PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente scrambler...

peppestreet84
23/06/2011, 10:02
Salve a tutti, dopo 9 mesi di analisi su analisi per quale moto acquistare tra una naked e un mc, finalmente ho seguito il cuore e mi sono deciso per la scrambler mattgreen!
Come accessori ho fatto montare l allarme immobilizer, il tappo serbatoio con chiave e la vaschetta dell' olio nera..
Avete qualcosa da suggerirmi?
qualche consiglio..ad es. che casco potrei abbinare o come fare il rodaggio..qualunque altra cosa sarò felice di leggere..:biggrin3:

stasera finalmente è mia!:wub:

Shining
23/06/2011, 10:19
congratulazioni:wink_:
La prima cosa da fare è cambiare ammortizzatori e molle forcella (meglio se con relativa cartuccia), tutto il resto viene dopo

Pepi
23/06/2011, 10:20
Salve a tutti, dopo 9 mesi di analisi su analisi per quale moto acquistare tra una naked e un mc, finalmente ho seguito il cuore e mi sono deciso per la scrambler mattgreen!
Come accessori ho fatto montare l allarme immobilizer, il tappo serbatoio con chiave e la vaschetta dell' olio nera..
Avete qualcosa da suggerirmi?
qualche consiglio..ad es. che casco potrei abbinare o come fare il rodaggio..qualunque altra cosa sarò felice di leggere..:biggrin3:

stasera finalmente è mia!:wub:

'mbare, accumincia a cambiare nick in peppescrambler84 :biggrin3:

auguri per la moto, leggiti un pò il forum e le ispirazioni verranno a iosa... :wink_:

peppestreet84
23/06/2011, 10:21
ma che prezzo hanno?cmq per un po' vado original visto le spese appena affrontate..per problemi con la finanziaria metà l ho pagata in contanti..

ahahah hai ragione, prima cosa cambio in nick!grazie

Il Chimico
23/06/2011, 10:22
La prima cosa sono gli scarichi aperti, il resto è noia... ;-)

peppestreet84
23/06/2011, 10:29
che tipo di scarichi..sono poco pratico..se puoi dimmi di piu, grazie

081
23/06/2011, 12:22
congratulazioni:wink_:
La prima cosa da fare è cambiare ammortizzatori e molle forcella (meglio se con relativa cartuccia), tutto il resto viene dopo

Quoto!

La prima cosa sono gli scarichi aperti, il resto è noia... ;-)

Quoto!

e vedi di cambiare anche le frecce e lo stop quanto prima !

complimenti con la scrambler ringiovanisci di 10 anni :wink_:

Triple Peo
23/06/2011, 13:35
Vai di scarichi tor e ti passa la paura!!

Appena ho i soldi sarà il primo acquisto!:wink_:

peppestreet84
23/06/2011, 15:10
grazie a tutti..pian piano la modifichero, x adesso me la godo cosi com è..ma per il casco?cosa mi consigliate?vintage triumph costa 200 ma c è solo bianco..qualche proposta?

giancarlo
23/06/2011, 15:17
potresti trasformarla in una Bonnie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Peppe Bastardo
23/06/2011, 15:56
Vai di TOR, io sto aspettando il traversino del manubrio imbottito e una sella con seduta più bassa!! il resto pian piano!! in ogni caso complimenti!!!

McSlow
23/06/2011, 19:43
Visto che nessuno ti ha ancora dato consigli sul casco, te lo do io: Bell R/T bianco, abbinato agli occhiali Baruffaldi Speed4. E' una delle rare certezze che ho nella vita.

rez
23/06/2011, 19:53
potresti trasformarla in una Bonnie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

o in una street anche...

Visto che nessuno ti ha ancora dato consigli sul casco, te lo do io: Bell R/T bianco, abbinato agli occhiali Baruffaldi Speed4. E' una delle rare certezze che ho nella vita.

Ce biela ca' è la to moto...:laugh2:

McSlow
23/06/2011, 20:00
Ce biela ca' è la to moto...:laugh2:[/QUOTE]

Danke.

peppestreet84
24/06/2011, 08:51
Ieri sera volevo portarmela a letto!comunque mi piaceva l estetica e lo stile ma ora che l ho guidato sono assolutamente innamorato!dal primo momento che l ho vista(9mesi fa) non me la sono piu tolta dalla testa e adesso sono sicuro al 100%
grazie a tutti per i consigli,grazie per il casco!
sono supereccitato!

pellica
24/06/2011, 23:11
Peppestreetorapeppescrambler macche ti rendi conto d'icche t'ha fatto?
Tuttisei messo n'un bel guaio!
Ora ti tocchera a spendere un millino per cambiare ammortizzatori e molle forcella, quasi un'altro millino per lo zard o simile, altri centocinquant'euro per levare ì lampadario e le frecce, un cinquantino bono per la griglia faro, un pardicentinaio d'euri per la sella (perche tanto prima o poi tulla cambi..).
Poi non contento tu cercherai dei fregi che ti garbino un po dipiù, un manubrio diverso. Poi, le gomme cqmmellate le finiscan presto, allra riborda dugentocinquaneuri per cambialle, poi le tabelle portanumero, i parafanghi d'alluminio, la piastra paramotore me l'ero dimenticata, ma la sara una delle cose chettumetterai per prima.
Questo finche u giorn tuesci di cas, tulla guardi e tu pensi: e se la facessi diventare tip bonni? Allora si che l'è maiala, in attesa dell'inverno per spippolarla tu cominci a accaparratti la roba su'ì mercatino:
Un'altro manubrio, una coppia di cerchi, la sella diversa, i carter satinati, ì faro lucas, le gomme stradali, le pedane arretrate, lo scarico diverso, e via di seguito.
Poi, siccome la sera tutti rompi i coglioni a stare senza spippolare una sega, allora tu cominci a pensare di comprattene un'altra, piu vecchi, di quelle a carburatori; certo a carburatori, e l sai perchè? Perchè t'ha spippolato tanto sulla tua, l'è vero, ma t'è rimasta la voglia di montare uno di quei contachilometrini da 60 (pefforza, sulla tua tucc'hai quello digitale, sicche unntuccel'hai potuto montare).
Allora tuvvai aletto e tu decidi di cominciare cercare una bella thruxton :w00t: usata, magari vecchiotta, una delle prime che hanno rifatto, così finalmente tu hai provato anche i semimanubri e soprattuto, tuttisei levato la voglia d'avecci avuto anche ì cupolino sulla sella dietro.
Cerca che ti ricerca, quando tu eri quasi sicuro di aver trovato la soluzione a'i tu turbamenti, improvvisamente tutt'accorgi che parecchi utenti stagionati c'hanno ì tbs......quello si ceh l'è una malattia....dice che t'entra nì sangue, addirittura si narra di qualcuno che l'ha venduto e che poi è diventao pazzo pè ì dispiacere!
Durante tutto questo calvario, t'avrai bruciato tanti di que soldi in benzina che unntuttene rendi nemmen conto, tutte le scuse l'eran bone pè adopralla.
E quando untunn'avevi scuse tutt'inventavi delle cazzate paurose per giustificare d'essere uscito per pigliare i pane e esser tornato dopo aver fatto non meno di 250km su e gi pè poggi.....
Benvenuto nì mondo dei folletti a du cilindri.....

ets23
25/06/2011, 07:44
ahahah mitico :D

mayfly
25/06/2011, 08:41
Vai di TOR, io sto aspettando il traversino del manubrio imbottito e una sella con seduta più bassa!! il resto pian piano!! in ogni caso complimenti!!!

e la sella con la tenuta + bassa dove la prendi?

:)

(curiosità)

scleroman
25/06/2011, 10:06
Ora ti tocchera a spendere un millino per cambiare ammortizzatori e molle forcella, quasi un'altro millino per lo zard o simile, altri centocinquant'euro per levare ì lampadario e le frecce, un cinquantino bono per la griglia faro, un pardicentinaio d'euri per la sella (perche tanto prima o poi tulla cambi..).
Poi non contento tu cercherai dei fregi che ti garbino un po dipiù, un manubrio diverso. Poi, le gomme cqmmellate le finiscan presto, allra riborda dugentocinquaneuri per cambialle, poi le tabelle portanumero, i parafanghi d'alluminio, la piastra paramotore me l'ero dimenticata, ma la sara una delle cose chettumetterai per prima.
Questo finche u giorn tuesci di cas, tulla guardi e tu pensi: e se la facessi diventare tip bonni? Allora si che l'è maiala, in attesa dell'inverno per spippolarla tu cominci a accaparratti la roba su'ì mercatino:
Un'altro manubrio, una coppia di cerchi, la sella diversa, i carter satinati, ì faro lucas, le gomme stradali, le pedane arretrate, lo scarico diverso, e via di seguito.
Poi, siccome la sera tutti rompi i coglioni a stare senza spippolare una sega, allora tu cominci a pensare di comprattene un'altra, piu vecchi, di quelle a carburatori; certo a carburatori, e l sai perchè? Perchè t'ha spippolato tanto sulla tua, l'è vero, ma t'è rimasta la voglia di montare uno di quei contachilometrini da 60 (pefforza, sulla tua tucc'hai quello digitale, sicche unntuccel'hai potuto montare).
Allora tuvvai aletto e tu decidi di cominciare cercare una bella thruxton :w00t: usata, magari vecchiotta, una delle prime che hanno rifatto, così finalmente tu hai provato anche i semimanubri e soprattuto, tuttisei levato la voglia d'avecci avuto anche ì cupolino sulla sella dietro.
Cerca che ti ricerca, quando tu eri quasi sicuro di aver trovato la soluzione a'i tu turbamenti, improvvisamente tutt'accorgi che parecchi utenti stagionati c'hanno ì tbs......quello si ceh l'è una malattia....dice che t'entra nì sangue, addirittura si narra di qualcuno che l'ha venduto e che poi è diventao pazzo pè ì dispiacere!
Durante tutto questo calvario, t'avrai bruciato tanti di que soldi in benzina che unntuttene rendi nemmen conto, tutte le scuse l'eran bone pè adopralla.
E quando untunn'avevi scuse tutt'inventavi delle cazzate paurose per giustificare d'essere uscito per pigliare i pane e esser tornato dopo aver fatto non meno di 250km su e gi pè poggi.....

Pellicaaaaaaa...sei un grande!!!!
voglio il file mp3:ph34r:

MACE
25/06/2011, 10:17

:risate2:Porca troia mi sono capottato dalla sedia

Gpl
25/06/2011, 13:21
Quoto tutto il pellica :-)

pellica
25/06/2011, 22:32
E io quoto a palla la firma di gipielle: ogni minuto senza adoprà la scrambler l'è un minuto buttato via!
Oggi finalmente m'è riuscito di convincere "strizzatubetti" ( la mì moglie) a fare una giratina in Casentino insieme a me, la m'ha spremuto bene da come la mì stizzava, ma poi la s'è stancata i bracci e allora ho cominciato a guidare meglio anche io, oh, gli'è garbato che quasi quasi la unnoleva tornare a casa.
Poerina, la selo scorda, in moto si va bene da soli....

peppestreet84
27/06/2011, 16:47
Pellicaaaaaaa m hai fatto morire della risate!approvo tutto quello che hai scritto!troppo forte!cmq gia cosi la mia scrambler è na favola!e poi qui in zona ct non se ne vedeno proprio,percio sono ancora piu contento!ciao a tutti e grazie!

Still
27/06/2011, 16:58
grazie a tutti..pian piano la modifichero, x adesso me la godo cosi com è..ma per il casco?cosa mi consigliate?vintage triumph costa 200 ma c è solo bianco..qualche proposta?

Per me DMD O Bell 180 euri e hai un gran bel casco se ti piace il glitter hai anche la calotta piccola che fa very retrò...