PDA

Visualizza Versione Completa : [FRANCIA] catena hotel formula uno INFO

fearless
21/06/2011, 13:16
Una piccola informazione...gli hotel formula uno in francia sono validi ?

Cheap hotel Formule 1 - Book hotel at a reasonable price (http://www.hotelformule1.com/formule1/index.html)

hanno prezzi molto bassi....ma non c'è alcuna descrizione degli hotel...

qualcuno che ha avuto occasione di "testarli"...!?!?

grazie

spantax
21/06/2011, 13:22
Bè se ti interessa dormire a pochi soldi direi che validi lo sono... per il resto tanta tanta tristezza

Anacleto68
21/06/2011, 14:12
Fanno schifo, ma costano un caxxo, pareti di carta igienica, se scorreggia il vicino ti sveglia e senti la puzza.

Erikuccia
21/06/2011, 14:13
Diciamo che son simili a dei container.
Sovente non c'è una vera e propria reception, in quanto vai lì con la tua carta di credito, la inserisci in una sorta di terminale, scegli il nr, della tua camera e ci entri.
Ottimo per dormire a basso prezzo, ma tanto e tanto squallido....classico "trombhotel" direi:w00t::w00t::w00t::w00t:

fearless
21/06/2011, 14:23
azz....

risposte confortanti!!!!!

grazie comunque

BlackRain
21/06/2011, 14:37
Non capite na mazza .. scusate la durezza . I formula uno come tanti altri hotel in francia sono per i viaggiatori . Nessuno prenota una vacanza li , ci dormi se sei per strada ed è notte e non sai dove fermarti . DIfatti sono spesso locati presso autostrade , svincoli di statali ecc. Squallore na mazza . Io ci ho dormito , per 30 euro che pretendi ?
Per fortuna ne ho trovato uno venendo da Toulouse alle 2 di notte .. se no dormivo in macchina .

fearless
21/06/2011, 14:46
già va meglio!

derfel
21/06/2011, 14:51
Concordo con Blackrain, l'unico difetto che ho riscontrato io e che non stavo nel cesso, era talmente piccolo che per poter fare la cacca non potevo chiudere la porta!
P.S. Del suddetto cesso, non della stanza!

Anacleto68
21/06/2011, 15:12
Non capite na mazza .. scusate la durezza . I formula uno come tanti altri hotel in francia sono per i viaggiatori . Nessuno prenota una vacanza li , ci dormi se sei per strada ed è notte e non sai dove fermarti . DIfatti sono spesso locati presso autostrade , svincoli di statali ecc. Squallore na mazza . Io ci ho dormito , per 30 euro che pretendi ?
Per fortuna ne ho trovato uno venendo da Toulouse alle 2 di notte .. se no dormivo in macchina .

Sei in contraddizione hai detto bene solo una cosa, e' un hotel al quale ti rivolgi se non ne trovi un altro, l'alternativa ad andate sotto al ponte, ma secondo me e' anche meglio il ponte almemo non senti russare, anch'io c'ho dormito ( e' un eufemismo) ma non lo faro' piu, dormiro' in auto se serve

schulz82
21/06/2011, 16:02
l'ultima volta sono andato a dormire con la tuta da lavoro..lascia perdere. ti consiglio "i campanile" o gli "ibis". sono tutti e due più o meno sulla stessa linea d'onda, solo che praticamente tutti gli ibis non hanno una cucina, scaldano tutto al micro, invece nei campanile hanno un minimo di cucina...e attento che se ordini la carne 9 volte su 10 ti danno come contorno ....LE TAGLIATELLE!!:blink::blink::blink:

fearless
21/06/2011, 16:07
l'ultima volta sono andato a dormire con la tuta da lavoro..lascia perdere. ti consiglio "i campanile" o gli "ibis". sono tutti e due più o meno sulla stessa linea d'onda, solo che praticamente tutti gli ibis non hanno una cucina, scaldano tutto al micro, invece nei campanile hanno un minimo di cucina...e attento che se ordini la carne 9 volte su 10 ti danno come contorno ....LE TAGLIATELLE!!:blink::blink::blink:

grazie,comunque mi servirebbe solo ed esclusivamente per dormire.

la doccia ce l'hanno... si spero ???:biggrin3:

schulz82
21/06/2011, 16:12
grazie,comunque mi servirebbe solo ed esclusivamente per dormire.

la doccia ce l'hanno... si spero ???:biggrin3:

i campanili hanno le stanze un poco più grandi, gli ibis dipende. su questi 2 vai sul sicuro. tieni conto che nei week costano di meno, gli ibis di sicuro, l'altro non mi ricordo:ph34r:

Chelito
21/06/2011, 17:15
Secondo me in Francia i Formule 1 sono i peggiori,i "migliori" sono gli Etap Hotel e Ibis,più puliti ma chissene frega;quando sei in viaggio in moto,sempre meglio che la tenda!
Mi è capitato di trovarne di privati veramente ottimi fuori dall'autostrada,a 60 euro a notte con colazione a buffet per 2 persone,modernissimo veramente figo;avevo paura di pagare di più ancora..