Visualizza Versione Completa : [TDC] TIGELLEEEEEE MERCOLEDI 22/6
keisersoze
20/06/2011, 12:16
Allora ragassuoli i ragazzi di Verona vengono a trovarmi in quel di Ostiglia(MN) MERCOLEDI 22 per farsi una super scorpacciata di Tigelle....chi ci è già stato sa di cosa parlo....menù fisso:tigelle allo sfinimento,bevande libere,caffè,sorbetto o limoncello o amari a € 17,00.....qualcuno si aggrega ai Veronesi??:wub::wub:
Liston:
- keiser
- Lucabi
- Pete(l'uomo che verrà cacciato dall'oste:ph34r:)
- Luchino
- Streeeetcazzual
- Stefano(ma tanto tira pacco)
- J3Shit
Lo scrofo
20/06/2011, 15:06
[sigla]
NON SEI STANCO DI VEDERE CERTA GENTE? :D
peccato sia di mercoledì...:ph34r:
keisersoze
20/06/2011, 21:08
peccato sia di mercoledì...:ph34r:
non romper le palle bullettino...caricati il pres in macchina e venite su...sn 60km (siglaaaaaaaaaa):ph34r::ph34r::ph34r:
non romper le palle bullettino...caricati il pres in macchina e venite su...sn 60km (siglaaaaaaaaaa):ph34r::ph34r::ph34r:
Mi lamentavo del mercoledì x 2 motivi di cui il principale è che la mia famiglia parte giovedì mattina prestissimo per le vacanze e quindi mercoledì starò con il mio bimbetto.. e poi perche io giovedì lavoro.. zio porco.. farla di venerdì no è... :wacko:
piuttosto,, noi bravi ragazzi stiamo organizzando una grigliata per il 2 luglio al t-day... ci sarai?:wub:
stefano mi confermaaaaaaaaaa.............
paccoooooooooooo!!!!!!!!!!!
keisersoze
20/06/2011, 23:11
piuttosto,, noi bravi ragazzi stiamo organizzando una grigliata per il 2 luglio al t-day... ci sarai?:wub:
mi piacerebbe molto,e se non lavoro vengo sicuro:wub::wub:
cmq il tigellaro di ostiglia il ven è chiuso:ph34r::ph34r:
Ma in macchina o in moto?
P.S. SERIE B! :w00t:
keisersoze
21/06/2011, 08:00
Ma in macchina o in moto?
P.S. SERIE B! :w00t:
secondo me i busoni vengono in macchina:ph34r::ph34r::ph34r:...prova a sentire Luca
Ghe son e vengo in auto perché la babi é a fare il tagliando e con il faro che non vedo un casso. Mi servirebbero tanto due occhioni... :ph34r::ph34r::ph34r:
Lo scrofo
21/06/2011, 16:34
Ghe son e vengo in auto perché la babi é a fare il tagliando e con il faro che non vedo un casso. Mi servirebbero tanto due occhioni... :ph34r::ph34r::ph34r:
cosi' impari a tradire la tua cara speed ... :dry:
keisersoze
21/06/2011, 17:15
mercoledi ho catechismo
meno male:ph34r::ph34r::ph34r:
nipote dai 6000 allo zio e torna a casina:wub::wub::wub:
Liston:
- keiser
- Lucabi
- Luchino
- Streeeetcazzual
- J3Shit
- Silurot
- Stracagnazzo
avanti c'è posto
aseniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora ragassuoli i ragazzi di Verona vengono a trovarmi in quel di Ostiglia(MN) MERCOLEDI 22 per farsi una super scorpacciata di Tigelle....chi ci è già stato sa di cosa parlo....menù fisso:tigelle allo sfinimento,bevande libere,caffè,sorbetto o limoncello o amari a € 17,00.....qualcuno si aggrega ai Veronesi??:wub::wub:
Liston:
- keiser
- Lucabi
- Luchino
- Streeeetcazzual
- J3Shit
...aggiungi un posto a tavola, a che ora?
nè in cul...dc son a pesaro!
Ti dò la mia e ti scegli gli occhioni che ti piacciono di più :biggrin3:
Stasera portati il casco che te la faccio provare :demon:
Merde orario 20.30/20.45....
Silurottttttt!!! Comprati una mini come quella dello zio!
StreetCasual
22/06/2011, 11:49
(sigla) (sigla) (sigla) (sigla) (sigla) (sigla) (sigla) (sigla) (sigla) !!!!