PDA

Visualizza Versione Completa : AVATAR POLITICI



Cavaspeed
29/01/2007, 07:30
Che ne dite di cambiare, attenendoci a quanto espresso nel regolamento, gli avatar che raffigurano personaggi politici?
Personalmente siano essi di dx o sx li trovo penalizzanti (a meno che non siano goliardici) per una navigazione "serena" nel forum.

Rickystyle
29/01/2007, 07:39
personalmente me ne infischio...
ma se è per rompere le palle a nirvana...allora voto lui!eheh:biggrin3:

everts76™
29/01/2007, 07:45
personalmente....mi consenta....
me ne frego!! votato no!

vorrei un po' piu' di liberta', sussidiarieta' etc etc.....
a casa!!
dobbiamo andare " a casa"!!!

Ghino
29/01/2007, 07:47
Mettere un nome ben preciso nella votazione, non mi pare carino, si poteva rimanere sul generico, cmq, a me non creano problemi !!!
Fate vobis !!

everts76™
29/01/2007, 07:47
chiedi a ett69.....se e' daccordo.... ,-))

Cavaspeed
29/01/2007, 07:49
Mettere un nome ben preciso nella votazione, non mi pare carino, si poteva rimanere sul generico, cmq, a me non creano problemi !!!
Fate vobis !!

Ghino hai ragione, ho messo Nirvana solo per goliardia, ma se si può lo tolgo.

Anzi Boss per non creare incomprensioni puoi togliere il nome di Nirvana 77 dal sondaggio?
Grazie

flower
29/01/2007, 07:50
...penso che se si rimane dentro i termini del buon senso non dovrebbero creare problemi...
Ho comunque votato no per evitare,in futuro,che le cose peggiorino.

Cavaspeed
29/01/2007, 07:52
...penso che se si rimane dentro i termini del buon senso non dovrebbero creare problemi...
Ho comunque votato no per evitare,in futuro,che le cose peggiorino.

In che senso?

Cavaspeed
29/01/2007, 07:55
chiedi a ett69.....se e' daccordo.... ,-))

Non penso ci siano problemi.

flower
29/01/2007, 08:00
In che senso?


...se è concesso mettere avatar politici...non vorrei che a qualcuno venissero in mente idee troppo estremiste.

D@lyn
29/01/2007, 08:00
a parte il ribrezzo nel risveglio mattutino nel vedere certi personaggi ed eventuale senso di vomito per me non cè nessun problema..

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Fulvioz
29/01/2007, 08:26
Ghino hai ragione, ho messo Nirvana solo per goliardia, ma se si può lo tolgo.

Anzi Boss per non creare incomprensioni puoi togliere il nome di Nirvana 77 dal sondaggio?Grazie

Il solito casinista... CAVAAA :dry:

pampie
29/01/2007, 08:34
ma perchè non pensate a godervi il forum invece di annoiarvi ed annoiarci con simili pseudo problematiche?

Fulvioz
29/01/2007, 08:46
ma perchè non pensate a godervi il forum invece di annoiarvi ed annoiarci con simili pseudo problematiche?

Senti da che pulpito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pampie
29/01/2007, 08:52
Senti da che pulpito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

hai anche ragione, non posso che ammetterlo ... ma non sto qui a farmi duecento pippe mentali per una foto in un avatar ... ma va va ... :)

Wallace
29/01/2007, 09:25
personalmente nn mi da noia,
ma essendoci 1 regolamento credo vada eseguito alla regola se no che regolamento è

bastard inside
29/01/2007, 09:33
un conto è discutere di politica, un'altro è mettere un avatar, io ho votato NO

everts76™
29/01/2007, 09:37
un conto è discutere di politica, un'altro è mettere un avatar, io ho votato NO


straquoto il bastard :coool:

Filomao
29/01/2007, 09:39
Mettere un nome ben preciso nella votazione, non mi pare carino, si poteva rimanere sul generico, cmq, a me non creano problemi !!!
Fate vobis !!

Quoto il Ghino

Fulvioz
29/01/2007, 09:45
hai anche ragione, non posso che ammetterlo ... ma non sto qui a farmi duecento pippe mentali per una foto in un avatar ... ma va va ... :)

Beh in ogni caso la mia era pura ironia... :wink_:

Marco Manila
29/01/2007, 13:29
Che ne dite di cambiare, attenendoci a quanto espresso nel regolamento, gli avatar che raffigurano personaggi politici?
Personalmente siano essi di dx o sx li trovo penalizzanti (a meno che non siano goliardici) per una navigazione "serena" nel forum.

Io ti quoto, anche perchè il regolamento dice:

11) Sono sgradite immagini negli Avatar o nella firma volgari, di dubbio gusto o con riferimenti a partiti o schieramenti ideologici.

Sgradite non vuole dire vietate, ma che sarebbe meglio usarne altre, perchè qualcuno potrebbe non gradire (appunto), o non capire l' ironia di chi ha inserito (se mai ce ne sia) nel proprio avatar una immagine del genere. Sono immagini sgradite perchè (ormai lo saprete...) ogni volta che si parla di politica o di calcio si finisce con il litigare o polemizzare: perchè non evitare semplicemente tutto cio a priori evitando di stuzzicare qualcuno con immagini simili? :rolleyes:

Credo che tra le infinite immagini che si trovano in giro per il web o nel proprio hard disk si possano fare scelte piu azzeccate, che ci rispecchino di piu (a questo dovrebbe infatti servire un avatar...) e che non danno fastidio a nessuno.

Tutto qui. :tongue:

zlatantv
29/01/2007, 13:48
Credo ci sia di peggio...anche come Avatar W la libertà di espressione

Medoro
29/01/2007, 13:57
allora secondo questo sondaggio dovremo togliere anche le foto della propria squadra ?????? che potrebbe creare dei dissapori,io dico che non ce nulla di male ad avere nella propria firma un politico o un segno di appartenenza politica ognuno deve essere libero di fare e esprimere con la sua firma cio che vuole poi puo piacere o meno quello e un altro discorso l'importante e che si rimanga dentro il regolamento

pampie
29/01/2007, 14:14
Beh in ogni caso la mia era pura ironia... :wink_:

è proprio per il fatto che lo so e che so che non te la prendi che ho potuto quotare te per dire quel che volevo dire ;)

nirvana
29/01/2007, 22:03
sinceramente:
ho cose piu'importanti ora,nella mia vita,e penso che sforzare il mio cervellino x dare 1senso a questo sondaggio nn ne valga la pena

vado a farmi 4risate su thread migliori.

matpin
29/01/2007, 22:04
Me ne sbatto,purchè nessuno si senta offeso o si faccia condizionare da eventuali prese in giro...

nirvana
29/01/2007, 22:09
Io ti quoto, anche perchè il regolamento dice:

11) Sono sgradite immagini negli Avatar o nella firma volgari, di dubbio gusto o con riferimenti a partiti o schieramenti ideologici.


in gassetto?
IL REGOLAMENTO PRESO ALLA LETTERA VIETA:IMMAGINI CON RIFERIMENTO A PARTITI O SCHIERAMENTI POLITICI.......NON All'USO DI PERSONAGGI POLITICI................mi sbaglio oppure questo regolamento da adito ad interpretazioni?

Hannibal
29/01/2007, 22:17
Io non metterei limitazioni in questo senso,
chiaro che se uno mette la faccia di hitler, Idi Amin o stalin, magari da un po' fastidio

Quindi finche' sono scherzosi ed innocui (come i nostri attuali politici.....) credo non siano un problema...:rolleyes:

Marco Manila
29/01/2007, 22:32
in gassetto?
IL REGOLAMENTO PRESO ALLA LETTERA VIETA:IMMAGINI CON RIFERIMENTO A PARTITI O SCHIERAMENTI POLITICI.......NON All'USO DI PERSONAGGI POLITICI................mi sbaglio oppure questo regolamento da adito ad interpretazioni?

Scusa Nirvana ma se io vedo Berlusconi la prima cosa che penso è "Forza Italia" e la destra, così come se vedo Prodi penso alla sinistra, non credo ci sia nessuna interpretazione da fare...:rolleyes:

Comunque ti ripeto, come già detto in privato, fai come ti pare. Io ti ho solo gentilmente chiesto in privato se potevi sostituirlo con qualcosa di piu adatto (e neutro...) visto che regolarmente quando c'è di mezzo la politica si litiga inutilmente, richiesta che tu hai tranquillamente deciso di snobbare: il fatto che nascano però sondaggi come questo deve farti riflettere sull' opportunità o meno di avere avatar di questo tipo.


Ghino hai ragione, ho messo Nirvana solo per goliardia, ma se si può lo tolgo.

Anzi Boss per non creare incomprensioni puoi togliere il nome di Nirvana 77 dal sondaggio?
Grazie

Ok.

Rickystyle
29/01/2007, 22:43
nooo...ed io che volevo votare nirvana!

Brusagume
29/01/2007, 22:58
Che ne dite di cambiare, attenendoci a quanto espresso nel regolamento, gli avatar che raffigurano personaggi politici?
Personalmente siano essi di dx o sx li trovo penalizzanti (a meno che non siano goliardici) per una navigazione "serena" nel forum.

Ma ti sembra che serva togliere i faccioni dagli avvattare per avere un navigazione più serena!?!?!:dry: :dry: :dry:
A me non danno nessun fastidio..........se poi a metterli sono il Nirv il Bastard solo per fare due nomi è chiaro che sono scherzosi.......
grandi ragazzi:coool: :coool:

Brusagume
29/01/2007, 23:00
Credo ci sia di peggio...anche come Avatar W la libertà di espressione

Credo tu abbia ragione:coool: :coool:
quoto:coool:

Marco Manila
29/01/2007, 23:15
Ma ti sembra che serva togliere i faccioni dagli avvattare per avere un navigazione più serena!?!?!:dry: :dry: :dry:
A me non danno nessun fastidio..........se poi a metterli sono il Nirv il Bastard solo per fare due nomi è chiaro che sono scherzosi.......
grandi ragazzi:coool: :coool:

Bhè, questa discussione ad esempio non sarebbe nata senza gli avatar in questione...:tongue:
E' anche vero che non tutti conoscono Nirvana e Bastard, quindi non possono sapere che sono ironici, no? :rolleyes:

Brusagume hai cambiato avatar? Dopo mesi e mesi di onorato servizio? Peccato, ormai era un grande classico....:cry: :biggrin3:
Sono un po contro ai cambiamenti radicali di avatar, dopo un po diventano davvero dei punti fermi e dei veri riferimenti.

Rickystyle
29/01/2007, 23:17
anche quello di brusa è politico...
non riconosci calderoli??
forse il cappello da cowboy lo maschera un po:biggrin3:

Marco Manila
29/01/2007, 23:21
anche quello di brusa è politico...
non riconosci calderoli??
forse il cappello da cowboy lo maschera un po:biggrin3:

Macchè politico, a me questo ricorda molto:

http://external.cache.el-mundo.net/especiales/2006/02/cultura/oscar/nominados/img/g_peli_brokeback_mountain.jpg

Senza offesa, è ovviamente ironico. :D

Rickystyle
29/01/2007, 23:28
ziocaro boss...io brusa lo vedo venerdì!!
spero non mi succeda nulla di male sennò me la prendo con te!ok??:mad:

Marco Manila
29/01/2007, 23:31
ziocaro boss...io brusa lo vedo venerdì!!
spero non mi succeda nulla di male sennò me la prendo con te!ok??:mad:

Ricky, nel 2007 ti fai ancora questi problemi? Ma dai, sii moderna! :biggrin3:
...e poi cosa vuoi che ti succeda "di male"? Tranquillo, un amico del fratello di mio cugino conosce uno a cui degli amici hanno detto che dopo i primi momenti poi passa...:senzaundente:

bastard inside
29/01/2007, 23:34
http://img251.imageshack.us/img251/4724/ducekn0.jpg (http://imageshack.us)

Rickystyle
29/01/2007, 23:35
è nato come foro d'uscita...
a me va bene così...
perchè cambiare???
(e nn dirmi come m'ha detto paris hilton...melio cambiare,no??)

bastard inside
29/01/2007, 23:37
x l'occasione ho cambiato avatar, meglio cambiare no :biggrin3:

Rickystyle
29/01/2007, 23:43
cambierei anch'io avatar...
ma ho gente pronta a spararmi se lo faccio:dry:

bastard inside
29/01/2007, 23:44
cambierei anch'io avatar...
ma ho gente pronta a spararmi se lo faccio:dry:

io ne ho cambiati più di 10 da quando sono iscritto al forum, devo ancora trovare una mia identità

Marco Manila
29/01/2007, 23:45
x l'occasione ho cambiato avatar, meglio cambiare no :biggrin3:

C'è una sottile ma sostanziale differenza tra lo scherzare e l' essere assolutamente fuori luogo.

Mettere questo avatar a 3 giorni dalla "Giorno della Memoria" è davvero assolutamente fuori luogo e irrispettoso (e non parlatemi di ironia!):

http://img145.imageshack.us/img145/4825/bastardinside38133c6lk9.png

Bastard Inside, i miei mi hanno sempre detto: "prima di dire o fare una cosa conta fino a 10". Credo che dovresti farlo anche tu ogni tanto. :dry:

Buonanotte.

bastard inside
29/01/2007, 23:52
C'è una sottile ma sostanziale differenza tra lo scherzare e l' essere assolutamente fuori luogo.

Mettere questo avatar a 3 giorni dalla "Giorno della Memoria" è davvero assolutamente fuori luogo e irrispettoso (e non parlatemi di ironia!):

http://img145.imageshack.us/img145/4825/bastardinside38133c6lk9.png

Bastard Inside, i miei mi hanno sempre detto: "prima di dire o fare una cosa conta fino a 10". Credo che dovresti farlo anche tu ogni tanto. :dry:

Buonanotte.

xchè non ti sembra ironico, secondo me a volte prendi le cose troppo seriamente

bastard inside
30/01/2007, 00:01
e poi scusa, se avessi messo un'immagine di hitler nel post della commemorazione x gli ebrei morti nei campi di concentramento avresti ragione, ma questo è un topic dove si parla, e mi sembra di capire che anche si scherza, di avatar politici, e mettere un'avatar dove viene prasa in giro la figura di hitler non lo ritengo di cattivo gusto

Rickystyle
30/01/2007, 00:01
io mi astengo

bastard inside
30/01/2007, 00:15
ziocaro boss...io brusa lo vedo venerdì!!
spero non mi succeda nulla di male sennò me la prendo con te!ok??:mad:

occhio che dopo ti brusa il culo :w00t:

Wallace
30/01/2007, 06:24
C'è una sottile ma sostanziale differenza tra lo scherzare e l' essere assolutamente fuori luogo.

Mettere questo avatar a 3 giorni dalla "Giorno della Memoria" è davvero assolutamente fuori luogo e irrispettoso (e non parlatemi di ironia!):

http://img145.imageshack.us/img145/4825/bastardinside38133c6lk9.png

Bastard Inside, i miei mi hanno sempre detto: "prima di dire o fare una cosa conta fino a 10". Credo che dovresti farlo anche tu ogni tanto. :dry:

Buonanotte.

*

AVP191
30/01/2007, 08:29
C'è una sottile ma sostanziale differenza tra lo scherzare e l' essere assolutamente fuori luogo.

Mettere questo avatar a 3 giorni dalla "Giorno della Memoria" è davvero assolutamente fuori luogo e irrispettoso (e non parlatemi di ironia!):

http://img145.imageshack.us/img145/4825/bastardinside38133c6lk9.png

Bastard Inside, i miei mi hanno sempre detto: "prima di dire o fare una cosa conta fino a 10". Credo che dovresti farlo anche tu ogni tanto. :dry:

Buonanotte.

Concordo pienamente con Marco. Capisco che il buon gusto sia un parametro soggettivo, ma ciò non esula da un dovere, di ciascuno, mio per primo, di responsailità quando, in particolare, si vanno a toccare temi che coinvolgono la coscienza non solo dei singoli, ma anche collettiva e la coinvolgono pesantemente e profondamente, indipendentemente dal "credo" cha ciascuno ha e ha il diritto di avere.

pampie
30/01/2007, 08:33
di che si parla?

Rickystyle
30/01/2007, 09:00
di te...
pare che il tuo avatar sia offensivo in quanto la tua pecora nera assomiglia in modo troppo inquietante ad un'asino ed è ritenuto perciò avatar politico.

pampie
30/01/2007, 09:38
ma tu guarda Ricky come fa il finto cazzaro adesso :D :D :D :D :D

Rickystyle
30/01/2007, 09:40
what da f**k!!!!

Brusagume
30/01/2007, 09:44
C'è una sottile ma sostanziale differenza tra lo scherzare e l' essere assolutamente fuori luogo.

Mettere questo avatar a 3 giorni dalla "Giorno della Memoria" è davvero assolutamente fuori luogo e irrispettoso (e non parlatemi di ironia!):

http://img145.imageshack.us/img145/4825/bastardinside38133c6lk9.png

Bastard Inside, i miei mi hanno sempre detto: "prima di dire o fare una cosa conta fino a 10". Credo che dovresti farlo anche tu ogni tanto. :dry:

Buonanotte.

SE E' FUORI LUOGO ED IRRISPETTOSO.........
FORSE Dovresti chiederlo a qualcuno un pò più vicino di TE alla cultura ebraica........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei d'accordo ?!?!:coool:

Credo che B.I avrebbe potute mettere anche la faccia di Chaplin vestito da Hitler.........nel famossimo film dell'attore americano contro il dominio Nazista........ed il risultato non sarebbe cambiato.....facciamo un cosa chiederò al rabbino se l'avattarre di B.I lo infastidisce o lo fà sorridre.........
Ciao Manila.......:coool: :coool:

pampie
30/01/2007, 09:46
io dico che chi si offende per queste cose cerca solo un pretesto ...

Brusagume
30/01/2007, 09:47
e poi scusa, se avessi messo un'immagine di hitler nel post della commemorazione x gli ebrei morti nei campi di concentramento avresti ragione, ma questo è un topic dove si parla, e mi sembra di capire che anche si scherza, di avatar politici, e mettere un'avatar dove viene prasa in giro la figura di hitler non lo ritengo di cattivo gusto


appunto..............E' una presa in giro........CHIARA .....LIMPIDA .......E COSI PLATEALE....alla figura di Hitler....che non credo serva dire altre cose

Brusagume
30/01/2007, 09:55
Macchè politico, a me questo ricorda molto:

http://external.cache.el-mundo.net/especiales/2006/02/cultura/oscar/nominados/img/g_peli_brokeback_mountain.jpg

Senza offesa, è ovviamente ironico. :D

Forse la tua associazione di idee ti porta al film tra i due cow-boy gay........:wink_: :wink_: :wink_:
ma sai quanti invece tra i motocilcisti:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la mia invece mi porta al mondo della musica country.....trattasi di Tim Mcgraw.....:coool: :coool: :coool:
Sai che devo parlare con Gino e Michele......e mi sà che ti riescono ad infilare nel prossimo spettacolo di Zelig :biggrin3: :biggrin3:
Sei un comico nato Tu !!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:

Brusagume
30/01/2007, 10:01
Concordo pienamente con Marco. Capisco che il buon gusto sia un parametro soggettivo, ma ciò non esula da un dovere, di ciascuno, mio per primo, di responsailità quando, in particolare, si vanno a toccare temi che coinvolgono la coscienza non solo dei singoli, ma anche collettiva e la coinvolgono pesantemente e profondamente, indipendentemente dal "credo" cha ciascuno ha e ha il diritto di avere.

AVPT non ho capito molto di quello che hai scritto....ma non importa:coool: :coool: :coool: :coool:
Ho già dato risposta a Manila....oggi chiedo al rabbino cosa ne pensa dell'avvvattre di B.I.....
Non parlate di cose che non conoscete per cortesia e lo chiedo per cortesia...c'è il rischio di trovare gente in un forum ricco di così tante persone che se ne accorge....:coool: :coool:
La foto di B.I si capisce che è ironica ed un presa per il culo quanto la foto di chaplin vestito da hitler :wink_: :wink_:

AVP191
30/01/2007, 10:05
AVPT non ho capito molto di quello che hai scritto....ma non importa:coool: :coool: :coool: :coool:
Ho già dato risposta a Manila....oggi chiedo al rabbino cosa ne pensa dell'avvvattre di B.I.....
Non parlate di cose che non conoscete per cortesia e lo chiedo per cortesia...c'è il rischio di trovare gente in un forum ricco di così tante persone che se ne accorge....:coool: :coool:
La foto di B.I si capisce che è ironica ed un presa per il culo quanto la foto di chaplin vestito da hitler :wink_: :wink_:

Magari quando spero ci incontreremo te lo spiego.
Se conosco o meno le cose di cui parlo e, sopratutto, se posso o meno parlarne, lascialo decidere a me.
:wink_:

Ghino
30/01/2007, 10:06
Ricky, nel 2007 ti fai ancora questi problemi? Ma dai, sii moderna! :biggrin3:
...e poi cosa vuoi che ti succeda "di male"? Tranquillo, un amico del fratello di mio cugino conosce uno a cui degli amici hanno detto che dopo i primi momenti poi passa...:senzaundente:

Si si si parla sempre di amici di un fratello del cugino ......
E dai su non ci vergognamo di certe cose siamo nel 07 ormai ....
E poi anche la moto dice molto :wub: :wub: :wub: :wub:



di che si parla?

Tu zitto, sei sempre fuori luogo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Brusagume
30/01/2007, 10:07
anche quello di brusa è politico...
non riconosci calderoli??
forse il cappello da cowboy lo maschera un po:biggrin3:

certo è Calderoli:coool: :coool: ma va e davia el cu ti e la lega:biggrin3: :biggrin3: ........Gnurant....dun gnurant
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ricky....se ci vediamo venerdi e ti spiego meglio di chi si tratta.......D'accordo:wink_: :wink_: :wink_:

Brusagume
30/01/2007, 10:15
Magari quando spero ci incontreremo te lo spiego.
Se conosco o meno le cose di cui parlo e, sopratutto, se posso o meno parlarne, lascialo decidere a me.
:wink_:

Volentieri:wink_: :wink_: puoi anche già farlo qui senza aspettare di incontrarci però....:coool: :coool: :coool: TU vai in sinagoga a pregare forse !?!?!....perchè quello era il concetto di conoscere quello che si dice caro AVPT.....
:wink_: :wink_:

AVP191
30/01/2007, 10:20
Volentieri:wink_: :wink_: puoi anche già farlo qui senza aspettare di incontrarci però....:coool: :coool: :coool: TU vai in sinagoga a pregare forse !?!?!....perchè quello era il concetto di conoscere quello che si dice caro AVPT.....
:wink_: :wink_:

"Magari quando spero ci incontreremo te lo spiego.
Se conosco o meno le cose di cui parlo e, sopratutto, se posso o meno parlarne, lascialo decidere a me".

pampie
30/01/2007, 10:45
cosa è una sinagoga?

che differenza c'è fra "non hai capito" e "forse non mi sono spiegato" ?

me lo sono sempre chiesto ...

bastard inside
30/01/2007, 11:37
cosa è una sinagoga?

che differenza c'è fra "non hai capito" e "forse non mi sono spiegato" ?

me lo sono sempre chiesto ...

nessuna, sono 2 modi x dire "non capisci un caxx" :biggrin3:

pampie
30/01/2007, 11:39
allora avevo capito bene

bastard inside
30/01/2007, 12:03
SE E' FUORI LUOGO ED IRRISPETTOSO.........
FORSE Dovresti chiederlo a qualcuno un pò più vicino di TE alla cultura ebraica........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei d'accordo ?!?!:coool:

Credo che B.I avrebbe potute mettere anche la faccia di Chaplin vestito da Hitler.........nel famossimo film dell'attore americano contro il dominio Nazista........ed il risultato non sarebbe cambiato.....facciamo un cosa chiederò al rabbino se l'avattarre di B.I lo infastidisce o lo fà sorridre.........
Ciao Manila.......:coool: :coool:

grazie brusa

trident_special
30/01/2007, 12:53
Ha ragione il Brusa e tutti gli altri che hanno detto che gli avatar ed il forum in generale non vadano censurati perché in tal modo si lede la libertà di epsressione di ogni membro. Beh anch'io mi voglio avvalere della libertà di espressione. Bastard capisco l'intento provocatorio del tuo avatar ma a me personalmente fa cacare. Credo che qui si vada oltre il limite della provocazione e si sprofondi nello squallore. De gustibus e tutto il resto, ma così si piglia per il culo. Ora dite quello che vi pare ma anch'io mi sento libero di esprimerle le mie idee.

XantiaX
30/01/2007, 13:11
mi sapete dire il perchè se la mucca fà mu il merlo nn fà me?

pampie
30/01/2007, 13:16
io so che chi dorme ...

Brusagume
30/01/2007, 13:24
"Magari quando spero ci incontreremo te lo spiego.
Se conosco o meno le cose di cui parlo e, sopratutto, se posso o meno parlarne, lascialo decidere a me".

Guarda che ho capito:coool: :coool: ...ma ti ripeto purtroppo al momento non ci si può incontrare di persona, sarebbe un piacere anche per me fare la tua conoscenza:coool: ... quindi ti sarei grato (anche se non era rivolto a nessuno in particolare il mio commento) se rispondessi alla mia domanda...Tu hai origini ebraiche?!? ....questo era il SOLO senso della domanda...:wink_: :wink_: Mi sono spiegato meglio adesso ?!?:wink_: :wink_: e non che potevi o no parlare o dire quello che ti faceva piacere dire.......lungi da me questa idea....
per poter sostenere che un avvattare stupido ANZI messo li a totale sfottò nei confronti proprio di ciò che rappresenta........possa offendere la cultura ebraica...?!?

pampie
30/01/2007, 13:26
ma che ne parliamo a fare? tanto tra poco lo cancellano israele

Brusagume
30/01/2007, 13:28
io so che chi dorme ...

Chi dorme .....chi dorme......fa bene è bello farsi delle gran dormite la Domenica mattina:wink_: :wink_: :wink_:

Brusagume
30/01/2007, 13:29
ma che ne parliamo a fare? tanto tra poco lo cancellano israele

pampie........cancellati quella brutta linguaccia che tieni:wink_: :wink_: :wink_:

pampie
30/01/2007, 13:29
Chi dorme .....chi dorme......fa bene è bello farsi delle gran dormite la Domenica mattina:wink_: :wink_: :wink_:

io dormo tutti i giorni fino alle 10 almeno :D

pampie
30/01/2007, 13:31
pampie........cancellati quella brutta linguaccia che tieni:wink_: :wink_: :wink_:

forse ho capito male io?

pensavo che un pecoraro volesse cancellare quel posto li ... ma ... se ora mi dici che non è vero mi prende male in quanto avevo comprato un sacco di atlanti geografici perchè pensavo fosse un investimento ... un domani sarebbero diventati una curiosa rarità, come quando hanno scoperto l'America ... uffa, soldi buttati ... vatti a fidare dei pecorari poi ... :coool:

Carletto
30/01/2007, 13:38
Sinceramente vietare gli avatar politici mi pare esagerato, infondo la satira ha sempre preso ingiro chi sta al governo quindi non vedo il problema.
Se poi uno esce fuori con una svastica o una cosa offensiva, è giusto che i moderatori e il Boss prenderanno dei provvedimenti nei confronti del diretto interessato senza limitare gli altri utenti.

pampie
30/01/2007, 13:42
io vieterei gli avatar con le foto di moto ad esempio

Rickystyle
30/01/2007, 13:43
ma se paperino si fa le paperine,
e topolino si fa le topoline...
pippo che fa???

bastard inside
30/01/2007, 13:55
Ha ragione il Brusa e tutti gli altri che hanno detto che gli avatar ed il forum in generale non vadano censurati perché in tal modo si lede la libertà di epsressione di ogni membro. Beh anch'io mi voglio avvalere della libertà di espressione. Bastard capisco l'intento provocatorio del tuo avatar ma a me personalmente fa cacare. Credo che qui si vada oltre il limite della provocazione e si sprofondi nello squallore. De gustibus e tutto il resto, ma così si piglia per il culo. Ora dite quello che vi pare ma anch'io mi sento libero di esprimerle le mie idee.

non ha nessun intento provocatorio, ma solo di far ridere, a me infatti fa ridere :coool:

bastard inside
30/01/2007, 13:56
di te...
pare che il tuo avatar sia offensivo in quanto la tua pecora nera assomiglia in modo troppo inquietante ad un'asino ed è ritenuto perciò avatar politico.

:biggrin3:

pampie
30/01/2007, 14:02
non ha nessun intento provocatorio, ma solo di far ridere, a me infatti fa ridere :coool:

anche il presidente iraniano dice la stessa cosa ... vede quella macchia sulla cartina e ride :D

ALE1980
30/01/2007, 17:49
nessun problema con gli avatar.per me ogniuno può mettere quel che vuole rientrando nel buon gusto comune. non mi sento offeso se si manifesta la propria appartenenza o ideologia, sono lati di una persona che se fuoriescono non i infastidiscono. se gli altri rispettano i miei, che non ho mai espresso, io rispetto quelli degli altri

nirvana
30/01/2007, 21:49
ma tutto sto casino x 1caxxata del genere............secondo me trombate poco..........ma mooooooolto poco ecco xche'siete cosi tesi.........


ok ok...............x accontentare tutti ora tolgo il berlusca e metto il mio piu'grande amore:VLADIMIR..........:D:D:D......



ps pampie mi fai crepare dalle risate..........ma come fanno a nn ridere x l'ironia dei tuoi msg......vome,dico come..........

flower
31/01/2007, 08:56
ma tutto sto casino x 1caxxata del genere............secondo me trombate poco..........ma mooooooolto poco ecco xche'siete cosi tesi.........


ok ok...............x accontentare tutti ora tolgo il berlusca e metto il mio piu'grande amore:VLADIMIR..........:D:D:D......



ps pampie mi fai crepare dalle risate..........ma come fanno a nn ridere x l'ironia dei tuoi msg......vome,dico come..........



...al peggio non c'è mai fine.

pampie
31/01/2007, 09:09
vladimir mi eccita nirvana ... potrebbe essere peggio ...

nirvana
31/01/2007, 09:55
vladimir mi eccita nirvana ... potrebbe essere peggio ...
quando faremo l'amore,io e te,vorrei che tu mi chiamassi VLADIMIR.....mi piace............:D

pampie
31/01/2007, 09:58
nirvana ... e dai :)

tra poco arrivano qui in massa e lo sai ;)

nirvana
31/01/2007, 10:10
bello..................1gang bang........:D

pampie
31/01/2007, 10:18
si Nirvà ma poi inchia##ettano solo me e lo sai ;)