PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!! Carter lavati macchiati

Antoniovdg
22/06/2011, 10:07
Salve a tutti,
da 2 mesi ho una bellissima thruxton, ma da neofita motociclista era chiaro che una cazzata prima o poi la facevo;
Ieri volevo lavare la moto, ma non avevo molto tempo, quindi sono andato al benzinaio dove c'è il lavaggio moto... prima di entrare dentro un bandone dove puoi lavare la moto con acqua saponata e risciacqui, ho spruzzato un pò tutta la moto con un prodotto detergente comprato che mi han detto va bene per tutta la moto....e fin qui.... ma poi vicino ai vari attrezzi da utilizzare al benzinaio, c'era una pompa che spruzza una specie di sgrassante per i cerchioni delle macchine; Ho avuto la bella idea di spruzzarlo ovunque... la moto è rimasta un paio di minuti con sta roba addosso, poi ho risciacquato con i getti di acqua pulita, ma i carter sia a destra che a sinistra con rimasti con delle macchioline bianche a puntini !!!!! ho provato con acqua calda e una spugna ma non va via!!!
qualche consiglio???? la porto da un carrozziere? dai marines???' stanotte non c'ho dormito!!!

Notturno
22/06/2011, 11:12
Doppio, chiudo !

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/179118-aiuto-carter-macchiati-dopo-lavaggio.html#post4821127

:coool: