PDA

Visualizza Versione Completa : Perdite d'olio.

Bragasta
22/06/2011, 11:05
Per tre mesi è rimasta sul cavalletto centrale, mai messa in moto e zero perdite d'olio.
Ma dopo i primi 100 Km perdite d'olio a gocce, tiratina al tappo e perdite ancora, 1500 Km tagliando fatto ma, il giorno dopo ancora macchie sul pavimento del garagge e oggi l'ho dovuta lasciare dal conce che per 3 gioni la dovrà tenere per verificare le perdite.
Non sono le sedi delle viti dipinti, è un'altra cosa che il mecca non sà.
*
Per caso qualcuno ne sà qualche cosa ?????
Ciao
Maurizio

waky75
22/06/2011, 15:40
Non si riesce a vedere da dove proviene?

lomack62
22/06/2011, 18:39
Per tre mesi è rimasta sul cavalletto centrale, mai messa in moto e zero perdite d'olio.
Ma dopo i primi 100 Km perdite d'olio a gocce, tiratina al tappo e perdite ancora, 1500 Km tagliando fatto ma, il giorno dopo ancora macchie sul pavimento del garagge e oggi l'ho dovuta lasciare dal conce che per 3 gioni la dovrà tenere per verificare le perdite.
Non sono le sedi delle viti dipinti, è un'altra cosa che il mecca non sà.
*
Per caso qualcuno ne sà qualche cosa ?????
Ciao
Maurizio

:biggrin3: Mau che sia il tappo posto in basso , per intenderci quello che vedi che è più chiaro in basso immediatamente accanto all'attacco del paramotore di dx !! quando scalda lo fa anche la mia ma proprio due goccettine che non macchiano nemmeno il pavimento tipo una sudorazione e poi smette, il mecc. ha detto che quando ho un po di tempo la porto in officina e me lo cambia! solo cha va scaldato per tirarlo bene ed è un lavoro un poco delicato :biggrin3:

bombetta69
22/06/2011, 19:18
Maurizio perde proprio olio, l'ho visto io quanto ne ha perso in una sera