Accedi

Visualizza Versione Completa : sbacchetta se mollo il manubrio

rickyraccu
20/06/2011, 21:19
Stasera ho notato che se mollo il manubrio sui 50/60 km/h sbacchetta il manubrio. Ho il top case givi trekker 46L puo influire? soluzioni?

Jeeg Robot
20/06/2011, 21:20
Se non ricordo male c'è già un 3ad appsito, prova a cercare.
Ciao

leo
20/06/2011, 21:52
Leva il bauletto e non lo farà più;se così non è allora è colpa delle gomme.

embolo
21/06/2011, 07:36
io ho su il givi trekker da 33 e non sbacchetta

marians
21/06/2011, 17:47
sono sicuramente le borse,per verificarlo ovviamente basta smontarle e vedere se lo fa senza,
se continua a farlo sono sicuramente gli pneumatici equilibratura sia ant. che post. da verificare.
prova ad indurire il mono posteriore con le borse.

leo
21/06/2011, 17:48
sono sicuramente le borse,per verificarlo ovviamente basta smontarle e vedere se lo fa senza,
se continua a farlo sono sicuramente gli pneumatici equilibratura sia ant. che post. da verificare.

Altra cosa giusta da verificare

paolip
21/06/2011, 17:51
Tirato via bauletto come il tuo fine del problema...

Mago di ozz
21/06/2011, 17:53
dopo aver montato il GIVI maxia da 53 litri ha iniziato a sbacchettare un pochetto..
senza era su un binario..

ivanbdp
21/06/2011, 19:18

Provato senza valige.. lo fa ancora....

Provato senza valige.. lo fa ancora....

Proverò anche seza bauletto..:wink_:

paolobek
21/06/2011, 19:38
ho tolto bauletto e piastra ed è un binario, rimontato il bauletto ed il delirrius tremeens ricomincia,
il bauletto nn fa solo c.....e esteticamente

rickyraccu
21/06/2011, 22:49
Anche io ho il presupposto che sia il bauletto...chi ha il bauletto originale puo dare il suo parere? anche chi ha montato bauletti diversi da givi. Grazie

leo
22/06/2011, 06:31
Anche io ho il presupposto che sia il bauletto...chi ha il bauletto originale puo dare il suo parere? anche chi ha montato bauletti diversi da givi. Grazie

HAi provato a dare molla al mono?Appesantendoti il posteriore,s'alleggerisce davanti ed "ondeggia" il manubrio.Prova

noizychild
22/06/2011, 11:25
Testato oggi, a 40, 50 , 60 e 70 Km/h, ho un Givi V46 tech quindi più compatto di quelli da voi segnalati, nessuno sbacchettamento.

Mentre facevo queste prove mi ha passato in bomba un bmw f650.. Penso in questo momento sia in un concessionario Triumph :wink_:

leo
22/06/2011, 12:39
Mentre facevo queste prove mi ha passato in bomba un bmw f650.. Penso in questo momento sia in un concessionario Triumph :wink_:

Non l'ho capita :wacko:....lui ti ha passato e dovrebbe essere andato in triunz per cambiare moto :blink:?

noizychild
22/06/2011, 20:32
Sicuramente ho sottinteso un pò troppo..

Edit: diciamo che ha apprezzato le doti del 3 cilindri..

iteuronet
22/06/2011, 22:16
Sicuramente ho sottinteso un pò troppo..

Ripreso il controllo del manubrio del tigrotto, ho fatto un allungo e me lo sono mangiato mentre sorpassava una macchina.. Fumato di brutto. Spero la prossima volta di trovarlo non sul rettilineo ma in curva.
Ecco bravo ....avrei proposto al mitico moderatore partenopeo di bannarti ad disonorem:biggrin3:
Incredibile come da noi vendi a 7000euri un marchio.Che chiama GS un monnocilindrico fatto in Cina da cinesi e dalla Loncin pure cinese.Che di BMW ha solo le specifiche.Reclamizzata come la GS col prezzo piu basso di sempre. Se una casa italiana avesse fatto un simile cesso con 40CV alla ruota ,pedane freno e passeggero in ferro,sarebbe stata lapidata....

noizychild
23/06/2011, 09:16
Hai ragione Iteuronet, poco elegante. Ho editato il post, ma la tua citazione al mio lo riporta pari pari.. Non voglio essere bannato e mi scuso se la cosa può essere risultata offensiva.

paolip
24/06/2011, 11:09
Allora questa mattina sosta dalla concessionaria...per il canotto è stato regolato secondo specifiche Triumph con la dinamometrica.

Ora il canotto così tirato è leggermente più duro, però il rumore è pressochè scomparso, ho notato che a differenza di prima la moto con il bauletto montato NON sbacchetta quasi più del tutto....

Ciao Paolo

Jeeg Robot
24/06/2011, 12:29
Allora questa mattina sosta dalla concessionaria...per il canotto è stato regolato secondo specifiche Triumph con la dinamometrica.

Ora il canotto così tirato è leggermente più duro, però il rumore è pressochè scomparso, ho notato che a differenza di prima la moto con il bauletto montato NON sbacchetta quasi più del tutto....

Ciao Paolo

Idem anche per me:w00t:

leo
24/06/2011, 12:32
I canotti di sterzo triumph sono una garanzia :ph34r::laugh2:.....