile adattare il cupolo della nuova street sulla cornice della vecchia?????

Oppure ,cornice strumentazione nuova e relativo cupolo nuovo , si riesce a montarlo sulla street vecchia?????

:dubbio:

Vezza
29/02/2012, 17:27
...hummmm.....
Così mi tenti !!!!!!:biggrin3:
Visto che come mi hai detto ,li hai in casa e puoi confrontarli.......mi fido della tua competenza , secondo te è fattibile adattare il cupolo della nuova street sulla cornice della vecchia?????

Oppure ,cornice strumentazione nuova e relativo cupolo nuovo , si riesce a montarlo sulla street vecchia?????

:dubbio:

Ciao Scarf,

di seguito alcune immagini, da come si vede il cupolino street 2012 non monta sulla cornice precedente, e anche da adattare è dura, i fissaggi nel cupolino street 2012 sono 4, nel vecchio 3 e anche provando ad installarlo, tiene un'inclunazione davvero poco piacevole.

l'unica prova in più che si può fare è la cornice strumentazione nuova con il cupolino nuovo e provare i fissaggi, ma si deve provare sulla moto e dopo la prova vedere anche se sta bene perchè non è detto che l'incliunazione sia corretta

http://img819.imageshack.us/img819/2188/86837058.jpg

http://img252.imageshack.us/img252/1936/img1671ic.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/9680/img1673mu.jpg

http://img823.imageshack.us/img823/6067/img1674z.jpg

http://img687.imageshack.us/img687/497/img1675gb.jpg

http://img269.imageshack.us/img269/7109/img1676ri.jpg

http://img576.imageshack.us/img576/4963/img1677i.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/1016/img1678t.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/8349/img1680wq.jpg

http://img718.imageshack.us/img718/9124/img1681hk.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/732/img1683bm.jpg

http://img705.imageshack.us/img705/702/img1684od.jpg

scarf75
29/02/2012, 20:50
Ciao Scarf,

di seguito alcune immagini, da come si vede il cupolino street 2012 non monta sulla cornice precedente, e anche da adattare è dura, i fissaggi nel cupolino street 2012 sono 4, nel vecchio 3 e anche provando ad installarlo, tiene un'inclunazione davvero poco piacevole.

l'unica prova in più che si può fare è la cornice strumentazione nuova con il cupolino nuovo e provare i fissaggi, ma si deve provare sulla moto e dopo la prova vedere anche se sta bene perchè non è detto che l'incliunazione sia corretta

Grazie Daniele dell'attenzione......
I miei dubbi ,si sono concretizzati .....oltre a rischiare di fare una porcheria con gli attacchi ,c'è anche il problema che l'inclinazione poi risulti anomala!!!!
Misà che abbandono l'idea.....magari mi invento qualche decal da mettere sul mio cupolo......alla fine se non mi piace ,stacco tutto è via!!!:lingua:

Grazie ancora!!!

stefreestyler
02/03/2012, 17:25
era balzata anche a me l'idea di mettere il cupolino nuovo, facendomelo personalizzare con un'aereografia, ma mi son smontato a leggere qua :(

Vezza
02/03/2012, 19:02
finalmente mi sono arrivate anche le cornici strumentazione (supporto Cupolino) in VTR non ho la possibilità di far delle foto ora perchè sono a ridosso della fiera, quando rientro proviamo.

Scarf, se vuoi posso prestarti cornice strumentazione in VTR e cupolino in carbonio per la street 2012 e fai tutte le prove del caso, devi solo fare attenzione a non rovinarlo perchè son pezzi nuovi, però se vuoi provare ci possiamo mettere d'accordo, poi magari se non monta trovi una soluzione rapida per fissarlo e sei a posto cosi.

Fammi sapere se può interessarti, tutto questo però non prima della fiera di Roma

SirEgno
02/03/2012, 19:07
oppure aspettate che tanto ho comprato i fari della ritmo... quando arrivano vi dico se il cupolino da fastidio ai fari...
la cornice strumentazione dovrebbe essere compatibile con i modelli vecchi, alla fine la forma è rimasta sempre quella dal 2007...

scarf75
03/03/2012, 20:26
finalmente mi sono arrivate anche le cornici strumentazione (supporto Cupolino) in VTR non ho la possibilità di far delle foto ora perchè sono a ridosso della fiera, quando rientro proviamo.

Scarf, se vuoi posso prestarti cornice strumentazione in VTR e cupolino in carbonio per la street 2012 e fai tutte le prove del caso, devi solo fare attenzione a non rovinarlo perchè son pezzi nuovi, però se vuoi provare ci possiamo mettere d'accordo, poi magari se non monta trovi una soluzione rapida per fissarlo e sei a posto cosi.

Fammi sapere se può interessarti, tutto questo però non prima della fiera di Roma

Sempre gentilissimo ....ci penso sù , poi ti dico;-)

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk

Vezza
04/03/2012, 14:14
Sempre gentilissimo ....ci penso sù , poi ti dico;-)

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk

anzi, se magari passi da Roma al Motodays li prendi li, in fiera porto un camion di Carbonio :biggrin3:

SirEgno
10/03/2012, 10:27
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee montati i fari della ritmo...
il cupolino si adatta senza problemi
però è bruttino perché:
- è troppo alto e rimane spazio tra fari e cupolino
- è troppo lungo e sporge di un paio di chilometri

per il resto è decente. non sta malissimo, ma secondo me meglio il cupolino per i fari tondi.
io mi sa che prenderò il cupolino adatto per la street... ovvero quello della speed :D

lampi

stefreestyler
23/03/2012, 11:12
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee montati i fari della ritmo...
il cupolino si adatta senza problemi
però è bruttino perché:
- è troppo alto e rimane spazio tra fari e cupolino
- è troppo lungo e sporge di un paio di chilometri

per il resto è decente. non sta malissimo, ma secondo me meglio il cupolino per i fari tondi.
io mi sa che prenderò il cupolino adatto per la street... ovvero quello della speed :D

lampi
non c'è qualche foto di come sta?
io cercavo grezzo quello della speed a fari tondi, qualche sito o venditore a buon prezzo?

SirEgno
23/03/2012, 11:59
putroppo non ho foto...
io mi procurerò il cupolino da ebay a 50€ da verniciare.
se vuoi si fa ordine insieme, piemmami in caso

stefreestyler
23/03/2012, 12:13
putroppo non ho foto...
io mi procurerò il cupolino da ebay a 50€ da verniciare.
se vuoi si fa ordine insieme, piemmami in caso

interessante, hai il link? per ordinarlo assieme non è un po un casotto non essendo della stessa zona?

SirEgno
23/03/2012, 12:20
ecco il link
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/170498159308?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2138wt_1346)

ti mando PM così non inquiniamo il 3d.

Sugo
23/03/2012, 18:23
Ragazzi mi serve un parere.

La mia street l'hanno consegnata con il cupolino montato e ho notato un'incavo tra tutta la plastica del cupolino e quella della strumentazione, è un solco lungo tutto il bordo in cui i due pezzi combaciano.

A parte mi hanno dato la plastica che c'era montata per coprire la strumentazione, questa ha un bordo in gomma lungo tutto il perimetro.

Per caso questo bordo in gomma doveva essere trasferito al momento del montaggio?

Grazie

EDIT: risolto ragazzi, ho trovato un pdf sul montaggio, non va montata la guarnizione.

Grazie lo stesso

burnout
03/12/2012, 22:52
neuws anche io vorrei mettere il cupolo della street 013 sulla speed ma i dubbi sono tanti anche sull'inclinazione, per adattarlo non credo ci siano problemi qualche foto ce'?

Pigosso
26/12/2013, 18:13
Salve ragazzi,non ho più letto informazioni sul montaggio del cupolino street 2011/2013 sui fanali tondi OO
c'è qualcuno che l'ha fatto?
si trova aftermarket?

SpritzCola
26/12/2013, 18:37
Ragazzi, ho comprato oggi i fari tondi...io ho una street r 2012...vi farò sapere :)

Pigosso
27/12/2013, 17:08
Ok fatta. Sono curioso :-)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk