Visualizza Versione Completa : Modifica PS3: Ce l'avete? Funziona?
Grimaldello
22/06/2011, 16:18
Se su google digiti "modifica PS3", il risultato è questo link:
GUIDA MODIFICA SOFTWARE PS3 - TUTTE LE VERSIONI - GiardiniBlog (http://www.giardiniblog.com/modifica-ps3-custom-firmware-backup/)
Qualcuno ha seguito le istruzioni? Funziona?
Mi spiegate in tre parole a cosa serve e se ne vale la pena?
Grazie a tutti!
Il modo più serio e sicuro di jailbrackare la PS3 necessita del firmware vecchio di 2-3 versioni fa, che praticamente solo chi non è connesso a internet ha, gli altri lo aggiornano in automatico
Sto attendendo anche io se si sblocca qualcosa a breve, sennò la vendo, ormai la odio
P.S. Se qualcuno vuole :D PS3 Slim 120 Gb 1 anno di vita 2 pad 1 volante di GT5 con pedaliera e diversi giochi
:D:D:D
devi trovarla usata, in pratica ci sono 2 versioni:
penna usb e custom firmware.
la prima serve una penna particolare (costruirla costa una 20ina di euro) e il firmware 3.41
per il custom firmware serva una ps3 con il firmware 3.55 installato, e poi installare la modifica.
i contro al momento sono: le ps3 nuove hanno fw superiori (3.56 mi pare, dipende dalla data di produzione) e i giochi più nuovi non sono supportati, perchè richiedono l'ultimo Fw.
i pro sono che se ti piace smanettare con linux, programmi alternativi (tipo emulatori di vecchie console come il nintendo, il mame etc etc) questo è l'unico modo per farlo con una ps3.
ps: non parlate di come piratare i giochi, dove trovarli etc etc perchè è illegale.
uomo avvisato..
Nitro Express
22/06/2011, 18:59
Pirati??
:ph34r: