PDA

Visualizza Versione Completa : Molle di serie Forcella Bonnie

ziomaudit
22/06/2011, 08:45
Ci credo che lavorano male!!!! Sono lineari!!!

Almeno quelle che sono uscite dai miei foderi sono lineari!

Ci credo che soltando cambiando molle in favore di tipo progressivo si migliora di parecchio!

Ciao

Pepi
22/06/2011, 08:48
:popcornsmiley:

Pelledorso
22/06/2011, 09:01

Ci credo che soltando cambiando molle in favore di tipo progressivo si migliora di parecchio!

Ciao

Allora............ io nn sono meccanico e non ci capisco niente di molle ammortizzatori ecc. ecc. :dry:.
Una cosa però la capiso bene che la mia Bonni Se ha una tenuta di strada che non mi soddisfa.

Ora vi faccio qualche domanda a cui mi piacerebbe avere risposte secche e precise :rolleyes: :

-1. Che significa "molle lineari";
-2. Che significa "molle progressive";
-3. Vorrei cambiare gli ammortizzatori posteriori di serie...... mi consigliate solo una marca e modello così vado in conce e li faccio sotituire?!?!?
-4. Vorrei cambiare le molle di serie della forcella..... mi consigliate solo una marca e modello così vado in conce e le faccio sotituire?!?!?

Se mi date questi consigli ve ne sarò grato :biggrin3:!!!

Herbie 53
22/06/2011, 09:07
prendetevi il kit matris..è roba di qualità, fatta in italia, e vi permette anche di regolare la forcella..c'è un gda che ho aperto, e fate un lavoro fantastico ad un prezzo superconveniente...;)

guardate nella sezione gda

Pepi
22/06/2011, 09:43
prendetevi il kit matris..è roba di qualità, fatta in italia, e vi permette anche di regolare la forcella..c'è un gda che ho aperto, e fate un lavoro fantastico ad un prezzo superconveniente...;)

non vedo la scrittina *messaggio promozionale*

:P :D

zivago
22/06/2011, 09:47
Pubblcità Progresso

:wink_:

Herbie 53
22/06/2011, 09:52
non vedo la scrittina *messaggio promozionale*

:P :D

considerato tutto quello che vendo, mi pare di restare sempre in punta di piedi

marco_bonnie
22/06/2011, 10:01