Visualizza Versione Completa : ma il prossimo motoraduno
ciao a tutti, sentite ma quando arriva il prossimo moto raduno triumph? abbiamo appena comprato la speed triple quindi ora siamo dei vostri.......:wub:
Rickystyle
29/01/2007, 08:58
di dove sei??
Marco Manila
29/01/2007, 09:48
Segui questa sezione e vedrai che le occasioni non mancheranno. Certamente gennaio e febbraio non sono i mesi piu adatti a organizzare incontri e raduni, m a vedrai che non appena il sole diventerà piu tiepido le occasioni non mancheranno.
Intanto aggiorna il tuo profilo nel pannello utente, così sapranno tutti di dove sei e che moto hai.
Ciaoooooooooooooo.
:wub:Abito in provincia di Pisa.........in realtà non sono io ad avere la moto ma il mio ragazzo, mi piace condividere la sua passione!Cma abbiamo una speed triple presa da 2 giorni
:wub:Abito in provincia di Pisa.........in realtà non sono io ad avere la moto ma il mio ragazzo, mi piace condividere la sua passione!Cma abbiamo una speed triple presa da 2 giorni
Complimenti e benvenuti!
Andrea
Iron Speed
29/01/2007, 19:02
Complimenti e benvenuti e come ha scritto il boss abbiate fede e appena scalda un po.......
MUSSINO74
29/01/2007, 20:14
Complimenti e Benvenuta/ti....................
ben venuti in famiglia:biker: :wink_: :triumphpride: :icon_moto:
se può interessare x iniziare a conoscerci
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/18050-toscani-non-domenica-4-2-mangiata-volterra-moto.html