PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza a Santa Maria Di Leuca...



luigi76
21/06/2011, 10:12
....come da titolo cerco periodo 8/22 agosto in zona Santa Maria Di Leuca una casa/villa con giardino e possibilmente vicino o meglio ancora fronte mare che abbia 5/6 posti letto.
Grazie anticipatamente :wink_: per qualsiasi info suggerimento e consiglio.

Python
21/06/2011, 10:14
ottima scelta ..... :wink_:

roberto70
21/06/2011, 10:16
confermo l'ottima scelta se sei amante della scogliera! di case purtroppo non ne so....ma se hai bisogno di altre info chiedi pure!:wink_:

luigi76
21/06/2011, 10:19
confermo l'ottima scelta se sei amante della scogliera! di case purtroppo non ne so....ma se hai bisogno di altre info chiedi pure!:wink_:



.....io adoro anche le scogliere :w00t:!!...sono un appassionato di pesca in apnea..
...a quel che mi dicono è un posto meraviglioso...quasi mi vergogno :cry: di non esserci ancora mai astato!

roberto70
21/06/2011, 10:21
.....io adoro anche le scogliere :w00t:!!...sono un appassionato di pesca in apnea..
...a quel che mi dicono è un posto meraviglioso...quasi mi vergogno :cry: di non esserci ancora mai astato!

la zona di santa maria di leuca è solo scogliera.....per trovare la spiaggia ti devi spostare un dieci quindici km a nord sullo ionio! invece da santa mara di leuca fino ad otranto, sull'adriatico è solo scogliera per 40 km! se ami la pesca in apnea.....te la spasserai alal grande allora!:wink_:

Python
21/06/2011, 10:22
la zona di santa maria di leuca è solo scogliera.....per trovare la spiaggia ti devi spostare un dieci quindici km a nord sullo ionio! invece da santa mara di leuca fino ad otranto, sull'adriatico è solo scogliera per 40 km! se ami la pesca in apnea.....te la spasserai alal grande allora!:wink_:

a mio parere la parte più bella del Salento .... :wub:

roberto70
21/06/2011, 10:23
a mio parere la parte più bella del Salento .... :wub:

anche secondo me.....ed è anche bellissima da fare in moto! anzi direi l'unica strada decente da fare in moto....purtroppo! panorama meraviglioso!:wink_:

luigi76
21/06/2011, 10:25
...diciamo che a me interessa la zona di Santa Maria ma questo non vuol dire che quelle limitrofe sono da escludere....ho scelto Santa M. perchè da quanto ho capito ha funzione di "spartiacque"...si incrociano due mari, a dx roccia a sx sabbia...a quel che m'hanno raccontato si mangia bene e si beve meglio!

roberto70
21/06/2011, 10:35
...diciamo che a me interessa la zona di Santa Maria ma questo non vuol dire che quelle limitrofe sono da escludere....ho scelto Santa M. perchè da quanto ho capito ha funzione di "spartiacque"...si incrociano due mari, a dx roccia a sx sabbia...a quel che m'hanno raccontato si mangia bene e si beve meglio!

dipende da che vacanza vuoi fare, santa maria di leuca è perfetta per il mare se ti piace la scogliera e non hai pretese di vita notturna, lì c'è solo il mare e poco altro! si mangia e si beve discretmente bene come in tutto il salento! certo hai scelto il periodo più incasinato!
se invece vuoi fare anche vita notturna....gallipoli e otranto sono un'altra cosa in quel periodo! considera poi che stando a santa maria di leuca sei proprio giù giù .....un pò lontanuccio dagli altri posti.....ma in mezz'ora sei a gallipoli o otranto comunque!:wink_:

luigi76
21/06/2011, 10:53
....quest'anno ho deciso per vacanza tranquilla...mare sole pesca quelche bella cena in riva al mare lettura e relax...certo puntatine a gallipoli ed otranto sono sicure ma preferisco stare in zona tranquilla e poi spostarmi per la serata....cmq grazie ..