Accedi

Visualizza Versione Completa : frecce nuove aftermarket

matteo2375
22/06/2011, 10:24
ciao a tutti...voglio sostituire le frecce originali con delle frecce aftermrket omologate.
qs frecce hanno il corpo metallico e sono a siluro...
unico mio dubbio é il fatto che qs nuove frecce hanno solo un filo invece quelle originali ne hanno due.
ovviamente uno é la massa (filo nero) e l'altro é quello che porta la "corrente".
LA DOMANDA E': il filo nero della massa dove devo fissarlo? mi hanno detto al telaio della moto...ho provato ma non funziona nulla.
appoggiando invece il filo nero della massa alla vite che tiene ferma la lente di plastica della freccia questa funziona....
come posso fare?
AIIIIUUUTOOOOO!!!!!!

COME VEDATE DAL MIO AVATAR SONO QUELLE IN FOTO....

ilius
22/06/2011, 10:34
a patto che funzionano come hai descritto ho l'impressione che sotto la pioggia nn funzioneranno più di sicuro. Due cavi elettrici protetti servono a questo.

marco_bonnie
22/06/2011, 10:34
ciao a tutti...voglio sostituire le frecce originali con delle frecce aftermrket omologate.
qs frecce hanno il corpo metallico e sono a siluro...
unico mio dubbio é il fatto che qs nuove frecce hanno solo un filo invece quelle originali ne hanno due.
ovviamente uno é la massa (filo nero) e l'altro é quello che porta la "corrente".
LA DOMANDA E': il filo nero della massa dove devo fissarlo? mi hanno detto al telaio della moto...ho provato ma non funziona nulla.
appoggiando invece il filo nero della massa alla vite che tiene ferma la lente di plastica della freccia questa funziona....
come posso fare?
AIIIIUUUTOOOOO!!!!!!

COME VEDATE DAL MIO AVATAR SONO QUELLE IN FOTO....

hai risolto! chiudere!

triumph eyes
22/06/2011, 12:14
al bulloncino che mantiene la freccia ? funzionerebbe?

matteo2375
22/06/2011, 14:20
marco bonnie:....grazie!!! sei un amico....grande...
peccato che li non si possa bloccare il filo....
triumph eyes....grazie devo provarci...non ci avevo pensato...

marco_bonnie
22/06/2011, 14:26

allora tu sei più amico :wink_: basta arrotolarlo alla vite e si blocca da solo.

triumph eyes
22/06/2011, 17:21

e di che figurati, l'ho buttata lì ! :tongue::wink_: