Visualizza Versione Completa : Triumph diagnostic OBD
DealerTool Triumph diagnostic OBD fault code ECU 675 | eBay (http://cgi.ebay.it/DealerTool-Triumph-diagnostic-OBD-fault-code-ECU-675-/250840443473?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3a67416a51#ht_1897wt_1139)
un interessante giocattolo per tenere monitorato tutte le funzionalità della nostra amata.. carino no!??..
permette anche di fare il reset della famosa chiavetta sul cruscotto che informa la necessita di fare il tagliando dal meccanico
caratteristiche tecniche al sito:
DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket (http://www.dealertool.co.uk)
HornetS2000
23/06/2011, 15:12
Si interessante, dice anche che in pratica l'officina autorizzata non può "scoprire" che ti sei collegato e comuqnue non puoi riprogrammare nulla (ossia, fare eventualmente danni !). Ma questa sorta di "encefalogramma" della centralina mi inquieta un pò ...
Sarà che io mi limitavo a toccheggiare le due viti di regolazione sui due tempi con un solo carburatore al cambio stagione per "accordare" la miscela, andando ad orecchio e credendo di essere un gran meccanico ... :biggrin3:
è sostanzialmente il tester che usano in officina.. almeno così dicono.. (non so se sia vero).. però permette di tenere monitorato tutti il sistema.. eliminare la famosa chiavetta sul display senza andare in officina, di verificare l'allineamento dei carburatori.. insomma.. un sacco di cose..
HornetS2000
23/06/2011, 15:47
Beh, magari dopo il bauletto ci faccio un pensiero ... Comunque grazie per l'informazione ! :wink_:
è sostanzialmente il tester che usano in officina.. almeno così dicono.. (non so se sia vero).. però permette di tenere monitorato tutti il sistema.. eliminare la famosa chiavetta sul display senza andare in officina, di verificare l'allineamento dei carburatori.. insomma.. un sacco di cose..
di verificare l'allineamento dei carburatori...:blink:
Ivan3inLINEA
23/06/2011, 17:46
Interessante, appena scade la garanzia e comincio a fare i tagliandi a casa come ho sempre fatto, lo prendo sicuramente. :w00t:
Poter azzerare l' indicatore del tagliando, poter vedere perchè si accende la spia della diagnosi, e verificare i vari parametri in caso di anomalie senza andare dal conce..... fantastico !!! :wink_: