Visualizza Versione Completa : pedane passeggero daytona
come da titolo vendo pedane passeggero daytona come nuove ! 100 neuri spediti il primo che paga sono suoi:wink_: agevolo fottu
up
forza! le piu belle
ariup
coda come nella sezione daytona :biggrin3:
coda come nella sezione daytona :biggrin3:
nessuna coda il primo che paga le piglia:biggrin3:
via su dammi info e quant'altro che quando rientro dal lavoro facciamo l'affare cosė settimana prossima oltre a riverniciare il puntale mi faccio fare anche le pedane nere
via su dammi info e quant'altro che quando rientro dal lavoro facciamo l'affare cosė settimana prossima oltre a riverniciare il puntale mi faccio fare anche le pedane nere
c e poco da dire:biggrin3: le pedane sono pari al nuovo come foto allegate non ci guadagno nulla le vendo quanto le ho pagate:wink_:
dicevo per pagarle,spedirle :wink_:
dicevo per pagarle,spedirle :wink_:
100 spedite pagamento postepay
passami i dati in mp considerale vendute e stasera ti ricarico che nn ho il cosino del bancoposta x il codice
passami i dati in mp considerale vendute e stasera ti ricarico che nn ho il cosino del bancoposta x il codice
hai mp
pedane vendute! si puo chiudere grazie
a meno che nn ci sia 1 mattone dentro,la transazione č chiusa direi :wink_::biggrin3:
ciao sono ancora disonibili? se si le prendo, piccolo sconto naturalmente.... ci possiamo anche incontrare anche io sono di Milano!!
mi fai sapere con messaggio?
Montano anche sulla speed 2009?
Grazie, a presto
Max