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Visualizza Versione Completa : Cosa cacchio può essere?



giupeppex
22/06/2011, 11:15
Problema già discusso ma non capisco.

Premetto che ho i corpi farlfallati puliti, tps allineato con tune ecu e ogni diavoleria per tenere in ordine la moto.

Accendo la moto da freddo, minimo super ok sui 1000 esatti o appena sopra.

Scaldo a due tacche abbondanti, clack metto prima, salitina del mio garage, scollino, già con la 1° inserita e frizione schiacciata minimo al 500-600 giri.

Metto il folle per chiudere il cancello da sopra la moto stesso, 2 secondi e si rimette in ordine il minimo.

Poi in marcia in città soprattuto stessa paranoia.

Poi ogni tanto gli prende e va pure a 1500 giri con moto inguidabile perché non ha decellerazione ..anzi.

Caxxxo può essere? regolatore? centralina andata?

giorgiorox
22/06/2011, 11:16
che scarico monti?

giupeppex
22/06/2011, 11:23
mivv suono terminale 3 in 1

giorgiorox
22/06/2011, 11:23
mivv suono terminale 3 in 1

ah ecco...:wink_:

abetzz
22/06/2011, 11:24
secondo me è il mivv.
Io ho simili problemi con l'HP hydroform
Ho capito che le mappe per sti scarichi bassi non vanno proprio.
Io tutti sti problemi con i due scarichi alti non li ho mai avuti.

giorgiorox
22/06/2011, 11:27
secondo me è il mivv.
Io ho simili problemi con l'HP hydroform
Ho capito che le mappe per sti scarichi bassi non vanno proprio.
Io tutti sti problemi con i due scarichi alti non li ho mai avuti.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nemmeno con l'Arrow 3 in 1 basso (che ha la propria mappatura dedicata)

giupeppex
22/06/2011, 11:31
grazie mille per la collaborazione...rispoto a mp giorgiorox...

abetzz
22/06/2011, 11:41
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nemmeno con l'Arrow 3 in 1 basso (che ha la propria mappatura dedicata)

se avrò un momento di pazzia comprerò nuovamente 2 scarichi alti....solo per evitare sti problemi:biggrin3:

giupeppex
22/06/2011, 11:46
se avrò un momento di pazzia comprerò nuovamente 2 scarichi alti....solo per evitare sti problemi:biggrin3:


allora se ti conosciamo almeno un po' non c'è molto da aspettare....:tongue:

abetzz
22/06/2011, 11:49
allora se ti conosciamo almeno un po' non c'è molto da aspettare....:tongue:

ahahahahhahahahahaa...
Giuro che sta minchiata dei due scarichi alti non mi parte subito:biggrin3: perchè i chili tolti mettendo quello basso li ho sentiti eccome e non ho voglia di mettere chili nuovamente.:biggrin3:

giorgiorox
22/06/2011, 11:50
ahahahahhahahahahaa...
Giuro che sta minchiata dei due scarichi alti non mi parte subito:biggrin3: perchè i chili tolti mettendo quello basso li ho sentiti eccome e non ho voglia di mettere chili nuovamente.:biggrin3:

arrow 3 in 1

abetzz
22/06/2011, 11:54
arrow 3 in 1

Nein..niente scarichi non omologati!

giupeppex
22/06/2011, 11:55
arrow 3 in 1


minchia rox il 3-in1 costa un botto

inoltre fa la metà del bordello che la moto mi fa col suono, è incredibile quanto è bello il rumore col mivv aperto:wub:

giorgiorox
22/06/2011, 11:58
minchia rox il 3-in1 costa un botto

inoltre fa la metà del bordello che la moto mi fa col suono, è incredibile quanto è bello il rumore col mivv aperto:wub:

sì ma devi provare la differenza di erogazione...:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::wub::wub:

sembra un'altra moto

abetzz
22/06/2011, 12:00
minchia rox il 3-in1 costa un botto

inoltre fa la metà del bordello che la moto mi fa col suono, è incredibile quanto è bello il rumore col mivv aperto:wub:

e non hai sentito l'hp aperto....è da infarto



sì ma devi provare la differenza di erogazione...:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::wub::wub:

sembra un'altra moto

Immagino che sia bestiale...ma sai quante rotture di palle se mi fermano? E poi trovarlo a poco è impossibile

giupeppex
22/06/2011, 12:34
sì ma devi provare la differenza di erogazione...:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::wub::wub:

sembra un'altra moto

a quanto ho capito va meglio agli alti e bisogna caricare almeno una corona +2 per fare andare la moto bene, o sbaglio?

giorgiorox
22/06/2011, 13:27
a quanto ho capito va meglio agli alti e bisogna caricare almeno una corona +2 per fare andare la moto bene, o sbaglio?

no no... va bene su tutto il range... senza bisogno di fare nulla

burnout
22/06/2011, 13:34
Problema già discusso ma non capisco.

Premetto che ho i corpi farlfallati puliti, tps allineato con tune ecu e ogni diavoleria per tenere in ordine la moto.

Accendo la moto da freddo, minimo super ok sui 1000 esatti o appena sopra.

Scaldo a due tacche abbondanti, clack metto prima, salitina del mio garage, scollino, già con la 1° inserita e frizione schiacciata minimo al 500-600 giri.

Metto il folle per chiudere il cancello da sopra la moto stesso, 2 secondi e si rimette in ordine il minimo.

Poi in marcia in città soprattuto stessa paranoia.

Poi ogni tanto gli prende e va pure a 1500 giri con moto inguidabile perché non ha decellerazione ..anzi.

Caxxxo può essere? regolatore? centralina andata?

lo faceva anche a me moto totalmente originale ma ultimamente non lo fa piu sperem sgratt

giupeppex
22/06/2011, 13:41
no no... va bene su tutto il range... senza bisogno di fare nulla


minchia il pallino m'hai messo

vaffanxxulo:tongue::tongue:

intanto voglio risolvere sta storia, non gliela do mica vinta manco per il caxxo.

tentativo uno: per vedere se funziona il regolatore, che si fa?

urasch
22/06/2011, 16:48
questioni di mappatura

giupeppex
22/06/2011, 16:59
20244 se non erro, per 3 in 1 arrow senza sai e db killer