PDA

Visualizza Versione Completa : ipad applicazioni fantastiche



giulio
22/06/2011, 06:14
ho visto un applicazione ipad molto bella ed intelligente un azienda che produce profilati di alluminio per infissi che ha vari clienti con show room ha creato un aplicazione per ipad che mostra tutte le show room più vicine al punto di ricerca e dopo averle visualizzate quella che ritieni più interessante se richiedi il tragitto tramite un navigatore ti da tutte le indicazioni visive e vocali per raggiungerla. l'azienda si chiama metra l'applicazione è gratuita

Sandro
22/06/2011, 06:19
ce ne sono tantissime di questo tipo...

un mio collega ha l'iphone (ma va anche su l'ipad) un applicazione che ti dice i posti più vicino a dove ti trovi che accettano i buoni pasto....

manu for rent
22/06/2011, 08:34
e beh, la metra è piuttosto cazzuta come azienda :D

PhacocoeruS
22/06/2011, 08:53
App utilissima e rivoluzionaria. :biggrin3:
Invece che comprare un iPad per sapere dov'è lo showroom non si fa prima a telefonare o guardare sul web? :biggrin3:

rez
22/06/2011, 09:52
Nel mio studio programmiamo apps per ipad.

è un servizio che sta prendendo piede a una velocità stratosferica. Tra un po' i cataloghi cartacei saranno sostituiti quasi completamente.

Mamba
22/06/2011, 09:55
io ho le controfinestre nuove.....

NEMO
22/06/2011, 10:00
Nel mio studio programmiamo apps per ipad.

è un servizio che sta prendendo piede a una velocità stratosferica. Tra un po' i cataloghi cartacei saranno sostituiti quasi completamente.

Mi programmate una app per le agenzie immobiliari?!?!?!

Ce n'è una bellissima ma è in inglese.


Mi programmate una app per le agenzie immobiliari?!?!?!

Ce n'è una bellissima ma è in inglese.

UP!