Visualizza Versione Completa : intolleranze .....
cosa non riuscite a tollerare in questo forum? ..... se vi riesce cercate di rispondere seriamente :biggrin3:
...chi pensa di sapere tutto...
cosa non riuscite a tollerare in questo forum? ..... se vi riesce cercate di rispondere seriamente :biggrin3:
il razzismo
la stucchevolezza di certi utenti :rolleyes:
Fooldancer
23/06/2011, 09:01
...o di possedere la verita' assoluta :wink_:
chi scambia il forum per casa propria.
simotrone
23/06/2011, 09:03
Chi non si prende le proprie responsabilità ne fa qualcosa ma si lamenta sempre dell'operato altrui.
Chi fa perdere tempo/energie chiedendo spiegazioni sempre più precise/accurate/comprensibili, senza dover mai fornire materiale o motivazioni a supporto della propria ipotesi oppure senza mai studiare le informazioni che sono già a disposizione.
Spesso e volentieri poi, io mi sto sui coglioni da solo. Quindi mi intollero.
PS: Sul forum comunque per lo più penso ci sia solo da ridere. :senzaundente: Nel dubbio, meglio non pirgliar niente sul serio. :D
Chi dice di non tollerare chi pensa di sapere tutto....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Erikuccia
23/06/2011, 09:04
Chi ha il SUV ovviamente :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
....naturalmente scherzo :wink_:
legend78
23/06/2011, 09:05
la facilità con cui in molti seguono pochi ma espertissimi scassa marrrroni.
la settorialità di molti, che evitano accuratamente di mescolarsi ad utenti con altre moto.
S1m0ne75
l'arroganza!
Strega Klà
La maleducazione m'infastidisce....
ma sul forum credo di tollerare più o meno tutto......
albizo74
23/06/2011, 09:07
Sinceramente non riesco a pensare a nulla.
Se proprio l'atteggiamento di qualcuno non mi piace, semplicemente lo ignoro e la chiudo li'. Ci manca solo che debba perdere il sonno anche per un forum :coool:
chi ostenta troppo "l'essere motociclista" e non tollera il modo diverso degli altri di vivere la moto.
E poi quoto legend78
Lo scrofo
23/06/2011, 09:13
quoto ...
non tollero l'impossibilita' di mettere foto con patate al vento :D ... mentre lavoro a volte ne ho bisogno :D per riprendermi.
streetTux
23/06/2011, 09:16
Sinceramente niente, è fantastico.
A volte capita di leggere post vergognosi (anche da parte mia magari), atteggiamenti strafottenti, ma fa parte del gioco, succede.
Lo scrofo
23/06/2011, 09:17
non tollero l'impossibilita' di mettere foto con patate al vento :D ... mentre lavoro a volte ne ho bisogno :D per riprendermi.
QUOTO IN PIENO ...
A volte capita di leggere post vergognosi (anche da parte mia magari), atteggiamenti strafottenti, ma fa parte del gioco, succede.
vero, pero' in alcuni casi non mi piacciono determinati interventi ... poi magari sono io stesso ad essere uno di quelli
i comunisti,falsi buonisti e moralisti....
I riportoni di foto continui e assurdi...e i mod che li ignorano anche se sono relativamente semplici da cancellare :rolleyes:
ma è un male di tutti i forum
l'arroganza!
come sopra
Black Death
23/06/2011, 09:23
Chi si piange addosso
;;)
i neo moderatori
:ph34r::ph34r:
Chi pensa di possedere la verità assoluta e non accetta che altri la pensino veramente.....
chi posta foto di donne con tette piccole
roberto70
23/06/2011, 09:27
io mangio tutto....non ho intolleranze....
i neo moderatori
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quotone
esibizionismo, ostentazione e ignoranza sono le cose che meno, anzi per niente, tollero ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quotone
non tutti però :dry::dry::mad:
S1m0ne75
23/06/2011, 09:33
Chi pensa di possedere la verità assoluta e non accetta che altri la pensino veramente.....
chi posta foto di donne con tette piccole
quoto:biggrin3::biggrin3:
il sapientone di turno
chi provoca con il sorriso beffardo
chi fa il marpione con le triumphiste in rosa
I riportoni di foto continui e assurdi...e i mod che li ignorano anche se sono relativamente semplici da cancellare :rolleyes:
i neo moderatori
quoto tutti :laugh2:
streetTux
23/06/2011, 09:35
vero, pero' in alcuni casi non mi piacciono determinati interventi ... poi magari sono io stesso ad essere uno di quelli
Indubbiamente, tu sei il re di certi determinati interventi :dry:
Non per niente li hanno vietati :laugh2:
i berretti gialli del forum, sfiancanti :sick:
:rolleyes:
Chi si piange addosso
;;)
Che c'e' interista non si può dire ? :biggrin3:
Chi pensa di dover tollerare gli altri e non si fa un esame di coscienza del perchè debba farsi tollerare (se intendo per tollerare l'accettare atteggiamenti sbagliati altrui) :rolleyes:
non tutti però :dry::dry::mad:
ovvio...............diciamo che sarebbe opportuno parlare al singolare :wink_::biggrin3:
tormento
23/06/2011, 09:43
Quoto tutto e ti capisco:rolleyes::laugh2:
:oook:
Non tollerare da impazzirci nulla, ognuno può fare quel che vuole
Quello che ultimamente ho notato è la necessità per alcuni di ritagliarsi un personaggio con determinate caratteristiche per darsi un importanza nel Forum e ciò comporta che questi utenti dicano ciclicamente sempre le stesse cose...un pochetto triste!
Mr Frowning
23/06/2011, 09:59
il perbenismo che regna sovrano...tutti persone perfette da dietro una tastiera pronti a giudicare e a dare sentenze su cosa è giusto e sbagliato :ph34r::ph34r:
il perbenismo che regna sovrano...tutti persone perfette da dietro una tastiera pronti a giudicare e a dare sentenze su cosa è giusto e sbagliato :ph34r::ph34r:
:wink_:
te sei sbagliato, ciao
te sei sbagliato, ciao
te sei un imbecille.Addio.
è un pò il male intrinseco di internet :tongue:
anche se in certi personaggi questa cosa è davvero estremizzata :sick:
è un pò il male intrinseco di internet :tongue:
anche se in certi personaggi questa cosa è davvero estremizzata :sick:
se invece di sparare cazzate tu puppassi belle fotine in MP?:rolleyes:
se invece di sparare cazzate tu puppassi belle fotine in MP?:rolleyes:
imageshack me le censura :cry:
imageshack me le censura :cry:
SNBG
Chinaski
23/06/2011, 10:12
chi ostenta troppo "l'essere motociclista" e non tollera il modo diverso degli altri di vivere la moto.
E poi quoto legend78
Mi hai tolto le parole di bocca... :wink_:
ho delle intolleranze alimentari verso alcuni alimenti prettamente romagnoli
ho delle intolleranze alimentari verso alcuni alimenti prettamente romagnoli
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cio' che dici e' sbagliato !!! OK ?? :laugh2::laugh2:
q8 x me hai ragione tu Giggi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
il razzismo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ignoranza..........che ho........
Fooldancer
23/06/2011, 10:37
io l'ignoranza..........che o........
oldbonnie
23/06/2011, 10:38
Tollero e quoto tutto e tutti.
votalele
23/06/2011, 10:41
Non tollero l'intolleranza.
japkiller
23/06/2011, 10:41
VI VOGLIO BENE
miss_valentine
23/06/2011, 10:49
Non tollero gli spammoni :ph34r:
Scusa, Pitone, non m'è riuscito :tongue:
io l'ignoranza..........che ho........
te puoi tutto....se il RE.....:sleep2:
Chi dice di non tollerare chi pensa di sapere tutto....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io sono intollerante al latte caldo
io sono intollerante al latte caldo
...ti fà stare tante ore seduto sul cesso???
...ti fà stare tante ore seduto sul cesso???
mi viene acidita' di stomaco
fearless
23/06/2011, 11:13
un tempo non tolleravo i "45 secondi"
+ acidità per tutti :oook:
[LIST=1]
PS: Sul forum comunque per lo più penso ci sia solo da ridere. :senzaundente: Nel dubbio, meglio non pirgliar niente sul serio. :D
Q8:biggrin3:
mi viene acidita' di stomaco
...prova col latte di capra...
tormento
23/06/2011, 11:27
...prova col latte di capra...
......si dicono che funzioni meglio per la patologia di Gigi.
......si dicono che funzioni meglio per la patologia di Gigi.
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
GAVEmarco
23/06/2011, 11:33
Chi ha il SUV ovviamente :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
....naturalmente scherzo :wink_:
:rolleyes:
i report di vulcano :ph34r:
i report di vulcano :ph34r:
:risate2:
quando i post iniziano con risposte serie e poi vanno via scemando
Black Death
23/06/2011, 11:49
Q8
;;)
quindi tutti :biggrin3:
Lo scrofo
23/06/2011, 11:56
Indubbiamente, tu sei il re di certi determinati interventi :dry:
Non per niente li hanno vietati :laugh2:
[sigla]
Fossero solo quelli dietro ad una tastiera ad essere cosi' ...
2 PESI e 2 MISURE!
...in che senso???
...in che senso???
spero di essere sufficientemente esemplificativo
Perch si dice due pesi e due misure e non un peso e due misure? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070218123037AAdvJ2S)
spero di essere sufficientemente esemplificativo
Perch si dice due pesi e due misure e non un peso e due misure? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070218123037AAdvJ2S)
:laugh2:
c'è poco da ridere (:sick:), visto che ti sei preso anche un'ammonizione a causa di questo malcostume :rolleyes:
c'è poco da ridere (:sick:), visto che ti sei preso anche un'ammonizione a causa di questo malcostume :rolleyes:
Chi ce l'ha a morte con qualcuno o qualcosa e vive perennemente con le fette di salame sugli occhi.... bisognerebbe mangiarle ogni tanto ste fette và.
...... la Speed 2011. Ma non è un'intolleranza, è un senso di inadeguatezza mista a tradimento.
Ah dimenticavo, chi cambia avatar ogni 3x2 (6).
Maledetti, non vi si riconosce mai subito, e chi è che c'ha voglia di leggere il nome sopra. :laugh2::laugh2:
se vai su toyotachepassione non scemano mai
se vai su toychepassione non scemano mai
:ph34r:
Anacleto68
23/06/2011, 12:39
Quelli col suv e con la bmw
Quelli col suv e con la bmw
ghghghgh.....
Lo scrofo
23/06/2011, 12:53
2 PESI e 2 MISURE!
mi hai letto nel pensiero ... sono d'accordissimo.
Obsolete
23/06/2011, 12:54
la noia di certa gente che si ripete, si ripete, si ripete, si ripete, sempre uguale a sè stessa
ma non è intolleranza, è qualcosa di meno.
ziomaudit
23/06/2011, 13:00
Alla fine le stesse cose che detesto anche nella vita reale!
Con inciviltà credo di riassumere tutto ( p.s. ovvero Mancanza di educazione, di rispetto dei reciproci diritti e doveri)
valterone
23/06/2011, 13:02
L'ipocrisia e l'incoerenza, il pressapochismo, il sensazionalismo a sproposito, il politicamente corretto anche quando non è il caso oppure davanti all'evidenza che così non é...
Ma è un fastidio, non una intolleranza... e non si limita al Forum.
la noia di certa gente che si ripete, si ripete, si ripete, si ripete, sempre uguale a sè stessa
ma non è intolleranza, è qualcosa di meno.
scusami :cry:
io non tollero intriplato che mangia lasagne e tortillini con la cacca dentro e prosciutto dolce....che schifo ! [sigla]
Il tono razzista in certe discussioni (sempre a senso unico ovviamente)
I so tuttoiodellemoto e tu sei una pippa
I piloti mancati: che se corressero come scrivono sarebbero campioni del mondo
Obsolete
23/06/2011, 13:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu dovresti sceglierti un avatar e tenertelo. uno che c'ha 100000 e rotti post dovrebbe essere subito identificabile.
ho letto che pure tu ti sei iscritto su fb... 2 domande: pure là cambi avatar spesso? quanti amici hai (è per vedere quanto sei asociale veramente)?
COSA???????????????? TI SEI ISCRITTO A FB E NON DICI NIENTE??????
ADDIO DEFINITIVO !
miss_valentine
23/06/2011, 13:28
anch'io ho pensato a te :biggrin3:
Q8 :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu dovresti sceglierti un avatar e tenertelo. uno che c'ha 100000 e rotti post dovrebbe essere subito identificabile.
ho letto che pure tu ti sei iscritto su fb... 2 domande: pure là cambi avatar spesso? quanti amici hai (è per vedere quanto sei asociale veramente)?
se sono io su fessbuk, mangio una merda di quelle di muttley :coool:
vedi tu se vuoi scommettere :rolleyes:
se sono io su fessbuk, mangio una merda di quelle di muttley :coool:
vedi tu se vuoi scommettere :rolleyes:
:dry:
a te e vulvano anche se mi iscrivo non lo dico o mi intasate la casella pure là
addio
a te e vulvano anche se mi iscrivo non lo dico o mi intasate la casella pure là
addio
addio lo dico io se non mi dai l'amicizia,vengo lì e ti ficco in gola un vassoio di crostini di fegatini ! [sigla]
Fooldancer
23/06/2011, 13:42
addio lo dico io se non mi dai l'amicizia,vengo lì e ti ficco in gola un vassoio di crostini di fegatini ! [sigla]
Bello rude :oook:
mister51
23/06/2011, 13:44
confesso che non ho letto tutti gli interventi, quindi mi scuso se ripeto qualcosa di già detto.
La cosa che veramente non sopporto sono quelli che etichettano le persone anche SOLO dopo qualche "intervento" virtuale........................:wink_:
Bello rude :oook:
come sempre fool :oook:
anch'io ho pensato a te :biggrin3:
:mad:
facciamola bannare.....
solo così puoi farmeli mangiare, è merda quella :sick::sick:
su fessbuk non sono io, chissà chi ha visto quell'altro :wacko::wacko:
IntripLATO dai iscriviti a fessbuc così gli intasi i server a zuckerberg.
Sai che ridere due giorni senza feisbuk coi server intasati dai tuoi messaggi la gente viene matta. Un po come noi senza TCP :laugh2:
IntripLATO dai iscriviti a fessbuc così gli intasi i server a zuckerberg.
Sai che ridere due giorni senza feisbuk coi server intasati dai tuoi messaggi la gente viene matta. Un po come noi senza TCP :laugh2:
lasciami il tuo cell, che ti avviso per il motogp :wub:
ciao
solo così puoi farmeli mangiare, è merda quella :sick::sick:
su fessbuk non sono io, chissà chi ha visto quell'altro :wacko::wacko:
CRETINO!
Obsolete
23/06/2011, 13:50
avrai messo un nome finto per evitare troppe richieste di amicizia, per fare la giusta selezione insomma. io ne ho 31. se ti vergogni dimmelo in privato. prometto di non dirlo.
avrai messo un nome finto per evitare troppe richieste di amicizia, per fare la giusta selezione insomma. io ne ho 31. se ti vergogni dimmelo in privato. prometto di non dirlo.
se mi iscrivo un gg sarò IntriCasey
e creerò il gruppo l'uomo dal sandalo,
mi parlavano ieri del gruppo l'uomo del mocassino,
in effetti è molto utile fessbuk
:wacko:
se mi iscrivo un gg sarò IntriCasey
e creerò il gruppo l'uomo dal sandalo,
mi parlavano ieri del gruppo l'uomo del mocassino,
in effetti è molto utile fessbuk
:wacko:
:blink:
Obsolete
23/06/2011, 13:54
mp arrivato:wink_::wink_: cazzo stai in tripla cifra, non sei asociale per niente:dry::dry::dry::dry::dry:
Sfigatto
23/06/2011, 13:57
mp arrivato:wink_::wink_: cazzo stai in tripla cifra, non sei asociale per niente:dry::dry::dry::dry::dry:
Ottimo: non tollero i finti asociali :ph34r::biggrin3:
lasciami il tuo cell, che ti avviso per il motogp :wub:
ciao
se vuoi te lo lascio anche, sappi che il mio cell è abilitato alla ricezione di più di 2 messaggi al giorno solo da persone alte more fighe e con le tette. so che stai ridendo...ma ti avviso che sono esclusi i trans :ph34r:
:tongue:
si parlava di intolleranze... ne ho lette parecchie
Strega Klà
23/06/2011, 14:26
Sono tutti i.t :biggrin3::biggrin3:
verissimo... per una volta moderatori in totale relax! :laugh2:
dai, Leo ci crede poi e non mi parla + quello se non gliela do :dry::dry:
:biggrin3:
povero Leo... non scrive mai nulla su FB è intollerante allo spam
Sfigatto
23/06/2011, 14:36
:blink::ph34r:
Il qualunquismo, ma è una virtù di molti forum e della massa, in merito il tcp ha parecchie cose positive in più rispetto ad altri forum, e poi oramai è come casa mia.
se vuoi te lo lascio anche, sappi che il mio cell è abilitato alla ricezione di più di 2 messaggi al giorno solo da persone alte more fighe e con le tette. so che stai ridendo...ma ti avviso che sono esclusi i trans :ph34r:
Lo puoi girare anche a me?
Così lo metto a fianco del mio in tutti i cessi degli autogrill!
Lo puoi girare anche a me?
Così lo metto a fianco del mio in tutti i cessi degli autogrill!
:laugh2::laugh2:
era quello che volevo fare con il suo numero :dry:
:wub:
max cortina
23/06/2011, 16:00
A volte sembra non di far parte di un forum, ma di essere ospiti (neanche tanto graditi) di un ristretto gruppi di utenti, proprietari del sito, anche un po' arroganti e depositari del sapere assoluto.
Solo raramente, ma a volte a me sembra così.
Per il resto un bel forum, tante persone di cui mi piace leggere idee, commenti, ecc., ho conosciuto persone simpatiche con cui ho fatto qualche bel giretto (TNE), ho avuto possibilità di scambiare opinioni, ricevere suggerimenti, acquistare qualche accessorio.
Nel complesso, promosso!
:yess:
Chi fa spam in discussioni serie.
armageddon
23/06/2011, 16:11
dunque tirando le somme tutti sono intolleranti a qualcosa e a qualcuno,di conseguenza tutti voi nel vostro piccolo mi state un pò sul ciddone:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dunque tirando le somme tutti sono intolleranti a qualcosa e a qualcuno,di conseguenza tutti voi nel vostro piccolo mi state un pò sul ciddone:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quotone :senzaundente:
bastaintolleranza, trombate e andate in moto :oook:
Disagiato
23/06/2011, 16:17
siamo una massa di "fenomeni"
wailingmongi
23/06/2011, 16:18
niente....è un luogo aperto a tutti e ognuno potrebbe dire cose che non piacciono ma personalmente tendo a andare oltre...
schulz82
23/06/2011, 16:30
easy bocie easy!
io non tollero Fitness XD
gtm [Matteo]
23/06/2011, 16:34
Chi, ogni volta, deve sempre dare "contro"
357magnum
23/06/2011, 16:35
Se ci fosse qualcosa o qualcuno d'intollerabile...non lo tollererei, appunto, e quindi non scriverei, nè avrei scritto qui sopra un discreto numero di messaggi. (mica me lo ha ordinato il dottore...:wink_::biggrin3:)
Quando c'è qualcosa o qualcuno che m'infastidisce (accade talvolta) ci penso sopra, chiudo il pc e mi prendo un momento di pausa.
Poi passa.... e ritorno.
Il giorno che non tollererò più, cancellerò il mio account o semplicemente non scriverò più.
So easy:wink_:
ah! dobbiamo essere realmente seri? allora io non tollero fearless...
A volte sembra non di far parte di un forum, ma di essere ospiti (neanche tanto graditi) di un ristretto gruppi di utenti, proprietari del sito, anche un po' arroganti e depositari del sapere assoluto.
Per il resto un bel forum, tante persone di cui mi piace leggere idee, commenti, ecc.
Quoto.
Il Franky
23/06/2011, 16:37
siamo una massa di "fenomeni"
parla x voi :rolleyes:
per me non c'è niente di non tollerabile, è un forum con tanta gente, tante idee, tanti pernsieri, ed io non sono obbligato ad entrare e rispondere ad ogni discussione, leggo se mi interessa partecipo se non mi interessa passo
giorgiorox
23/06/2011, 17:10
...o di possedere la verita' assoluta :wink_:
la facilità con cui in molti seguono pochi ma espertissimi scassa marrrroni.
la settorialità di molti, che evitano accuratamente di mescolarsi ad utenti con altre moto.
quoto tutti
aggiungo spesso me stesso e soprattutto chi provoca sapendo di provocare....
il forum è uno spaccato di vita: ci trovi dal figlio di puttana (che se conosci e non sei masochista, eviti) alla persona più bella che ti possa capitare (e per fortuna di queste ne conto parecchie, più di quelle che mi aspettavo di trovare...)
ziooooo giorgiooooooooooooo @_@
Per il resto un bel forum, tante persone di cui mi piace leggere idee, commenti, ecc., ho conosciuto persone simpatiche con cui ho fatto qualche bel giretto (TNE), ho avuto possibilità di scambiare opinioni, ricevere suggerimenti, acquistare qualche accessorio.
Nel complesso, promosso!
:yess:
Scusami, ma se in 2 anni hai scritto 200 post è come se vai in una nuova città e speri di fare delle conoscenze uscendo 2 volte l'anno, poi in un forum oltre a scrivere è bello anche incontrarsi, se non ti fai mai vedere dubito che tu socializzi con qualcuno.
Oppure se vuoi organizziamo da te e veniamo noi li così ti viene più comodo.
:winner_1:
per me non c'è niente di non tollerabile, è un forum con tanta gente, tante idee, tanti pernsieri, ed io non sono obbligato ad entrare e rispondere ad ogni discussione, leggo se mi interessa partecipo se non mi interessa passo
questo è parlare da Pres
giorgiorox
23/06/2011, 17:15
ziooooo giorgiooooooooooooo @_@
ehi Jacula!!!!!!!! quanto tempo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei ancora intera??????????????:blink::blink::blink::blink:
Scusami, ma se in 2 anni hai scritto 200 post è come se vai in una nuova città e speri di fare delle conoscenze uscendo 2 volte l'anno, poi in un forum oltre a scrivere è bello anche incontrarsi, se non ti fai mai vedere dubito che tu socializzi con qualcuno.
organizziamo gruppi per le presentazioni a domicilio...mettiamo su un nuovo buisness!
organizziamo gruppi per le presentazioni a domicilio...mettiamo su un nuovo buisness!
la i va dopo la s,
ciao
ehi Jacula!!!!!!!! quanto tempo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei ancora intera??????????????:blink::blink::blink::blink:
si si intera :) sono di passaggio, avevo bisogno di distrarmi, dopo un diverse ore con questo lavoro le parole iniziano a perdere senso e devo dire qualche cazzata per ristabilire l'equilibrio!
la i va dopo la s,
ciao
hai ragione ma non mi va di correggere, mi viene a noia ora sono stanca X|
hai ragione ma non mi va di correggere, mi viene a noia ora sono stanca X|
scusami tu, non tollero gli errori :D
fearless
23/06/2011, 17:26
verissimo... per una volta moderatori in totale relax! :laugh2:
strano vero? :biggrin3:
giorgiorox
23/06/2011, 17:28
si si intera :) sono di passaggio, avevo bisogno di distrarmi, dopo un diverse ore con questo lavoro le parole iniziano a perdere senso e devo dire qualche cazzata per ristabilire l'equilibrio!
per le cazzate sai di essere a casa, qui
per le cazzate sai di essere a casa, qui
si, che sollievo...è bello sapere che mentre tutto intorno a te muta e si evolve, c'è un posto nel mondo ancora così giurassico e confortevole :)
batman61
23/06/2011, 17:41
quelli che sparano sentenze.....e non valutano bene le risposte....creando risse inutili!!
:smoke_: quando "parlano" delle Triumph...alla fine hanno un manubrio due ruote un motore come tutte le altre moto
Mr Frowning
23/06/2011, 18:35
:laugh2::laugh2:
[sigla]
Fossero solo quelli dietro ad una tastiera ad essere cosi' ...
specifico...mi riferisco al forum,o tutte le persone buone e corrette sono sul tcp oppure c'è tanta ipocrisia
Mr-T :smoke_:
seriamente? nulla....io sono tollerante... :fisch:
:smoke_: quando "parlano" delle Triumph...alla fine hanno un manubrio due ruote un motore come tutte le altre moto
magari con problemini di affidabilità un po' superiori... alle altre :laugh2:
bastamoto
24/06/2011, 08:24
gli auguri per i compleanni
giorgiorox
24/06/2011, 08:46
gli auguri per i compleanni
il solito cinico cagacazzi
non c'e' nulla di intollerabile.
fastidioso, magari, ...............non so, tipo l'utente intrip, per fare un esempio, ma non intollerabile :biggrin3:
:wub::wub::wub:
non c'e' nulla di intollerabile.
fastidioso, magari, ...............non so, tipo l'utente intrip, per fare un esempio, ma non intollerabile :biggrin3:
:wub::wub::wub:
...intrippolo non tollerava più il forum ed è partito per il mare...:coool:
...intrippolo non tollerava più il forum ed è partito per il mare...:coool:
speriamo che il mare lo tolleri :dry:
I thread che parlano di
- cronaca nera
- "zingari, marocchini, quella gente lì"
- morti per incidente (salvo quelli sentiti)
- morti generici (tutti)
speriamo che il mare lo tolleri :dry:
...ho i miei dubbi...:ph34r:
...ho i miei dubbi...:ph34r:
:w00t:
allarme tsunamiiiiiiiiiiiiii:ph34r:
Millejager
24/06/2011, 10:29
qualche utente.... ma tutto sommato me ne frego...il forum non è la mia ragione di vita :D
qualche utente.... ma tutto sommato me ne frego...il forum non è la mia ragione di vita :D
...per alcuni, sì...
Le donne che usano il SUV per andare a fare la spesa (e magari manco sanno guidare) :dry:
E' stato già detto? :wacko::biggrin3:
Le donne che usano il SUV per andare a fare la spesa (e magari manco sanno guidare) :dry:
E' stato già detto? :wacko::biggrin3:
se non sono iscritte al forum sei off topic .... :tongue:
Q8 e sono tanti!!
quoto vivamente :biggrin3:
max cortina
24/06/2011, 12:57
Effettivamente scrivo poco, però curioso praticamente tutti i giorni e la mia osservazione non era riferita ad un atteggiamento ostico nei miei confronti ma ad una impressione avuta leggendo varie discussioni a cui io non ho magari neppure preso parte. Io personalmente sono sempre stato "trattato bene" (passatemi l'espressione :biggrin3:) e, come già detto, ho ricevuto buoni consigli e avuto il piacere di conoscere alcune persone. Il forum, detto molto semplicemente, mi piace.
E se passate dalle mie parti, :w00t: fatemelo sapere che due chiacchere, una birretta e/o un bel giretto, li farei volentieri! :yess:
P.S. altra cosa che non mi piace molto, è l'accanimento verso la speed 2011. Può piacere o meno, però questo atteggiamento secondo me fa allontanare dal forum chi, tutto felice, si è presentato con il nuovo acquisto...:cry:
Mr Frowning
24/06/2011, 13:11
un altra cosa che non tollero è il colore della moto di vulcano :ph34r::ph34r:
VOI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO
ferrante
24/06/2011, 13:30
Semplicemente chi non rispetta gli altri utenti.
Certo poi qualcuno più "antipatico" c'è....ma ci mancherebbe.
Millejager
24/06/2011, 15:43
...per alcuni, sì...
sono dei poveri sfigati :coool:
wailingmongi
24/06/2011, 17:22
la pensiamo uguale:biggrin3:
sante parole
sono intollerante alle ducati presenti su questo forum :oook:
Mr Frowning
24/06/2011, 20:04
:smoke_:
Brontolo
24/06/2011, 20:25
Boh...io tollero qualsiasi cosa se é detta in un certo modo...
Anche se virtualmente é sempre un po' difficile tra faccine e fotine
e allusioni e tutto il resto...
Finché non mi si pestano i coglioni in maniera diretta non ho problemi.:wink_:
Fondamentalmente sono un buono....ma poi son cazzi...:wink_:
se non tollero qualcosa qua dentro faccio come con la TV, cambio canale ;)
chi la butta SEMPRE in politica
Io non sopporto me stesso.
il razzismo
dopo i napoletani anch'io .... :sleep2:
Millejager
25/06/2011, 09:39
supermegaquotone!!! :oook:
dopo i napoletani anch'io .... :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
S1m0ne75
25/06/2011, 10:10
http://img834.imageshack.us/img834/5585/foggyfingerup1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/foggyfingerup1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
se non tollero qualcosa qua dentro faccio come con la TV, cambio canale ;)
condivido pienamente :wink_:
esatto,e lo scrivono con poesia per elevarsi ancor di più :sick::sick::sick::sick:
non vale per tutti morgana, hai detto bene, è un ristretto gruppo... tuttavia la maggioranza è molto sociale :wink_:
scrivi scrivi, te ne renderai conto da sola :wink_:
onlystreet
25/06/2011, 19:45
io non sopporto le zanzare che mi stanno uccidendo!!
su cunnu e mamma rua bagassa tintula de melda.
io non sopporto le zanzare che mi stanno uccidendo!!
su cunnu e mamma rua bagassa tintula de melda.
Para'Kito? - Natural mosquito repellent wristband (http://parakito.com/) .... fenomenale!!!
provato in questi giorni a Nizza - se chi non aveva nulla con se si é portato a casa qualche, parecchie punture di zanzara, nella mia camera neppure l'ombra ... :w00t::w00t::w00t:
se non sono iscritte al forum sei off topic .... :tongue:
Hai ragione, mi sono sbagliato: è che avevo aperta contemporaneamente l'altra discussione 'La classifica dell'odio' :wacko:
sante parole
A volte si, è vero...però come detto in precedenza se non ti piacciono certe discussioni non entrarci proprio.....:wink_:
Per quanto riguarda me, tollero tutto, proprio perchè le discussioni che non m'interessano non le apro proprio.....