PDA

Visualizza Versione Completa : ma 2 mesi senza mangiare si può vivere?



Mrmc
22/06/2011, 11:45
non è una questione politica ( anche se sappiamo a chi mi riferisco ) , ma è proprio curiosità personale...

o forse non mangia per via orale ma per endovena?

The Dog
22/06/2011, 11:48
...credo si possa...

Apox
22/06/2011, 11:51
non è una questione politica ( anche se sappiamo a chi mi riferisco ) , ma è proprio curiosità personale...

o forse non mangia per via orale ma per endovena?

Se ha un alimentazione endovenosa sicuramente si... vedi le persone in coma.

Mrmc
22/06/2011, 11:54
eh ma non è troppo facile cosi ?

Nitro Express
22/06/2011, 11:54
Credo proprio di no!

:ph34r:

black panther
22/06/2011, 11:55
Sì si può
Wiki: "Jasmuheen, pseudonimo di Ellen Greve (1957), è una saggista australiana nota per le sue teorie circa l'alimentazione pranica (o breatharianesimo), ovvero la capacità di "nutrirsi di luce" facendo a meno di qualsiasi cibo e liquido o riducendone drasticamente il consumo."

Apox
22/06/2011, 11:56
eh ma non è troppo facile cosi ?

Eccccheneso io!!!

A domanda ho risposto...

:rolleyes:

Nitro Express
22/06/2011, 11:58
Sì si può
Jasmuheen, pseudonimo di Ellen Greve (1957), è una saggista australiana nota per le sue teorie circa l'alimentazione pranica (o breatharianesimo), ovvero la capacità di "nutrirsi di luce" facendo a meno di qualsiasi cibo e liquido o riducendone drasticamente il consumo.





Mi suona di super balla!!


Senza bere.... si crepa moooolto presto!


:ph34r:

Fabri83
22/06/2011, 12:02
prova poi ci fai sapere :ph34r:

Hardtechno
22/06/2011, 12:04
Sì si può
Jasmuheen, pseudonimo di Ellen Greve (1957), è una saggista australiana nota per le sue teorie circa l'alimentazione pranica (o breatharianesimo), ovvero la capacità di "nutrirsi di luce" facendo a meno di qualsiasi cibo e liquido o riducendone drasticamente il consumo.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata?

Mrmc
22/06/2011, 12:04
no quelal è morta di diabete 2 mesi fa

Nitro Express
22/06/2011, 12:05
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata?



E' australiana!....

un koala!


:laugh2:

armageddon
22/06/2011, 12:06
Sì si può
Jasmuheen, pseudonimo di Ellen Greve (1957), è una saggista australiana nota per le sue teorie circa l'alimentazione pranica (o breatharianesimo), ovvero la capacità di "nutrirsi di luce" facendo a meno di qualsiasi cibo e liquido o riducendone drasticamente il consumo.

io so che un essere umano senza ingerire liquidi o meglio acqua è destinato a schiattare nel giro di una settimana o poco piu',detto da medici,nel caso specifico il sig. marco p.... quando fa lo sciopero della fame in realtà poi si abbuffa di tisane tutti i giorni,giusto per non incappare in un incidente poi irreversibile,comunque di solito chi fa lo sciopero della fame non fà quello della sete e quei rari casi in cui si è fatto spesso si è concluso con un funerale: avete mai visto il film "nel nome del padre"?

Apox
22/06/2011, 12:08
io so che un essere umano senza ingerire liquidi o meglio acqua è destinato a schiattare nel giro di una settimana o poco piu',detto da medici,nel caso specifico il sig. marco p.... quando fa lo sciopero della fame in realtà poi si abbuffa di tisane tutti i giorni,giusto per non incappare in un incidente poi irreversibile,comunque di solito chi fa lo sciopero della fame non fà quello della sete e quei rari casi in cui si è fatto spesso si è concluso con un funerale: avete mai visto il film "nel nome del padre"?

Il film non l' ho visto, ma quoto quanto da te detto.
:wink_:

armageddon
22/06/2011, 12:11
Il film non l' ho visto, ma quoto quanto da te detto.
:wink_:

è male che tu non lo abbia visto il film,è una storia vera :wink_: e l'hanno ridato da poco in tv

Fabri83
22/06/2011, 12:12
io so che un essere umano senza ingerire liquidi o meglio acqua è destinato a schiattare nel giro di una settimana o poco piu',detto da medici,nel caso specifico il sig. marco p.... quando fa lo sciopero della fame in realtà poi si abbuffa di tisane tutti i giorni,giusto per non incappare in un incidente poi irreversibile,comunque di solito chi fa lo sciopero della fame non fà quello della sete e quei rari casi in cui si è fatto spesso si è concluso con un funerale: avete mai visto il film "nel nome del padre"?

il signor marco p. quando fa lo sciopero di nascosto oltre alle tisane si fa anche i panini con il salame o la mortadella :wink_:
oppure ruba la merenda alla bonino...in realtà è lei che fa lo sciopero (forzato) della fame

Nitro Express
22/06/2011, 12:13
A Marco.... piace!....


:laugh2:

black panther
22/06/2011, 12:23
io so che un essere umano senza ingerire liquidi o meglio acqua è destinato a schiattare nel giro di una settimana o poco piu',detto da medici,nel caso specifico il sig. marco p.... quando fa lo sciopero della fame in realtà poi si abbuffa di tisane tutti i giorni,giusto per non incappare in un incidente poi irreversibile,comunque di solito chi fa lo sciopero della fame non fà quello della sete e quei rari casi in cui si è fatto spesso si è concluso con un funerale: avete mai visto il film "nel nome del padre"?

Ma state per caso parlando di scioperi della fame dei radicali?
Politica :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma che digiuni e digiuni
mettetevi alla finestra e aspettate di vedere che succede tra un po'
secondo me stanno richiamando i dormienti

Io pensavo parlaste in generale
ci sono Yogi in oriente che possono farlo tranquillamente
meditano e basta

wlecurve
22/06/2011, 12:25
:biggrin3:senza ciullare no di sicuro

simotrone
22/06/2011, 12:27
non è una questione politica ( anche se sappiamo a chi mi riferisco ) , ma è proprio curiosità personale...

o forse non mangia per via orale ma per endovena?
Io senza magnà non duro. Possibilmente è necessaria anche un po' di abbondanza. :wub:

Che io sappia per sopravvivere è necessario almeno bere. Ma è già stato detto.

Per me, fiorentinazza. :wink_:

Fabri83
22/06/2011, 12:27
:biggrin3:senza ciullare no di sicuro

:w00t:
beh direi proprio di no
tra una ciulata e l'altra però mangiare qualcosa fa bene :rolleyes:

black panther
22/06/2011, 12:29
:biggrin3:senza ciullare no di sicuro

Questo è parlare :laugh2::laugh2:
Già ma che vuol dire Ciullare?

streetTux
22/06/2011, 12:30
No, non si può.

Fabri83
22/06/2011, 12:30
A Marco.... piace!....


:laugh2:

e si vede :laugh2:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41589_195323555374_2324_n.jpg

:biggrin3:


Io senza magnà non duro. Possibilmente è necessaria anche un po' di abbondanza. :wub:

Che io sappia per sopravvivere è necessario almeno bere. Ma è già stato detto.

Per me, fiorentinazza. :wink_:

viva l'abbondanza

a proposito...una fiorentinazza anche per me :wink_:

wlecurve
22/06/2011, 12:32
quando ti vedo te lo spiego:wink_::biggrin3:

p.bosoni
22/06/2011, 13:09
il signor marco p. quando fa lo sciopero di nascosto oltre alle tisane si fa anche i panini con il salame o la mortadella :wink_:
oppure ruba la merenda alla bonino...in realtà è lei che fa lo sciopero (forzato) della fame

esatto..secondo me è una grande balla..scusate,in 2 mesi di sciopero della fame dovrebbe essere a far tanto pelle e ossa visto che non ingerisce sostanze nutritive ..invece da come lo si è visto in tv non è proprio messo cosi :dry:..anzi..
o forse fa lo sciopero della fame ad orari..dalle 12 alle 13 e dalle 19 alle 20 fa una pausa dallo sciopero..

poi gli crediamo sulla parola???

giulio
22/06/2011, 13:26
non è una questione politica ( anche se sappiamo a chi mi riferisco ) , ma è proprio curiosità personale...

o forse non mangia per via orale ma per endovena?

anche di più di due mesi, poi devi riabituare lo stomaco ed è dura

@ndre@
22/06/2011, 13:28
non è una questione politica ( anche se sappiamo a chi mi riferisco ) , ma è proprio curiosità personale...

o forse non mangia per via orale ma per endovena?

L'importante e bere tanta acqua e fare tanta plinplin!!

legend78
22/06/2011, 13:49
Sì si può
Wiki: "Jasmuheen, pseudonimo di Ellen Greve (1957), è una saggista australiana nota per le sue teorie circa l'alimentazione pranica (o breatharianesimo), ovvero la capacità di "nutrirsi di luce" facendo a meno di qualsiasi cibo e liquido o riducendone drasticamente il consumo."

te vorresti spiegare la luce ai cechi, lascia stare anto!!!


p.s. sono milleni che i santoni induisti riescono a campare con mesi di assoluto digiuno.