Visualizza Versione Completa : Preparatore Caffè racer in Piemonte?
Aleville
23/06/2011, 12:29
Salve a tutti, come dicevo ieri sono fresco fresco di forum e di triumph, finalmente sabato mattina andrò a ritirare la mia desiderata, sudata, bonni SE,
penso di essere malato perche invece di pensare a come me la godrò in estare continuo a pensare alle modifiche da fargli in inverno!? Modifiche che, vista la mia preparazione tecnica, vorrei far fare a qualcuno di esperno, vorrei trasformarla in una caffè racer estrema, io sono piemontese e quindi vi chiedo se qualcuno di voi può consigliarmi un praparatore in piemonte? in casi estremi sarei anche disposrto a "spostarla" in giro per l'italia ma preferire di no! so già che mi mancherebbe!
in piemonte non ne conosco....
forse il piu vicino e GARAGE53 a genova....contatta la scimmia herbie 53 qui sul forum !
Aleville
23/06/2011, 14:09
ah grazie mille! lo farò sicuramente!
powerdarko
23/06/2011, 14:58
Per avere una cafè racer estrema secondo me dovresti partire da una base diversa rispetto alla Bonnie SE... imho...
Aleville
23/06/2011, 15:20
stile? e che ormai l'ho comprata...e che ho visto sul sito del preparatore gallimoto di parma una special "Goldenboy" davvero stupenda, almeno a me piace davvero tanto, e come base è una SE, diciamo che comunque la trasformazione mi sembra radicale!
Ciao e benvenuto tra i cafe-racer mania... Guarda mio piccolo consiglio, qualora volessi un meccanico old-school (proviene dalla scuderia del grande Talamo), in passato ha preparato delle Thruxton da pista...
Oltre che meccanico lui ti stringerà la mano dicendo: "Sono anch'io motociclista"... Potresti rivolgerti a Beppe Modosio - Barge (CN)... Per me è un personaggio, in passato ho preso i pezzi che mi servivano e lui me li ha montati senza problemi...
Ciao e benvenuto tra i cafe-racer mania... Guarda mio piccolo consiglio, qualora volessi un meccanico old-school (proviene dalla scuderia del grande Talamo), in passato ha preparato delle Thruxton da pista...
Oltre che meccanico lui ti stringerà la mano dicendo: "Sono anch'io motociclista"... Potresti rivolgerti a Beppe Modosio - Barge (CN)... Per me è un personaggio, in passato ho preso i pezzi che mi servivano e lui me li ha montati senza problemi...
so che è un bravo meccanico ma temo che sia un po troppo " old school " ......
credo che Aleville stia cercando qualcuno che oltre a operare sulla sua moto sia in grado di dare consigli tecnico estetici spippolativi......credo non stia cercando solo un bravo meccanico ma qualcuno abituato a fare modifiche globali e conosca novità,fornitori e figate varie che piacciono a noi psicopatici.....altrimenti le modifiche sele farebbe lui appoggiandosi ad un mecca solo per il lato tecnico
Aleville
24/06/2011, 09:13
Grazie Subblab e flu per i consigligli! si in effetti sto cercando un qualcosa di più che un semplice meccanico! passatemi il termine di "consulente" ecco un professionista che sappia consigliare ma anche stoppare quando eccedo, di buoni meccanici ne conosco ma cerco qualcosa di più! Ieri ho contattato i signori di Gallimoto di parma e sono in attesa di preventivo....
bè allora non ti rimane che andare a genova herbie è la soluzione giusta:wink_:
Aleville
24/06/2011, 09:31
questo Herbie ha un sito o qualcosa del genere che si può consultare? giusto per dare una sbirciatina
Herbie 53
24/06/2011, 10:25
questo Herbie ha un sito o qualcosa del genere che si può consultare? giusto per dare una sbirciatina
allora..il sito è in costruzione, purtroppo, e spero che abreve me lo inizino, altrimenti li meno:biggrin3:
prima dicevi che cercavi "un consulente" che sappia anche dir di no...
ecco, su questo posso aiutarti..almeno credo..
se una cosa secondo me fa schifo, lo dico sempre apertamente, sia sul forum, che in officina..credo che qua dentro lo sappiano bene, non mi faccio problemi, se credo che un lavoro venga una merda, sarai sempre il primo a saperlo..
per vedere qualcosa clicca sulla mia firma..
oppure cerca le moto di Fsano, Trullo, MR-T
attingo a quello che è il catalogo classico per le nostre moto...tieni presente una cosa...da lontano la prima cosa che vedi su una moto è la verniciatura, poi avvicinandoti noti i dettagli:wink_:
Gattosenzacoda
24/06/2011, 12:22
quindi basta un carrozziere ed un catalogo
Grazie Subblab e flu per i consigligli! si in effetti sto cercando un qualcosa di più che un semplice meccanico! passatemi il termine di "consulente" ecco un professionista che sappia consigliare ma anche stoppare quando eccedo, di buoni meccanici ne conosco ma cerco qualcosa di più! Ieri ho contattato i signori di Gallimoto di parma e sono in attesa di preventivo....
Sicuramente, allora, vedendo alcuni lavori che fa HERBIE (anche se purtroppo non lo conosco) mi sembra la persona più che adatta... Buoni spippolamenti...
Ottimo, ascolta la scimmia.......:wink_:
PS: con la SE la versione CafeRacer è l'unica strada possibile....... Valuta anche i cerchi neri:wub:
doccerri
24/06/2011, 15:15
PS: con la SE la versione CafeRacer è l'unica strada possibile....... Valuta anche i cerchi neri:wub:
appoggio tutto:biggrin3:
Aleville
24/06/2011, 15:54
ragazzi grazie per i preziosi consilgio, dovrò inziare a frequentare Herbie! considerami tuo cliente, in privato ti dico cosa mi piacerebbe e vorrei!
fitzcarraldo
24/06/2011, 15:56
:dry: per carrozzeria e ciclistica Herbie... per il motore..... il meccanico (TPR) di Mabaco....... se cambia anche i pistoni gli fa credere che potrebbe fare la pole in Superbike!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ragazzi grazie per i preziosi consilgio, dovrò inziare a frequentare Herbie!:cry::cry::cry:
buecyb3r
24/06/2011, 16:46
occhio che se vai da Herbie ti convince a vendere la Bonnie e prenderti una classic 3 cilindri... :P ;)
Herbie 53
26/06/2011, 22:12
quindi basta un carrozziere ed un catalogo
assolutamente..basta quello..
certo che, a volte uno che lo fa di "lavoro" può aiutarti ad evitare magari di cambiare manubrio 5 volte prima di trovare quello giusto giusto...o magari darti un consiglio su ciò che può star bene sulla tua moto..
oltre a montarti la roba che compri, se hai difficoltà o poca manualità comprarla:wink_:
:cry::cry::cry:
vaffanculo Gian:biggrin3:
derekale
27/06/2011, 01:54
Quoto!
A me piace molto il solo cerchio nero lasciando le razze così come sono (come mi sembra abbia fatto carlinz)... :wink_: