PDA

Visualizza Versione Completa : lei:voglio una pausa io...sto di merda

Pagine : 1 [2]

jamex
24/06/2011, 08:59
i biglietti dei baci con le minacce della Strega sarebbero uno spasso...........

yeager4772
24/06/2011, 09:08
Ahahaaaaahaaha...... la famosa pausa.......quando dicono così vuol dire che si stanno già facendo pompare da un altro.....

Ammazza...cosí si chiude in garage con la R
Triumph accesa :blink:

Grugno
24/06/2011, 09:10
Mettici una pietra sopra e non voltarti indietro.:wink_:

triumph eyes
24/06/2011, 09:11
hai 20 anni, non fare niente, tieni duro e fai passare del tempo se lei ne ha intenzione ritornerà e allora tu avrai le idee piu' chiare per mandarla a cag@re o meno..

yeager4772
24/06/2011, 09:12
Se penso a quanto ci rimasi male anche io dopo la "pausa di riflessione" da lei voluta...
Adesso mi viene da ridere perché ti accorgerai, e non é un luogo comune, che al mondo ci sono più donne di quante tu possa mai averne.
E poi, come disse Epicuro nelle sue massime taaanto tempo fà: "la nostra felicità non dipende da nessun' altro eccetto noi stessi"

ElGraspa
24/06/2011, 09:14
Ufff che post inutile, son ragazzi :rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3:

Mafalda
24/06/2011, 09:16
Se penso a quanto ci rimasi male anche io dopo la "pausa di riflessione" da lei voluta...
Adesso mi viene da ridere perché ti accorgerai, e non é un luogo comune, che al mondo ci sono più donne di quante tu possa mai averne.
E poi, come disse Epicuro nelle sue massime taaanto tempo fà: "la nostra felicità non dipende da nessun' altro eccetto noi stessi"

Concordo in pieno.......e sono una donna ...se vuoi un consiglio anticipala e lasciala tu.......sei tu l'artefice del tuo destino e nessuna ha il diritto di giocare con i tuoi sentimenti......io l'ho fatto con il mio e mi ha chiesto una pausa di riflessione...le serviva per riprovare con l'ex moglie ....l'ho lasciato fare e quando ero certo di ciò che stava facendo l'ho mandato al diavolo e le ho spiattellato in faccia tutto ciò che sapevo ma tacevo......

Strega Klà
24/06/2011, 09:17
Ufff che post inutile, son ragazzi :rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3:

Non è che per legge un ragazzo soffra meno di un adulto.....:rolleyes:

Mafalda
24/06/2011, 09:19

Concordo.......e poi perchè scrivere che post inutile ...ognuno è libero di scrivere ciò che vuole se le fa bene......:wink_::wink_:

Strega Klà
24/06/2011, 09:21
Concordo.......e poi perchè scrivere che post inutile ...ognuno è libero di scrivere ciò che vuole se le fa bene......:wink_::wink_:

:biggrin3: Tu mi piaci già....e poi sono affezionata a Mafalda :wub::tongue:

The Dog
24/06/2011, 09:22
una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome

...up...

Lorient
24/06/2011, 09:23
fatti assumere dalla Perugina che glieli scrivi tutti te i bigliettini da mettere nei baci...gli hai fatto anche la rima baciata (appunto) :rolleyes:

tesoro... è quello che ha detto una certa ragazza toscana al sù ragazzo per uscire con me :laugh2::laugh2::laugh2:

...up...

cinico ma terribilmente vero... grazie Dog :wink_:

superIII
24/06/2011, 09:26
tesoro... è quello che ha detto una certa ragazza toscana al sù ragazzo per uscire con me :laugh2::laugh2::laugh2:

e poi? come è finita la pausa?

albizo74
24/06/2011, 09:26

Piu' che cinico, e' una perla di saggezza. E lo dico senza ironia :wink_:

The Dog
24/06/2011, 09:27

...è vero sì, io sono in pausa di riflessione...:biggrin3::ph34r:

Lorient
24/06/2011, 09:29
e poi? come è finita la pausa?

sesso da paura con una ragazza bellissima e ventenne... direi non male :tongue::laugh2::wub:

superIII
24/06/2011, 09:29
sesso da paura con una ragazza bellissima e ventenne... direi non male :tongue::laugh2::wub:

foto o non è mai successo...

Mafalda
24/06/2011, 09:31
:biggrin3: Tu mi piaci già....e poi sono affezionata a Mafalda :wub::tongue:

Graziieeeeee....anche io sono affezionata a Mafalda ..soprannome che mi ha dato mio fratello .....dice che come modi ci assomiglio...bah......sarà......però non credo che ci siamo mai conosciuti...io è tanto che non scrivo sul forum anche se è tanto che ci sono.....

Strega Klà
24/06/2011, 09:32

:biggrin3: Meno male...per un attimo ho avuto paura di essere stata io a chiederti d'uscire....solo che non ricordavo chi fosse il fidanzato :blink::biggrin3:

ElGraspa
24/06/2011, 09:32

Credo che sia l'esatto contrario, probabilmente soffre di più perchè è all'inizio della "degenza" nel reparto terapie di cuore :rolleyes:
Gli "adulti" se la mettono via più in fretta.

superIII
24/06/2011, 09:33

ma dopo la pausa è tornata dal tipo?

albizo74
24/06/2011, 09:35
ma dopo la pausa è tornata dal tipo?

Sara' tornata a prendere le scarpe che aveva lasciato a casa sua :laugh2:

Lorient
24/06/2011, 09:37
foto o non è mai successo...

oggià... e chi aveva la forza e il tempo per le fotu? :tongue:

:biggrin3: Meno male...per un attimo ho avuto paura di essere stata io a chiederti d'uscire....solo che non ricordavo chi fosse il fidanzato :blink::biggrin3:

troppi uomini hai... io e te abbiamo già definito, non scoprirti così in pubblico :laugh2:

freerider3957
24/06/2011, 09:39
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?

io dico la mia

ti lascio.ma tra qualche giorno...

dite la vostra...

In donnese vuol dire: "non ti amo più e voglio lasciarti ma non ho il coraggio di farlo".
Punto e a capo.

superIII
24/06/2011, 09:42
Sì ma la pausa di nome Lorient... (qualche ora in albergo :ph34r: o un periodo) è servita alla tipa per tornare strisciando dal su ganzo?

Lorient
24/06/2011, 09:47
Sì ma la pausa di nome Lorient... (qualche ora in albergo :ph34r: o un periodo) è servita alla tipa per tornare strisciando dal su ganzo?

No... la pausa era una sua scusa per vedermi liberamente. La mia impressione è stata che la storia fosse già alla fine ma nessuno dei due prendeva il coraggio di chiuderla

Di fatto, mi ha frequentato per qualche mese e poi ha chiuso definitivamente con lui e con me. Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà

Per rimanere IT credo che la storia in questione sia finita

superIII
24/06/2011, 09:49
No... la pausa era una sua scusa per vedermi liberamente. La mia impressione è stata che la storia fosse già alla fine ma nessuno dei due prendeva il coraggio di chiuderla

Di fatto, mi ha frequentato per qualche mese e poi ha chiuso definitivamente con lui e con me. Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà

appunto Lorient, non volevo i particolare pruriginosi ma sapere come è andata a finire, quindi tornando On topic penso che hai ragione

p.s. beato te, contatto della 20enne in mp :ph34r:

Strega Klà
24/06/2011, 09:55
N Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà

anche a 40.....a 50.......:rolleyes:

valterone
24/06/2011, 10:00

Leggendo la tua firma molte cose risultano più chiare... :biggrin3:...oppure si può equivocare di brutto. :ph34r:

kauko
24/06/2011, 10:00
non trovo più chi ha suggerito di fare il passo decisivo e concludere la pausa decidendo la fine della storia, lo trovo un grandissimo consiglio: nella fine delle relazioni la parte forte è chi decide il taglio, la fine, la conclusione, l'addio, la cesura, l'abbandono, la scomparsa...

si avvia a una più facile via verso l'oblio del passato e un radioso futuro...:rolleyes:

Lorient
24/06/2011, 10:02
appunto Lorient, non volevo i particolare pruriginosi ma sapere come è andata a finire, quindi tornando On topic penso che hai ragione

p.s. beato te, contatto della 20enne in mp :ph34r:

ahahah!!! quella t'ammazza, è fiorentina ed è peggio di Leo... un ti conviene! :laugh2::laugh2::laugh2:

anche a 40.....a 50.......:rolleyes:

si vero... ma non volevo traumatizzare i ventenni del forum... dai Klà :biggrin3::wink_:

Mafalda
24/06/2011, 10:03
non trovo più chi ha suggerito di fare il passo decisivo e concludere la pausa decidendo la fine della storia, lo trovo un grandissimo consiglio: nella fine delle relazioni la parte forte è chi decide il taglio, la fine, la conclusione, l'addio, la cesura, l'abbandono, la scomparsa...

si avvia a una più facile via verso l'oblio del passato e un radioso futuro...:rolleyes:

Io l'ho scritto ... credo sia meglio che essere presi per il naso ......riporto testo .....Concordo in pieno.......e sono una donna ...se vuoi un consiglio anticipala e lasciala tu.......sei tu l'artefice del tuo destino e nessuna ha il diritto di giocare con i tuoi sentimen

superIII
24/06/2011, 10:03
ahahah!!! quella t'ammazza, è fiorentina ed è peggio di Leo... un ti conviene! :laugh2::laugh2::laugh2:

ma ora io sono anche allenato, o adesso o mai più... :cry:

Strega Klà
24/06/2011, 10:08
si vero... ma non volevo traumatizzare i ventenni del forum... dai Klà :biggrin3::wink_:

:biggrin3::biggrin3: ma dai.....
è solo che a volte mi rendo conto che quando hai 16 anni credi che le cose a 20 saran diverse...a 20 ti illudi che cambi qualcosa a 30.....
io adesso sono a 39 e sono ancora una grandissima tdc come lo ero a 16....
confido nei 50 :biggrin3::biggrin3:

Mafalda
24/06/2011, 10:10
è solo che a volte mi rendo conto che quando hai 16 anni credi che le cose a 20 saran diverse...a 20 ti illudi che cambi qualcosa a 30.....

mmmmm sinceramente.....anche no...........la testa di una persona è quella che è può migliorare ma non cambiare uno è ciò che è vuole essere e le piace essere.....mio pensiero senza offesa perchè non ti conosco.....

superIII
24/06/2011, 10:10

ma dai, la vita ti cambia, se non altro l'esperienza che fai ti rende diverso, la stessa situazione affrontata a 20-30-40-50 non è la stessa cosa...

roberto70
24/06/2011, 10:14
ma dai, la vita ti cambia, se non altro l'esperienza che fai ti rende diverso, la stessa situazione affrontata a 20-30-40-50 non è la stessa cosa...

quoto....:wink_:

Il Franky
24/06/2011, 10:15

parole sante..

Mafalda
24/06/2011, 10:18

giustissssisiiiiiiiiimmmooooooooooooooooooooooooooooooo

Strega Klà
24/06/2011, 10:20
.....mio pensiero senza offesa perchè non ti conosco.....

Traqnuilla non c'è problema :wink_:

Non sto parlando di situazioni oggettive da affrontare...stò parlando di situazioni emotive...ed il carattere di una persona si forma nei primi 3 anni di vita...se uno è impulsivo a 3 anni lo sarà anche a 30 ecc ecc
E' ovvio che se devi cambiar la gomma all'auto..a 5 anni provi a toglierla con le mani e a 50 usi l'appositia chiave..ma qui si parla di reazioni a volte persino subconscie :wink_:

parole sante..

amen! :dry:

The Dog
24/06/2011, 10:23
una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome

...la verità è in queste parole... ripuppo...

superIII
24/06/2011, 10:23
D'accordo ma se la morosina mi lascia a 16 anni ho delle reazioni (il mio mondo allora potrebbe essere tutto lì...), a 20 già diverso (so che il mondo è grande e vario...), a 30 dopo n. relazioni diverso ancora ecc ecc
A prescindere dall'emotività e dal subconscio.

Mafalda
24/06/2011, 10:27
[QUOTE=Strega Klà;4828708]Traqnuilla non c'è problema :wink_:

Non sto parlando di situazioni oggettive da affrontare...stò parlando di situazioni emotive...ed il carattere di una persona si forma nei primi 3 anni di vita...se uno è impulsivo a 3 anni lo sarà anche a 30 ecc ecc
E' ovvio che se devi cambiar la gomma all'auto..a 5 anni provi a toglierla con le mani e a 50 usi l'appositia chiave..ma qui si parla di reazioni a volte persino subconscie :wink_:

è vero che il carattere di una persona si froma ha tre anni.....però è anche vero che con gli anni un pò ci tranquilizza almento a me è successo... io ero una vera mina vagante .....poi con gli anni mi sono calmata.......

credo sia un discorso complesso con mille esempi e mille punti vista potremmo stare a discutere ore....ed ognuno la potrebbe vedere in maniera sempre diversa ....sai cosa credo che quello che conta è che ognuno di noi abbia consapevolezza di se stesso e sappia esattemente chi è e com'è ....per me questo aiuta molto nella vita....

drfelix
24/06/2011, 10:44
Beh.....la pausa di riflessione ad inizio Estate..... Mandala a cagare!!!!!

Q8 :oook:
Chiamala tu e dille: "Guarda, io ho appena finito di riflettere: FANCULO!!!!!!" :wink_:
Anzi, non sprecare neanche la telefonata: diglielo con un sms :coool:

kauko
24/06/2011, 11:04
che poi camilleri fa dire al protagonista di un suo romanzo una mitica frase, che credo sia molto adatta al caso di cui discutiamo e che può essere molto consolatoria: 'la femmina è lo scarso rimpiazzo di una buona minata*'.:wacko:

certo desta molte perplessità, io per es sono perplesso...:rolleyes:

ambè...:laugh2:

*minata = autoerotismo...

Lorient
24/06/2011, 13:04
Leggendo la tua firma molte cose risultano più chiare... :biggrin3:...oppure si può equivocare di brutto. :ph34r:

lascia perdere la mia firma... non è riferita alla mia ventenne ma non dico altro... :laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
24/06/2011, 13:21
non sprecare neanche la telefonata: diglielo con un sms :coool:
No no, un bel fanculo detto come dico io, vale altro che mille sms.. :rolleyes:

leo
24/06/2011, 13:22

parole sante!

Il Franky
24/06/2011, 13:23

quoto:wink_:

il ragazzo ha le palle:coool:

manu for rent
24/06/2011, 13:25
riflessione delle 15:24

DALLE UNA PAUSA MERDA
e mandala a cacare

con rispetto eh, sia chiaro, ma questo è il succo

streetTux
24/06/2011, 13:30
:cipenso:
Il troppo Chianti del raduno ti ha dato alla testa Franky :laugh2:

valterone
24/06/2011, 13:31
quoto:wink_:

Già... la ragazza però non é la sua. :biggrin3:

Velena17
24/06/2011, 13:41
no secondo me non ce l'ha.
magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.

:wink_:

Approvo alla stragrande!!

E, da donna, non è vero che PAUSA=STROMBAZZO con un altro!!
Forse ha delle incertezze...vede certi particolari piccoli, ma fastidiosi come insormontabili.
Un consiglio: non cercarla...se fossi io al suo posto mi infastidirebbe che tu non rispettassi il mio bisogno di pensarci un po' su...(è consentita una volta al giorno, per sapere se va tutto bene!)

In ogni caso...jogging & divertiti con gli amici: AIUTA!!!
Bacio

Strega Klà
24/06/2011, 13:42

No??? :cry::cry::cry:

Il Franky
24/06/2011, 13:43
Il troppo Chianti del raduno ti ha dato alla testa Franky :laugh2:
IO CI SONO ABITUATO AL CHIANTI:coool:

INFATTI MI Dà ALLA TESTA TUTTO L'ANNO :dry::rolleyes::biggrin3::cry:

Già... la ragazza però non é la sua. :biggrin3:

:tongue:vero:tongue:

però è così che si deve (dovrebbe..) fare:wink_:

Velena17
24/06/2011, 13:44

ohi...parlo per me....:rolleyes:
a me è capitato che Lui avesse detto o fatto qualcosa che mi aveva infastidito molto....quindi PAUSA!

roberto70
24/06/2011, 13:44
chiodo scaccia schiodo è già stato detto????:coool:

albizo74
24/06/2011, 13:47
ohi...parlo per me....:rolleyes:
a me è capitato che Lui avesse detto o fatto qualcosa che mi aveva infastidito molto....quindi PAUSA!

Perdona, ma questo caso somiglia molto di piu' a un embargo :rolleyes::wink_:

streetTux
24/06/2011, 13:51
la ragazza però non é la sua.
Io sono in pausa.

albizo74
24/06/2011, 13:51
Io sono in pausa.

Io sono stato mollato. Pero' prima ero in pausa :ph34r:

streetTux
24/06/2011, 13:52
IO CI SONO ABITUATO AL CHIANTI:coool:

INFATTI MI Dà ALLA TESTA TUTTO L'ANNO :dry::rolleyes::biggrin3::cry:
Così si fa :oook:

è così che si deve (dovrebbe..) fare:wink_:
Togli il testo tra parentesi ed è perfetto. Nessuna pietà, perché il nemico non l'avrà di voi.

Velena17
24/06/2011, 13:54
Perdona, ma questo caso somiglia molto di piu' a un embargo :rolleyes::wink_:

in effetti........:wacko::angelo:!!

Antriple
24/06/2011, 13:57
preparati a tutto, anche all'eventualità che ci sia un altro!

Il Franky
24/06/2011, 13:59
Io sono in pausa.

quindi l'hai mandata a cagare:coool:

jamex
24/06/2011, 13:59
rimango dell'idea che devi mandarla a cacare te.....ho passato una situazione come la tua (dopo 4 anni di fidanzamento serio)...........lei prese la pausa a maggio e per mesi anche tramite amici cercava di tanermi sulla corda...........quando poi si è fatta risentire ..........è stata una goduria immensa mandarla in quel posto...(però nel mezzo c'è stata una vacanza distruttiva alle Canarie che mi ha schiarito mooooooooooooooolto le idee :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

tbb800
24/06/2011, 14:06
Dopo aver letto questa discussione ho chiesto a mia moglie una pausa di riflessione e lei senza neppure guardarmi mi ha detto ".... se ti porti i cani, le tue mutande e vieni tutte le volte che nostra figlia ha bisogno del cambio pannolino, puoi andartene anche subito; ......dimenticavo .... lascia quì le chiavi della moto. Dove vai a stare da tua sorella? :botteee: ....ciao ci vediamo oggi pomeriggio". e con un ghigno cattivo è uscita

Beh, per questa voltà l'ho perdonata :sick: ma se mi fa arrabbiare .........

roberto70
24/06/2011, 14:07
Dopo aver letto questa discussione ho chiesto a mia moglie una pausa di riflessione e lei senza neppure guardarmi mi ha detto ".... se ti porti i cani, le tue mutande e vieni tutte le volte che nostra figlia ha bisogno del cambio pannolino, puoi andartene anche subito; ......dimenticavo .... lascia quì le chiavi della moto. Dove vai a stare da tua sorella? :botteee: ....ciao ci vediamo oggi pomeriggio". e con un ghigno cattivo è uscita

Beh, per questa voltà l'ho perdonata :sick: ma se mi fa arrabbiare .........

resisti....o almeno tratta sulle chiavi della moto!:coool:

Antriple
24/06/2011, 14:10

beh volendo essere precisi ha preteso le chiavi, non la moto, quindi forse se hai un doppione te la cavi e hai pure ragione!

tbb800
24/06/2011, 14:15

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si scherza naturalmente......

come ho già detto credo poco alle pause di riflessione. Sarà un fatto di età, ma sono più propenso a credere che i problemi vadano affrontati standoci dentro piuttosto che allontandandosene.

quando ho vissuto anch'io i periodi legati alle "pause di riflessione" ho imparato che erano l'anticipazione di uno stop definitivo.

Anche se devo ammettere che le donne hanno molto più coraggio di noi uomini in queste cose: noi tendiamo a farci lasciare, loro lasciano in maniera più o meno brusca ma lasciano. Quindi forse la mia esperienza personale non è la verità assoluta

beh volendo essere precisi ha preteso le chiavi, non la moto, quindi forse se hai un doppione te la cavi e hai pure ragione!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giusto, stasera mi sente.......

streetTux
24/06/2011, 14:18
quindi l'hai mandata a cagare:coool:
Sono per il fanculo :oook:

roberto70
24/06/2011, 14:19
Anche se devo ammettere che le donne hanno molto più coraggio di noi uomini in queste cose: noi tendiamo a farci lasciare, loro lasciano in maniera più o meno brusca ma lasciano. Quindi forse la mia esperienza personale non è la verità assoluta

quoto.....:wink_:

Lorient
24/06/2011, 14:38
Approvo alla stragrande!!

Forse ha delle incertezze...vede certi particolari piccoli, ma fastidiosi come insormontabili.
Un consiglio: non cercarla...se fossi io al suo posto mi infastidirebbe che tu non rispettassi il mio bisogno di pensarci un po' su...(è consentita una volta al giorno, per sapere se va tutto bene!)

In ogni caso...jogging & divertiti con gli amici: AIUTA!!!
Bacio

si aiuta ma non passare sotto ponti troppo bassi che nell'incertezza la ragazza sta provando un po' di ragazzi assortiti :dry:

infatti Klà... quototi

Dennis
24/06/2011, 14:43

La esperienza estende la tua, è tutto vero ma dopo tre anni ti richiamano sdolcinate e con la passerina umida sperando che le raccatti su... e l'intima soddisfazione che si prova a respingerle pian piano, una sorta di "ciaoooo stronza, come va, io tutto bene grazie, ho sempre aspettato una tua chiamata per poterti mandare a cagare ora che hai visto come gira la ruota :w00t:", tutto sommato fa godere di brutto :laugh2:

tbb800
24/06/2011, 20:05
La esperienza estende la tua, è tutto vero ma dopo tre anni ti richiamano sdolcinate e con la passerina umida sperando che le raccatti su... e l'intima soddisfazione che si prova a respingerle pian piano, una sorta di "ciaoooo stronza, come va, io tutto bene grazie, ho sempre aspettato una tua chiamata per poterti mandare a cagare ora che hai visto come gira la ruota :w00t:", tutto sommato fa godere di brutto :laugh2:

:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
24/06/2011, 20:12
(però nel mezzo c'è stata una vacanza distruttiva alle Canarie che mi ha schiarito mooooooooooooooolto le idee :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

fotu della vacanza distruttiva o non è mai successo...

Leto
24/06/2011, 20:57
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?

io dico la mia

dite la vostra...

Che manca 1 innamorato, forse

Stai tranquillo che è una cosa normale che in un rapporto ci sia un periodo di crisi!!!!

seee magari solo uno!

ELOISE
24/06/2011, 21:00
:dry: non mi piace....
inizio estate?
noooo...non si fa!
esci, divertiti e metti in conto che la storia possa essere finita.

mi dispiace, ma buona fortuna!!!

burnout
24/06/2011, 21:11
se lei vuole una pausa o una menopausa deve sapere che io non c'e' lo metto la prima snocciolo fino alla sesta e chi si e' visto si e' visto peggio per lei

lorenzo 675
25/06/2011, 12:24
ebbene è finita.ieri mi ha mandato un mex dove mi spiegava tutto.la chiamo sento dove è e vado da lei.senza rancore o rabbia ci parlo di tutto.mi spiega che vuole rimanere da sola perchè nn vuole intraprendere una relazione(la colpa è mia come sua) cmq siamo rimasti in buoni rapporti e con una promessa cioè che prima o poi dovrà darmi un'altra possibilità.a patto che io nn faccia cazzate con moto auto birra droga...io la mia la rispetterò...
sarò stato un coglione ma da innamorati si sa che il cervello nn c'è piu...

tbb800
25/06/2011, 12:32
ebbene è finita.ieri mi ha mandato un mex dove mi spiegava tutto.la chiamo sento dove è e vado da lei.senza rancore o rabbia ci parlo di tutto.mi spiega che vuole rimanere da sola perchè nn vuole intraprendere una relazione(la colpa è mia come sua) cmq siamo rimasti in buoni rapporti e con una promessa cioè che prima o poi dovrà darmi un'altra possibilità.a patto che io nn faccia cazzate con moto auto birra droga...io la mia la rispetterò...

Lorenzo adesso è il momento di tirare fuori gli attributi. Stai male, lo so, ma datti da fare e continua a seguire la vita come ieri. Il dolore te lo porti appresso comunque, non ci sono ricette per non soffrire, ma rispetta te stesso e non mollare. :wink_:

rickyrik
25/06/2011, 12:35
le pause in una relazione non mi convincono,mi sanno tanto di mezze decisioni senza palle

lorenzo 675
25/06/2011, 12:49
Lorenzo adesso è il momento di tirare fuori gli attributi. Stai male, lo so, ma datti da fare e continua a seguire la vita come ieri. Il dolore te lo porti appresso comunque, non ci sono ricette per non soffrire, ma rispetta te stesso e non mollare. :wink_:

ti ringrazio dal piu profondo del cuore ma lo farò :) continuero come fosse ieri.in fondo è estate dai.poi il 3 con chi c'è ci si vede a varano cazzo!!!

natan
25/06/2011, 13:14
ancora si usano certe scuse? ..... comincia a dimenticarla

quoto! :cry:

urasch
25/06/2011, 14:03

invece sbgli ora rimarrai sempre con quel dubbio della possibiltà,dimenticala e fai la tua vita...
p.s. da innamorati il cervello deve funzionare il doppio........

Garnett
25/06/2011, 14:24
pensa invece a chi come me ha fatto il contrario...dopo l'ennesima cazzata, non ho più voglia di niente.

winter1969
25/06/2011, 15:04

:cry:

Magari son fatto male io ma una che mi lascia con un sms la sarei andata a cercare solo per romperle le ossa

80Davide80
25/06/2011, 16:49

Magari son fatto male io ma una che mi lascia con un sms la sarei andata a cercare solo per romperle le ossa

Sono d'accordo con te , certe cose vanno dette in faccia anche se fanno male

Triple bastard
25/06/2011, 16:54
Ci son passato....se mi succedesse ora, non esiterei a mandarla a cagare!.......così sto male lo stesso, ma l'ego è appagato!
La pausa di riflessione....è un semplice scusa per assaggiar un pizzico di libertà!
Molla la presa...o la va o la spacca!

keir
25/06/2011, 17:16
Giovane amico Lorenzo non sarà facile.
Però passerà, per quanto banale è un dato di fatto.

Il mio primo consiglio è quello di non opporti al dolore e alla sofferenza; pigliati il tuo cazzo di tempo per stare male, perchè la fine di una storia è una perdita, un lutto, che porta a sentirci indifesi, umiliati, violati, sbagliati.
Magari il tuo dolore durerà tre giorni, tre settimane o tre mesi.
Ma poi finirà, sarà addomesticato dalla vita che ti invade e ti tira lontano da lui.
Piangi se ti viene da piangere. Urla magari.
Le lacrime eliminano gli ormoni dello stress, sono una difesa naturale e alleviano la nausea.

Il mio secondo consiglio è quello di cercare di non abbrutirti sul letto, gli amici, la moto, le uscite, le tue passioni ti aiuteranno. Qualche amico di cui ti fidi a cui parlare quando stai di merda e che sia disposto ad ascoltarti aiuterà ancora di più.

MA quello che guarisce un cuore spezzato è il tempo.

Terzo consiglio: non chiamarla, non cercarla, non guardarla. Anche se ti sembra contro natura fare una cosa del genere devi farlo. Ti serve a prendere coscienza che sei una persona completa anche senza di lei e ad affrontarla con lucidità quando tornerà.
Perchè 90 su 100 tornerà.

Un abbraccio,
Domè.

triple stil
25/06/2011, 18:39
Ahahaaaaahaaha...... la famosa pausa.......quando dicono così vuol dire che si stanno già facendo pompare da un altro.....RISPOSTA ESATTAAAA

Segy
25/06/2011, 19:27

lorenzo 675
25/06/2011, 22:36
Giovane amico Lorenzo non sarà facile.
Però passerà, per quanto banale è un dato di fatto.

Il mio primo consiglio è quello di non opporti al dolore e alla sofferenza; pigliati il tuo cazzo di tempo per stare male, perchè la fine di una storia è una perdita, un lutto, che porta a sentirci indifesi, umiliati, violati, sbagliati.
Magari il tuo dolore durerà tre giorni, tre settimane o tre mesi.
Ma poi finirà, sarà addomesticato dalla vita che ti invade e ti tira lontano da lui.
Piangi se ti viene da piangere. Urla magari.
Le lacrime eliminano gli ormoni dello stress, sono una difesa naturale e alleviano la nausea.

Il mio secondo consiglio è quello di cercare di non abbrutirti sul letto, gli amici, la moto, le uscite, le tue passioni ti aiuteranno. Qualche amico di cui ti fidi a cui parlare quando stai di merda e che sia disposto ad ascoltarti aiuterà ancora di più.

MA quello che guarisce un cuore spezzato è il tempo.

Terzo consiglio: non chiamarla, non cercarla, non guardarla. Anche se ti sembra contro natura fare una cosa del genere devi farlo. Ti serve a prendere coscienza che sei una persona completa anche senza di lei e ad affrontarla con lucidità quando tornerà.
Perchè 90 su 100 tornerà.

Un abbraccio,
Domè.

eppure dal tuo commento mi sn indolcito un pò.grazie mille di cuore ma sto già facendo quello che mi dici.vivo a pieno l'estate che mi si prospetta davanti.grazie ancora

Brandhauer
26/06/2011, 18:25
Beh ora che è finita
e ch'è passato 1 giorno
che ho fatto il possibile per non urlare ai luoghi comuni (non le battute, quelle ci stanno)
che ho mandato giù la glissata di tutti

perchè son vecchio(:nonono:) e si sente

inviterei la Crudelia del 3d
(perchè certo che si può lasciare un uomo ma... così?)

il Lorenzo basito
(perchè poteva aspettarsela una parte così? naaa!)

e tutti noialtri,
(ora, fortunosamente, dalla parte del pubblico ma...)

a considerare, alla cinese (medicina), la Natura Umana:
INDIVIDUI: ognuno di noi è UNO di Uno.
Questi sforzi pindarici, romanticissimi per carità, per costituire delle coppie
sono contronatura!
anche l'Anal, direte voi ma non è la stessa cosa! l'anal riesce questi falliscono.

Possiamo dire ch'è bello finchè dura e che può continuare ad essere un bel ricordo?
Ma certo che sì.
Punto.
No, non poteva andar nè meglio nè diversamente.
Perchè?
davvero devo dirtelo, Lorenzo?
Perchè non c'era, nè poteva esserci, un interesse vero, materiale.
certo l'intesa, l'infatuazione, i suoi occi, ecc.
ma... cosa ti è davvero cambiato, in concreto, da ieri?

Costruiamo (tentiamo) relazioni sulle mancanze e ci stupiamo se si (ci) riempiono di noia...

mestiere che entra (luogo comune): imparerai presto e sarai uno di uno, oppure capirai come scegliere.

inboccalupo, comunque vada hai guadagnato qualcosa. la decisione è solo tua: puoi farne un'occasione o archiviarla tra le sconfitte.

@ndre@
26/06/2011, 19:56
scusa se sono duro , ma se tu non hai fatto nessuna cazzata di portata mondiale, vuol dire che lei si è invaghita di un altro,o comunque vuole stare da sola per fare quello che gli pare con la coscenza apposto.

Brandhauer
26/06/2011, 19:58
scusa se sono duro , ma se tu non hai fatto nessuna cazzata di portata mondiale, vuol dire che lei si è invaghita di un altro,o comunque vuole stare da sola per fare quello che gli pare con la coscenza apposto.

scusami tu se insisto:
ma non è proprio possibile che non ne voglia sapere di fare coppia?
va là che alla lunga è pesante!
ci sta che un pò per conto suo lo preferisca, o no?
dev'essere proprio un cambio?

@ndre@
26/06/2011, 19:59
scusami tu se insisto:
ma non è proprio possibile che non ne voglia sapere di fare coppia?

certo che si,puo essere e come,ma io ho dato un mio parere punto e stop.Comunque l'ultima volta che ho assistito ad una situazione simile lei aveva un altro,e ancora sta con quello io conosco lui.

gunman
27/06/2011, 04:51

io dico la mia

dite la vostra...

Mah !

1 ) Può essere una sincera richiesta di tempo x riflettere ( donna onesta )
2 ) Forse ha troppa confusione nella testa e per non prenderti x i culo vuole una pausa di riflessione ( donna onesta )
3) Palla , clamorosa palla , le ronza attorno un altro ( donna stronza )
4 ) Ha già un altro ..... e con questa new-entry ...scopa da tempo ( donna stronzissima )
nel caso n. 4 .....ma tra qualhe giorno.......cosa ?????

Preparati con il piede che usi meglio dx o sx non fa differenza , e tirale una bella pedata sul suo lato B.

Di donne oneste e/o stronze il mondo è pieno .
Supera la tua cisi e poi uardati attorno.......siamo forse oltre 6.000.000.000 sei miliardi , vuoi non trovare un'altra ?

Se vuoi mi offro come volontario e ti aiuto a.......cercare , posso anche esguire test " attitudinali " con conseguente " relazione scritta " dettagliata e ricca di particoari .
Fammi sapere :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

lorenzo 675
27/06/2011, 10:38
nono.grazie ahahahah cmq mi ci sn lasciato ma quello che mi fa strano è che se glie lo chiedono lei nella frase mi ci sn lasciata aggiunge per ora e frasi simili...
io cmq continuo a vivere come se lei nn ci fosse mai stata.ieri ero ad un matrimonio di un mio collega(ero testimone) e diciamo che il bere era buono(mi sn addormentato al bagno)
il 3 sn in pista con la R al T-day.spero di conoscere qualcuno di qui e contnuero a vivere.adesso però ho voglia di stare da solo per un pò anche io.mi godo l'estate poi ci si pensa...

denis
27/06/2011, 11:56
fa conto che io dovrei ancora essere in pausa di riflessione con la mia ex...
mi chiedeva la pausa circa 7 anni fa....ora è quasi un anno che mi sono sposato con la mia nuova ragazza....lascia perdere...non servono a nulla!!

Segy
27/06/2011, 12:15
fa conto che io dovrei ancora essere in pausa di riflessione con la mia ex...
mi chiedeva la pausa circa 7 anni fa....ora è quasi un anno che mi sono sposato con la mia nuova ragazza....lascia perdere...non servono a nulla!!

una ti ha chiesto una pausa e poi.. un altra ti ha sposato?

insomma... sei caduto dalla padella alla brace :D

Brandhauer
27/06/2011, 12:51
punti di vista:
-ieri mattina sono andato a comprare le siga alla mia bella fida, così per fare una carineria
-ieri sera la sento dire "l'ho mandato a comprarmi le sigarette"

Non c'è verso!

rez
27/06/2011, 13:03
una ti ha chiesto una pausa e poi.. un altra ti ha sposato?

insomma... sei caduto dalla padella alla brace :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
27/06/2011, 13:06
dagli pausa e un calcio in culo

gunman
27/06/2011, 13:15
nono.grazie ahahahah cmq mi ci sn lasciato ma quello che mi fa strano è che se glie lo chiedono lei nella frase mi ci sn lasciata aggiunge per ora e frasi simili...
io cmq continuo a vivere come se lei nn ci fosse mai stata.ieri ero ad un matrimonio di un mio collega(ero testimone) e diciamo che il bere era buono(mi sn addormentato al bagno)
il 3 sn in pista con la R al T-day.spero di conoscere qualcuno di qui e contnuero a vivere.adesso però ho voglia di stare da solo per un pò anche io.mi godo l'estate poi ci si pensa...

Quotone !!!!!
Goditi l'estate .
Estate = Bikini - Tanga - Perizoma - Shorts - Infradito - Pantaloni alla pescatora strettissimi , indossati SENZA binacheria intima - Gelati - Drive-in - Discoteche in riva al mare - Passere di tutti i tipi , bione , brune , castane , nere , cinesi , giapponesi ( x chi ama la carnagione latte ) - Somale - Eritree -Cubane - Venezuelane - Caraibiche ( x chi ama la carnagione biscottata ) - Sudafricane - Namibiane - Kenyote - Tanazanesi - ( x chi ama la carnagione decisamente scura )
A queste varietà di carnagioni , è sottinteso si deve abbinare il rispettivo.......Pilu .

Divertiti , non ci pensare , anzi lascia lei a pensare........ma quanto sono stata cogliona.........guarda cosa mi sono persa !:wink_::laugh2:

Lorient
27/06/2011, 13:20

cancella tutto il resto e tieni fede solo alla prima frase

Distinti saluti

Lorient

lorenzo 675
27/06/2011, 13:20
Quotone !!!!!
Goditi l'estate .
Estate = Bikini - Tanga - Perizoma - Shorts - Infradito - Pantaloni alla pescatora strettissimi , indossati SENZA binacheria intima - Gelati - Drive-in - Discoteche in riva al mare - Passere di tutti i tipi , bione , brune , castane , nere , cinesi , giapponesi ( x chi ama la carnagione latte ) - Somale - Eritree -Cubane - Venezuelane - Caraibiche ( x chi ama la carnagione biscottata ) - Sudafricane - Namibiane - Kenyote - Tanazanesi - ( x chi ama la carnagione decisamente scura )
A queste varietà di carnagioni , è sottinteso si deve abbinare il rispettivo.......Pilu .

Divertiti , non ci pensare , anzi lascia lei a pensare........ma quanto sono stata cogliona.........guarda cosa mi sono persa !:wink_::laugh2:

ahahahahah sei un grande!!!!

guarda però sn sincero quando lo dico.a me andare con una per una sera nn dice nulla,nn sn il tipo.nn mi trasmette emozioni

mi divertirò si.pista moto amici e tutte le cose che portà l'estate.lei potrà tornare come no,la promesa l'ho fatta ma nn me ne pento.solo il tempo potrà parlare.sento cmq che tra una o due settimane qualcosa cambierà.lì starà a me decidere perchè nn solo le donne pensano...

gunman
27/06/2011, 13:23

guarda però sn sincero quando lo dico.a me andare con una per una sera nn dice nulla,nn sn il tipo.nn mi trasmette emozioni

mi divertirò si.pista moto amici e tutte le cose che portà l'estate.lei potrà tornare come no,la promesa l'ho fatta ma nn me ne pento.solo il tempo potrà parlare.sento cmq che tra una o due settimane qualcosa cambierà.lì starà a me decidere perchè nn solo le donne pensano...

E chi parlava di una sola notte ?
L'estate è fatta da tre , ripeto tre mesi , ovvero 90 , ripeto 90 giorni !
In 90 giorni qualsiasi cosa può accadere .

Male che vada , in sella , una bella tirata e via , fuori dalle palle !
A ri-divertiti :biggrin3:

The Dog
27/06/2011, 13:24

...la pensiamo tutti come te...

gunman
27/06/2011, 13:26

Mmhmmh poco convincente ! E' il tono che ti frega !:biggrin3:

Lorient
27/06/2011, 13:26

tutti? :blink:

The Dog
27/06/2011, 13:28
Mmhmmh poco convincente ! E' il tono che ti frega !:biggrin3:
:dry:

tutti? :blink:

:ph34r:

kauko
27/06/2011, 13:30

tutti chi???:rolleyes:

The Dog
27/06/2011, 13:37
tutti chi???:rolleyes:

...i biammvuisti...:coool:

kauko
27/06/2011, 13:41
...i biammvuisti...:coool:

aaahh ecco....:laugh2:

bi_andrea_elle
27/06/2011, 13:45

q8

kauko
27/06/2011, 14:10
Per l'uomo maturo , solo gli amori felici possono prolungare la giovinezza .
Gli altri lo gettano nella vecchiaia .
ALBERT CAMUS - Taccuini ( postumo )

...in fondo cosa è la gelosia null'altro che fantasia e vanità...
(da 'Caligola', Camus.)

Herbie 53
27/06/2011, 14:18

io dico la mia

dite la vostra...

fai 2 fori sul casco nella parte alta:ph34r:

jamex
27/06/2011, 14:19

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
27/06/2011, 14:21
chiedo scusa..ma leggo solo ora..magari nel frattempo si saranno sposati

jamex
27/06/2011, 14:24
chiedo scusa..ma leggo solo ora..magari nel frattempo si saranno sposati

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
27/06/2011, 14:26
:risate2::risate2::risate2::risate2:

:cry:...ho fatto una delle mie solite figure di merda?:cry:

kauko
27/06/2011, 14:27
mi godo l'estate poi ci si pensa...

ma vi siete inqualche modo chiariti???

la parte relativa alle spiegazioni è quella che mi incuriosisce di più...:rolleyes:

brau, goditi l'estathe!!!... :wink_::laugh2:

jamex
27/06/2011, 14:28
:cry:...ho fatto una delle mie solite figure di merda?:cry:

può darsi :risatona::risatona::risatona::risatona:

roberto70
27/06/2011, 14:28

:w00t::risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
27/06/2011, 14:30

ha fatto bene a mollarti...
non si capisce un cazzo quando scrivi:blink:

kauko
27/06/2011, 14:30
:w00t::risatona::risatona::risatona:

te che ridi mi spieghi la battuta, io non l'ho capita, pensavo per giocarci a bowling, ma in tal caso i buchi dovrebbero essere tre, perdonate il mio coccio...:rolleyes:

roberto70
27/06/2011, 14:40
te che ridi mi spieghi la battuta, io non l'ho capita, pensavo per giocarci a bowling, ma in tal caso i buchi dovrebbero essere tre, perdonate il mio coccio...:rolleyes:

chiedi a jamex ....ha riso prima lui!:rolleyes:

jamex
27/06/2011, 14:41
chiedi a jamex ....ha riso prima lui!:rolleyes:

non posso rispondere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
27/06/2011, 14:43
...occhio ragazzi... occhio...

vulcano
27/06/2011, 14:44
chi ha vinto?

roberto70
27/06/2011, 14:44
...occhio ragazzi... occhio...

quoto.....:coool:

Herbie 53
27/06/2011, 14:45
chi ha vinto?

il toro, no

Mafalda
27/06/2011, 15:42

La promessa di darti una altra possibilità??????!!!!!!!!!!!!!!
capisco che tu sia innamorato ma se voleva dartela perchè non l'ha fatto subito ............ma quanti hanni ?????

cancella tutto il resto e tieni fede solo alla prima frase

Distinti saluti

Lorient

Quoto e aggiungerei un bel vafffffff.............

Strega Klà
27/06/2011, 15:54
ebbene è finita.ieri mi ha mandato un mex dove mi spiegava tutto.la chiamo sento dove è e vado da lei.senza rancore o rabbia ci parlo di tutto.mi spiega che vuole rimanere da sola perchè nn vuole intraprendere una relazione(la colpa è mia come sua) cmq siamo rimasti in buoni rapporti e con una promessa cioè che prima o poi dovrà darmi un'altra possibilità.a patto che io nn faccia cazzate con moto auto birra droga...io la mia la rispetterò...sarò stato un coglione ma da innamorati si sa che il cervello nn c'è piu...

io invece mi troverei qualcuno che mi vuole per come sono..cazzate o meno...
e se proprio devi aver giudizio..fallo per la tua dignità...non perchè una fica te l'ha promessa:wink_:

Ma poi scusa...una vita senza cazzate......ma cheppalle...ha ragione solo sulla birra..meglio il rum :blink:

The Dog
27/06/2011, 15:56
e se proprio devi aver giudizio..fallo per la tua dignità...non perchè una fica te l'ha promessa:wink_:

Ma poi scusa...una vita senza cazzate......ma cheppalle...ha ragione solo sulla birra..meglio il rum :blink:

...lorenzo ascolta queste parole...:wink_:

natan
27/06/2011, 15:59

quali sarebbero le cazzate da non fare? :cipenso:

ti quoto!!! :wink_:

Mafalda
27/06/2011, 16:01

Starquotttoooooo ognuno è quello che è......devi prendere il 100% di una persona non solo quello che ti piace e avere la pretesa di cambiare ciò che non ti piace.......

rez
27/06/2011, 16:02
:homer:

Lordsinclair
27/06/2011, 16:53

sacrosanto !! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

bi_andrea_elle
27/06/2011, 17:08

per un paio di mesi metti la tua dignità in un angolo .... :wink_: :coool:

winter1969
27/06/2011, 17:12
per un paio di mesi metti la tua dignità in un angolo .... :wink_: :coool:

..........e trombati tutto ciò che respira

noris
27/06/2011, 17:17

:sick:io tengo il fiato:rolleyes:

The Dog
27/06/2011, 17:18

...parole sante...Iintermerda

bi_andrea_elle
27/06/2011, 17:21

:rolleyes:

:laugh2:

The Dog
27/06/2011, 17:23

:wub::rolleyes:

winter1969
27/06/2011, 17:26

:wub::rolleyes:

.

natan
27/06/2011, 17:35
io sto di merda perché lei non vuole una pausa ... :dry::cipenso:

dany
27/06/2011, 17:40
ancora si usano certe scuse? ..... comincia a dimenticarla

:oook:

Segy
27/06/2011, 17:43

in che senso?
tutti i giorni a tutte le ore??????????????????????? :blink::blink::blink::blink:

:D

speedfighter
27/06/2011, 17:44

:tongue::tongue::tongue:

Segy
27/06/2011, 17:52

:papa:

natan
27/06/2011, 18:03
in che senso?
tutti i giorni a tutte le ore??????????????????????? :blink::blink::blink::blink:

:D

:dry::dry::dry:

un'altro tipo di pausa ... :dry::dry::dry::tongue::biggrin3:

Segy
27/06/2011, 18:09
:dry::dry::dry:

un'altro tipo di pausa ... :dry::dry::dry::tongue::biggrin3:

ah ok :ph34r:

nyctal
27/06/2011, 18:10
buone notizie bello! sei di nuovo libero...PARTY!

http://www.gifninja.com/animatedgifs/16016/lmfao-party-rock-anthem.gif

condor
27/06/2011, 22:41
morto un papa se ne fa un'altro ed anche un cardinale.
La vuoi ancora? Sparisci per una settimana.
Non la vuoi più? Chiamale tutte le sere.

Al3-85
27/06/2011, 23:10
Lasciala perdere, compra un biglietto per Myconos e torna in patria tra una settimana, ne avrai assaggiata talmente tanta che per un anno avrai bisogno tu di una pausa:biggrin3: ...
Le pause non esistono...o si taglia o si resta insieme cercando di recuperare un rapporto.....

Cav
27/06/2011, 23:14
Myconos tira??

nanni
28/06/2011, 00:34
Noi c'andavamo con la nave da crociera sulla quale lavoravo, si dice che sia la meta turistica preferita degli omosessuali ma è pieno di passera!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al3-85
28/06/2011, 06:36
Myconos tira??

Ci son stato 2 settimane, balli 24h su 24h, tantissima gnagna in giro....quando son tornato a casa avevo la nausea, ho dovuto fare una vacanza per riposarmi dalla vacanza :w00t:
L'unica pecca? è veramente strapieno di Italiani, incontrare una ragazza straniera è un pò un terno al lotto.......

rez
28/06/2011, 08:31
Vai un paio di settimane a Recife o Fortaleza :wub::wub:

gunman
28/06/2011, 08:40
q8

Q8 pure io , anche se le donne non si dovrebbero mai sfiorare neanche con un fiore ..................

con un FIORE ho detto .................

mica con qualcos'altro:rolleyes::wink_: