Visualizza Versione Completa : Avvistamenti doppi fari Street nel Nord Italia
Continuiamo a segnalare qui gli avvistamenti di doppi fari della Streetina nel nord Italia :wink_:
Thor #17
23/06/2011, 11:43
Ieri in raticosa a qualche km dallo chalet street bianca che saliva con zavorra!
Bandit72
23/06/2011, 17:14
.
Questa mattina ore 7.45 Zona Altavilla Vicentina una street o speed Rossa..
Ieri sera, street o speed con zav, in via S bernardino Bergamo ore 9.50... certo che questi sono proprio anti privacy eh!!!
ieri sera, davanti al sushi di via misurata a milano, street
milk_tre
24/06/2011, 10:15
ieri sera, davanti al sushi di via misurata a milano, street
hummm forse io ehhehe fusion white?
il_nonno
24/06/2011, 10:23
ieri, verso le 17....corso unita d'italia a Torino, street R matt graphite
Stamattina 7:45, appena uscito di casa a Bernareggio 2, diconsi , Street (con dubbio, forse la prima era una Speed, ma avevo ancora la palta sugli occhi). Che bel modo di iniziare la giornata!!!!
Bandit72
24/06/2011, 17:30
oggi pomeriggio street nera con occhi a mandorla all'esselunga di rho
triumphluca
26/06/2011, 08:45
ieri pomeriggio street nera,scendeva da ceresole io salivo!!
ieri ho beccato una fascinosa bionda su street nera con scarichi alti zard alla pista di castelletto di branduzzo... ero su una day bianca e blu, nessuno di qui?
oggi verso le 17.00 santanna (VR) street arancio che poi si è lanciata in gruppo giù verso peri!!! chi sei??!!! io street nera con zainetto verde!!!!
Oggi ore 18 circa, salivo per il passo Zambla ho visto 2 street/speed ...
Oggi pomeriggio sul muro di sormano almeno 3 4 street e poi ra sulla strada ghisallo bellagio Lecco almeno un altro paio... Saluti variegati
Prince-Milano
26/06/2011, 20:17
Stamattina (circa 10.15) sulla MI-BO, direzione Bologna, 1 1050 occhi tondi full black, (anche i fari erano neri) che viaggiava insieme ad altre 2/3 moto ed abbiamo fatto un pezzo assieme.
Poi in Val trebbia e Passo del Pendice viste tante Speed (2 1050 nere occhi tondi, 1 955 nera, 4 1050 verdi) e street (2 nere, 3 bianche).
Io ero con Speed 2011 bianca in compagnia di 3 street (2 bianche e 1 rossa) del forum.
mont100%
26/06/2011, 21:17
Oggi pomeriggio sul muro di sormano almeno 3 4 street e poi ra sulla strada ghisallo bellagio Lecco almeno un altro paio... Saluti variegati
:laugh2: IO C'ERO!!! :laugh2:...sono sceso in contemporanea ad una Street bianca+ZAVOR...ma non penso fossi tu (sinceramente non ti ho + presente:wacko:)...
Incrociata una R nera mentre saliva
Incrociata una nera con union jack su cupolo Speed
ma eri tu intutatissimo nero triunz? perche mi sa che eravamo su insieme..... e ti ho visto andar via.. io sono sceso dopo 5 minuti....
Oggi una VALANGA di street in val di fiemme e fassa... (mi sono infiltrato al Yamaha Dolomiti ride, ma ho visto in giro più triumph che yamaha quasi :biggrin3: )
in particolare, street bianca a Canazei, incorciati, saluto e poi ci siamo affiancati e risalutati.
mont100%
26/06/2011, 22:07
ma eri tu intutatissimo nero triunz? perche mi sa che eravamo su insieme..... e ti ho visto andar via.. io sono sceso dopo 5 minuti....
SI SI SI :laugh2::laugh2::laugh2: oggi ero lì da solo...seduto sul muretto...poi è arrivato un utente del forum con quel "prototipo" di Speed Retrò
PS:hai visto il tipo col Desmo16??? Qui ci metterei il detto "...chi ha il pane non ha i denti!!!!!!.....":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:S io ero sdraiato praticamente dietro di te mannaggia :D parcheggiando la street li sulla tua sinistra....
La speed fantastica! un piccolo gioiellino.:)
Per il tizio con la demosedici direi che non potevi scegliere detto piu appropriato.... è sceso prima di me e l ho incrociato fermo a far bisogni ad un tornante....... io che pensavo fosse gia a valle :D... quella moto è fuori dal mondo...
oggi verso le 17.00 santanna (VR) street arancio che poi si è lanciata in gruppo giù verso peri!!! chi sei??!!! io street nera con zainetto verde!!!!
Io ero sui colli veronesi sabato pomeriggio, sono arrivato su fino a Revolto ma sinceramente non so se sono passato per santanna... (stavo girando a caso in pratica) :D... Ah dimenticavo, ho una street R Arancio e casco nero con visiera specchiata argento...
Io ero sui colli veronesi sabato pomeriggio, sono arrivato su fino a Revolto ma sinceramente non so se sono passato per santanna... (stavo girando a caso in pratica) :D... Ah dimenticavo, ho una street R Arancio e casco nero con visiera specchiata argento...
Weekend scorso, tardo pomeriggio, ho visto una street come la tua con cupolo e puntale zona Montegalda direzione Grisignano di Zocco.
Eri tu?
SI SI SI :laugh2::laugh2::laugh2: oggi ero lì da solo...seduto sul muretto...poi è arrivato un utente del forum con quel "prototipo" di Speed Retrò
PS:hai visto il tipo col Desmo16??? Qui ci metterei il detto "...chi ha il pane non ha i denti!!!!!!.....":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esatto!
Ci ha mezzo un 15 min buoni a girare la moto per poi salite e sistemare per bene la panza sul serbatoio! Ho temporeggiato per vederlo partire, ma poi mi stavo cuocendo sotto il sole e me ne sono andato.
PS: ero io con la Street bianca con passeggero, ero con altri due amici... tu eri quello che mi ha passato poco prima del primo tornante a scendere a Canzo?
:wink_:
Weekend scorso, tardo pomeriggio, ho visto una street come la tua con cupolo e puntale zona Montegalda direzione Grisignano di Zocco.
Eri tu?
oooooooo yes!!! :D finalmente qualcuno che mi vede!!!! :D
tu che moto avevi??
Ah per la cronaca possiedo questa qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/divieto-albums-bee-picture2019-foto0081.jpg
triumphluca
27/06/2011, 09:54
ieri sera festa villanova canavese,street bianca in compagnia di una speed nera
oooooooo yes!!! :D finalmente qualcuno che mi vede!!!! :D
tu che moto avevi??
Più o meno questa quì:
http://img29.imageshack.us/img29/4214/princecarbonblancolg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/princecarbonblancolg.jpg/)
:biggrin3::biggrin3:
Più o meno questa quì:
http://img29.imageshack.us/img29/4214/princecarbonblancolg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/princecarbonblancolg.jpg/)
Che pezzo... complimenti!
Corona +2? :biggrin3:
Più o meno questa quì:
io ho la dogma 60.1:rolleyes:
ahahhaa numero uno rez!!!
sabato ad Adria...molte street in pista...fra prove libere e corsi....qualcuno del forum?
mont100%
27/06/2011, 19:09
Esatto!
Ci ha mezzo un 15 min buoni a girare la moto per poi salite e sistemare per bene la panza sul serbatoio! Ho temporeggiato per vederlo partire, ma poi mi stavo cuocendo sotto il sole e me ne sono andato.
PS: ero io con la Street bianca con passeggero, ero con altri due amici... tu eri quello che mi ha passato poco prima del primo tornante a scendere a Canzo?
PIACERE!!!:wink_: Di te mi ricordo...3rr3 invece non l'ho proprio avvistato(e neanche la sua Street)!!!!!:blink: Alla prossima!!!Io quasi tutte le settimane sono sù(o sabato o domenica pome):coool:
Più o meno questa quì:
Beve tanto???:w00t::w00t::w00t:
affiancata e pure salutato tizio con street R grigia e zard alti in via salvemini a bologna,per intenderci il vialone che porta dritti a casalecchio.utente del forum?
OT:volevo dirti che se ho cominciato a tirare come un forsennato non l'ho fatto per fare il buffone con te ma per quel c@@@@ne col motard al quale volevo dirgliene quattro per altri motivi.un lampeggio
PIACERE!!!:wink_: Di te mi ricordo...3rr3 invece non l'ho proprio avvistato(e neanche la sua Street)!!!!!:blink: Alla prossima!!!Io quasi tutte le settimane sono sù(o sabato o domenica pome):coool:
Beve tanto???:w00t::w00t::w00t:
Più che altro sono io che bevo tanto, specie al bar..... :wacko:
VINDLT81
30/06/2011, 09:04
affiancata e pure salutato tizio con street R grigia e zard alti in via salvemini a bologna,per intenderci il vialone che porta dritti a casalecchio.utente del forum?
OT:volevo dirti che se ho cominciato a tirare come un forsennato non l'ho fatto per fare il buffone con te ma per quel c@@@@ne col motard al quale volevo dirgliene quattro per altri motivi.un lampeggio
Nono sono quello della street grigia, ma se sei in zona il venerdì ci incontriamo tutti con street al Round Bar vs le 7 7e30
Nono sono quello della street grigia, ma se sei in zona il venerdì ci incontriamo tutti con street al Round Bar vs le 7 7e30
ok,ti ringrazio :wink_:
:tongue: mi pare street nera, ma con cupolino speed e striscia bianca sopra in zona cornigliano-genova per le 19.15 di oggi...ci siamo salutati...chi era =)?:tongue:
Pollon81
30/06/2011, 21:10
Milano, Viale Umbria, parcheggiata sul marciapiede di fronte al jappo Anabi , street bianca dai fari tondi , cupolino originale e doppo scarichi arrow stasera all' ora di cena :biggrin3:
Lo streetista ha un casco bianco con bandiera inglese e dalla targa l' ha comprata meno di due mesi fa, non può non essere del forum :w00t:
Norrin Radd
02/07/2011, 15:07
A verona una street r matt orange con scarico basso.....
A villafranca (VR) una street bianca......
Qualcuno del forum?
La mia è la nera completamente nuda con gli arrow slip-on "liberi".... e qualche dettaglio oro!
Se ci siete contattate anche in MP
Guinness
02/07/2011, 17:07
Oggi pomeriggio, io zavorrato:
- Street nera con adesivo union jack sul fanale, scarichi leo vince (forse), zona Valvestino, tu eri fermo dopo un tornante, poi mi son fermato io e sei ripassato
- Street bianca tra Capovalle e Idro
- Street R grigia con maniglione passeggero vicino Salò direzione Desenzano
Varese lungolago zona schiranna ore 16:15/16:30 , street R rossa My 2012
A verona una street r matt orange con scarico basso.....
A villafranca (VR) una street bianca......
Qualcuno del forum?
La mia è la nera completamente nuda con gli arrow slip-on "liberi".... e qualche dettaglio oro!
Se ci siete contattate anche in MP
anche io vista street bianca a villafranca.....la mia r nera con cupolo e puntale, ed immancabile zainetto verde acido!!!!
domani che si fa???
strada per il lago d'idro ore 14.30 circa street/speed bianca in compagnia di 2 carenate (ero in auto in coda..e poco più avanti c'era un incidente)
lago d'idro nella zona bar del motociclista ore 17.30 circa street/speed nera ^_^
Bandit72
02/07/2011, 20:33
Street nera (in due) oggi tra Rho e Pogliano sulla statale del Sempione verso le 18.00
Norrin Radd
03/07/2011, 11:20
Di dove sei? Io sono a Dossobuono! Ci si può anche incontrare o per il pomeriggio o per la sera..... un birretta e via.. :)
Questo pomeriggio verso le 17 e qualcosa a scendere da Madonna di Campiglio verso Dimaro, subito dopo il passo, Street R matt graphite
Di dove sei? Io sono a Dossobuono! Ci si può anche incontrare o per il pomeriggio o per la sera..... un birretta e via.. :)
eheheh....vivo a villafranca!!!! ci si può organizzare per un giro la prossima settimana!!!
stamattina, ore 7.40 circa strada per Malpaga (BG), Street N white con cupolo Speed; io cavalcavo la mia R in direzione opposta. Ci siamo salutati..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domenica mattina una street verde in salita a cormano allo svincolo e una con Unionjack sul faro in discesa dalla madonnina del ghisallo verso canzo.
domenica pome h 15.30 circa ad illasi (vr) street R matt graphite .. io ero su street r orange :laugh2:
Street Viking
04/07/2011, 13:33
avvistata street bianca ieri a Millesimo verso le 16:30 guidata da una ragazza qualcuna del forum?
Lunedì pomeriggio ore 15 circa, Street N bianca in centro a Trento dietro torre Vanga
biancastreet
05/07/2011, 18:42
Ore 17 in via Solari Milano una street orange (penso la R), con paramani rizoma nero e oro! Clacsonato e salutato, chi era!?
Donfabbio
06/07/2011, 01:21
Scusate l'o.t. ma quando incrociate altre street voi salutate e se si vi ricambiano? A me si e no in 2 anni mi avranno salutato in 2... :D
streetTux
06/07/2011, 07:41
quando incrociate altre street voi salutate e se si vi ricambiano?
Vai nel bar e apri un topic sul saluto, la questione va approfondita.
Vai nel bar e apri un topic sul saluto, la questione va approfondita.
Io eviterei se non vuoi farti linciare :biggrin3::wink_:
Scherzi a parte...un paio di settimane fa sono andato ad alessandria (era verso le 6 e mezza di un giorno lavorativo) tra valenza e alessandria andata e ritorno avrò incrociato 4/5 street. Non ci credevo :wacko:
qualcuno del forum?
Donfabbio
06/07/2011, 09:56
Io eviterei se non vuoi farti linciare :biggrin3::wink_:
Infati...:wink_: prima di postare sono andato a dare un occhio alla sezione Bar e c'era un topic abbastanza recente sui saluti dei triumphisti. Risultato della lettura: è un vizio, se non rispondono al saluto: pazienza, mi consolerò qui sul forum dove almeno qualcuno risponde :P
Grazie e scusate ancora per l'ot.
Lamps
Domenica nella valsugana e nella strada per andare al lago di Levico un po di street e speed... qualcuno del forum?!?!
Ne avvisto giornalmente in Milano, ma ieri alle 17,15 ca, alla fine di melchiorre gioia, ne ho vista una tutta serigrafata di union jacks!! Bella! :w00t:
oggi appena dopo pranzo sul lago d'iseo costa bergamasca avvistata street bianca senza cupolino
qlcuno?
oggi pomeriggi 3 street tutte sulla strada di lodrino! una orange una bianca e una nera!!!
oscar diamante
10/07/2011, 10:16
incontrato, salutato e fatto la prova fonometrica al distributore agip di Peron (?), dopo Belluno, sulla Agordina, con Streettissimo
matteoloma
10/07/2011, 11:20
Ore 17 in via Solari Milano una street orange (penso la R), con paramani rizoma nero e oro! Clacsonato e salutato, chi era!?
SONO IO!!!! :w00t:
Ieri nelle langhe avvistate un sacco di street di tutti i colori!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
mont100%
10/07/2011, 20:40
Oggi a Sormano,Steet verde e una Rgrigia con pilota con webcam su casco!
streetTux
10/07/2011, 20:59
incontrato, salutato e fatto la prova fonometrica al distributore agip di Peron (?), dopo Belluno, sulla Agordina, con Streettissimo
è stato un piacere :biggrin3:
Domenica mattina una street verde in salita a cormano allo svincolo e una con Unionjack sul faro in discesa dalla madonnina del ghisallo verso canzo.
Si vede che è un abitudinario della zona il ns amico con la UnionJack sul faro... l'ho incrociato stamattina sulla strada Bellagio-Lecco, in direzione Lecco io... lui in direzione opposta. Ci siamo salutati!
Street Viking
10/07/2011, 22:20
Ciao ragazzi avvistata street nera con zavorrina a Casalidora andava verso Millesimo qualcuno del forum?
Pollon81
11/07/2011, 05:22
è stato un piacere :biggrin3:
streettissimo, noi su che passo ci siamo incontrati? :biggrin3:
(io pensavo ti unissi al nostro gruppo :ph34r: )
streetTux
11/07/2011, 07:44
streettissimo, noi su che passo ci siamo incontrati? :biggrin3:
Eja, eravamo sul Pordoi, il più bello di quelli che avete fatto il giro del sabato, a mio avviso :wub:
(io pensavo ti unissi al nostro gruppo :ph34r: )
No, dato che giravate nelle mie zone mi sembrava brutto non passare per un saluto.. Però il giro che avrei dovuto fare (dico "avrei dovuto" perché purtroppo il mio amico è caduto e quindi si è dovuti rientrare anzitempo) era lungo da fare in giornata, e non potevo soffermarmi troppo :wink_:
Mi è dispiaciuto essere scappato, ma il tempo era poco ed eravate tanti da salutare :w00t:
Ad ogni modo, la tua moto è davvero fantastica in quella colorazione :wub:
Tempo fa comunque ho detto a Nixon che una volta o l'altra vengo a fare uno dei suoi giri bausciosi con cui intasa Facebook, ci si vedrà lì con più calma :oook:
Sabato 09/07 mattina ore 10:30 salita Sella Chianzutan (PN) street nera penso R !!!!
Gunslinger
11/07/2011, 12:44
Ieri verso le 12 scendendo dal passo san marco street rossa con monoposto e arrow alti!! batti un colpo :)
p.bosoni
11/07/2011, 14:13
sabato,(la mia è una R grigia senza cupolino e l'union jack sul faro) strada che costeggia tutto il lago di lecco, passo san marco,san pellegrino.. ho incrociato un paio di street r arancio,una bianca, una con cupolino rosso e la stiscia bianca...qlc del forum?
simone pd
11/07/2011, 14:48
domenica verso le 11 sul passo di mauria, nel bellunese ho incrociato 3 street in un colpo solo
Pollon81
11/07/2011, 17:40
Eja, eravamo sul Pordoi, il più bello di quelli che avete fatto il giro del sabato, a mio avviso :wub:
No, dato che giravate nelle mie zone mi sembrava brutto non passare per un saluto.. Però il giro che avrei dovuto fare (dico "avrei dovuto" perché purtroppo il mio amico è caduto e quindi si è dovuti rientrare anzitempo) era lungo da fare in giornata, e non potevo soffermarmi troppo :wink_:
Mi è dispiaciuto essere scappato, ma il tempo era poco ed eravate tanti da salutare :w00t:
Ad ogni modo, la tua moto è davvero fantastica in quella colorazione :wub:
Tempo fa comunque ho detto a Nixon che una volta o l'altra vengo a fare uno dei suoi giri bausciosi con cui intasa Facebook, ci si vedrà lì con più calma :oook:
No problem, mi ha fatto piacere averti incrociato! Ma se ti unisci ai giri bausciosi di Nixon io probabilmente non ci sarò, faccio solo roba seria ihihihihi (bastard inside) :laugh2:
streetTux
12/07/2011, 16:51
No problem, mi ha fatto piacere averti incrociato!
Il piacere è mio, ora ho visto la leggendaria Pollon :)
Alla prossima su strada :w00t:
p.bosoni
13/07/2011, 08:57
ieri sera alle 21, street bianca con scarico basso ad Almenno S. Salvatore (bg)
è già un po di volte che lo vedo in zona
Adri#675
13/07/2011, 17:54
Stamattina ore 7.50 circa. A Castano Primo Street bianca con scarichi Arrow alti; vista al rondò di fronte al conce auto Peugeot. Io...:cry: in bicicletta!
Ciao
:triumphpride:
Avvistata Street, in discesa dal Passo Fittanze, se non era mezzogiono mi fermavo volentieri:wink_:
wildbird
18/07/2011, 15:58
eheheh....vivo a villafranca!!!! ci si può organizzare per un giro la prossima settimana!!!
Se organizzate anche per settimana prox fate un fischio. Villafranca anch'io.
Avvistata Street R Graphite domenica mattina in via Toscana/via Nazionale (Bologna).
Io ero su Street R Blazing Orange insieme a un Monster 696!:wink_:
Mezzora fa, Street N Nera con cupolo, ferma in Piazza a Montegalda (VI). Guidatore con occhialini da culandro, ma con zavorrina a seguito... :biggrin3:
Bandit72
21/07/2011, 13:35
Oggi verso le 10.00 Street bianca con cupolino posteggiata in zona industriale a Rho vicino la ferrovia.
Prince-Milano
21/07/2011, 23:42
Giovedì 21/07 (stasera) ore 20.15 circa, Street bianca con cupolino in carbonio (o forse nero?) e Zard alti, davanti al Bingo di Via Washngton a Milano, ci siamo salutati. Io con Speed 2011 bianca.
Mi sembra una Street già vista qui sul forum....
ieri sera street bianca my2012 con cupolino fianchetti in tinta e arrow basso a lodi al KM
qualcuno del forum?
mauricens
22/07/2011, 10:48
Io quasi tutte le mattine mi fermo all'autogrill sulla tangenziale est in località S. Donato,di fronte al CROWNE PLAZA HOTEL ho una STREET nera con basso ZARD e quasi ogni mattina passa una STREET rossa così come vedo passare davanti al Cimitero di Chiaravalle una STREET bianca.
Chi saranno?
Stamattina verso la val taleggio una street nera con cupolo... io ero su una matt graphite con cupolo!
SledgeHammer
22/07/2011, 21:13
Stamattina verso la val taleggio una street nera con cupolo... io ero su una matt graphite con cupolo!
io ero da quelle parti stamattina , e la moto è come da tua descrizione
Pollon81
23/07/2011, 09:00
Io quasi tutte le mattine mi fermo all'autogrill sulla tangenziale est in località S. Donato,di fronte al CROWNE PLAZA HOTEL ho una STREET nera con basso ZARD e quasi ogni mattina passa una STREET rossa così come vedo passare davanti al Cimitero di Chiaravalle una STREET bianca.
Chi saranno?
Beh, se vedi passare dall' autogrill una street rossa verso le 7-7.15 del mattino che va verso la tangenziale trattasi della sottoscritta! :biggrin3:
ieri una street bianca con terminale a cono nella piazza del sassello
e sempre ieri una street nera con 2 zard penta alti parkeggiata di fianco ad un tiger al distributore di acqui
qualcuno di qua?
oggi verso le 14 io salivo sul san marco da morbegno e ho visto 2 street, una rossa e l'altra nera mi pare.. poi un altra nera ( che ringrazio per avermi avvisato di un posto di blocco )scendendo verso bergamo e infine ho fatto un pezzo di strada a milano ( palmanova ) con una R bianca
Prince-Milano
24/07/2011, 17:45
Stamattina, ore 11.30 circa, sulla Mi-Ge viste una speed 2011 bianca con arrow 3>1 assieme ad una Street 2012 bianca. Anche io ero con speed 2011 bianca con scarico 3>1 assieme ad amico con CBR 1000 nero. Abbiamo fatto un pezzo di autostrada together....
Non possono non essere del forum!!
Pollon81
24/07/2011, 22:07
Stamattina a Bardi street nera insieme ad un gruppo di ducatisti :ph34r:
marco.bus
24/07/2011, 23:51
Stamattina a Bardi street nera insieme ad un gruppo di ducatisti :ph34r:
Io sono passato da bardi stamattina con un gruppo di amici ma c'era una sola ducati, ma due brutale. La tua era parcheggiata bordostrada? Ne ho vista una rossa..
Oggi ore 18 circa, salivo per il passo Zambla ho visto 2 street/speed ...
Probabilmente io..
Di dove sei?!
Pollon81
25/07/2011, 05:10
Io sono passato da bardi stamattina con un gruppo di amici ma c'era una sola ducati, ma due brutale. La tua era parcheggiata bordostrada? Ne ho vista una rossa..
Probabilmente io..
Di dove sei?!
mi hai visto prima di girare a sinistra nel paese e fermarvi ad un bar sull' angolo? allora ero io :biggrin3: a me sembravano più ducati nel gruppo ma mi prendo pure della ciecata se eri tu, nessun problema ahah :laugh2:
marco.bus
25/07/2011, 08:15
mi hai visto prima di girare a sinistra nel paese e fermarvi ad un bar sull' angolo? allora ero io :biggrin3: a me sembravano più ducati nel gruppo ma mi prendo pure della ciecata se eri tu, nessun problema ahah :laugh2:
si, allora ero io... c'era un monster, due brutale una tnt e una z750... :tongue:
io ero da quelle parti stamattina , e la moto è come da tua descrizione
:biggrin3:
Probabilmente io..
Di dove sei?!
Sono di Lurano, vicino a Treviglio. Ma causa lavoro/studio la sto usando poco poco nel week end!
Pollon81
25/07/2011, 10:53
si, allora ero io... c'era un monster, due brutale una tnt e una z750... :tongue:
prendo appuntamento dall' oculista :cry:
avvistate un paio di street roulette green al MotorFest di Bottanuco
qlcuno del forum?
marco.bus
25/07/2011, 15:24
Sono di Lurano, vicino a Treviglio. Ma causa lavoro/studio la sto usando poco poco nel week end!
so bene dov'è.. io sono di Canonica.
avvistate un paio di street roulette green al MotorFest di Bottanuco
qlcuno del forum?
altro bergamasco... :biggrin3:
sabato scorso : street bianca insiem a uno Zeta e ad un bmw (mi sembra) sulla genova-savona
domenica: street nera sul passo della maddalena verso le 15/15.30
grandeeeeeee..
quindi è la tua una delle roulette green? quella con o senza flyscreen?
altre street non ne ho viste, eravamo pochini :dry:
SuperStreetPlus
26/07/2011, 00:19
A Milano città ho avuto modo di vedere che è strapieno di Triumph, tra cui tante Street !!! Bravi i milanesi !!!
io abito a Lecco, dai che organizziamo un giro nelle valli bergamasche!!
sabato scorso : street bianca insiem a uno Zeta e ad un bmw (mi sembra) sulla genova-savona
domenica: street nera sul passo della maddalena verso le 15/15.30
Domenica! Io! Se lenta lenta come una lumaca ero io! :tongue:
SledgeHammer
26/07/2011, 16:21
Bona , me so de Brignà , an và a dif na bira al bar italia?
marco.bus
26/07/2011, 18:20
Bona , me so de Brignà
Bona , me so de Brignà
Andò rèstel Brignà???:biggrin3::biggrin3:
Domenica! Io! Se lenta lenta come una lumaca ero io! :tongue:
:rolleyes: beh io ti ho visto passare (o partire non ricordo :blink:) dal baretto del lago.. quindi sicuramente non eri a bomba :biggrin3:
bene bene... io ero posteggiato dal piazzale...o meglio la mia speedona:biggrin3:.. io ero sull'erba a godermi il panorama :D
Milano questa mattina alle 8 angolo via rossetti, via cavalleria di savoia, street R graphite, con scarico basso....:rolleyes:
:rolleyes: beh io ti ho visto passare (o partire non ricordo :blink:) dal baretto del lago.. quindi sicuramente non eri a bomba :biggrin3:
bene bene... io ero posteggiato dal piazzale...o meglio la mia speedona:biggrin3:.. io ero sull'erba a godermi il panorama :D
Um... ho letto il report del tuo giro di domenica: io ho fatto più o meno lo stesso giro, ma passando all'andata dal colle dell'Agnello (un freddo glaciale :wacko:). Forse ho visto la tua moto sul Var o forse dal baretto dopo il colle della Maddalena... me la ricordo molto bene per il cupolino: ho pensato "bellooo!!!" :w00t: e poi "Guarda la strada che è meglio" :tongue:
Uelanino
27/07/2011, 07:41
Milano questa mattina alle 8 angolo via rossetti, via cavalleria di savoia, street R graphite, con scarico basso....:rolleyes:
Mi sa che ero io...
Mi sa che ero io...
Eh mi sa :biggrin3:
va pian.... ahahha
avvistata ieri sera ore 9 circa a Ranica (BG) strada interna che porta ad Alzano Lombardo, street nera (non ho riconosciuto se r o n)
chi sei? :ph34r:
e soprattutto cosa ci fai nel mio tettitorio? :biggrin3:
se ci sei batti un colpo :wink_:
Oggi verso le 10.00 a Monza dietro la villa reale sulla strada che porta al sottopasso. Street arancio con sound da paura :biggrin3: chi era? :w00t:
io ero in macchina :mad:
Bandit72
28/07/2011, 10:11
Ore 9 circa a Rho zona stazione FS, Street verde con cupolino!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:bastaaaaaaaaaaaaaaaaa,ne vedo tutti i giorni,monza,giussano,como.Non ne posso più.La domenica al lago a lecco,eppure a momenti non ci si saluta neanche.Raduno,x aperitivo o giro domenicale,data da decidere, da monza a lecco insomma tutti seregno,carate,como tutti ma tutti.Forza svegliaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad:.X il momento saluto tutti:laugh2:
street bianca fari versione 2011 passata davanti casa mia san vito PN
giangy11
29/07/2011, 20:05
tutte voi le trovate...io in zona mantova non ne vedo neanche una (a parte la mia :-D )
Bandit72
29/07/2011, 20:27
Oggi verso le 18.00 street bianca...ci siamo "incrociati" sulla statale del sempione a Rho.
Ieri parcheggiata fuori all'Unieuro di Creazzo (Vicenza) una speed nera con doppio alto arrow penso... :D
Bandit72
31/07/2011, 19:09
oggi ore 18.45 circa a Milano in circonvalla viale mugello street r orange con cupolo e puntale. Eri fermo al semaforo, io invece a piedi con valige e famiglia.
Pollon81
01/08/2011, 05:06
Passo del Penice domenica ora di pranzo, street nera cupolino speed e scarichi leovince parcheggiata in piazzetta proprio davanti al ristorante (visto quanto tempo sei rimasto fermo lì, non sarai un po' motobarista eh? :biggrin3: )
Ciao!
almanera
01/08/2011, 14:34
Moderatori avete spostato il mio messaggio in Avvistamenti doppi fari street NORD, ma Barletta è in Puglia! :biggrin3::biggrin3::mad:
fearless
01/08/2011, 14:47
Moderatori avete spostato il mio messaggio in Avvistamenti doppi fari street NORD, ma Barletta è in Puglia! :biggrin3::biggrin3::mad:
azz... chiedo scusa :ph34r::biggrin3:
provvedo a ri-spostarlo
Questa mattina ore 8.40, Milano via Broletto, street occhi tondi nera con portatarga divina, io ero dietro con l'onestissimo scooter.
qualcuno di voi?
sempre in via broletto spesso vedo una street 2012 (occhi a mandorla) parcheggiata mentre in via ponte vetero una verde occhi tondi davanti a un bar.
a Genova in via Gramsci dopo la mezzanotte ci siamo parlati al semaforo :wink_:
p.bosoni
04/08/2011, 09:22
ieri,ore 11.30, al passo dello Spluga un paio di street, una arancio tutta originale con il cupolino
sempre ieri, verso le 16, Passo san Marco una street che scendeva verso Morbegno
marco.bus
04/08/2011, 09:31
ieri,ore 11.30, al passo dello Spluga un paio di street, una arancio tutta originale con il cupolino
sempre ieri, verso le 16, Passo san Marco una street che scendeva verso Morbegno
vai bene te che sei sempre in giro anche in settimana..
p.bosoni
04/08/2011, 11:32
vai bene te che sei sempre in giro anche in settimana..
vero :biggrin3:! almeno non trovo mandrie di motociclisti/piloti che sembra abbiano il peperoncino nel.. :ciapet: :wink_:
oggi salendo verso il passo della Zambla, dopo serina ( se non sbaglio) street bianca. Ero con un mio amico con hornet grigia special
Adri#675
04/08/2011, 20:28
Quando: oggi, ore 17.00 circa
Dove: Orta S.Giulio (NO) - Lago d'Orta
Chi: Speed black (fari tondi) parcheggiata sotto i portici in piazza, pilota stava indossando tuta in pelle
Oggi sulla SP72 direzione Lecco, prima di Olgiasca ho visto una Street (mi pare... :wink_:) nera a bordo strada con il pilota intento a rimirar il lago.... chi era?
Per la serie si lavora ad agosto:
ragazza con street bianca, fianchetti in tinta e borsa da sella, treccia lunghissima che usciva dal casco, ci siamo salutati al semaforo in corso buenos aires.
qualcuno del forum?
oggi passo delle fittanze, erbezzo (VR) ore 16.00 più o meno, street bianca con cupolino parcheggiata al ristoro, io street nera phantom!!!!! ciaooo
SpongeBob
14/08/2011, 21:37
Oggi ho incrociato qualche Triumph... se qualcuno lassù sulla Furkastrasse ha incrociato una Street verde e una Tiger bianca eravamo io e Speedyfrà :icon_moto::icon_moto:
Ciao,
su ad erbezzo eravamo io e siasir21 lui con street bianca io con la mia
Ciao,
su ad erbezzo eravamo io e siasir21 lui con street bianca io con la mia
Ciao DYD, la prossima ci si becca per un affettato misto!!!!!
Venerdi h 1030 vicino stafio di monza
bianca fari a mandola
Bella li!
Bandit72
16/08/2011, 19:25
Oggi ore 17 circa al posteggio dell'esselunga di Rho, Street nera con occhi a mandorla.
triplexperience
17/08/2011, 06:21
Ieri pilota e passeggero con Street nera fari tondi verso le 18.45 al distributore Agip di Spilimbergo..
ieri sera, 10.30 città alta bergamo, street bianca con zav.
oggi, 8.40 zona levate verso stezzano (bg) street verde, arrow alti e cupolo plexiglass.
Teomotard
18/08/2011, 18:01
street bianca con penta e puntale bianco, parcheggiata fuori da albergo sulla statale 26, Aosta all'altezza di Sarre
Bandit72
18/08/2011, 19:33
Ragazzi, tanti avvistamenti ma quasi nessuno che risponde!!!!
Teomotard
18/08/2011, 19:40
hai ragione... questa cosa degli avvistamenti è interessante, ma organizzata male, uno non riesce a starci dietro... io ci ho provato qualche volta ma ogni volta è una tragedia, soprattutto perchè se uno è in giro per qualche giorno, di sicuro andare a vedere se qualcuno l'ha visto in giro non è la prima cosa che fa...
ci fosse una sezione regione per regione sarebbe più usufruibile... così uno si iscrive alla regione/regioni interessate e può facilmente tenere d'occhio i posti frequentati...
poi qui ad aosta è una menata... a parte fiorentino non so di nessuno che sia sul forum... :dry:... meglio che non vado avanti sennò divento volgare...
oggi ore 13:00 località Padola (passo sant'Antonio cadore) 5/6 street tutte nere!!!! tardo pomeriggio street nera con doppio scarico exil in sella chianzutan (verzegnis)
secondo me andrebbe organizzato meglio il messaggio d'avvistamento.. adesmpio
data: xx-xx-xxxx
provincia: xx
località (o zona circoscritta): xxxxxxxxxxx
descrizione street: xxxxxxxxx
così si trovano più facilmente gli avvistamenti :wink_:
Guinness
19/08/2011, 10:05
stamattina, 19 agosto ore 10:00 circa
provincia: Verona
due street, una nera ed una arancione, voi salivate verso il branchetto, io scendevo
subito dopo a montorio un'altra steet nera, o era una speed, mah
poco dopo ancora in tangenziale vicino alle corti venete street bianca, lei direzione vicenza, io verona
Teomotard
19/08/2011, 13:03
secondo me andrebbe organizzato meglio il messaggio d'avvistamento.. adesmpio
data: xx-xx-xxxx
provincia: xx
località (o zona circoscritta): xxxxxxxxxxx
descrizione street: xxxxxxxxx
così si trovano più facilmente gli avvistamenti :wink_:
ecco... questo è già qualcosa... magari evidenziando in rosso la località
marco.bus
19/08/2011, 18:35
oggi, 8.40 zona levate verso stezzano (bg) street verde, arrow alti e cupolo plexiglass.
Avvistato anche io ieri in zona Dalmine
polsaggio
20/08/2011, 06:51
oggi ore 13:00 località Padola (passo sant'Antonio cadore) 5/6 street tutte nere!!!! tardo pomeriggio street nera con doppio scarico exil in sella chianzutan (verzegnis)
non ero io,,
ma ero proprio da quelle parti e ho incrociato a verzegnis una R grigia con cupolo in plexiglass,,poi verso il passo della mauria una nera con zavorra,,e una speed bianca con bandiera inglese molto bella,,,ci siamo salutati con il 3
Bandit72
21/08/2011, 17:15
oggi pome tornando dalla valtellina una street verde e una nera! Io ero in auto e salutavo con lamp!
oggi pome tornando dalla valtellina una street verde e una nera! Io ero in auto e salutavo con lamp!
io sono salito da lecco verso sondrio alle 14:30, street bianca magari ci siamo incrociati
sempre salendo da lecco verso sondrio tra lecco e l'uscita di abbadia lariana street nera che poi è uscita ad abbadia, se ci sei batti un colpo
Bandit72
21/08/2011, 20:18
io sono salito da lecco verso sondrio alle 14:30, street bianca magari ci siamo incrociati
sempre salendo da lecco verso sondrio tra lecco e l'uscita di abbadia lariana street nera che poi è uscita ad abbadia, se ci sei batti un colpo
Alle 14.30 probabilmente ero all'altezza di tresenda incolonnato dietro a dei babbei che andavano a 60 km/h! Purtroppo non ho notato street bianche! Ho incrociato una valanga di gs e una comitiva di hd!
ieri 20/08 alle 17 street bianca avvistata a Triuggio, prov. MB
Pollon81
22/08/2011, 07:44
Sabato, CROAZIA, laghi di Plivlice, avvistata street bianca con scarichi leovince e cupolino speed all' ingresso del parcheggio
data: 21-08-2011 ore 15.15
provincia: TN
descrizione street: Street Roulette Green con cupolino Street
data: 24-08-2011 ore 8.40
provincia: MI
località (o zona circoscritta): Buenos Aires
descrizione street: street N nera, dischi anteriori a margherita
io con l'onesto xmax e zavorra direzione ufficio.
sempre milano
data: 24-08-2011 ore 8.40
provincia: MI
località (o zona circoscritta): via torino
descrizione street: street bianca occhi a mandorla
:ph34r:
28/08 ore 11.15
bergamo
verdello
street/speed nera con pilota con momo giallo, io ero in moto e ho salutato!
Colico (LC)
venerdi e sabato 27 agosto
street nera + strret bianca
Domenica 28/08 ore 18
Muggiò MB street R orange direzione nova Milanese
mauricens
29/08/2011, 15:16
Se passi alle 7-7 e 15 e..... sono già arrivato.......buttati dentro.....ci facciamo un caffè!Se non hai fretta!
Pollon81
29/08/2011, 20:28
Domenica 28 ore 13 circa
Passo Cento Croci
incrociata e salutata street nera che saliva verso nord sul Cento Croci in coppia con altra moto
noi eravamo fermi a bordo strada per fare una foto al panorama :biggrin3:
C'ero anch'io a quell'ora al passo Cento croci :biggrin3:
Però era sabato...:rolleyes:
Bandit72
02/09/2011, 19:09
Venerdì 2 settembre ore 14 circa
Street bianca
Ci siamo incrociati zona Greco/Bicocca - Milano
ieri verso le 17:30 tangenziale da susa a torino street nera con arrow alti;
oggi a scoffera (tra le 10 e le 11:30) due street bianche una con gli occhi da pazza e una con gli occhi da cinesina!!!!!!!!!!!!!!!
Ma comunque tra la val trebbia e il passo penice viste una valanga di street e speed :laugh2::wub::w00t::wacko::ph34r::wink_::coool::rolleyes::blink::biggrin3::tongue:
mattkappa90
03/09/2011, 16:33
ci dev'essere un demolitore da quelle parti
per quello ne hai viste così tante
street bianca al passo del bocco oggi verso le 14. con zavorrina e compagnia. eravate fermi al bar del passo. Io ero quello solitario con il Daytona
Bandit72
03/09/2011, 19:20
Oggi 3 settembre
Rho, posteggio Esselunga Street nera verso le 16.00
Bandit72
03/09/2011, 19:40
va dal demolitore
Dopo di te :tongue:
Bandit72
03/09/2011, 19:45
Pensa un pò, io ho anche una Speed vecchissima, del 2014!
streetTux
03/09/2011, 19:53
:dry:
Diverse Street oggi pomeriggio tra muraglione, Croce ai mori e Calla.
nitro636
09/09/2011, 14:48
Stamattina ci siamo incrociati in via Cusago, direzione Cusago e poco prima della grossa rotonda..l'ho vista per un'istante ma mi è parsa una R matt graphite! Io andavo in direzione tang. ovest.
Qualcuno del forum?
Erikuccia
09/09/2011, 16:36
Spesso incrocio sulla statale Gasparona (tratto tra marostica e Nove) un personagguio con barba e street bianca, qualcuno del forum?
data: oggi 9-9-11
provincia: Bergamo
località (o zona circoscritta): Pontenossa - Passo Zambla
descrizione street: Street con scarichi Alti Arrow, il colore boh, non lo ricordo.
Stavamo salendo entrambi verso Zambla ma essendo un fermone l'ho perso dopo 2 curve...aahahaha
marco.bus
10/09/2011, 18:17
Io.....no!
Pollon81
11/09/2011, 21:09
Domenica 11/9, ore 16 circa
Street 2012 nera
Passo dell' Abetone
in direzione Modena
marco.bus
11/09/2011, 21:34
Oggi in zona Nave, gardone, lumezzane..
Bray_Hill
12/09/2011, 22:44
data: oggi 9-9-11
provincia: Bergamo
località (o zona circoscritta): Pontenossa - Passo Zambla
descrizione street: Street con scarichi Alti Arrow, il colore boh, non lo ricordo.
Stavamo salendo entrambi verso Zambla ma essendo un fermone l'ho perso dopo 2 curve...aahahaha
se aveva la borsa sulla sella ero io :)
avevi (nel caso fossi tu) zainetto a spalla e casco M5X Carbon...borsa sella non ricordo...:w00t:
Bray_Hill
13/09/2011, 11:25
no no allora non ero io... non avevo lo zaino, casco ho il ben spies replica :) ... peccato
:wink_:ore19.21street triple nera a stradella(provincia di mantova)e ore19.47street triple r grigia a goito(provincia di mantova)....:coool::wink_::coool:
Oggi in zona Nave, gardone, lumezzane..
colore?? se bianca ero io forse!!
giangy11
15/09/2011, 19:24
:wink_:ore19.21street triple nera a stradella(provincia di mantova)e ore19.47street triple r grigia a goito(provincia di mantova)....:coool::wink_::coool:
quella grigia di goito so di chi è, è di un utente qui del forum!
se ne becchi in giro una verde per mantova probabilmente sono io :biggrin3:
se ne vedi una nero opaco sono io:biggrin3:
se ne vedi una nera.. SONO IO! (casco bianco)
ad ogni modo.. qualche pomeriggio fa.. mi sembra lunedì.. a porto mantovano (MN) incrociata altra street nera (mi pare) con cui ci siamo salutati.
Sempre a porto mantovano, nella mia palestra, streetista con street bianca modello 2011.
Street verde.. in giro dove precisamente?
2 street R ORANGE zona Monza..................16 sett. ore 17.30 viale Industrie
Pollon81
16/09/2011, 16:21
anche oggi Street nera
che incrocio ogni tanto in quel di Varedo-Bovisio sulla Monza Saronno
la mattina alle 7.30
giangy11
16/09/2011, 16:25
se ne vedi una nera.. SONO IO! (casco bianco)
ad ogni modo.. qualche pomeriggio fa.. mi sembra lunedì.. a porto mantovano (MN) incrociata altra street nera (mi pare) con cui ci siamo salutati.
Sempre a porto mantovano, nella mia palestra, streetista con street bianca modello 2011.
Street verde.. in giro dove precisamente?
lavoro a porto mantovano, zona malpensata, ma spesso vado in città a pranzo :wink_:
ma sei orei quello della barchetta rossa?!
2 street R ORANGE zona Monza..................16 sett. ore 17.30 viale Industrie
molto probabilmente uno ero io! il viale delle industrie lo faccio tutti i giorni!
:ph34r:
quella grigia di goito so di chi è, è di un utente qui del forum!
se ne becchi in giro una verde per mantova probabilmente sono io :biggrin3:
giangy11,orei e nick 675 fra un pò vedrete anche me,giusto il tempo di rimettere in sesto moto incidentata e mano rotta!non sto a mn città ma ogni tanto ci vado!street triple nera..:coool::ph34r::ph34r::coool:
lavoro a porto mantovano, zona malpensata, ma spesso vado in città a pranzo :wink_:
ma sei orei quello della barchetta rossa?!
si.. sono io!!! :P
tu giangy... sei.. il giangy della barchy grigia?? ;)
@diegoz: ma grande!! ma siamo in parecchi!! :P
raga.. io sono un niubbo eh.. ancora sto prendendo la patente.. ho l'esame il 4 ottobre mi pare... speriamo... comunque non è così agile agile come la gente dice.. (l'otto non lo vedo proprio una banalità.. ) ma speriamo!!!!!!!
Intanto.. si streeeettaaaa
raga.. io sono un niubbo eh.. ancora sto prendendo la patente.. ho l'esame il 4 ottobre mi pare... speriamo... comunque non è così agile agile come la gente dice.. (l'otto non lo vedo proprio una banalità.. ) ma speriamo!!!!!!!
la street è agile, solo avendo lo sterzo della daytona, che è una ss, nelle manovre a bassa velocità pecca
giangy11
17/09/2011, 12:10
avevo la barchetta gialla...è stata la mia prima auto qualche anno fa!
beh sono anch'io un niubbo..ho l'esame della patente venerdi prox!
wailingmongi
17/09/2011, 14:09
ieri Savignano sul rubicone ore 18.00 più o meno in via della stazione davanti alle scuole medie Street n bianca.il tipo aveva un casco jet...qualcuno di qui?
Pollon81
17/09/2011, 19:01
Oggi sabato, 17 circa
Tra Fornovo e Varano de' Melegari
incrociata e salutata street 2012 bianca
Tutti in lessinia Ieri:laugh2:
Avvistata Street N nera in discesa da Passo Fittanze vs Ala ,in 2, hai la mia massima stima ci vuole coraggio per scendere in 2 su una strada cosi ripida:ph34r:
Avvistata e salutata Street R Arancione, ci siamo pure fermati al bar a San Giorgio:coool:
Ciao
Guinness
18/09/2011, 11:18
Avvistata Street N nera in discesa da Passo Fittanze vs Ala ,in 2, hai la mia massima stima ci vuole coraggio per scendere in 2 su una strada cosi ripida:ph34r:
Ciao
ero io! :laugh2: son arrivato giù senza avambracci :biggrin3:
dal passo in giù ho visto una street gialla, una nera (tutte e due con cupoloni della speed...o erano speed?), subito dopo una street r arancio con scarico basso (presumo fossi tu a sto punto)
a momenti mi uccido contro due motard che han fatto una curva cieca in contromano e subito dopo l'ho vista brutta anche con due bmw serie 3 anni 80 tappatissime, ho visto che han lasciato chili di copertoni su ogni tornante...
Deluxe81
19/09/2011, 09:01
Sabato 17
Muraglione-Giogo-Firenzuola-Raticosa
Ho visto una miriade di Street di tutti i colori... Chi c'era sù?
ero io! :laugh2: son arrivato giù senza avambracci :biggrin3:
dal passo in giù ho visto una street gialla, una nera (tutte e due con cupoloni della speed...o erano speed?), subito dopo una street r arancio con scarico basso (presumo fossi tu a sto punto)
a momenti mi uccido contro due motard che han fatto una curva cieca in contromano e subito dopo l'ho vista brutta anche con due bmw serie 3 anni 80 tappatissime, ho visto che han lasciato chili di copertoni su ogni tornante...
Si il terzo ero io, davanti una street scotland yellow, di Simone675 e dietro una speed1050 di johnnj, le motard le ho viste arrivare che ero già al bar, su a fittanze:rolleyes:
Avvistata e salutata Street R Arancione, ci siamo pure fermati al bar a San Giorgio:coool:
Ciao
Ciao DYD,
sono Fabio .. street Blazing Orange a san Giorgio!
piacere di averti conosciuto :biggrin3:
oggi alle 13.38 a como in borgovico passava una bellissima street, presumo R, nera con cerchi oro. occhi a mandola.
Ciao
avvistati quattro pazzi a san giorgio...
nello specifico una speed nera, una street aRrancione, una gialla e una street blazing orange....
ma chi voleva la birra?:biggrin3:
avvistati quattro pazzi a san giorgio...
nello specifico una speed nera, una street aRrancione, una gialla e una street blazing orange....
ma chi voleva la birra?:biggrin3:
Ciao
ci sarebbe da itare pure una non certo comune Spee matt khaki green:rolleyes:
Quello co la targa dritta? si lo conosco è un figo della madonna:coool:
La birra è ancora la :biggrin3:
Milano, street nera con arrow alti (penso senza dbkiller..) e zavorra, questa mattina verso le 8.30 in via Canova direzione Cadorna.
Pollon81
21/09/2011, 17:55
Varedo (MB)
stamattina dir. Monza, ore 8 circa
street bianca con cupolino speed, centauro con casco rosso e bianco ed occhiali da sole a lenti rosse :w00t: tamarrissimo eheh, chi sei? :biggrin3:
matteoloma
21/09/2011, 19:40
Street bianca MY 2012 con arrow parcheggiata in corso italia,milano
CHI é?
vista a Stallavena questa sera alle 18.30 circa una street gialla...
qualcuno qua dentro??
Qualcuno di voi era stamattina da Triumph in via Binda per tagliando o altro?
Oggi doppio avvistamento.
Street r bianca 2012 al bar al passo della zambla. ore 10.30.
e street r arancio dopo ghisalba sulla francesca. ( ci siamo salutati) tipo alle 12.30
marco.bus
25/09/2011, 17:57
Oggi doppio avvistamento.
Street r bianca 2012 al bar al passo della zambla. ore 10.30.
e street r arancio dopo ghisalba sulla francesca. ( ci siamo salutati) tipo alle 12.30
Nico ti aspettavo per il giro oggi...
Nico sullo zambla ero io con la street bianca ho avuto un guaio al cavo frizione e sono tornato a Milano...la proxima volta fermami!!!
ANDREINO
25/09/2011, 19:05
Street bianca MY 2012 con arrow parcheggiata in corso italia,milano
CHI é?
all'angolo con beatrice d'este? sono io :biggrin3:
tutti i giorni dalla 9 alle 21 :cry:
ero ioooo! Stavo rientrando dal giretto. Eravate in 3 giusto?
Pollon81
25/09/2011, 19:49
chi mi ha salutato con il 3 all' Aprica oggi pomeriggio verso le 4.30 ?? :biggrin3: se non sbaglio era una street nera, la mia è rossa ed ho ricambiato :coool:
marco.bus
25/09/2011, 21:06
Questa mattina verso le 11 al rifugio del passo s. Marco c'era parcheggiata una street bianca.
Io mi sono giusto accostato un attimo con altri amici con Ducati e benelli.
Io mi sono giusto accostato un attimo con altri amici con Ducati e benelli.
che gentaglia frequenti? ahahaha
ANDREINO
26/09/2011, 08:01
26 SETTEMBRE ORE 9.00
milano viale beatrice d'este street R orange con passeggera direzione porta romana,
30 secondi dopo street R graphite sempre beatrice d'este ha svoltato in corso italia
Nico ti aspettavo per il giro oggi...
:cry::cry: scusa marco!!! mi sono dimenticato che organizzavate il giro! chiedo perdono!!!!
ero ioooo! Stavo rientrando dal giretto. Eravate in 3 giusto?
ho trovato per strada i miei ( bmw davanti) e li ho seguiti fino a sarnico! l'altro era un intruso!
Nico sullo zambla ero io con la street bianca ho avuto un guaio al cavo frizione e sono tornato a Milano...la proxima volta fermami!!!
Certo! non avevo visto chi fossi! ero li al barettino.
Ieri pom zona Teolo oltre a 3 speed (2 nere fari tondi e 1 rossa fari schifo..) viste un paio di street nere.
qualcuno del forum?
chi mi ha salutato con il 3 all' Aprica oggi pomeriggio verso le 4.30 ?? :biggrin3: se non sbaglio era una street nera, la mia è rossa ed ho ricambiato :coool:
Ciao,
verso le 7 eri passavi per caso per Lecco? Ho visto una street rossa guidata da una ragazza
streetTux
26/09/2011, 11:20
Ieri sul Bondone avvistata una Street N bianca.
matteoloma
26/09/2011, 11:27
all'angolo con beatrice d'este? sono io :biggrin3:
tutti i giorni dalla 9 alle 21 :cry:
IMPALALA con qualche catena! :wink_:
triumphluca
26/09/2011, 12:25
SABATO 24 direzione valchiusella street R nera con cerchi oro verso le 17.00 io scendevo con street nera in compagnia di dorsoduro bianco, qualcuno del forum?
Disagiato
26/09/2011, 14:02
ieri un sacco di street .. zona del passo rolle, san martino.. (dalle 11.00 alle 15.00) circa.. di tutti i colori .. no il giallo però..
marco_675
26/09/2011, 14:37
Oggi 3 settembre
Rho, posteggio Esselunga Street nera verso le 16.00
in quel di Rho noto sempre:
Street Roulette Green tutta originale spesso sotto il mio ufficio :blink:
Street Rossa con arrow alti
Street R nera davanti autoscuola con arrow alti
Street Bianca
Street R Grigia
fine. :biggrin3:
p.bosoni
26/09/2011, 15:20
ieri una street N nera che ci ha seguiti dal san marco, tonale, madesimo... qualcuno del forum?
ps guidava come mia nonna :rolleyes:
varie street lungo questa strada appena citata fino al san bernardino
ieri una street N nera che ci ha seguiti dal san marco, tonale, madesimo... qualcuno del forum?
Io ieri ero sul passo Tonale(fatto pure 2 volte...)...sono arrivato su verso le 12.30-13 e ho mangiato li in cima...quando sono arrivato ho visto una ragazza su street bianca con ragazzo su speed bianca che stavano andando via...poi al ritorno viste un paio di speed e verso il rientro a casa (Arsiero-cogollo-Piovene Rocchette) speed nera con specchi in fondo al manubrio...io street R grigio schifo...
Monacograu
26/09/2011, 16:17
Io ieri ero sul passo Tonale (fatto pure 2 volte...)...sono arrivato su verso le 12.30-13 e ho mangiato li in cima...quando sono arrivato ho visto una ragazza su street bianca con ragazzo su speed bianca che stavano andando via...poi al ritorno viste un paio di speed e verso il rientro a casa (Arsiero-cogollo-Piovene Rocchette) speed nera con specchi in fondo al manubrio...io street R grigio schifo...
Che bei posti...:wub:
p.bosoni
26/09/2011, 16:25
Io ieri ero sul passo Tonale(fatto pure 2 volte...)...sono arrivato su verso le 12.30-13 e ho mangiato li in cima...quando sono arrivato ho visto una ragazza su street bianca con ragazzo su speed bianca che stavano andando via...poi al ritorno viste un paio di speed e verso il rientro a casa (Arsiero-cogollo-Piovene Rocchette) speed nera con specchi in fondo al manubrio...io street R grigio schifo...
siamo saliti verso il stesso orario più o meno e poi siamo scesi verso Chiasso, quindi non ti abbiamo incrociato!
gran belle strade :wink_:
data: 25-09-2011 ore 16.30/17
descrizione street: Street R Phantom Black fari tondi, puntale e cupolino
Io ero fermo al bar di fronte alla strada e l'ho vista arrivare. La mia parcheggiata poco più avanti :)
Pollon81
26/09/2011, 18:16
Ciao,
verso le 7 eri passavi per caso per Lecco? Ho visto una street rossa guidata da una ragazza
direi di sì! :w00t:
dove esattamente? volevo fare il lungolago per andare verso Milano ma era bloccato, quindi ho girato per il Liceo Grassi poi per il Bennet ed ho preso la SS36 da dietro il concessionario Triumph zigzagando tra la coda
direi di sì! :w00t:
dove esattamente? volevo fare il lungolago per andare verso Milano ma era bloccato, quindi ho girato per il Liceo Grassi poi per il Bennet ed ho preso la SS36 da dietro il concessionario Triumph zigzagando tra la coda
ero nel parcheggio delle meridiane (quelle torri di vetro sopra al bennet), ti ho vista passare nel traffico e dietro a te c'era un altra moto ma non ricordo che moto fosse
si poi hai girato in via fiandra dove c'è la concessionaria Triumph
Io ero a piedi
In estate il lungolago è sempre chiuso alla domenica
complimenti, ti ho vista grintosa e con l'abbigliamento giusto:wink_:
conosci lecco?
Pollon81
26/09/2011, 20:10
ero nel parcheggio delle meridiane (quelle torri di vetro sopra al bennet), ti ho vista passare nel traffico e dietro a te c'era un altra moto ma non ricordo che moto fosse
si poi hai girato in via fiandra dove c'è la concessionaria Triumph
Io ero a piedi
In estate il lungolago è sempre chiuso alla domenica
complimenti, ti ho vista grintosa e con l'abbigliamento giusto:wink_:
conosci lecco?
l' altra moto era la SV1000S del mio ragazzo, confermo, mi hai avvistata! :w00t:
anche se non abito più là da quando avevo 18 anni, sono di Mandello ed ho fatto ovviamente le scuole a Lecco, proprio al Grassi, quindi la conosco bene, o almeno so come evitare il blocco del traffico sul lungolago :tongue:
grintosa sulla mia Belva rossa, quello sempre! :biggrin3:
al prossimo avvistamento!
l' altra moto era la SV1000S del mio ragazzo, confermo, mi hai avvistata! :w00t:
anche se non abito più là da quando avevo 18 anni, sono di Mandello ed ho fatto ovviamente le scuole a Lecco, proprio al Grassi, quindi la conosco bene, o almeno so come evitare il blocco del traffico sul lungolago :tongue:
grintosa sulla mia Belva rossa, quello sempre! :biggrin3:
al prossimo avvistamento!
Bella la street rossa! Ti ho chiesto se conoscevi lecco perchè da come scrivevi si capiva che conoscevi i posti!
Alla prossima allora!!
marco.bus
27/09/2011, 08:11
l'ho visto anche io....
e devo dire che guida veramente bene tua nonna! :wink_:
p.bosoni
27/09/2011, 09:31
l'ho visto anche io....
e devo dire che guida veramente bene tua nonna! :wink_:
:wink_: già in coppia poi.. è un manico mia nonna ! va spesso in pista :ph34r:
Martedi 27.09 verso le 18
a Milano, via Maroncelli
Street bianca con zard penta che veniva caricata su furgone europe assistance... :wacko::wacko:
Martedi 27.09 verso le 18
a Milano, via Maroncelli
Street bianca con zard penta che veniva caricata su furgone europe assistance... :wacko::wacko:
Vedasi discussione "ennesimo regolatore di tensione andato" :w00t:
(scusate non ho resistito)
Pollon81
29/09/2011, 17:34
Ore 17.20 sulla Monza-Saronno
altezza Carrefour di Limbiate
Incrociata street bianca guidata presumibilmente da una ragazza con i capelli scuri e ricci e casco rosso e bianco.
Street triple nera ieri sul croce ai mori sulle 17.
data: 25-09-2011 ore 16.30/17
descrizione street: Street R Phantom Black fari tondi, puntale e cupolino
Io ero fermo al bar di fronte alla strada e l'ho vista arrivare. La mia parcheggiata poco più avanti :)
presente...se mi hai visto arrivare ti sarai accorto che mi stavo ribaltando!!! son bassino!!!!!! oggi si fa:
riva del garda
madonna di campiglio
ponte di legno
bormio
stelvio
cmq domenica scorsa tra il monte grappa e il passo rolle ne ho viste a centinaia!!!!
Pollon81
02/10/2011, 19:45
Street R grigia a Bardi oggi verso mezzogiorno,
Street nera a Fiorenzuola alle 17 circa, vicino al centro commerciale Cappuccini
e diverse altre street tra parmense e Passo del Bocco oggi
oggi ore 16.30 a Calusco d'adda. Street verde con guscio coprìsella e Arrow basso. L'ho superato e salutato con la gamba. Io ero in sella alla mia r arancio.
streetTux
02/10/2011, 21:13
Almeno tre Street (salutate tutte con il 3) mentre rientravo da Lastebasse verso Costabissara.
Ieri a morbegno verso l'ora di pranzo street rossa, parcheggiata vicino alla mia (bianca senza cupolino).
e un po' di triumph varie salendo al passo san marco.
Almeno tre Street (salutate tutte con il 3) mentre rientravo da Lastebasse verso Costabissara.
Se ne hai viste 2 bianche in un gruppo di 5 moto (le altre tre erano una Guzzi griso, una monster 796 e una tdm) allora ero io.