PDA

Visualizza Versione Completa : Cortesia

camillobenso
23/06/2011, 18:28
Mi scoccia sempre dover chiedere, ma questa volta non posso farne a meno, avrei bisogno di una persona così gentile da provare la centralina della mia daytona 675 del 2007 sulla sua moto. La centralina ce l'ho in macchina, la mia moto è in officina dal mio meccanico che rientrerà a Torino dopo la gara del Mugello (impegnato in moto2). Sostanzialmente si tratta di alzare il serbatoio, disconnettere due connettori dalla centralina della moto, collegarli alla mia e girare la chiave, se la pompa non gira ho la certezza che la mia centralina è andata. Grazie in anticipo.
Gabriele
P.s. Torino o limitrofi va tutto bene

miky92
02/07/2011, 10:19
e se fosse la pompa ad essere andata? ho già sentito un pò di gente che ha dovuto sostituirla... io proverei a sostituire un serbatoio funzionante sulla tua e vedere se và più che la centralina.
comunque sia credo che anche in un concessionario triumph se non son stronzi te lo possono fare come favore... io lo farei volentieri ma non penso tu abbia voglia di venire fino a brescia XD

camillobenso
02/07/2011, 18:38
Sono stato in concessionario a Torino (Triumph), mi hanno detto che al 99% si tratta della centralina, come mi aveva detto il mio meccanico di fiducia, sono stato lì con la centralina in mano e mi hanno detto di cercare una daytona 2006/08 e provare ad attaccare la mia centralina e vedere se la pompa gira. Quest'ultima funziona perchè collegando il negativo della pompa benzina alla massa gira senza problemi, o meglio gira in continuo fin che non si spegne la moto. Grazie comunque per la tua disponibilità ma anche venire fino a Brescia sarebbe inutile dato che la tua è il modello 2010.

Cav
02/07/2011, 20:19
ma una domanda... li non avevano una day in officina da usare come cavia?

se vuoi me la spedisci e te la provo io. e poi te la rispedisco... ho la 2006.

se riesci a farmela avere entro il prossimo we, io domenica 10 la provo e lunedi te la rispedisco.

ciao