PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile problema o Paranoia dilagante?



Ric_6
20/06/2011, 18:29
Salve a tutti!

Da qualche giorno a questa parte posso finalmente dire di far parte a tutti gli effetti di questa comunità (prima lo ero solo di spirito avendo una kawa).
Come avrete immaginato sono un fiero possessore di una Street triple R 2012 Black Phantom.

oggi era il giorno adibito al suo ritiro ma è sorta una complicazione a cui il concessionario non ha saputo dirmi niente, e quindi eccomi qui ad approfittare della vostra competenza.

Il problema è relativamente semplice, vado a ritirare la mia nuova street ma vedo che i cerchi sono colore Oro...
personalmente, che io sappia, il modello 2012 black phantom prevede i cerchi neri e come ho domandato al concessionario il perchè, non ha saputo rispondermi. Il resto della moto sembra essere un modello 2012, ha la gliglia vicino allo sterzo e le finiture dei silenziatori sono imbullonate anzichè saldate a vista, oltre al faro giappo ovviamente... (:cry:).

La domanda è semplice: è normale sta cosa? Sono costretto a prendermi la moto coi cerchi oro?
anche perchè il telaio è oramai stato immatricolato a mio nome.

non schifo i cerchi in oro, me neri li preferisco. Eppoi gia mi devo sorbire quel faro orribile ( che verrà prontamente sostituito a breve).

vi ringrazio in anticipo per ogni delucidazione.

scarf75
20/06/2011, 18:40
Che io sappia ,i cerchi della 2012 phantom black ,sono neri......
Se vai anche sul sito Triumph e guardi le varie colorazioni ,vedrai che sono per tutti e 3 i modelli "R" , neri!!!
Chiedi spiegazioni e fai presente sta cosa......non vorrei che qualcun'altro prima di te ,gli e li ha chiesti da sostituire..... e il conce l'ha tolti dalla tua futura moto ed è rimasto tutto così....UNA MIA IPOTESI!!!!


Lamps

Aex
20/06/2011, 18:46
Mi sembra di aver letto su una discussione precedente che in effetti sul sito sono neri, ma poi alla fine vengono consegnate coi cerchi oro.... non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare così.
Cmq poco male.... se sei in zona milano magari facciamo lo scambio coi miei neri! :wink_:

gixxer73
20/06/2011, 19:14
c'è una phantom black 2012 sul mercatino ..

i cerchi sono tinta oro ..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/178758-street-triple-r-2012-nuova.html

Briz
20/06/2011, 19:17
nel mio conce la phantom black 2012 erano tutte con i cerchi oro :wink_:

Raff
20/06/2011, 19:21
Se vuoi facciamo a cambio ... ti do i miei neri e mi lasci quelli oro!! ;)

rez
20/06/2011, 19:23
Sono oro. Nel sito l'immagine è sbagliata.

Ric_6
20/06/2011, 19:25
in sostanza paranoia dilagante... :ph34r:

meglio và, per chi vuole fare cambio cerchi ci sto.

Abito a firenze.
Ovviamente devono essere nuovi.

Alpino
20/06/2011, 19:49
Questa è una foto della mia fatta in concessionaria settimana scorsa , quella a destra è una R2012 nera ......

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/177907-come-finita-lho-presa.html

Norrin Radd
20/06/2011, 20:52
I miei cerchi sono neri, hanno 4mila km, ovviamente manco un graffio. Se li vuoi scambiare non ci sono problemi! Sono di verona però... spediamo? Se si manda mp...

Sim0ne
20/06/2011, 21:07
se vuoi ti risolvo io il problema, dammi i cerchi oro ed io ti do i miei neri :senzaundente: