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Visualizza Versione Completa : Kit TRASMISSIONE PBR



katta
21/06/2011, 19:40
ormai a quasi quota 26.000km con qualche pistata e centinaia di impennate il mio Trittico di pignone corona e catena chiede inesorabilmente pietà, ho ordinato un nuovo kit di marca PBR, passo 520 con rapporti come originali e catena superleggera con X-ring, listino 210euro, il meccanico mi fa 160compreso montaggio...che ne dite?
qualcuno ha già montato componenti PBR e come si trova?
il mio meccanico sulla sua RSV4 factory APRC che usa in pista ha montato questi e dice van da dio secondo lui....

fearless
21/06/2011, 19:52
ottimi prodotti i PBR :oook:

la corona l'hai presa in ergal o acciaio?

Mamba
21/06/2011, 20:27
è quello che monto io.corona e catena.......tutto ottimo......e anche se la corona è in ergal.....ci fai un sacco di strada......io con la prima corona....ne ho fatti 33000km----

ottimo anche il prezzo !!!!! :oook:

marcoste
21/06/2011, 20:58
Io ho montato i CHT chiaravalli e la catena RK con due denti in piu e mi trovo da dio

Jox
21/06/2011, 21:49
E' un buon prezzo!!!

katta
21/06/2011, 21:52
pignone alleggerito con fori in acciaio e corona in ergal....col minor attrito poi dovrebbe migliorar la reattività in accelerazione e dissipare qualche "virgola" di cavallo in meno....

Davide675
22/06/2011, 06:41
e per quanto riguarda l'affidabilità di una trasmissione 520 e la manutenzione? al cambio sarei orientato anche io sul passo più piccolo.....

katta
22/06/2011, 19:47
il meccanico mi dice che come durata sono praticamente uguali, sono fatte per essere stressate moltissimo, come manutenzione è la stessa di un passo convenzionale

Davide675
23/06/2011, 06:37
Forse dipende dal tipo e dalla marca nonchè della qualità ...perchè in un altra discussione in triumph on track chi aveva montato questo passo diceva appunto di essere un pò più delicato della normale 525.....cmq facci sapere appena montato il tutto.

leo
23/06/2011, 06:54
Di sicuro con il 520 non ci rifai 27000km,quello è sicuro...se cpoi corona e pignone sono in ergal o altre leghe leggere,ancora peggio.Chiedi al tuo meccanico ogni quanto la cambia sull'aprilia.....