Visualizza Versione Completa : Micrograffi tachimetro e contakm...
Ciao a tutti...
Con i riflesi del sole vedo sempre sul tachimetro e sul contakm quegli odiosi micrograffi che si fanno quando si puliscono le plastiche lucide trasparenti con polvere...
1) qualche modo per risolvere :blink:
2) con cosa pulire quelle odiose plastiche trasparenti e lucide :blink:
problema come il mio....mi han detto che esistono delle paste apposta che si usano per gli schermi dei cellulari....ma non ho la più pallida idea di dove trovarle e come usarle! attendiamo i più esperti!
Odiose veramente ste righette!!!!!
Redrumdog
21/06/2011, 19:52
Ciao a tutti...
Con i riflesi del sole vedo sempre sul tachimetro e sul contakm quegli odiosi micrograffi che si fanno quando si puliscono le plastiche lucide trasparenti con polvere...
1) qualche modo per risolvere :blink:
2) con cosa pulire quelle odiose plastiche trasparenti e lucide :blink:
Fai come me, non la pulire :tongue:
Il vetrino puoi lucidarlo con un polish fine, un carrozziere saprà aiutarti in proposito con un prodotto "sicuro".
Io ce li avevo sul serbatoio quei graffi lì :mad:
Io ce li avevo sul serbatoio quei graffi lì :mad:
Forse è anche peggio...nero poi...
street 675 RR
21/06/2011, 21:14
scusate ma con semplice spugna acqua e sapone?no???
Se vai da un orologiaio degno di tale nome di può aiutare.
Hanno un prodotto da utilizzare su pezza (straccetto) con cui fanno tornare i vetri (in plastica) nuovi degli orologi.
Gigi
La mia è bianca ma controluce si vedevano lo stesso...un pò di giramento di marones dato che la moto era nuova di pacca :mad:
ho risolto con la pasta togligraffi dell'arexons, un pò di cotone e tanto sfregamento e la situazione è migliorata parecchio
Non so se funzioni anche sulla plastica trasparente però...
La mia è bianca ma controluce si vedevano lo stesso...un pò di giramento di marones dato che la moto era nuova di pacca :mad:
ho risolto con la pasta togligraffi dell'arexons, un pò di cotone e tanto sfregamento e la situazione è migliorata parecchio
Non so se funzioni anche sulla plastica trasparente però...
anche io voglio togliere quei odiosi micrograffi che si vedono contro sole e anche la mia essendo bianca e nuova di pacca vorrei tenerla bene, ci tengo troppo... anche se ovviamente sono sempre dell'idea che la moto va vissuta cosi com'è anche con questi piccoli difetti (ma siamo troppo lagnosi in fondo ahahahah)... :laugh2: proverò anche io questo prodotto!!!
anche io nero....:mad:....:cry: