PDA

Visualizza Versione Completa : ma che fine ha fatto allegruzz??



everts76™
29/01/2007, 10:14
in quanto bmwista ci ha lasciato??
avete sue notizie?

rocco allegruzz dove sei??

gp.triple
29/01/2007, 10:21
ci stavo pensando pure io...
sarà impazzito dalla disperazione di aver comprato un vibro massaggiatore:biggrin3: :biggrin3:
dai allegruzz vedi di esserci alla prossima cena!!
magari il ghiro ha notizie...

pettibike
29/01/2007, 10:22
in quanto bmwista ci ha lasciato??
avete sue notizie?

rocco allegruzz dove sei??

chi il ruffianello bastardo ??:laugh2: :laugh2:
sta bene sta bene, sentito via tel....


http://img204.imageshack.us/img204/2276/allegruzchocolatesi5im1.jpg (http://imageshack.us)


Qui assieme a LadyChocolate in una delle ultime apparizione Live from Pavia!?!?!?!:biggrin3: :biggrin3:

everts76™
29/01/2007, 10:23
ah...bene...allora e' vivo....! pfiuuuuu

Ghiro75
29/01/2007, 10:40
Visto stamattina... diciamo che come dice lui è un pò preso con il lavoro e la donna...........:risate2:

E voi ci credete??????????????????????

Stasera lo sento e gli faccio il culo.............. nel senso psichico e non fisico :risatona:

mcbart
29/01/2007, 10:47
Sta in grazia di Dio pascolando con il suo trattore!

gp.triple
29/01/2007, 10:48
Visto stamattina... diciamo che come dice lui è un pò preso con il lavoro e la donna...........:risate2:

E voi ci credete??????????????????????

Stasera lo sento e gli faccio il culo.............. nel senso psichico e non fisico :risatona:

si si immagino il tuo senso psichico:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

everts76™
29/01/2007, 11:20
Visto stamattina... diciamo che come dice lui è un pò preso con il lavoro e la donna...........:risate2:


sempre rocco allora..... :wink_:

davebike
29/01/2007, 11:23
...so che frequenta il forum della BMW!!!:tongue::tongue::tongue:

gp.triple
29/01/2007, 11:24
...so che frequenta il forum della BMW!!!:tongue::tongue::tongue:

traditore!!!:biggrin3: :biggrin3:

Black Death
29/01/2007, 11:25
Poverino non si è ancora ripreso da quando ha scperto che il frigo bar della sua bmw ha solo un'autonomia di 6 ore.


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

everts76™
29/01/2007, 11:29
Poverino non si è ancora ripreso da quando ha scperto che il frigo bar della sua bmw ha solo un'autonomia di 6 ore.


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

:biggrin3: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

noris
29/01/2007, 17:09
Adesso ho saputo che fa l'agricoltore:blink:

Ara i campi dell'oltrepò coi cilindri del suo ferro:biggrin3: :tongue:

black bomber
29/01/2007, 17:14
Adesso ho saputo che fa l'agricoltore:blink:

Ara i campi dell'oltrepò coi cilindri del suo ferro:biggrin3: :tongue:

ha un solo problema, non riesce ad andare dritto e li fa' circolari,
dall'alto sembra di vedere sign di mel gibson :tongue:

noris
29/01/2007, 17:26
ha un solo problema, non riesce ad andare dritto e li fa' circolari,
dall'alto sembra di vedere sign di mel gibson :tongue:

Poi a mezzogiorno va in pausa e dalle valigie laterali tira fuori

ogni ben di dio:w00t:

tovaglietta sul bauletto (che sembra un forziere dei pirati) e buon appetitooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
29/01/2007, 17:43
E diventato TRISTUZZZZZZZZZZZZZ e ci ha lasciato

Guru
29/01/2007, 20:43
...so che frequenta il forum della BMW!!!:tongue::tongue::tongue:
Venduto:mad:

allegruz
01/02/2007, 18:06
E diventato TRISTUZZZZZZZZZZZZZ e ci ha lasciato

Ma che tristuz e tristuz...sono vivo eccome!
Ragazzi, come faccio a dimenticarvi! Siete nel mio cuore, ed il ghiro lo sa bene...tanti i motivi per cui non scrivo più, uno fra tutti: il tempo. Comunque, la passione per la MOTOCICLETTA non morirà mai in me, e, se Dio vuole, fra quarant'annni sarò ancora in piedi col mio mezzo, potete giurarci!!! ...e poi col "trattore" che mi ritrovo non avrò, certo, problemi di sorta, non siete d'accordo?

Ve voglio bbene assai! Tranne che: al Petty, il Black, il Filo e quello stordito del ghiro:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: !

Marco Manila
01/02/2007, 18:09
Ma che tristuz e tristuz...sono vivo eccome!
Ragazzi, come faccio a dimenticarvi! Siete nel mio cuore, ed il ghiro lo sa bene...tanti i motivi per cui non scrivo più, uno fra tutti: il tempo. Comunque, la passione per la MOTOCICLETTA non morirà mai in me, e, se Dio vuole, fra quarant'annni sarò ancora in piedi col mio mezzo, potete giurarci!!! ...e poi col "trattore" che mi ritrovo non avrò, certo, problemi di sorta, non siete d'accordo?

Ve voglio bbene assai! Tranne che: al Petty, il Black, il Filo e quello stordito del ghiro:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: !

Ueeeeeeeeeee Allegruzzzz ti fischiavano le orecchie? :tongue:

Mi fa piacere che ogni tanto ti ricordi di noi vecchi amici Triumphisti e ci vieni a dare un salutino.
Dai, smetti di accumulare soldi, lavora di meno e passa un po piu tempo con noi sul Forum! :w00t:

allegruz
01/02/2007, 18:13
Ueeeeeeeeeee Allegruzzzz ti fischiavano le orecchie? :tongue:

Mi fa piacere che ogni tanto ti ricordi di noi vecchi amici Triumphisti e ci vieni a dare un salutino.
Dai, smetti di accumulare soldi, lavora di meno e passa un po piu tempo con noi sul Forum! :w00t:

Grazie Boss, come stai?, sicuramente bene. Accolgo con piacere gli onor di casa, che spero essere anche un pochino mia...:wub:

gp.triple
01/02/2007, 18:17
bella allegruzzzzzz!!!!
era ora ke ti facessi risentire...
domani sera vedi di unirti a noi e di portare pure il ghiro!!

allegruz
01/02/2007, 18:18
bella allegruzzzzzz!!!!
era ora ke ti facessi risentire...
domani sera vedi di unirti a noi e di portare pure il ghiro!!

ecchessefà? eddove? dallo zio Petty?

gp.triple
01/02/2007, 18:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/17014-milwuakee-2-febbraio-pettirat.html

gp.triple
01/02/2007, 18:24
tanto so ke nn verrai....te lo abbiamo detto troppo tardi...hai già un impegno...bla bla bla:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: