PDA

Visualizza Versione Completa : Godete Assieme a me!!

ziomaudit
20/06/2011, 14:21
Breve racconto..di una mattinata di Goduria!!!

Parto di buon'ora da Genova, direzione Chiavari, per raggiungere il mio conce di fiducia che mi aspetta per un intervento sulla mia T100!

Percorro l'autostrada, sgombra dai nervosi ed isterici utenti della domenica in assoluta serenità...unico neo...la mia motazza ha nuovamente gli scarichi originali, che non mi permettono più di terrorizzare chiunque percorra assieme a me la stessa galleria...pazienza!!!

Arrivato a destinazione, affido la piccola alle mani esperte! Per amazzare il tempo che mi tiene lontano dalla sella, faccio un giretto-cazzeggio per il budello chiavarese.

Ottimo caffé con striscia di focaccia e barista meritevole d'infinite lodi...ancora due passi, un paio di sigarette..qualche telefonata di lavoro e neanche in 90 minuti sono nuovamente dalla mia motina, che però adesso monta AMMORTIZZATORI BITUBO e MOLLE FORCA PROGRESSIVE WILBERS!!!

Fino a quel momento la goduria era solo all'inizio...ora torno a casa passando dall'Aurelia!!!

Che libidine non c'è nessuno, il sole è caldo e l'aria fresca!!! e la piccola si comporta proprio bene!!!

Non posso che condividere la mia goduria con chi la può comprendere al 100%

Ciao

Ziomaudit

doccerri
20/06/2011, 14:23
:oook:

marco_bonnie
20/06/2011, 14:23
Breve racconto..di una mattinata di Goduria!!!

Parto di buon'ora da Genova, direzione Chiavari, per raggiungere il mio conce di fiducia che mi aspetta per un intervento sulla mia T100!

Percorro l'autostrada, sgombra dai nervosi ed isterici utenti della domenica in assoluta serenità...unico neo...la mia motazza ha nuovamente gli scarichi originali, che non mi permettono più di terrorizzare chiunque percorra assieme a me la stessa galleria...pazienza!!!

Arrivato a destinazione, affido la piccola alle mani esperte! Per amazzare il tempo che mi tiene lontano dalla sella, faccio un giretto-cazzeggio per il budello chiavarese.

Ottimo caffé con striscia di focaccia e barista meritevole d'infinite lodi...ancora due passi, un paio di sigarette..qualche telefonata di lavoro e neanche in 90 minuti sono nuovamente dalla mia motina, che però adesso monta AMMORTIZZATORI BITUBO e MOLLE FORCA PROGRESSIVE WILBERS!!!

Fino a quel momento la goduria era solo all'inizio...ora torno a casa passando dall'Aurelia!!!

Che libidine non c'è nessuno, il sole è caldo e l'aria fresca!!! e la piccola si comporta proprio bene!!!

Non posso che condividere la mia goduria con chi la può comprendere al 100%

Ciao

Ziomaudit

:yess:

pellica
20/06/2011, 14:43
M'hai fatto venire....:w00t::wub:

Nighteagle
20/06/2011, 14:48
Avendo fatto lo stesso intervento non posso che condividere.... le lodi al(la) barista riguardavano la parte professionale o altro? :wink_:

paolino73
20/06/2011, 14:56
...ehhh la vita è bella! grazie per il coinvolgimento e buon divertimento!

ziomaudit
20/06/2011, 15:54
Avendo fatto lo stesso intervento non posso che condividere.... le lodi al(la) barista riguardavano la parte professionale o altro? :wink_:

La barista....splendida ragazza e ottimo il caffè!:wub:

081
20/06/2011, 15:55
M'hai fatto venire....:w00t::wub:

:risate2::risate2:

contento che abbia goduto :wink_:

Domino
20/06/2011, 18:33
belle cose

Peppe Bastardo
20/06/2011, 19:48
tante cose...

Apple
20/06/2011, 19:56
complimenti!:wink_:

pellica
20/06/2011, 20:18
complimenti!:wink_:

Zitto Tu che hai i copribulonideiclamps di plasticaccia...:biggrin3::biggrin3::tongue:

velenoso
20/06/2011, 20:43
Stesso intervento qualche settimana fa, q8 tutto.:wink_: tranne la focaccia con il caffè!:w00t:

e aspetta di trovare la regolazione perfetta...:wink_:

maxsamurai
20/06/2011, 20:44
i bitubo già li monto...ora mi hai fatto venire una què terribile:wink_:

mayfly
20/06/2011, 21:12
l'animaccia tua ... m'hai fatto quasi commuove :)