PDA

Visualizza Versione Completa : clacson

n0x
20/06/2011, 19:06
ma il clacson si ripara/regola? No perchè da qualche giorno quando suono anzichè fare beep mi fa creek...insomma sembra stia morendo

snipe
20/06/2011, 20:01
si c'è una vite che serve a regolare il suono all'inizio anche la mia faceva crrk

tiger one
20/06/2011, 20:05
ma il clacson si ripara/regola? No perchè da qualche giorno quando suono anzichè fare beep mi fa creek...insomma sembra stia morendo

se è quello originale ti consiglio di cambiarlo subito,anche il mio aveva iniziato cosi poi si era ripreso e infine mi ha mollato mentre uno in macchina non mi stava dando la precedenza,non è stato per niente bello :dry:

n0x
20/06/2011, 20:10
uhm...ok provero' a cercare sta vite e vediamo...altrimenti dove si compra un clacson?

snipe
20/06/2011, 20:11
uhm...ok provero' a cercare sta vite e vediamo...altrimenti dove si compra un clacson?

un qualsiasi negozio ricambi auto

pippo167
20/06/2011, 20:47
...o sfasciacarrozze.....magari quello di una Ritmo o di una Visa:rolleyes::biggrin3::laugh2:

angeloyzf
21/06/2011, 07:08
Metti su una bella tromba bitonale e ci guadagni in sicurezza :wink_:
Io le ho acquistate nuove in un autoricambi a una ventina di euro con relè e staffe

sercar
21/06/2011, 11:30
sfasciacarrozze nissan micra del 95(prima serie)

TIGRE SIBERIANA
21/06/2011, 17:26
metti due vuvuzelas e così......sei già pronto per gli Europei :laugh2:

pippo167
21/06/2011, 17:59
metti due vuvuzelas e così......sei già pronto per gli Europei :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

scherzi a parte:

STEBEL S.p.A. - horns (http://www.stebel.it/stebel2009/default.asp?menu=products)

:wink_:

tigerozzo
21/06/2011, 18:03
Metti su una bella tromba bitonale e ci guadagni in sicurezza :wink_:
Io le ho acquistate nuove in un autoricambi a una ventina di euro con relè e staffe

interessante questo, ma come sono fatte e dove si attaccano ?
la batteria ne risente?

oppure altra domanda: se voglio solo metterne una bella potente, cosa consigliate, dove lo trovo, quanto costa, e si può attaccare come quella originale e senza avere problemi di batteria ?

angeloyzf
22/06/2011, 07:08
interessante questo, ma come sono fatte e dove si attaccano ?
la batteria ne risente?

oppure altra domanda: se voglio solo metterne una bella potente, cosa consigliate, dove lo trovo, quanto costa, e si può attaccare come quella originale e senza avere problemi di batteria ?

Se provi a cercare dovrebbe esserci una discussione con foto, io comunque le ho messe dove c'e' l'originale, ci stanno benissimo, bisogna mettere il rele' che trovi nella confezione e la batteria non ne risente per niente ..... pero' quando suoni gli altri si' ti sentono :w00t::ph34r:

dumbix01
22/06/2011, 07:43
ho avuto lo stesso problema, non funzzionava e era stonata.
Il meccanico l'ha toccata facendo in modo che non facesse massa col resto del telaio, insomma la carcassa toccava la moto, tutto qui, ora funge bene

n0x
22/06/2011, 07:57
ho avuto lo stesso problema, non funzzionava e era stonata.
Il meccanico l'ha toccata facendo in modo che non facesse massa col resto del telaio, insomma la carcassa toccava la moto, tutto qui, ora funge bene

Ah...daro' un occhio anche a questa.
Se poi lo dovro' proprio cambiare mettero delle trombe....di falloppio

Spennacchiotto
22/06/2011, 10:58
se c'è qualcuno che ha montato le bitonali sulla Sprint ST 1050, dove le ha messe?

al posto dell'originale non c'è spazio

osso
06/08/2011, 15:27
Ragazzi ho un problema con il clacson.
Spesso quando lo utilizzo in maniera impropria (Ad esempio mandare a quel paese qualcuno che ha tentato alla mia incolumità) mi capita che il clacson non mi funzioni piu', anche per 3 o 4 giorni , per poi riprendere vita da solo.
Tengo a precisare che la batteria e nuova, 1 mese circa, per cui secondo gli esperti in materia cosa devo controllare?

tiger one
06/08/2011, 17:14
Ragazzi ho un problema con il clacson.
Spesso quando lo utilizzo in maniera impropria (Ad esempio mandare a quel paese qualcuno che ha tentato alla mia incolumità) mi capita che il clacson non mi funzioni piu', anche per 3 o 4 giorni , per poi riprendere vita da solo.
Tengo a precisare che la batteria e nuova, 1 mese circa, per cui secondo gli esperti in materia cosa devo controllare?

niente,è da cambiare.l'ha fatto anche il mio e un suo mancato funzionamento mi ha quasi fatto ammazzare :dry:io ho rimesso l'originale,altri qui hanno messo le trombe dello scania :laugh2:

osso
06/08/2011, 17:32
niente,è da cambiare.l'ha fatto anche il mio e un suo mancato funzionamento mi ha quasi fatto ammazzare :dry:io ho rimesso l'originale,altri qui hanno messo le trombe dello scania :laugh2:

non pensavo fosse il clacson, mi sarei aspettato un fusibile, od il cablaggio. Vabbe vado di sfascio:w00t::w00t:

lele82
07/08/2011, 15:34
..metti il campanellino da bici marcè...

Bob Manubrio
07/08/2011, 15:53

è la giusta punizione perchè sei andato in giro a festeggiare una coppetta rubata

:risatona::risatona::buuu::buuu::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::whip_::whip_::whip_::whip_:

:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

a parte le ruberie, fa così perchè si è sfondata la membrana, buttalo via

n0x
07/08/2011, 20:26
è la giusta punizione perchè sei andato in giro a festeggiare una coppetta rubata

:risatona::risatona::buuu::buuu::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::whip_::whip_::whip_::whip_:

:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

a parte le ruberie, fa così perchè si è sfondata la membrana, buttalo via

LA prissima volta te lo suono in mezzo alle gambe il clacson, cosi vediamo di svegliare quel lutto che hai in mezzo alle gambe :linguaccia::linguaccia:
Coppetta meritatissima cmq, siete nulli