Visualizza Versione Completa : Speed 2011 aggancio x casco
Mi sono trovato x la prima volta a cercare aggancio x il casco ed ho constatato che non è molto sicuro, in quanto basta alzare leggermente il gancio ed il casco si volatizza.......c'è qualche altro sistema x agganciarlo in modo più sicuro?
DavidSGS
21/06/2011, 20:58
portarselo dietro! :oook:
gtm [Matteo]
21/06/2011, 21:05
Cavo in acciaio...che quando non lo utilizzi ci sta sotto la sella tranquillamente
portarselo dietro! :oook:
quotissimo
Cattaspeed
21/06/2011, 22:32
quotissimo
Straquoto!!!!!!!!!!!
e aggiungerei un'altra opzione:
NON toglierselo!!
Il Chimico
22/06/2011, 15:28
scusate dov'è l'aggancio per il casco?????????????????????
scusate dov'è l'aggancio per il casco?????????????????????
Mi associo alla domanda:biggrin3:
Mi associo alla domanda:biggrin3:
si trova sotto la sella,ci sono 2 gancetti sx dx sgangiarli e fattj ruotare verso l'esterno
;4819835']Cavo in acciaio...che quando non lo utilizzi ci sta sotto la sella tranquillamente
L'unica soluzione è portarselo dietro, anche io adottavo il sistema del cavo d'acciaio finchè non mi hanno fregato 2 caschi.(mio e di mia moglie)
si trova sotto la sella,ci sono 2 gancetti sx dx sgangiarli e fattj ruotare verso l'esterno
I due gancetti in questione non servono per i caschi, ma per fissare l'eventuale rete fermacarico.....burtroppo la speed (contrariamente, ad esempio, alla ducati monster) non ha i gancetti dove fissare il casco. Pazienza....ce ne faremo una ragione
diegobit
22/06/2011, 22:38
beh io invece trovo scomodo portarlo appresso...io ho una catena ricoperta di gomma giusto per non strisciare in giro e uso quella...
Il Chimico
23/06/2011, 08:06
I due gancetti in questione non servono per i caschi, ma per fissare l'eventuale rete fermacarico.....burtroppo la speed (contrariamente, ad esempio, alla ducati monster) non ha i gancetti dove fissare il casco. Pazienza....ce ne faremo una ragione
Quoto, mi hai preceduto!!! :rolleyes:
Quoto, mi hai preceduto!!! :rolleyes:
Ok grazie, pensavo fossero x il casco
Ciao
I gancetti retraibili per la rete portapacchi c'erano anche sotto la sella passeggero della 955 (mi ricordo che quando li ho visti ci ho messo un po' a capire cosa fossero... "una rete portapacchi sulla speed!!!?!?!?!?!" :sick:)
Ciao
Metallo