Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha un Bell Helmets Style R/T ???
Peppe Bastardo
22/06/2011, 18:56
Ciao ragazzi voglio comprare assolutamente questo casco ma non posso farmi fregare dalla taglia, se qualcuno di voi ha mai provato i seguenti caschi che io ho provato possiamo arrivare alla mia taglia grossomodo.
Ho provato il Project Cafe e indosso una L mentre il Bell Helmets Shorty una M ma è vecchio di 15 anni e non so se l'imbottitura è la stessa...qualcuno ha mai provato i due caschi in questione.
HELP ME PLEASE!!!:cry:
nessuno :(
nonèmaitardi
23/06/2011, 12:53
Ciao ragazzi voglio comprare assolutamente questo casco ma non posso farmi fregare dalla taglia, se qualcuno di voi ha mai provato i seguenti caschi che io ho provato possiamo arrivare alla mia taglia grossomodo.
Ho provato il Project Cafe e indosso una L mentre il Bell Helmets Shorty una M ma è vecchio di 15 anni e non so se l'imbottitura è la stessa...qualcuno ha mai provato i due caschi in questione.
HELP ME PLEASE!!!:cry:
nessuno :(
hola!
io ho acquistato un r-t taglia xs, mentre se avessi preso il project cafè, avrei preso una s.
quindi per quanto mi riguarda la bell veste una taglia in meno.
ciao
io ho un R/T non ricordo la taglia, credo una M, visto che non siamo distanti se vuoi ci si vede e te lo misuri, fammi sapere via mp ;)
romero68
23/06/2011, 14:02
io ho l'r/t replica del 64, quello arancio e bianco; taglia L circonferenza capoccia 60
Peppe Bastardo
23/06/2011, 14:33
Grazie a tutti e grazie Bebo, infatti io ho un Bell shorty da 15 anni (durano nel tempo) e la taglia è una M, io pensavo che col tempo potesse cambiare la calzata dato che i materiali interni sono usurati e dato che questo casco lo comprai per la mia prima moto a 16 anni...invece credo di prendere una M.
Piuttosto, avevo in mente di montare la visiera bubble stile a bolla per quando vado con la moto di notte, sapete se esistono visiere alternative omologate??
Grassie tante!!
Peppe Bastardo
19/07/2011, 19:51
La questione è questa, ho provato un project cafe e mi calza meglio una L/60 ma il fatto è che ho provato diverse volte la sottile differenza tra una M e la L per poterlo dire.
Il Bell taglia M calza largo come fosse una L ??
Aiutatemi se qualcuno ha provato uno dei due caschi in questione....
La questione è questa, ho provato un project cafe e mi calza meglio una L/60 ma il fatto è che ho provato diverse volte la sottile differenza tra una M e la L per poterlo dire.
Il Bell taglia M calza largo come fosse una L ??
Aiutatemi se qualcuno ha provato uno dei due caschi in questione....
io stasera ho passato tre quarti d'ora a provare S e M del project perchè la differenza è poca...però la S è un pochino stretta e la M un pochino ballerina... :botteee:
Peppe Bastardo
19/07/2011, 20:12
io stasera ho passato tre quarti d'ora a provare S e M del project perchè la differenza è poca...però la S è un pochino stretta e la M un pochino ballerina... :botteee:
ste taglie fanno impazzire....meglio più stretto cosi si allarga col tempo o meglio più largo sperando che non si allarghi??? :wacko::wacko::wacko::wacko:
ciachi67
19/07/2011, 20:25
ciao Pe'
io ho avuto l r/t taglia L e la mia circonferenza è 58/59:wacko:
occhio...che fa il "testone":ph34r:
Peppe Bastardo
19/07/2011, 20:33
Al testone dovro' abituarmici :), la mia preoccupazione è che avendo già provato gli occhialoni che riducono troppo la vosibilità che vorrei volevo prendere la visiera a bolla che userei soltanto la notte...speriamo che il fatto di non poterla togliere come una visiera qualsiasi non sia troppo limitativo o fastidioso....
Ocio, che con il Bell non tutti gli occhiali calzano.
I miei Nannini li ho dovuti sostituire perchè con il Bell rimanevano alzati e non perfettamente aderenti al viso.
Ho preso dei Baruffaldi speed4: strepitosi!
Peppe Bastardo
20/07/2011, 02:53
io ero intenzionato a prendere una visiera a bolla...
SgtPepper
20/07/2011, 06:47
Ma sei sicuro del Bell R/T? Ha una chiusura che è un vomito...senza paragone a quella del Project Cafè. Però, oh...i gusti so' gusti. Io ho entrambi i caschi, però il Bell è ormai chiuso nell'armadio e non lo guardo da diversi mesi. Stasera verifico le taglie e ti dico...ma rifletti bene sulla chiusura. ;)
Peppe Bastardo
20/07/2011, 14:30
La chiusura basta che non sia ad anello e mi va bene tutto....
SgtPepper
21/07/2011, 11:28
Ho verificato, il mio bell mi calza più largo del Project...però, ti ribadisco il concetto: GUARDA BENE LE CHIUSURE...:dry::dry::wink_:
Monacograu
21/07/2011, 11:51
La chiusura basta che non sia ad anello e mi va bene tutto....
Perchè:blink:
Peppe Bastardo
21/07/2011, 13:50
Perche spesso mi capita di fare commissioni in cui il casco me lo levo spesso e quel tipo di chiusura è quella che mi fa incazzare di più tra togli e metti, vogilo una chiusura rapida!! ;)
Ho verificato, il mio bell mi calza più largo del Project...però, ti ribadisco il concetto: GUARDA BENE LE CHIUSURE...:dry::dry::wink_:
Scusa, tu indossi il cafe project taglia L e ti sta bene e invece Bell ti calza M???
serio???
Monacograu
21/07/2011, 13:53
Perche spesso mi capita di fare commissioni in cui il casco me lo levo spesso e quel tipo di chiusura è quella che mi fa incazzare di più tra togli e metti, vogilo una chiusura rapida!! ;)
Si, ma da quanto ne so, è la più sicura in caso di caduta (sgrat!sgrat!):coool:
Peppe Bastardo
21/07/2011, 14:01
sgrattttttt
Io penserei al dmd mai provato il pro ma di bel ho la m calza sicuramente più largo di altri che ho provato...
SgtPepper
25/07/2011, 14:44
a maggior ragione il Bell non è adatto, aldilà della taglia ti suggerisco di provare entrambi....tra l'altro il sottogola del Bell scivola e ho dovuto fargli il nodo per non doverlo stringere un giorno sì e uno no. Quello del Project non l'ho mai toccato in tre mesi, usato tutti i giorni.
Scusa, tu indossi il cafe project taglia L e ti sta bene e invece Bell ti calza M???
serio???
Forse mi sono spiegato male: sono entrambi L
Peppe Bastardo
25/07/2011, 14:59
A me il capo dei caschi mi ha detto che il Bell è un buon casco :)
Minimale in tutto e per tutto e alla fine sono le cose minimali che non mi stancano mai!
giumbolorossonero
25/07/2011, 17:22
Sei marchigiano.. ti piace il bell.. passa da Everts76 e levati il dubbio.. se non ti va di passarci, scrivigli a
info@holeshotmoto.it
Sennò senti Herbie53.. un'autorità in campo di caschi: quando ne parla... E' CASSAZIONE! ;)
Peppe Bastardo
25/07/2011, 18:24
Sei marchigiano.. ti piace il bell.. passa da Everts76 e levati il dubbio.. se non ti va di passarci, scrivigli a
info@holeshotmoto.it
Sennò senti Herbie53.. un'autorità in campo di caschi: quando ne parla... E' CASSAZIONE! ;)
Casco oramai acquistato da venerdi scorso e sono in attesa :)
Herbie già sentito ed è proprio lui che ha detto che è un buon casco, io mi fido è :laugh2:
E poi a me piace molto proprio per l'essenzialità e in più volevo il colore nero quindi sara' perfetto...ah dimenticavo taglia L e se mi sta troppo largo mi faccio crescere i capelli!!!:tongue:
Peppe Bastardo
28/07/2011, 14:58
casco preso, presto una marea di foto per descrivere questo meraviglioso casco.
P.s. il testone non me lo fa per niente...mettero' foto anche di come mi veste.
lamps
giumbolorossonero
28/07/2011, 15:00
casco preso, presto una marea di foto per descrivere questo meraviglioso casco.
P.s. il testone non me lo fa per niente...mettero' foto anche di come mi veste.
lamps
Olè!!!!!
Peppe Bastardo
28/07/2011, 15:13
Olè!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giumbolorossonero
28/07/2011, 15:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mostracelo fotografato insieme alla Triumph del '48!!!:wub:
Peppe Bastardo
28/07/2011, 19:36
Mostracelo fotografato insieme alla Triumph del '48!!!:wub:
Potessi prenderla l'avrei già fatto...è a dormire in garage poverina e l'anno prossimo soldi permettendo la rimetto in pista! Posto una foto della moto anche se quella di mio nonno è diversa ed è rossa e blu! tanto per deliziare gli occhi!! :wub::wub::wub:
http://epaper.timesofindia.com/Repository/getimage.dll?path=TCRM/2010/05/08/23/Img/Pc0231100.jpg
:wub::wub::wub:
ne approfitto per sparare una domanda anche io..ho una capoccia 56/57 e vorrei prendere il bell rt..quale taglia mi conviene tra S ed M?
è il mio primo casco per cui non ho riferimenti ne possibilità di provarlo o.O
thankiuuu