Visualizza Versione Completa : CARBONIO PER TIGER
Dato che per i pannelli da vagix stiamo sfiorando il ridicolo come attesa,io direi di provare a cercare altrove;potremmo chiedere a vezza,oppure ho un altro aggancio in toscana.Il nostro mod ha conosciuto un altro fabbricante,perchè non ricontiamo chi è interessato e proviamo.
Alcuni sono in attesa dei famosi pannelli strumentazione,altri li vorrebbero;poi ci sono i pannelli freccie,insomma un po' di cose che vorrei fare prima della fine del mondo.....
Dato che per i pannelli da vagix stiamo sfiorando il ridicolo come attesa,io direi di provare a cercare altrove;potremmo chiedere a vezza,oppure ho un altro aggancio in toscana.Il nostro mod ha conosciuto un altro fabbricante,perchè non ricontiamo chi è interessato e proviamo.
Alcuni sono in attesa dei famosi pannelli strumentazione,altri li vorrebbero;poi ci sono i pannelli freccie,insomma un po' di cose che vorrei fare prima della fine del mondo.....
E soprattutto prima di cambiare moto... :rolleyes:
Intanto ho mandato un mp a vezza.
Intanto ho mandato un mp a vezza.
un altro che a tempi d'attesa siamo come il titanic :D
un altro che a tempi d'attesa siamo come il titanic :D
Allora passo oltre e vado alla seconda opzione:un ragazzo che alvorava alla defunta carbon dream ed ora fa tutt'altro...ha l'autoclave ed il tempo,sentirò lui.
:fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_:seguo interessato:ph34r:
MGBLACKHOLE
23/06/2011, 17:38
:fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_:seguo interessato:ph34r:
Poi se mi spiegate un po' meglio, potrei essere interessato anch'io.
Scusate:sick:
Poi se mi spiegate un po' meglio, potrei essere interessato anch'io.
Scusate:sick:
Si tratta di fare un sondaggio per sapere chi è interessato a fare i pannelli dove sono attaccate le frecce e se c'è qualcunoi che vuole quelli lato strumentazione(chi è rimasto fuori dal gda di vagix o chi non ce la fa ad aspettare oltre,siamo intorno ai 6 mesi....)
Ho trovato loro:
http://www.compoos.it/
In catalogo non hanno roba per la tiger,ma se siamo un tot possono anche fare gli stampi e produrceli.
TIGRE SIBERIANA
23/06/2011, 18:22
io domani chiamo il mio spacciatore di carbonio vicino casa perchè con lui sono rimasto che sabato vado di persona con la mia moto per discutere di alcuni pezzi da realizzare
al limite se vi interessa vi tengo al corrente degli sviluppi
cicorunner
23/06/2011, 18:30
io passo
odio il carbonio ... al primo temporale ti entra nel deretano un folgore ! :cry:
e nn escludo che nox lo faccia x quello :w00t:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2011, 18:32
io passo
odio il carbonio ... al primo temporale ti entra nel deretano un folgore ! :cry:
:ph34r:
vorrà dire che dobbiamo comprare anche il parafulmini ..... :laugh2:
:risate2:
cicorunner
23/06/2011, 18:38
ovviamente in carbonio ! :senzaundente:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2011, 18:41
ovviamente in carbonio ! :senzaundente:
il parafulmini in carbonio .....in base a ciò che hai scritto lo lascio a Nox :senzaundente:
tiger1961
23/06/2011, 20:50
io passo
mmmmmmmmm sciocchino non sai che ti perdi:wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lelehellas
23/06/2011, 21:05
Segnato il topic... seguo! :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2011, 21:19
proprio oggi ho chiamato il tizio del carbonio e mi ha confermato l'appuntamento per sabato pomeriggio......
ho scoperto che è un motociclista :coool:
andrò in moto così mi faccio fare il preventivo........
vi terrò aggiornati
-l'altro giorno cercando su ebay inglese un faro (chissà come mai.... :cry:) ho visto che ci sono parecchi pezzi in carbonio già pronti magari contattandoli si possono avere altri dettagli. Appena riesco a trovare un momento posto il link
sono disponibile.
fatemi avere gli originali e stimo un prezzo
allora io vi seguo, sono interessato.
Sento loro e poi vi aggiorno
CompOOsit (http://www.compoos.it/)
io passo
il parafulmini in carbonio .....in base a ciò che hai scritto lo lascio a Nox :senzaundente:
A voi tre vi ho segnato col pennarello rosso...a fine anno facciamo i conti. :ph34r:
essendo stato interpellato anche un "vaffanculo vezza non rompere le palle" potete anche dirmelo, non mi offendo.
cicorunner
24/06/2011, 16:10
pronti
VAFFANCULO VEZZA NON ROMPERE LE PALLE
pronti
:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
24/06/2011, 17:31
pronti
noto che Vezza è proprio amato :laugh2:
noto che Vezza è proprio amato :laugh2:
:cry:
in ogni modo, sentite chi credete, se avete bisogno fatemi sapere che se posso vi aiuto
pronti
sei un maleducato :mad:
VAFFANCULO VEZZA NON ROMPERE LE PALLE ......GRAZIE:wink_:
:cry:
in ogni modo, sentite chi credete, se avete bisogno fatemi sapere che se posso vi aiuto
pannelli frecce :w00t:prezzo e tempi di realizzo?????
TIGRE SIBERIANA
24/06/2011, 19:53
ne parlerò sabato :coool:
ne parlerò sabato :coool:
Ecco un modo sensato per impegnare il fine settimana... :rolleyes::tongue:
pannelli frecce??? interessante!!!
TIGRE SIBERIANA
25/06/2011, 09:14
Ecco un modo sensato per impegnare il fine settimana... :rolleyes::tongue:
Beh infatti oggi ho la giornata impegnata :laugh2:
pannelli frecce??? interessante!!!
oggi parlerò anche di questo con gli "artigiani"
parasteli
copriradiatore
e poi se salta fuori qualche altra idea ....... :tongue:
parasteli a copriradiatrore????
misa che lo stipendio di luglio se ne va tutto per la tigre!!
benissimo tienici informati!!!
TIGRE SIBERIANA
25/06/2011, 09:23
parasteli a copriradiatrore????
secondo te non vi tengo aggiornati?
se non lo facessi troverei davanti casa Azathot e Robyeve vestiti da "Picciotti" con lupara in braccio e coppola in testa :laugh2:
se non lo facessi troverei davanti casa Azathot e Robyeve vestiti da "Picciotti" con lupara in braccio e coppola in testa :laugh2:
:risate:
:smoke_:
TIGRE SIBERIANA
25/06/2011, 09:39
parasteli a copriradiatore????
per il copriradiatore lo stampo già è stato fatto mentre lo stampo per i parasteli (maggiorati) ancora deve essere realizzato
proprio ora ho finito di parlare con uno dei due artigiani che ho contattato e l'appuntamento è stato posticipato a martedì perchè e mi ha detto che al momento deve trovare il tempo per farli perchè è impegnato con le carrozzerie delle auto da corsa :rolleyes:
l'altro artigiano lo vedo oggi pomeriggio per un giro in costiera :laugh2: e per la realizzazione dei pannelli frecce :coool:
Malefici che siete .... voi e le vostre scimmie ....:taz::taz::taz:
Per i pannelli frecce ci sono anche io .... :tongue::tongue::tongue:
i pannelli lato strumentazione a me sono arrivati :tongue::tongue::tongue:
TIGRE SIBERIANA
25/06/2011, 10:48
Malefici che siete .... voi e le vostre scimmie ....:taz::taz::taz:
:ipno:
Per i pannelli frecce ci sono anche io .... :tongue::tongue::tongue:
copione :dry:
i pannelli lato strumentazione a me sono arrivati :tongue::tongue::tongue:
foto altrimenti non ci crediamo :laugh2:
per il copriradiatore lo stampo già è stato fatto mentre lo stampo per i parasteli (maggiorati) ancora deve essere realizzato
proprio ora ho finito di parlare con uno dei due artigiani che ho contattato e l'appuntamento è stato posticipato a martedì perchè e mi ha detto che al momento deve trovare il tempo per farli perchè è impegnato con le carrozzerie delle auto da corsa :rolleyes:
l'altro artigiano lo vedo oggi pomeriggio per un giro in costiera :laugh2: e per la realizzazione dei pannelli frecce :coool:
:smoke_:
MGBLACKHOLE
25/06/2011, 14:08
Si tratta di fare un sondaggio per sapere chi è interessato a fare i pannelli dove sono attaccate le frecce e se c'è qualcunoi che vuole quelli lato strumentazione(chi è rimasto fuori dal gda di vagix o chi non ce la fa ad aspettare oltre,siamo intorno ai 6 mesi....)
Ho trovato loro:
CompOOsit (http://www.compoos.it/)
In catalogo non hanno roba per la tiger,ma se siamo un tot possono anche fare gli stampi e produrceli.
Per i pannelli lato strumentazione sono interessato, per quelli lato frecce ci penso.:laugh2:
io non so nemmeno quali siano, mi serve almeno una foto del pezzo in oggetto, il prezzo può variare sensibilmente.
da quando ho il pezzo circa 20-25 giorni lavorativi
io sono sempre pronto, devo assolutamente aggiungere i pannelli frecce. Aggiornaci tigre
vezzo i pannelli frecce sono quelli dove sono montate le frecce anteriori!
TIGRE SIBERIANA
26/06/2011, 10:33
vezzo i pannelli frecce sono quelli dove sono montate le frecce anteriori!
oggi li smonto e li consegno per realizzare lo stampo :biggrin3:
al http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/178955-tour-dei-nebrodi-24-07-2011-a.html i triumphisti siciliani li vedranno montati sulla mia :coool:
ottimo tigre, attendo tue news sulle consegne
TIGRE SIBERIANA
26/06/2011, 10:52
se tutto va bene tra dieci giorni vi faccio vedere il risultato :laugh2:
se tutto va bene tra dieci giorni vi faccio vedere il risultato :laugh2:
:wacko::wacko::wacko:ma c'è una lista?:blink:si ????no?????? segnarmi subito :w00t:
Sarebbe carino se il tuo "contatto" potesse scegliere una trama di carbonio quanto possibile simile a quella di Vagix.
Il rischio che si noti la differenza e' piuttosto reale..
Oltretutto che il pannello frecce si accosta a quello strumentazione per un discreto "tratto"..
Sarebbe carino se il tuo "contatto" potesse scegliere una trama di carbonio quanto possibile simile a quella di Vagix.
Oltretutto che il pannello frecce si accosta a quello strumentazione per un discreto "tratto"..
Hai più che ragione!!! Il rischio di avere un patchwork di carbonio è elevato.
Aspettiamo le foto di Tigre...
:supremo::supremo::supremo:
TIGRE SIBERIANA
27/06/2011, 18:46
:wacko::wacko::wacko:ma c'è una lista?:blink:si ????no?????? segnarmi subito :w00t:
no Roby non c'è nessuna lista perchè non è un GDA
io li sto facendo fare perchè ho voglia di montarli :biggrin3:
nel caso dovesse piacere il risultato vi mando la mail e contattae per conto vostro l'artigiano di mia fiducia :wink_:
il mio amico mentre gli smontavo i pannelli frecce ha detto:"Giò certo che la carena del gruppo ottico in carbonio immagina come sarebbe se te la realizzo interamente in CARBONIO........"
ed io: ":botteee::homer::botteee::homer::botteee:.........."
no Roby non c'è nessuna lista perchè non è un GDA
io li sto facendo fare perchè ho voglia di montarli :biggrin3:
nel caso dovesse piacere il risultato vi mando la mail e contattae per conto vostro l'artigiano di mia fiducia :wink_:
il mio amico mentre gli smontavo i pannelli frecce ha detto:"Giò certo che la carena del gruppo ottico in carbonio immagina come sarebbe se te la realizzo interamente in CARBONIO........"
ed io: ":botteee::homer::botteee::homer::botteee:.........."
certo ..... ma penso che se al tuo amico ne ordinassimo più d'uno :w00t::w00t:.........sarebbe un gda clandestino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:mi auto punisco :cry:
allora la email tigre madala anche a me...io sono moooolto interessato!
TIGRE SIBERIANA
27/06/2011, 19:36
certo ..... ma penso che se al tuo amico ne ordinassimo più d'uno :w00t::w00t:.........sarebbe un gda clandestino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:mi auto punisco :cry:
poi non ti lamentare se ti bannano :laugh2:
allora la email tigre madala anche a me...io sono moooolto interessato!
sicuramente però prima vi farò vedere il risulatato finale :wink_:
e secondo voi non ci ho pensato ?
ovviamente farò utilizzare una trama che si avvicini il più possibile a quella già utilizzata per i pannelli chiusura strumentazione :wink_:
giusto per info di trame in carbonio ce ne sono un'infinità , rinforzate con kevlar o vetroresina
sui pannelli frecce farò rinforzare il punto sul quale viene fissata la freccia con la vetroresina così da evitare la possibilità che le vibrazioni , a lungo andare , possano provocare delle "crepe" lesionando la zona circostante la freccia stessa :tongue:
sui pannelli frecce farò rinforzare il punto sul quale viene fissata la freccia con la vetroresina così da evitare la possibilità che le vibrazioni , a lungo andare , possano provocare delle "crepe" lesionando la zona circostante la freccia stessa :tongue:
Basta un o-ring in gomma...certo se te lo fa gratis
:popcornsmiley:
Aspettando foto e info...
:popcornsmiley:
Aspettando foto e info...
:papa::papa::papa::papa::smoke_::smoke_::ipno::ipno:
Mod si può chiudere per quel che mi riguarda,non ho tempo da dedicare alle finiture,ed ho preferito investire in un ulteriore giornata al mugello il 18 luglio.
TIGRE SIBERIANA
02/07/2011, 13:16
Mod si può chiudere per quel che mi riguarda,non ho tempo da dedicare alle finiture,ed ho preferito investire in un ulteriore giornata al mugello il 18 luglio.
ok come vuoi
vuol dire che aprirò un nuovo post per gli "AMANTI DEL CARBONIO" :tongue:
la discussione continua qui :http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/180182-carbonio.html#post4852704