Visualizza Versione Completa : MUGELLO 8 LUGLIO
Giornata a turni con divisione per tempi,transponder e stampa dei tempi;per chi si iscrive con triunz di reggio emilia sono 290 euro per 7 turni di 20 minuti,comprensivi di box (a luglio fa calduccio...).Per chi gira nei lenti sono 6 turni e corso teorico pratico in pista;possibilità di istruttore privato per 1 ora a 70 euro.
Più info chiamando la concessionaria triumph di reggio emilia(king bike),chiedendo di Simone,oppure sul sito specialbikecircuit (organizzatore)
1)Leo box
2)Leo67 box
3)jet black box
4) jack675 asociale
Prossima sett sono in ferie, rientro al lavoro il 4/07 se l'8/07 chiedo ferie ho la lettera di licenziamento assicurata:cry:
Prossima sett sono in ferie, rientro al lavoro il 4/07 se l'8/07 chiedo ferie ho la lettera di licenziamento assicurata:cry:
Bisogna ancora fare i conti della benza di magione :rolleyes:
DavidSGS
22/06/2011, 15:52
sono o Bari al 99%, altrimenti ci avrei fatto un pensierino seriamente.
sono o Bari al 99%, altrimenti ci avrei fatto un pensierino seriamente.
Restaci al 100% :oook:
DavidSGS
22/06/2011, 15:59
DOPPIA [sigla]
DOPPIA [sigla]
Non ho ancora saputo la scusa ufficiale per non essere venuto domenica....Leo almeno si è fracassato una nocca,per avere un motivo valido :wacko:...cosa hai da dire a tua discolpa?
Non ho ancora saputo la scusa ufficiale per non essere venuto domenica....Leo almeno si è fracassato una nocca,per avere un motivo valido :wacko:...cosa hai da dire a tua discolpa?
ciao leo purtroppo io non sarò nel box(causa buono da recuperare) sarò fuori con altri 53 ragazzi:wink_:
comunque in autodromo ci si vede senz'altro
Bisogna ancora fare i conti della benza di magione :rolleyes:
Speriamo più poi che prima ma avrò bisogno di un cavadenti :tongue:
Jet Black
23/06/2011, 08:57
ciao leo purtroppo io non sarò nel box(causa buono da recuperare) sarò fuori con altri 53 ragazzi:wink_:
comunque in autodromo ci si vede senz'altro
53?!?!?praticamente un raduno!:w00t:
DavidSGS
23/06/2011, 08:59
Lascio perdere leo, [sigla], sto praticamente facendo il pendolare da Bari, e quando ho 1 giorno libero sto con la mia ragazza, se me lo concedi! :cry: :tongue:
Ogni giorno non so se il giorno dopo dovrò fare su e giù oppure no... :cry::cry:
[SIGLA] [SIGLA]
53?!?!?praticamente un raduno!:w00t:
Sono gl'iscritti del gsx-r.it;prima che jack mi segnalasse king bike,mi ero preiscritto con loro,ma per 10 euro in più abbiamo il box con la doccia :coool:!
Lascio perdere leo, [sigla], sto praticamente facendo il pendolare da Bari, e quando ho 1 giorno libero sto con la mia ragazza, se me lo concedi! :cry: :tongue:
Ogni giorno non so se il giorno dopo dovrò fare su e giù oppure no... :cry::cry:
[SIGLA] [SIGLA]
Realzioni a distanza....croce e delizia :rolleyes:! Non sono mai stato così accondiscendente come te e mi facevo parecchio i cazzi miei....forse per questo finivano .....
DavidSGS
23/06/2011, 09:12
Realzioni a distanza....croce e delizia :rolleyes:! Non sono mai stato così accondiscendente come te e mi facevo parecchio i cazzi miei....forse per questo finivano .....
A bari ci vado per lavoro, la ragazza ce l'ho qua....
Comunque, non è solo con lei che sto quando sono qua, ma anche un pò al mare per riposarmi perchè mi sento davvero stanco... :cry::cry:
E fino a novembre, non si parla di ferie... :cry::cry:
Jet Black
23/06/2011, 09:26
Sono gl'iscritti del gsx-r.it;prima che jack mi segnalasse king bike,mi ero preiscritto con loro,ma per 10 euro in più abbiamo il box con la doccia :coool:!
ci s'ha pure la doccia???
OTTIMO
A bari ci vado per lavoro, la ragazza ce l'ho qua....
Comunque, non è solo con lei che sto quando sono qua, ma anche un pò al mare per riposarmi perchè mi sento davvero stanco... :cry::cry:
E fino a novembre, non si parla di ferie... :cry::cry:
[SIGLA]
più che comprensibile!
deficienti rincoglioniti,siccome sono un rude biker,ho rimesso ha posto la mia mano e l'8 Luglio ci sarò! Sono un vecchietto con la pellaccio io [sigla]!!!!!!!
deficienti rincoglioniti,siccome sono un rude biker,ho rimesso ha posto la mia mano e l'8 Luglio ci sarò! Sono un vecchietto con la pellaccio io [sigla]!!!!!!!
Ti chiamerò Steve Austin,l'omo da 6 milioni di .....:ph34r:
Ti chiamerò Steve Austin,l'omo da 6 milioni di .....:ph34r:
capelli?:biggrin3:
capelli?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ah,non ci crederai,ma ho una fitta enorme sul portellone della macchina :ph34r::ph34r:.....la moglie non ricorda di aver abbattuto nessun palo,ma appena rifatta è già da rifare :cry::cry::cry:.
Il Franky
23/06/2011, 11:35
:cry:
:cry:
E' lui che me la sfonda ogni volta per ripararmela :tongue::tongue::tongue:....
scimmio84
23/06/2011, 11:45
Ma qual'è la sezione dove trovare le giornate in pista che organizza il forum gsx-r?!?ho trovato solo le Rehm..:rolleyes: Thaaaanks!:biggrin3:
Il Franky
23/06/2011, 11:50
E' lui che me la sfonda ogni volta per ripararmela :tongue::tongue::tongue:....
io piangevo perchè non ci sono:cry::cry::cry:
per il resto si sà che le donne al volante sono un pericolo costante.. per il portafogli:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ah,non ci crederai,ma ho una fitta enorme sul portellone della macchina :ph34r::ph34r:.....la moglie non ricorda di aver abbattuto nessun palo,ma appena rifatta è già da rifare :cry::cry::cry:.
non ci credo....:ph34r:
non ci credo....:ph34r:
credici :ph34r:...i moccoli te li mando in mp
credici :ph34r:...i moccoli te li mando in mp
attendo fiducioso :oook:
Jet Black
23/06/2011, 13:56
attendo fiducioso :oook:
te occhio che a suon di ricotta e pane integrale non ti venga un calo di zuccheri!!!
ma il pranzo te lo porti da casa?!?!:tongue::tongue::tongue:
io piangevo perchè non ci sono:cry::cry::cry:
ADDIO:ph34r::ph34r:
te occhio che a suon di ricotta e pane integrale non ti venga un calo di zuccheri!!!
ma il pranzo te lo porti da casa?!?!:tongue::tongue::tongue:
no no ,mangio dai miei.....non mi parlare della dieta maledetto jetti blecchi sennò vomito subito! [sigla]
Il Franky
23/06/2011, 15:38
no no ,mangio dai miei.....non mi parlare della dieta maledetto jetti blecchi sennò vomito subito! [sigla]
:rolleyes::sick:
reg156k1
24/06/2011, 15:45
Giornata a turni con divisione per tempi,transponder e stampa dei tempi;per chi si iscrive con triunz di reggio emilia sono 290 euro per 7 turni di 20 minuti,comprensivi di box (a luglio fa calduccio...).Per chi gira nei lenti sono 6 turni e corso teorico pratico in pista;possibilità di istruttore privato per 1 ora a 70 euro.
Più info chiamando la concessionaria triumph di reggio emilia(king bike),chiedendo di Simone,oppure sul sito specialbikecircuit (organizzatore)
1)Leo box
2)Leo67 box
3)jet black box
4) jack675 asociale
ovviamente ci sono anche io
ci si vede al muggio:oook:
1)Leo box
2)Leo67 box
3)jet black box
4) jack675 asociale
io non sono asociale:mad:
sarò giù ma purtroppo no nel box king bike mi spiace:cry:
non mi hanno riconosciuto il buono che avevo:cry:
xò nn mancherò nel box xchè devo rompere le palle :tongue:
Si fa per ridere jack,ormai sei di casa al mugello quanto a misano :tongue::laugh2:......prima o poi t'intitoleranno anche una toilette......
pacpeter
25/06/2011, 11:45
leo. purtroppo non potrò esserci. mi sono schiantato a valle e diciamo che sono un po acciaccato......
divertitevi!!!
leo. purtroppo non potrò esserci. mi sono schiantato a valle e diciamo che sono un po acciaccato......
divertitevi!!!
Azz Piero,mi dispiace! Rimettiti e faremo alla prox 83 ottobre x il mugello,ma a settembre mi piacerebbe venire a valle)
certo che al mugello le mucche son proprio in topic....
se mi trovo a passare di lì.....mi fermo a trovarvi..........
certo che al mugello le mucche son proprio in topic....
Se tu off topic per strada con la kawa .....
se mi trovo a passare di lì.....mi fermo a trovarvi..........
DAi vieni a trovarci,la sera bistecchi con noi ,ti fermi a dormire da me e sabato te ne vai a giro(io vado la mattina al mare dalla famiglia)
DAi vieni a trovarci,la sera bistecchi con noi ,ti fermi a dormire da me e sabato te ne vai a giro(io vado la mattina al mare dalla famiglia)
Leo...se passo...sto la un pochino....non ce la faccio a rimanere la per una giornata .........grazie cmq...:wink_:
Leo...se passo...sto la un pochino....non ce la faccio a rimanere la per una giornata .........grazie cmq...:wink_:
[sigla] :mad:
michele0105
27/06/2011, 08:43
Quoto!
Non è asociale.....e solo coglione!
:laugh2:
Si fa per ridere jack,ormai sei di casa al mugello quanto a misano :tongue::laugh2:......prima o poi t'intitoleranno anche una toilette......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Signori o signore????????
Quoto!
Non è asociale.....e solo coglione!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Signori o signore????????
La tilette bisex,ovvio :rolleyes::tongue:....
la mia sta solo parcheggiata al bar :oook:
la mia sta solo parcheggiata al bar :oook:
Pensavo al lago :blink:.....
Pensavo al lago :blink:.....
al bar davanti al lago! :dry:
e mentre pesco, faccio salire le tedesche sulla motina e tante fotu :oook:
poi a casa............... titititititititititi
al bar davanti al lago! :dry:
e mentre pesco, faccio salire le tedesche sulla motina e tante fotu :oook:
poi a casa............... titititititititititi
datti foho :oook:
datti foho :oook:
puppamelo a rimbalzino :oook:
puppamelo a rimbalzino :oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Meteo Scarperia - Previsioni del tempo orarie - Venerd 8 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Scarperia/previsioni-orarie?g=4)
:coool:
Nessuno viene a godersela ?
michele0105
04/07/2011, 14:57
Ho letto che ci sarà il sole....ma su una tiger verde ed un 675 color diarrea sorvolerà tutto il di la nuvola di fantozzi!
Ho letto che ci sarà il sole....ma su una tiger verde ed un 675 color diarrea sorvolerà tutto il di la nuvola di fantozzi!
:mad:
michele0105
04/07/2011, 15:57
:mad:
Tra l'altro se sperate di seminarla andando forte...........:wacko:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Tra l'altro se sperate di seminarla andando forte...........:wacko:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
L'ultimo che mi ha perculato così,ha grippato 3 curve dopo :ph34r:.....
Cordiali saluti
Leo
michele0105
04/07/2011, 16:01
Cordiali saluti
Leo
Ritiro ciò che ho detto!!!! Mi riferivo solo a jack, giuro!!!!!!!!!:ph34r:
Cordiali saluti
Leo
ecco si....
Ah,ecco :rolleyes::laugh2:....cmq ho taroccato il crono di jack,vedrai che robe gl'escono :ph34r:....praticamente gl'appariranno tutti ii miei tempi al mugio ad aprile e sarà convinto di girare in 2.25....crisi depressiva in arrivo .....
michele0105
04/07/2011, 16:32
Ah,ecco :rolleyes::laugh2:....cmq ho taroccato il crono di jack,vedrai che robe gl'escono :ph34r:....praticamente gl'appariranno tutti ii miei tempi al mugio ad aprile e sarà convinto di girare in 2.25....crisi depressiva in arrivo .....
No no ti sbagli.....quando vede 2'25 esce e stappa il moet!!!!
:risatona:
fanculizzati pirlon:mad:
a ri-fanculizzati :laugh2::laugh2:
quindi mi hai taroccato il crono!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
tutte le mie fatiche sono state nulle:cry::cry:
BASTA!!!! VENDO LA MOTO E MI TENGO IL CRONO:tongue::tongue:
LEO TI FACEVO UNA PERSONA SERIA!!!!!NO COME MICHELE012345678910
blackhound
05/07/2011, 08:37
picchia duro Jack, io intanto torno a lavorare a Misano
picchia duro Jack, io intanto torno a lavorare a Misano
ciao vincè potevi venire a varano eravamo soli soletti:cry:
blackhound
05/07/2011, 18:27
ciao vincè potevi venire a varano eravamo soli soletti:cry:
a far cosa? a spisciare liquido refrigerante ? roba che faccio chiudere la pista.....spero che per quest'anno le sfighe siano finite.
-2, l'ansia da prima al mugello sta salendo... :blink:
Carico sono carico anche se a dire il vero non so ancora bene come la carichero' :biggrin3:: domani sera mi divertiro' a caricare una street su un doblo' (contavo di avere uno scudo, ma nisba)... Per me non ci sta, al limite vengo con il portello semi aperto sperando poi di non perderla in autostrada :biggrin3:
Quindi alla lista degli obiettivi ho cambiato il primo punto:
- arrivare al circuito con la moto e non con un furgone vuoto
- riportare a casa la pelle e la moto
- non sciolgliermi (visti i 40 gradi previsti)
- divertirmi
- riuscire a non farsi doppiare
- stare magari sotto i 2'30
Ciao,
Giovanni
Carico sono carico anche se a dire il vero non so ancora bene come la carichero' :biggrin3:: domani sera mi divertiro' a caricare una street su un doblo' (contavo di avere uno scudo, ma nisba)... Per me non ci sta, al limite vengo con il portello semi aperto sperando poi di non perderla in autostrada :biggrin3:
- divertirmi
Ciao,
Giovanni
i punti importanti sono il 2 e il 4.....il resto conto poco.....
DavidSGS
06/07/2011, 11:13
oddio... anche arrivare al circuito con la moto è importante! :D:D:D
michele0105
06/07/2011, 11:14
Si però se sacrifichi i punto 1, tutti gli altri vengono da soli!:biggrin3:
lo davo per scontato!:D:D
DavidSGS
06/07/2011, 11:16
Si però se sacrifichi i punto 1, tutti gli altri vengono da soli!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
- divertirmi
Ciao,
Giovanni
noi saremo nel box di king bike;se giri nei rookie ci vediamo dentro :wink_:
Jet Black
06/07/2011, 12:26
eh bè...più che altro poi ti ci voglio ad andarla a ricercare!!:wink_:
noi saremo nel box di king bike;se giri nei rookie ci vediamo dentro :wink_:
Sono nel box (uno dei) di gsxr, direi nello stesso in cui c'e' jack. Pensa che inizialmente mi ero iscritto anche io con kingbike poi ho dovuto rinunciare perche' non avrei potuto usare un buono di recupero di specialbike di misano. Ovviamente sono nei rookie, ma semplicemente perche' non era prevista una categoria inferiore :dry:
Comunque per il carico mi sono attrezzato con un sacco di cinghie, al limite impacchetto il doblo' tipo regalo. :biggrin3:
Ciao,
Giovanni
posso girare con la macchinina telecomandata?
blackhound
06/07/2011, 16:05
Sono nel box (uno dei) di gsxr, direi nello stesso in cui c'e' jack. Pensa che inizialmente mi ero iscritto anche io con kingbike poi ho dovuto rinunciare perche' non avrei potuto usare un buono di recupero di specialbike di misano. Ovviamente sono nei rookie, ma semplicemente perche' non era prevista una categoria inferiore :dry:
Comunque per il carico mi sono attrezzato con un sacco di cinghie, al limite impacchetto il doblo' tipo regalo. :biggrin3:
Ciao,
Giovanni
Giovanni, ci sta la moto nel doblò, devi tirare tutto avanti il sedile del passeggero. Salutami Jack.
Giovanni, ci sta la moto nel doblò, devi tirare tutto avanti il sedile del passeggero. Salutami Jack.
Fosse facile... e la paratia di metallo che faccio, la buco ?:biggrin3:
Ciao,
Giovanni
blackhound
06/07/2011, 17:37
Fosse facile... e la paratia di metallo che faccio, la buco ?:biggrin3:
Ciao,
Giovanni
miiiiiiiiii che sfiga, pensavo il doblo normale ,quello vetrato insomma....allora la vedo dura.
tra poco si inizia a caricare la roba.....si parte x il muggio ci si vede la!
:oook:
Azzo...ma sarebbe Domani ?
michele0105
07/07/2011, 13:35
Come insegna blackbird, non dimenticate i sacchi tipo immondizia (formato condominiale è meglio)!!!!!
Azzo...ma sarebbe Domani ?
addio:ph34r:
reg156k1
07/07/2011, 13:55
a domani :icon_banana::icon_banana:
sto già godendo :sperm::sperm::sperm::sperm:
blackbird
07/07/2011, 13:58
Fai qualche prova libera dai Jack che quest'anno non ne hai ancora fatte...:tongue::wub:
Fai qualche prova libera dai Jack che quest'anno non ne hai ancora fatte...:tongue::wub:
si dai mi manca l'allenamento sono moooooolto arrugginito...stasera come arrivo chiedo se mi fanno girano in notturna cosi domani sono allenato ihihhihihi
tieniti libero x settembre che ci andiamo di nuovo quest'anno:wink_:
michele0105
07/07/2011, 14:18
si dai mi manca l'allenamento sono moooooolto arrugginito...stasera come arrivo chiedo se mi fanno girano in notturna cosi domani sono allenato ihihhihihi
Pezzidimmerda........aspettate ottobre che ci sono anch'io!!!!:dry:
blackbird
07/07/2011, 14:20
Senza Mic non mi diverto....anche se mi da delle paghe della madonna!!!!
DAI DAI!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
michele0105
07/07/2011, 14:23
Senza Mic non mi diverto....anche se mi da delle paghe della madonna!!!!
DAI DAI!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
Dai dai che la prossima volta giri anche tu in 2'07!:rolleyes:
:coool:,pulita,ingrassata,sistemata e gommata :coool:
a domani :icon_banana::icon_banana:
Anche tu con king bike?
Lunedì 3 ottobre :rolleyes::wink_:!
dott_rossi
07/07/2011, 15:22
Sì, sì.......ad ottobre vengo anch'io :w00t:
La data sta sopra,segnatela in agenda!
dott_rossi
07/07/2011, 15:32
La data sta sopra,segnatela in agenda!
non c'e' bisogno.....abbiamo te come promemoria!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non c'e' bisogno.....abbiamo te come promemoria!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2:
michele0105
07/07/2011, 15:59
:coool:,pulita,ingrassata,sistemata e gommata :coool:
Anche tu con king bike?
Lunedì 3 ottobre :rolleyes::wink_:!
Noooooooooo.....:cry:
sono in viaggio di nozze!!!
Provo a proporre alla moglie di tornare prima che devo andare al mugello!:laugh2:
X me è ok dalla metà in poi....
:w00t::w00t::w00t:
Grande!!! Ci si tiene aggiornati tramite il forum....:wink_:
ciao,mi dite con il 675 che rapporti usate al mugello...grazie.
Il Franky
07/07/2011, 18:21
tanta invidia...:ph34r:
divertitevi anche per me;)
miiiiiiiiii che sfiga, pensavo il doblo normale ,quello vetrato insomma....allora la vedo dura.
E vaaaaai, per pochi millimetri c'e' stata! Domani mattina, alle 7 si parte (mica come quei fighetti che vanno la' il giorno prima per essere riposati :biggrin3:)
Comunque secondo me con il manubrio normale ed il portatarga non ci sarebbe stata.
Mugello, aspettami!!! :w00t::w00t::w00t:
Ciao,
Giovanni
blackbird
07/07/2011, 20:53
Noooooooooo.....:cry:
sono in viaggio di nozze!!!
Provo a proporre alla moglie di tornare prima che devo andare al mugello!:laugh2:
X me è ok dalla metà in poi....
:w00t::w00t::w00t:
Grande!!! Ci si tiene aggiornati tramite il forum....:wink_:
Dalla metà in poi????? Ci vogliono le gomme da neve suclò!!!!
:wub::wub::wub::wub:
Dai dai che la prossima volta giri anche tu in 2'07!:rolleyes:
Potrei riuscirci......se alla Casanova-Savelli tagliassi senza farmi vedere potrei anche abbassare il record di Stoner....o almeno andare a dirlo in giro:ph34r::rolleyes::biggrin3:
michele0105
08/07/2011, 07:40
Dalla metà in poi????? Ci vogliono le gomme da neve suclò!!!!
Potrei riuscirci......se alla Casanova-Savelli tagliassi senza farmi vedere potrei anche abbassare il record di Stoner....o almeno andare a dirlo in giro:ph34r::rolleyes::biggrin3:
Seee gomme da neve......vai in bici da corsa vah!!!!!!
:tongue:
X il record.....è fattibile!:D
blackhound
08/07/2011, 08:19
ciao,mi dite con il 675 che rapporti usate al mugello...grazie.
standard va bene, se hai il posteriore da 190 +2 di corona
tanto tanto gas oggi,mi raccomando!!:rolleyes: mi sa che non leggono quelli che sono al muggio ,giusto?:blink::laugh2:
michele0105
08/07/2011, 08:53
standard va bene, se hai il posteriore da 190 +2 di corona
Sei ancora lucido o hai già iniziato a bere???
con +2 di corona, non diventa corta, anche col 190?
(io non ho notato grosse differenze tra il 180 e il 190)
------------------------------------------------------------------------------------------
Live timing:
jack ha migliorato di quasi 3 secondi il suo "ever best":
1,13,8 per il momento!!
Bravo!!!:yess:
DavidSGS
08/07/2011, 14:35
il pelato67 come va???????
Il Franky
08/07/2011, 14:46
è caduto stamani davi... :(
michele0105
08/07/2011, 15:06
è caduto stamani davi... :(
Chi è?
tutto a posto?
Le notizie che ho..dal Mugello..è solo qualche botta....
michele0105
08/07/2011, 15:56
Si ma chi?
blackhound
08/07/2011, 16:38
------------------------------------------------------------------------------------------
Live timing:
1,13,8 per il momento!!
non è tanto corta, col 190 e come un dente in più si e no....
bravo Jack, non si tiene più!
Si ma chi?
Pelato67 ovvero Leo67 da quanto ho capito.
michele0105
08/07/2011, 16:45
non è tanto corta, col 190 e come un dente in più si e no....
bravo Jack, non si tiene più!
Appunto....sul rettilineo picchiavo il limitatore in 6a con rapporti 15-44 e con gomma 180.
Pelato67 ovvero Leo67 da quanto ho capito.
Ah cazzo.....mi spiace!
Spero sia tutto a posto!!!!!!!!!!!!!
Appunto....sul rettilineo picchiavo il limitatore in 6a con rapporti 15-44 e con gomma 180.
Ah cazzo.....mi spiace!
Spero sia tutto a posto!!!!!!!!!!!!!
Attendiamo notizie...
P.S. ti piace il mio nuovo avatar? :rolleyes:
blackhound
08/07/2011, 17:11
Mick, la tua moto è DROGATA
Ale, ma il cesso è in carbonio?
Il Franky
08/07/2011, 17:15
È caduto leo 67.. Fortunatamente solo qualche botta.. Gl' han fatto la tac a borgo san lorenzo ma è negativa, lo dimetteranno stasera.. Dopo la seconda arrabbiata, alla S, gli è volato uno davanti, e o per qualcosa in pista o per errore suo è caduto anche lui..
È caduto leo 67.. Fortunatamente solo qualche botta.. Gl' han fatto la tac a borgo san lorenzo ma è negativa, lo dimetteranno stasera.. Dopo la seconda arrabbiata, alla S, gli è volato uno davanti, e o per qualcosa in pista o per errore suo è caduto anche lui..
azz :cry:
Mick, la tua moto è DROGATA
Ale, ma il cesso è in carbonio?
Yessss!!!! :w00t:
Meno male, al Muggio le velocita' son alte, ci vuol poco a farsi male.... me lo ricordo bene l'ospedale di Borgo San Lorenzo, c'ho passato un pomeriggio intero ad aspettare che mi facessero le radiografie! :dry:
Speriamo la moto non si sia demolita.
EDIT
Allora? Notizie?
Live timing:
1,13,8 per il momento!!
allora ragazzi eccomi qua stanco morto ma felicissimo:w00t::w00t:
mi hanno detto ce leo67 sta sotto controllo nulla di grave ma lo tengono x accertamentisicuramente stanotte la passa li.(tieni duro)
ho conosciuto jet black(mi sa che si chiami cosi) con street a fatto se ricordo bene un 2.14 o 17 sarà lui ha confermare.
x quanto rigurada me ho laqsciato il mugello cn un 2.16 e stamattina 1°turno 2.15 2°turno 2.14 e penultimo giro ho staccato un bel 2.13.49 cosa dire stupendo giornata caldissima specie il pomeriggio(si collassava) ma abbiam tenuto duro!! un saluto a tutti quelli che erano li ci sivede presto magari in pista:laugh2:
vado a letto:wink_:
mi hanno detto ce leo67 sta sotto controllo nulla di grave ma lo tengono x accertamentisicuramente stanotte la passa li.(tieni duro)
ho conosciuto jet black(mi sa che si chiami cosi) con street a fatto se ricordo bene un 2.14 o 17 sarà lui ha confermare.
x quanto rigurada me ho laqsciato il mugello cn un 2.16 e stamattina 1°turno 2.15 2°turno 2.14 e penultimo giro ho staccato un bel 2.13.49 cosa dire stupendo giornata caldissima specie il pomeriggio(si collassava) ma abbiam tenuto duro!! un saluto a tutti quelli che erano li ci sivede presto magari in pista:laugh2:
vado a letto:wink_::botteee::yess::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::bawling::icon_climb2::taz::boxe::ph34r:
reg156k1
09/07/2011, 07:04
ho iniziato la pistata con molta apprensione perchè avevo cambiato la pompa del freno, abbassato un po i manubri e soprattutto montato le pedane arretrate flyhammer poi, dulcis in fundo, poichè nel gruppo degli expert (da 2.10 a 2.25) c'è troppa gente, decidono di mettere il nostro gruppo con i pro (sotto i 2,10):w00t::w00t::w00t:
la volta scorsa avevo fatto il mio miglior tempo, trainato da uno degli istruttori special bike, in 2.13,5
ieri, primo turno al 5 giro, 2.09,7 contento come un bambino:biggrin3::biggrin3:
nei turni successivi, complice il caldo e l'età che avanza:wacko:, il passo ha iniziato a salire da 2.10 fino a 2.13 e 2.14
ho saltato un paio di turni per stanchezza e poi, prima dell'ultimo turno, mi accorgo che ho girato tutto il giorno con la posteriore d211 gp racer gonfiata a 2,6:w00t::w00t: metto la prerssione a 1,6 e avendo riposato un pò, entro riuscendo a girare di nuovo su 2.10
penso che la nuova posizione in sella mi abbia aiutato molto a migliorare il tempo
un augurio a Leo che si rimetta presto dalla botta e ritorni prima possibile in pista che, comunque, rimane il luogo più sicuro per girare in moto
ci si vede alla prossima pistata
PS: sempre ottima l'organizzazione king bike e special bike
Jet Black
09/07/2011, 08:08
bè innanzittuto c'è da fare gli auguri al leo che ho visto ieri sera e che pare stia bene...solo un pò acciaccato!!!
Parlando di pista la mattina ho girato 3 turni con l'istruttore special bike...i soldi meglio spesi!!mi ha corretto e tirato così da essere passato da un 2:25 del primo turno a un 2:15.3 del terzo!!
poi nel pomeriggio nonostante la stanchezza ho continuato ad abbassare arrivando un best di 2:14.079:w00t:
è stata la prima volta che partecipavo a una giornata a turni e devo dire che è una formula veramente interessante!!
Eccomi, tutto a posto e grazie per il vostro interessamento per le mie condizioni. Ho trovato evidentemente liquodo sull'asfalto dato che quando sono caduto io alla palagio c'era un altro pilota in terra e stavano arrivando i commissari.infatti dopo la mia caduta( strana, la moto e' andata via pari) hanno chiuso la pista e buttato filler all'inizio della curva, quindi ho avuto sculo! Io sto bene solo dolore alla cervicale ma niente di che'.Moto acciaccata un po' ma sembra niente di grave! Rammarico per aver girato solo 10 minuti...:cry:
Eccomi, tutto a posto e grazie per il vostro interessamento per le mie condizioni. Ho trovato evidentemente liquodo sull'asfalto dato che quando sono caduto io alla palagio c'era un altro pilota in terra e stavano arrivando i commissari.infatti dopo la mia caduta( strana, la moto e' andata via pari) hanno chiuso la pista e buttato filler all'inizio della curva, quindi ho avuto sculo! Io sto bene solo dolore alla cervicale ma niente di che'.Moto acciaccata un po' ma sembra niente di grave! Rammarico per aver girato solo 10 minuti...:cry:
ho letto solo ora....
mi spiace un sacco per la sfiga che hai avuto, felice che non sia nulla di serio.
infondo i vecchi hanno la pellaccia dura :wink_:
Leo nella sfiga poteva pure andare molto peggio :wink_:
Ghghgh...:laugh2:
Leo nella sfiga poteva pure andare molto peggio :wink_:
:wink_:
blackbird
09/07/2011, 15:37
Foto al cronometro o non ci crede nessuno........:tongue::wink_:
maurotrevi
09/07/2011, 23:38
Leo intanto auguri, mi dispiace per la caduta.
quello caduto prima di te è un mio amico e anche lui ha detto di essere stato sbalzato via dalla moto in modo improvviso, però non ha seminato olio in pista, infatti è rimasta dritta ed ha proseguito fino ad impattare contro il muretto!
carter e radiatore ok.
porca vacca Leo67.mi dispiace....:cry::cry:,coraggio la moto si aggiusta..:oook::oook:e in pista ci si puo sempre ritornare.....!!!:oook::oook:
Leo intanto auguri, mi dispiace per la caduta.
quello caduto prima di te è un mio amico e anche lui ha detto di essere stato sbalzato via dalla moto in modo improvviso, però non ha seminato olio in pista, infatti è rimasta dritta ed ha proseguito fino ad impattare contro il muretto!
carter e radiatore ok.
Grazie per gli auguri Mauro. Cio' che hai detto avalla la mia ipotesi dell'olio in pista,infatti dopo che hanno chiuso la pista hanno buttato il filler all'inizio della Palagio.Anche il tuo amico che era accanto a me al centro medico ha detto che e' andata vi strana la moto e aveva la stessa sensazione mia, evidentemente un pilota prima di noi ha perso del liquido e noi ci siamo passati sopra.Se avessi sbagliato io lo ammetterei senza problemi....
michele0105
10/07/2011, 09:12
Attendiamo notizie...
P.S. ti piace il mio nuovo avatar? :rolleyes:
Diciamo che fa cagare.....:laugh2:
Bravo!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ottimo miglioramento....
Mi spiace!!! Meno male che stai bene....
in bocca al lupo x un veloce recupero!!!
Mi spiace!!! Meno male che stai bene....
in bocca al lupo x un veloce recupero!!!
Grazie mille!:oook::oook:
maurotrevi
10/07/2011, 10:41
sentendo gli altri non sembra che ci fosse olio ma qualche cosa deve esserci stato a questo punto... forse liquido di raffreddamento, è molto scivoloso e si asciuga presto.
sentendo gli altri non sembra che ci fosse olio ma qualche cosa deve esserci stato a questo punto... forse liquido di raffreddamento, è molto scivoloso e si asciuga presto.
Si infatti, io ho detto olio ma anche liquido di raffreddamento ....sempre scivoloso e' purtroppo....:cry:
maurotrevi
10/07/2011, 12:56
si, è proprio fetente, infatti nelle gare obbligano all'uso della normale acqua.
escludo l'olio perchè a sentire i presenti non si vedeva alcuna macchia.
si, è proprio fetente, infatti nelle gare obbligano all'uso della normale acqua.
escludo l'olio perchè a sentire i presenti non si vedeva alcuna macchia.
Quoto,infatti anch'io non mi spiegavo la caduta, l'olio lo avrebbero segnalato i commissari ed avrei rallentato....
no mauro la moto caduta e di alessandro di modena nn so se lo conosci.
la moto dopo il trasporto è arrivata nel box aveva tutto rotto il cerchio anteriore forche canotto radiatore e nn so il motore.
ale nn si è fatto nulla di grave solo dolori(almeno la mattina)spero stia bene.
dopo mi sono recato affianco al box dove erano presenti leo jet ed altra gente ed ho visto fuori la moto di leo67 anche lei messa male ma tanto si sa le moto si mettono apposto auguro a tutti e 2 una pronta guarigione.
Grazie mille!:oook::oook:
ciao leo mi spiace della caduta meno male che stai bene mi fa piacere rimettiti presto auguri:wink_::wink_:
maurotrevi
10/07/2011, 19:24
certo, ma so per certo che la moto di sandro non è caduta in pista, lo ha sbalzato via e poi è rimasta dritta impattando conto il muro.
certo, ma so per certo che la moto di sandro non è caduta in pista, lo ha sbalzato via e poi è rimasta dritta impattando conto il muro.
ok son d'accordo ma allora sarà stato la moto del leo?
maurotrevi
10/07/2011, 19:49
a fare cosa? la moto di leo è caduta dopo
Io sono caduto dopo Alessandro, qualche secondo dopo...qualche altra deve aver perso liquido e siamo usciti insieme praticamente, eravamo al centro medico accanto di lettino.
Io sono caduto dopo Alessandro, qualche secondo dopo...qualche altra deve aver perso liquido e siamo usciti insieme praticamente, eravamo al centro medico accanto di lettino.
quindi il filler non era presente qundo siete caduti giusto?
Foto al cronometro o non ci crede nessuno........:tongue::wink_:
se mi dici come si fa a pubblicare foto te le metto:wink_:
cosi stai zitto:mad:
poi io sono uno che in pista non ci va quasi mai!!!:tongue:
quindi il filler non era presente qundo siete caduti giusto
no , il filler l'hanno buttato dopo che sono cascato io ed hanno chiuso la pista....:dry:
no , il filler l'hanno buttato dopo che sono cascato io ed hanno chiuso la pista....:dry:
ora si che e tt chiaro.....si sono sentite tante voci chi diceva una cosa chi un'altra ma finalmente si è chiarito tutto.
che sculo però :dry:
che sculo però :dry:
direi....
michele0105
11/07/2011, 08:58
direi....
Se ti può consolare anch'io sabato ho fatto un highside col motard!:wacko:
Però niente danni.....solo qualche botta!:w00t: Meno male....
Se ti può consolare anch'io sabato ho fatto un highside col motard!:wacko:
Però niente danni.....solo qualche botta!:w00t: Meno male....
meglio così! :oook:
Il Franky
11/07/2011, 09:10
direi....
:wub::wub:
CIAO PELATO!! COME STAI??:wub:
:wub::wub:
CIAO PELATO!! COME STAI??:wub:
bene grazie Fra'.....:wink_::wub::rolleyes:
DavidSGS
11/07/2011, 09:19
ha sbattuto la testa, ora perde tutti i capelli.........
:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
Il Franky
11/07/2011, 09:27
bene grazie Fra'.....:wink_::wub::rolleyes:
BELLE COSE:w00t::wink_:
:cipenso: possibile??:blink:
:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
i piedi sono intatti ???
..quelli della forcella???:blink::rolleyes:
i piedi sono intatti ???
aaaaaaaaauauauuauauauauuauauauauauuauau
ghghghghghhghghhghghghg
hahahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha
..quelli del PorcellO???:blink::rolleyes:
:rolleyes:
DavidSGS
11/07/2011, 09:35
ma la moto come è messa??
i piedi sono intatti ???
:laugh2::laugh2::laugh2:
Il Franky
11/07/2011, 09:37
:rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry:
ci sono fotu di ieri???:blink::w00t:
:dry::dry::dry::dry::dry:
ci sono fotu di ieri???:blink::w00t:
http://img853.imageshack.us/img853/8927/imag0157k.jpg
http://img853.imageshack.us/img853/8927/imag0157k.jpg
:sick:
Ciao capoccione ,come stai?
scimmio84
11/07/2011, 09:52
ho letto solo ora....
mi spiace un sacco per la sfiga che hai avuto, felice che non sia nulla di serio.
Quoto,Buona guarigione!!!!!!:yess:
quindi il filler non era presente qundo siete caduti giusto?
ma è possibile rintracciare Alessandro che è caduto con me, questa cosa del liquido non segnalato non è che mi torni un granchè......:dry:
Ciao capoccione ,come stai?
bene leo,grazie !
ma è possibile rintracciare Alessandro che è caduto con me, questa cosa del liquido non segnalato non è che mi torni un granchè......:dry:
Magari frequenta gsx-r.it.....cmq io ero nel turno successivo e come ogni volta partivo per primo(forse l'unico fra i rookie con le termo :ph34r:....),ma non ho trovato traccia di filler in pista.A magione lo buttarono ad inizio pomeriggio ed a sera era ancora lì......
Magari frequenta gsx-r.it.....cmq io ero nel turno successivo e come ogni volta partivo per primo(forse l'unico fra i rookie con le termo :ph34r:....),ma non ho trovato traccia di filler in pista.A magione lo buttarono ad inizio pomeriggio ed a sera era ancora lì......
leo li ho visti io buttarlo quando era sulla ghiaia e avevano chiuso la pista,vabbè che ho battuto la testa ma me lo ricordo bene...... forse dopo l'avranno spazzato per non rischiare altre cadute sul filler che in fondo è come sabbia + o -...
Il Franky
11/07/2011, 09:59
:sick:
quoto e rilancio di uno
:sick: :sick:
hai lo Zard che si è riempito di ghiaia....
bastapista e bastafuta,
vieni in giro con noi adesso
bastapista e bastafuta,
vieni in giro con noi adesso
quoto....mi sono fatto 2 ore di Giogo gratis...venerdì......:biggrin3:
Il Franky
11/07/2011, 10:21
E vorrei vedere.. se per tirare il giogo pagassi anche..:rolleyes:
e niente monzuno ? :rolleyes:
e niente monzuno ? :rolleyes:
anca massa che si........fatto 2 volte.....:wink_::wub:
michele0105
11/07/2011, 10:25
leo li ho visti io buttarlo quando era sulla ghiaia e avevano chiuso la pista,vabbè che ho battuto la testa ma me lo ricordo bene...... forse dopo l'avranno spazzato per non rischiare altre cadute sul filler che in fondo è come sabbia + o -...
No no....il filler, tiene!! Cmq probabile che lo abbiano spazzato via o si sia ripulito al passare delle moto...
Ma mi ha detto jack che uno ha spaccato prima il radiatore e poi il motore.....non potrebbe essere quella la causa? O è successo prima il vostro incidente??
:biggrin3::biggrin3: grazie a Mazza quello ;;)
:ph34r:
No no....il filler, tiene!! Cmq probabile che lo abbiano spazzato via o si sia ripulito al passare delle moto...
Ma mi ha detto jack che uno ha spaccato prima il radiatore e poi il motore.....non potrebbe essere quella la causa? O è successo prima il vostro incidente??
Non era filler perchè fra il volo di Leo ed il mio passaggio non c'è passato nessuno.Ripeto il filler a magione,in traiettoria,ci è rimasto fino a sera.
sicuramente,ma non so se prima della caduta o dopo....
sicuramente,ma non so se prima della caduta o dopo....
Il radiatore suzuki è saltoto dopo....ho visto jack ,nel box,aiutare l'amico con la moto "gocciolante" e non mi sembrava il primo turno.
maurotrevi
11/07/2011, 13:39
il radiatore è saltato nel primo turno dei pro ma a fine turno, (era uscito e poi rientrato) aveva acqua normale sulla quale difficilmente si cade e poi acqua che gocciola a 90° sull'asfalto rovente dura forse un minuto.
Il Franky
11/07/2011, 14:08
Non era filler perchè fra il volo di Leo ed il mio passaggio non c'è passato nessuno.Ripeto il filler a magione,in traiettoria,ci è rimasto fino a sera.
Ed era anche scivoloso il giusto:wink_:
Ed era anche scivoloso il giusto:wink_:
Io ci sono passato sopra un monte di volte senza manco accorgermene!
Il Franky
11/07/2011, 15:40
Io ci sono passato sopra un monte di volte senza manco accorgermene!
anche io ci sò passato sopra ma spigolavo di più e ci passavo quasi a moto dritta perchè provandoci a passare piegato un paio di volte mi sembrava scivolasse e non mi fidavo:wink_:
poi magari è solo una sensazione dovuta al preconcetto:wink_:
... io vorrei solo sapere come fate a fare piu' di una giornata in pista, tipo rehm. :blink: Venerdi' sera ero a pezzi, ma sabato lo ero ancora di piu'. Alla sola idea di dover essere nuovamente in pista avrei vomitato dalla fatica!
Comunque troppo bello, non ero mai stato al Mugello e devo dire che la pista è veramente stupenda (il pilota un po' meno, ma insomma, vedremo di migliorare :dry:).
Veramente complimenti a jet black (quando ho visto una street che giarava con i pro non ci credevo :blink: poi ho visto i tempi e ci credevo ancora meno). Notevole anche il tigerone di leo su per le arrabbiate, dio bono se piega. :biggrin3:
Io personalmente ho cercato di sopravvivere: le velocità sono veramente alte (almeno per le mie capacità) ed i tempi in cui decidere cosa e come fare sono veramente minimi. Non parliamo poi del caldo, il turno delle 14:25 è stato un vero macello!!!
Un ennesimo grazie a jack, che come sempre si è reso iperdisponibile, questa volta a "ricucirmi" il parafango anteriore sciolto dalle gp racer.... :blink: Io stavo per entrare senza parafango poi mi ha raccontato di quello che è successo a blackhound (se ho capito bene) e quindi ho accettato il consiglio (e l'aiuto) di rimontarlo rappezzato e montato un po' piu' alto.
Ah, giusto per informazione, ho girato con un nokia 5800 con racechrono attaccato ad una interfaccia odb-ii bluetooth da 13 Euro spedita (dalla cina, ovvio) ed un gps da 10hz e cosi' ho anche il riscontro su file di quanto andavo piano (velocità, rpm, manetta). Cose curiose che emergono inequivocabilmente: anche quando credevo di spalancare tutto non era vero :dry:, e poi nelle curve a dx vado veramente piano.
Quindi ero un fermone pero' a livello di gadget elettronici ero troppo avanti! :biggrin3: Scherzi a parte, comunque i tempi presi con racechrono sono stati identici a quelli presi con il transponder.
Ed ora non vedo di l'ora di tornarci (e magari di migliorare quel 2:28 che ho fatto... :dry: si si, lo so che non dovrei guardare ai tempi, ma cacchio, vado in pista una volta ogni morte di papa, non ce la faccio a non pensarci).
Ciao,
Giovanni
Jet Black
11/07/2011, 18:15
... io vorrei solo sapere come fate a fare piu' di una giornata in pista, tipo rehm. :blink: Venerdi' sera ero a pezzi, ma sabato lo ero ancora di piu'. Alla sola idea di dover essere nuovamente in pista avrei vomitato dalla fatica!
Comunque troppo bello, non ero mai stato al Mugello e devo dire che la pista è veramente stupenda (il pilota un po' meno, ma insomma, vedremo di migliorare :dry:).
Veramente complimenti a jet black (quando ho visto una street che giarava con i pro non ci credevo :blink: poi ho visto i tempi e ci credevo ancora meno). Notevole anche il tigerone di leo su per le arrabbiate, dio bono se piega. :biggrin3:
Io personalmente ho cercato di sopravvivere: le velocità sono veramente alte (almeno per le mie capacità) ed i tempi in cui decidere cosa e come fare sono veramente minimi. Non parliamo poi del caldo, il turno delle 14:25 è stato un vero macello!!!
Un ennesimo grazie a jack, che come sempre si è reso iperdisponibile, questa volta a "ricucirmi" il parafango anteriore sciolto dalle gp racer.... :blink: Io stavo per entrare senza parafango poi mi ha raccontato di quello che è successo a blackhound (se ho capito bene) e quindi ho accettato il consiglio (e l'aiuto) di rimontarlo rappezzato e montato un po' piu' alto.
Ah, giusto per informazione, ho girato con un nokia 5800 con racechrono attaccato ad una interfaccia odb-ii bluetooth da 13 Euro spedita (dalla cina, ovvio) ed un gps da 10hz e cosi' ho anche il riscontro su file di quanto andavo piano (velocità, rpm, manetta). Cose curiose che emergono inequivocabilmente: anche quando credevo di spalancare tutto non era vero :dry:, e poi nelle curve a dx vado veramente piano.
Quindi ero un fermone pero' a livello di gadget elettronici ero troppo avanti! :biggrin3: Scherzi a parte, comunque i tempi presi con racechrono sono stati identici a quelli presi con il transponder.
Ed ora non vedo di l'ora di tornarci (e magari di migliorare quel 2:28 che ho fatto... :dry: si si, lo so che non dovrei guardare ai tempi, ma cacchio, vado in pista una volta ogni morte di papa, non ce la faccio a non pensarci).
Ciao,
Giovanni
ti ho visto nel box con jack ma non ci siamo presentati se non sbaglio!!peccato!!!
cmq giravo nei pro solamente perchè erano in pochi così a me e ad altri nel box ci hanno spostati!!devo dire di averci guadagnato perchè ho sempre girato con pista libera!!
per quanto riguarda la fatica ti straquoto!!ho ancora il collo indolenzito!!!ci vuole tutt'altro allenamento per reggere più giornate consecutive!
Ciao,
Giovanni
giò l'unica cosa x stare sempre in pista è 1 sola TANTA MA TANTA F..Acredimi te lo dice uno che quest'anno ha fatto i capricci in pista ed i risultati si vedono purtroppo cn tempi che scendono piano piano(sono soddisfatto lo stesso) ma credimi non pensarci a fare il tempone cerca di impegnarti nel guidare la moto,in pista purtroppo lo so oltre ad essere caro ci si deve dividere tra figli moglie ed altro.
x l'anno prox ti voglio con noi(mattia & co) x la rehm del mugello vedrai che ci si diverte un casino..
P.S. x la stanchezza in pista fai come ti dico vedrai i miglioramenti:wink_:
ti ho visto nel box con jack ma non ci siamo presentati se non sbaglio!!peccato!!!
cmq giravo nei pro solamente perchè erano in pochi così a me e ad altri nel box ci hanno spostati!!devo dire di averci guadagnato perchè ho sempre girato con pista libera!!
per quanto riguarda la fatica ti straquoto!!ho ancora il collo indolenzito!!!ci vuole tutt'altro allenamento per reggere più giornate consecutive!
jet con i tempi che hai fatto potevi benissimo stare negli expert magari ti tiravo ed abbassavi di altri 3 sec:wink_:
il prox anno volgio anche te alla rehm.naturalmente al mugello:wink_:
Jet Black
11/07/2011, 20:19
jet con i tempi che hai fatto potevi benissimo stare negli expert magari ti tiravo ed abbassavi di altri 3 sec:wink_:
il prox anno volgio anche te alla rehm.naturalmente al mugello:wink_:
m'è dispiaciuto non girare insieme!ci saremmo sicuramente divertiti!per l'anno prossimo puoi contare su di me!da come me ne hai parlato mi hai fatto salire ancora più scimmia di quella che già ho di mio!!:biggrin3::biggrin3: