PDA

Visualizza Versione Completa : [inghilterra] hotels etc...



njko63
21/06/2011, 17:58
come da titolo gente, sopratutto x chi è dei luoghi e conosce... che mi dite della catena dei Travelodge??? solo da sfruttare per i lunghi viaggi o possono essere sfruttati anche come campo base per 2/3 notti?

lampsss

albizo74
21/06/2011, 22:54
Ho dato una sbirciata al sito di quello di Sheffield centro e non sembra poi malaccio. Certo non e' un albergo a 4 stelle, ma per un paio di notti credo ci si possa adattare. Il problema e' che, salvo poche eccezioni, questi alberghi sono posizionati in posti "strategici", ovvero vicino agli aeroporti e nelle grosse aree di servizio delle motorway, e sono per lo piu' indicati per chi viaggia con mezzi di trasporto propri.

Sandro
22/06/2011, 06:21
non lo so...

ma con booking.com mi sono trovato sempre bene...

al limite compari le recensioni con tripadivsor

njko63
22/06/2011, 07:04
infatti... è un po che giro e rigiro i siti e le mappe.... se nessuna tegola mi cadrà in testa.... prevedo di mettere ruote in movimento (auto) la notte tra il 31-08 e l'1-09 per imbarcarmi a Calais e poi da Dover salire du fino a Dunvegan (Skye) per cui cercavo qualcosa appunto per la notte di viaggio....... poi m'è balzata l'idea vedendo appunto come li presentano..... di spenderci un 2/3 notti a Edimburgo..... da qui la domanda....

grazie gente!!!