PDA

Visualizza Versione Completa : che strane a volte le persone

Lordsinclair
21/06/2011, 12:25
Sett scorsa era il compleanno di una nostra amica mia e della mia morosa la quale teneva molto festeggiare con uscita in barca e farmi conoscere il suo tipo. Ok prendo la barca andiamo a cena e poi in discoteca e infine in un bar aperto tutta la notte, nel tragitto il suo tipo mi chiede se voglio qualcosa per la benzina visti i continui spostamenti e io chiaramente rifiuto considerato inplicito il fatto che loro essendo miei ospiti MAI chiederei un euro !! bene fin qui tutto ok .. ma CAXXO con tutte le bevute che ci siamo fatti almeno una birra me la offri ????? niente nada al momento dei conti si divideva e questo non faceva finta di niente non nascondo che la cosa mi ha fatto rimanere un po' basito caxx non mi conosci e questo e' il tuo biglietto da visita ?? ho diversi amici tedeschi con i quali mi sono sempre trovato bene ma stavolta il tipo in questione mi e' caduto dai cosidetti.. e poi me lo hanno dipinto come un tipo brillante.! per fortuna ! :sick: N. B quando e' arrivato si e' presentato con una SLK nuova di pacca .. magari ha speso tutti i soldi che aveva per comprarsela forse e' per quello .. :sick: vabbe' passiamo oltre.. si lo so' che e' una cazzata e sara' capitato a molti di voi ma ste cose fanno pensare...

superIII
21/06/2011, 12:28
semplicemente non ci arriva o ha fatto finta di non arrivarci...

roberto70
21/06/2011, 12:31
si vede che era un tedesco educato alla romana!!!!!!!!:biggrin3:

gtr2
21/06/2011, 12:36
Ha visto la barca e sè fatto due conti..il crucco!|!|:laugh2:

Erikuccia
21/06/2011, 12:52
Comportamento abbastanza comune tra i tedeschi che son ospiti, non mi sorprende :wink_:
Mi è capitato diverse volte, alla fine ora vado fuori diritta: "ehi, va bene che sei ospite, ma almeno un giretto di birre per gratitudine potresti offrirlo" ....e vi lascio immaginare la faccia mista tra lo sbigottito, il perplesso ed il meschino.......ha, ha, ha....però poi t'assicuro che tendono ad offrire tutto loro, pur di non ripetere la figura di caccarella :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
21/06/2011, 12:56
sarà stato un grifone di sicuro :dry::dry::dry:

salvo.macca
21/06/2011, 13:16
ultimamente penso sempre più spesso che sono di più le persone strane che quelle normali... E mi chiedo se la sera prima di addormentarsi pensino a come si siano comportati durante la giornata...

Klazar
21/06/2011, 13:19
bah...mah...

tbb800
21/06/2011, 13:22
I pidocchiosi vanno evitati assolutamente. Perché quando lo si è nei confronti del denaro lo si è nei confronti di tutto: sentimenti, parole, comportamenti.
Non se ne ricava nulla di buono e poi il vero taccagno è patologicamente bastardo e approfittatore.

Diabolico_Vendicatore
21/06/2011, 13:42
Usi e costumi diversi. In giappone se una persona ti invita a uscire a bere qualcosa, poi ti fa anche da cameriere; se ti azzardi a dare una mano e' un insulto alla sua ospitalita'.. (raccontatami da mia cugina che viveva in giappone)

Fooldancer
21/06/2011, 13:45
Beh... non te la prendere... a me capita proprio di non pensarci o di agire sconsideratamente.
Sono distratto... a volte mi capita di non presentarmi, di non presentare chi sta con me, di offrire da bere in segno di gratitudine, di fare almeno il gesto di tirare fuori i soldi per pagare o di farlo in malo modo, ecc.

La piu' grossa l'ho combinata di recente, anche se ho la scusante di essermi trovato in un paese con usi e costumi diversi. In Thailandia, volevo ringraziare un'amica per lo sbattimento che si e' fatta per segnalarmi e prenotare per me alberghi e localita' con alcuni sconti e convenzioni.
Non sapendo cosa regalarle, non conoscendola perfettamente, ad un pranzo ho deciso di darle una banconota da 500 Bath davanti a tutti in un locale pubblico: circa 12 Euro, ma un sacco di soldi per loro.
Ha rifiutato categoricamente e anche giustamente un po' infastidita e si e' accontentata di un fetta di torta da 90 Bath.

Poi mi sono reso conto: da quelle parti e' uso e costume la "donazione" di soldi tra uomini stranieri e ragazze locali per prestazioni occasionali. :ph34r:
Un gesto come quello non avrebbe giovato alla sua reputazione e in teoria le avrebbe recato anche grossa offesa, se non fosse che sapeva bene che non era mia intenzione.
Io non ci avevo proprio pensato... :ph34r:

Tutto questo per dire che... capita e dipende anche un po' dalle persone... :tongue:

vecchialenza
21/06/2011, 14:09
ma CAXXO con tutte le bevute che ci siamo fatti almeno una birra me la offri ????? ..

se Ti può consolare una delle mie migliori amiche si mise con un avvocato tetesco , volendo presentarmelo e volendo fargli conoscere le nostre belle zone lo invitò , andammo a prenderlo a Malpensa , lo scorazzai il pomeriggio per il lago maggiore , li lasciai a dormire in hotel a Cannero dandogli appuntamento per il mattino dopo alle 9.00 , io dormii in barca . Il mattino dopo alle 6.00 si presentò bello vestito chiedendomi per favore se gli lasciavo guidare un pò la barca e fare un giro per attendere le 9.00 e io pirla ad accontentarlo , sbarchiamo a Locarno per un caffè e manco fà finta d'offrire , alle nove carichiamo la bella e via tutto il giorno a zonzo ancora per il lago , mi son fermato a fare il pieno , ci siam fermati a pranzo alle isole , gelatino al pomeriggio a Laveno , insomma ,riportato a Malpensa mi strinse la mano dicendo CRAZIE e se ne andò .
Da quel giorno .................teteschi? no grazie :cry:

Leo67
21/06/2011, 14:14
Sett scorsa era il compleanno di una nostra amica mia e della mia morosa la quale teneva molto festeggiare con uscita in barca e farmi conoscere il suo tipo. Ok prendo la barca andiamo a cena e poi in discoteca e infine in un bar aperto tutta la notte, nel tragitto il suo tipo mi chiede se voglio qualcosa per la benzina visti i continui spostamenti e io chiaramente rifiuto considerato inplicito il fatto che loro essendo miei ospiti MAI chiederei un euro !! bene fin qui tutto ok .. ma CAXXO con tutte le bevute che ci siamo fatti almeno una birra me la offri ????? niente nada al momento dei conti si divideva e questo non faceva finta di niente non nascondo che la cosa mi ha fatto rimanere un po' basito caxx non mi conosci e questo e' il tuo biglietto da visita ?? ho diversi amici tedeschi con i quali mi sono sempre trovato bene ma stavolta il tipo in questione mi e' caduto dai cosidetti.. e poi me lo hanno dipinto come un tipo brillante.! per fortuna ! :sick: N. B quando e' arrivato si e' presentato con una SLK nuova di pacca .. magari ha speso tutti i soldi che aveva per comprarsela forse e' per quello .. :sick: vabbe' passiamo oltre.. si lo so' che e' una cazzata e sara' capitato a molti di voi ma ste cose fanno pensare...

ovvio...

Erikuccia
21/06/2011, 14:17
se Ti può consolare una delle mie migliori amiche si mise con un avvocato tetesco , volendo presentarmelo e volendo fargli conoscere le nostre belle zone lo invitò , andammo a prenderlo a Malpensa , lo scorazzai il pomeriggio per il lago maggiore , li lasciai a dormire in hotel a Cannero dandogli appuntamento per il mattino dopo alle 9.00 , io dormii in barca . Il mattino dopo alle 6.00 si presentò bello vestito chiedendomi per favore se gli lasciavo guidare un pò la barca e fare un giro per attendere le 9.00 e io pirla ad accontentarlo , sbarchiamo a Locarno per un caffè e manco fà finta d'offrire , alle nove carichiamo la bella e via tutto il giorno a zonzo ancora per il lago , mi son fermato a fare il pieno , ci siam fermati a pranzo alle isole , gelatino al pomeriggio a Laveno , insomma ,riportato a Malpensa mi strinse la mano dicendo CRAZIE e se ne andò .
Da quel giorno .................teteschi? no grazie :cry:

Ahhhh..ma no, valà...ti comporti pure tu da tetesko: all'inizio della gita, in modo molto schietto, gli dici: "senti, io pago benzina della barca e caffè, tu paghi il pranzo, ok?"
Non è squallido, solo che loro non son abituati a certe "spontaneità", quindi lo devi mettere in chiaro all'inizio, vedrai che non ci rimangono male affatto

Intrip
21/06/2011, 14:19
hey Lord io una birretta te la offro per un giretto in barca, ti lascio il cell in mp

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Lo scrofo
21/06/2011, 14:38
semplicemente non ci arriva o ha fatto finta di non arrivarci...

o e' un tirchione di merda ... Odio queste persone attaccate ai soldi ...

streetTux
21/06/2011, 14:45
o e' un tirchione di merda ... Odio queste persone attaccate ai soldi ...
Q8.
Sabato vengo a trovarti e passo il weekend da te. Franciacorta di quello buono anche a colazione, piatti a base di caviale e tartufo come se piovessero, grazie.

Lo scrofo
21/06/2011, 14:48
a me non piace il caviale, pero' se vuoi ho crinto a fiumi, salame e polenta a vagonate.

Per il resto, cazzi tuoi :D

ElGraspa
21/06/2011, 14:53
a me non piace il caviale, pero' se vuoi ho crinto a fiumi, salame e polenta a vagonate.

Per il resto, cazzi tuoi :D

MI Gast für einen Monat? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
21/06/2011, 14:56
Viene buono solo il salame. :dry:
Fa niente, sarà per un'altra volta. :biggrin3:

The Dog
21/06/2011, 14:57
...se mi porti a fare il giro del lario, una birra te la offro...:coool:

Lo scrofo
21/06/2011, 15:08
MI Gast für einen Monat? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate:

te non capisci cosa ti perdi ... altro che caviale ... il buon vinaccio non si scorda mai... ricordatelo :D

ElGraspa
21/06/2011, 15:15
:risate:

te non capisci cosa ti perdi ... altro che caviale ... il buon vinaccio non si scorda mai... ricordatelo :D

Perdonali perchè non sanno cos'è il crinto :rolleyes:
Per certe zone clinto e per certe come le mie "NETTARE DEGLI DEI" :biggrin3:

cicorunner
21/06/2011, 15:21
successa la stessa cosa quando portai una coppia di amici a fare un giro sull'elicottero del papi

per tutto il giorno fecero finta di niente, pranzo e cena !

barboni!

Intrip
21/06/2011, 15:27
...se mi porti a fare il giro del lario, una birra te la offro...:coool:

già detto :rolleyes:

The Dog
21/06/2011, 15:32
già detto :rolleyes:

...del lario , non credo... avranno usato un' altro termine...:coool:

streetTux
21/06/2011, 15:32
te non capisci cosa ti perdi ... altro che caviale ... il buon vinaccio non si scorda mai
Tutto vero, ma hai fatto il tirchio. :dry:
Predichi bene e razzoli male :dry:

Addio :cry:

:laugh2:

Prima o poi ti vengo a trovare :oook:
Ci troviamo sul ponte di BassANO e ci stringerem la mANO, sei troppo fuori :laugh2:

maxster
21/06/2011, 15:33
Stessa cosa con un ospite americano. Uno che vive a New York (Queens), pensavo fosse un po' piu' sgamato, o cosi' me lo ricordavo quando l'avevo conosciuto mentre vivevo a New York. Va beh, long story short, una settimana completamente a sbafo a casa mia, neanche il gesto di pagare due euro di parcheggio mentre lo scarrozzavo in giro. Inoltre figura di merda atroce a casa di amici (i quali gentilissimi, vedendo me e la mia ragazza disperati ed esasperati dalla presenza straniera in casa ci avevano invitato una sera a cena per dividere la croce). L'ospite si alza e va a recuperare una bottiglia di rosso che il mio amico gli aveva fatto assaggiare e poi messo via (essendo un vino pregiatissimo e molto costoso, non per pasteggiare ma solo da degustare) e gliela finisce senza colpo ferire. Allibito io non so piu' come scusarmi. Ora mentre ci ripensiamo ci ridiamo sopra ma al momento la voglia di ucciderlo era tanta!

Comunque adesso hai capito come si e' fatto l'SLK...a furia di scroccare ne ha messi via di denari!

Intrip
21/06/2011, 15:38
...del lario , non credo... avranno usato un' altro termine...:coool:

...bauscia...

schulz82
21/06/2011, 15:58
i braccini corti ovvero T-REX sono quelli che metto via i soldini...a scapito degli animi gentili

Space-Ace
21/06/2011, 16:05

t'e andata bene che non ti ha offerto il coniglio con la polenta...sai com'è...da quelle parti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miaoooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
21/06/2011, 16:07
...bauscia...

:dry:

7373massimo
21/06/2011, 16:08
:dry:

:blink::blink::blink:

Lo scrofo
21/06/2011, 16:11
Perdonali perchè non sanno cos'è il crinto :rolleyes:
Per certe zone clinto e per certe come le mie "NETTARE DEGLI DEI" :biggrin3:

Diglielo, Graspa , diglielo ....

Tutto vero, ma hai fatto il tirchio. :dry:
Predichi bene e razzoli male :dry:
Addio :cry:
:laugh2:
Prima o poi ti vengo a trovare :oook:
Ci troviamo sul ponte di BassANO e ci stringerem la mANO, sei troppo fuori :laugh2:

E perche' no ? :wink_: So nato pronto !!! :D

Stessa cosa con un ospite americano. Uno che vive a New York (Queens), pensavo fosse un po' piu' sgamato, o cosi' me lo ricordavo quando l'avevo conosciuto mentre vivevo a New York. Va beh, long story short, una settimana completamente a sbafo a casa mia, neanche il gesto di pagare due euro di parcheggio mentre lo scarrozzavo in giro. Inoltre figura di merda atroce a casa di amici (i quali gentilissimi, vedendo me e la mia ragazza disperati ed esasperati dalla presenza straniera in casa ci avevano invitato una sera a cena per dividere la croce). L'ospite si alza e va a recuperare una bottiglia di rosso che il mio amico gli aveva fatto assaggiare e poi messo via (essendo un vino pregiatissimo e molto costoso, non per pasteggiare ma solo da degustare) e gliela finisce senza colpo ferire. Allibito io non so piu' come scusarmi. Ora mentre ci ripensiamo ci ridiamo sopra ma al momento la voglia di ucciderlo era tanta!

Comunque adesso hai capito come si e' fatto l'SLK...a furia di scroccare ne ha messi via di denari!

L'hai capito anche tu ... la prossima volta gli dici di cercarsi un buco per i cacchi suoi. Visto che ha l'SLK, ha pure i soldi per un hotel . Che si fotta.

i braccini corti ovvero T-REX sono quelli che metto via i soldini...a scapito degli animi gentili

grande verita' .

t'e andata bene che non ti ha offerto il coniglio con la polenta...sai com'è...da quelle parti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miaoooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Intrip
21/06/2011, 16:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/7373massimo.gif?dateline=1300696146

The Dog
21/06/2011, 16:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/7373massimo.gif?dateline=1300696146

...se andiamo avanti di sto passo, devo andare a comprare una manzetta x 10...:w00t:

7373massimo
21/06/2011, 16:17
...se andiamo avanti di sto passo, devo andare a comprare una manzetta x 10...:w00t:

una manzetta?:blink::blink::blink:

The Dog
21/06/2011, 16:19
una manzetta?:blink::blink::blink:

...mi serve una vacca...:coool:

7373massimo
21/06/2011, 16:23
...mi serve una vacca...:coool:

credo che quella serva a tutti gli utenti maschi del forum

Questo è per l' MP....
:w00t::w00t::w00t:

Lordsinclair
21/06/2011, 18:07
Ahhhh..ma no, valà...ti comporti pure tu da tetesko: all'inizio della gita, in modo molto schietto, gli dici: "senti, io pago benzina della barca e caffè, tu paghi il pranzo, ok?"
Non è squallido, solo che loro non son abituati a certe "spontaneità", quindi lo devi mettere in chiaro all'inizio, vedrai che non ci rimangono male affatto

e' verissimo quello che dici bisognerebbe proprio fare cosi' ma non ne sono capace .. mi piace la gente spontanea .. ho molte amici tedeschi la mia morosa stessa e' crucca ma di altra pasta per fortuna ! anche se per loro e' normale che a colazione terminata si riempiono la borsa di panini e croissant e se li portano via io rimango ancora sbigottito :w00t: tanto e' vero che nel momento del saccheggio mi alzo con la scusa di andare in bagno la mia tipa ride e mi dice che e' una cosa normale e' tutta roba gia' pagata !! grazie a dio non sono tutti cosi' conosco tedeschi che ci devi litigare per pagare un conto ! ps (spero la mia amica cambi moroso alla svelta :laugh2: )

schulz82
21/06/2011, 18:42
credo che quella serva a tutti gli utenti maschi del forum

Questo è per l' MP....
:w00t::w00t::w00t:

èèèèèèèè sante parole!!!quando la trovai che ero un pischello....DA ZEBBEDEO me la feci scappare....se ne trovo una adesso...col cacchio!!!chiudo subito le porte della stalla e la incateno!!!:risate2::risate2:

streetTux
21/06/2011, 20:36
t'e andata bene che non ti ha offerto il coniglio con la polenta...sai com'è...da quelle parti...
Io sono Vicentino :rolleyes:

E perche' no ? :wink_: So nato pronto !!! :D
:oook:

urasch
21/06/2011, 21:04
la prossima volta ti paghera una cena....

gadano
21/06/2011, 21:17
:homer::homer::homer::homer::homer:

MR-T
21/06/2011, 21:21
caro lorDDDDDDDDDDDD... mica tutti sono come te ;)

a quando un'altra bevuta insieme? :wub:

corra
21/06/2011, 22:03
avevo un amico un tempo che si comportava uguale,solo che non pagava ne il suo ne quello della morosa,siccome non sono uno che si fa inc+++re a lungo quando era il momento di pagare e usciva pagavo solo il mio e in breve tempo in tutti i bar era conosciuto come quello che consumava e non pagava,ad un certo punto aveva un conto aperto in ogni bar e non lo sapeva!!!!!fino a quando non glielo hanno presentato ah ah ah

Lordsinclair
21/06/2011, 23:15
caro lorDDDDDDDDDDDD... mica tutti sono come te ;)

a quando un'altra bevuta insieme? :wub:

ciao caro :wub: spero presto ma di sicuro quando saro' a Zena per il salone !

giulio
22/06/2011, 05:46
si vede che era un tedesco educato alla romana!!!!!!!!:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sandro
22/06/2011, 07:16
a me è capitato di passar "male" per colpa di un mio amico tirchio...

cioè vado a fare un giro in moto con il tirchio.. (lui con aprilia sciver nuova nuova)
dopo un centinaio di km gli si blocca la frizione! dopo varie imprecazioni (s'era scordato il numero verde aprilia a casa) dico: vabbe provo a sentire un mio amico ( i due miei amici no si conoscono tra di loro) che ha il carrello se è a casa e può venire a darci una mano...
fortuna vuole che era a casa pur essendo domenica pomeriggio, questo prende si fa un oretta di strada e viene in soccorso, carica la moto del tirchio e lo riaccompagna a casa!
arrivati a destinazione scaricano la moto, il tirchio si rivolge all'altro mio amico e gli: "vabbe, allora grazie eh" e se ne va...
ora va be non farti pagare la tariffa del carroattrezzi, ma almeno dire ti ripago la benzina o andiamo un attimo al bar ti offro qualcosa....

in piu mi ha tirato in mezzo me.... che l'amico con il carrello l'ho chiamato io ed è venuto per fare un favore a me...

Lordsinclair
22/06/2011, 11:12
:wink_:
a me è capitato di passar "male" per colpa di un mio amico tirchio...

cioè vado a fare un giro in moto con il tirchio.. (lui con aprilia sciver nuova nuova)
dopo un centinaio di km gli si blocca la frizione! dopo varie imprecazioni (s'era scordato il numero verde aprilia a casa) dico: vabbe provo a sentire un mio amico ( i due miei amici no si conoscono tra di loro) che ha il carrello se è a casa e può venire a darci una mano...
fortuna vuole che era a casa pur essendo domenica pomeriggio, questo prende si fa un oretta di strada e viene in soccorso, carica la moto del tirchio e lo riaccompagna a casa!
arrivati a destinazione scaricano la moto, il tirchio si rivolge all'altro mio amico e gli: "vabbe, allora grazie eh" e se ne va...
ora va be non farti pagare la tariffa del carroattrezzi, ma almeno dire ti ripago la benzina o andiamo un attimo al bar ti offro qualcosa....

in piu mi ha tirato in mezzo me.... che l'amico con il carrello l'ho chiamato io ed è venuto per fare un favore a me...

come dicevo .. son cose che fanno pensare e sopratutto dopo che si e' pensato abbandonare queste "amicizie" tristi :wink_: