Visualizza Versione Completa : Tute Shikra
Hardtechno
23/06/2011, 19:11
Ciao amici,
la mia ragazza girando in rete ha trovato queste: Shikra.it _ Abbigliamento Tecnico Moto & Motoracing! (http://www.shikra.it/)
Così a occhio mi sembrano qualitativamente parlando abbastanza valide. Ed ho mandato una mail carica di domande alla loro casella mail per farmi un attimo un idea e vedere se è effettivamente un prodotto decente o no.
C'è da dire che mi ero già informato per lei dal Guidone nazionale ed ero indirizzato, avendone io una ed essendomi trovato splendidamente, per una Rev'it... però lei ha visto queste e sapete come sono le donne... :sick:
Qualcuno le conosce, che ve ne pare? Ne avete mai vista nessuna o ne avete sentito parlare?
ALE74ROMEO
05/07/2011, 11:17
nn le conosco..ma sono veramente belle..:w00t:
Hardtechno
05/07/2011, 11:40
Se può aiutare a scegliere ho scritto loro una mail il giorno stesso che ho aperto questo thread. Non mi hanno ancora risposto... e se pensate che la mail per richiedere informazioni è la stessa tramite la quale si effettuano ordini si hanno due possibilità:
- Sono lentissimi ad aprire, leggere e rispondere alle mail.
- Mi han cestinato la mail.
In entrambi i casi non comprerei mai NULLA da loro. E' un peccato perchè potevano anche sembrare interessanti così a pelle.
Detto questo, la mia ragazza ha scelto una Rev'it Raven Lady... presa chiaramente da Guido. Chiaramente un altra fascia di prezzo ed un altro tipo di prodotto.
Ubimajor
05/07/2011, 22:51
Beh, non so come possano essere visti dal vivo i guanti ma i prezzi sono veramente ridicoli. Se hanno la possibilità di farli provare, ci faccio un saltino.
Non sono nemmeno troppo distanti da me.
wisemansoul
09/07/2011, 22:43
mi sembrano prezzi troppo bassi!!!da provare
un'azienda lenta a rispondere si presenta male....molto male....
dà l'impressione di improvvisato e poco serio e ne risente molto anche la valutazione sul prodotto.
Non c'è qualche milanese che la conosce??? In effetti un giacchetto di pelle ad un centinaio d'euro è un po' basso come prezzo...
a volte non bisogna lasciarsi ingannare da facili luoghi comuni ( costa poco fa schifo )..
io personalmente giro in pista da 3 anni con una tuta pakistana ( presa all'eicma per 130€ ), protezioni in titanio, gobbetta e tutto..
la pelle è veramente ottima, gli unici problemini sono le cuciture aq volte un po' deboli, ma sistemata da un pellettaio con 30€..
sono caduto più di 10 volte ( considerate però che girando in scooter sono caduto al massimo a 70-80kmh ) e non mi sono mai abraso nulla..la PELLE non si è mai rotta, al contrario un mio amico con una suomy da 500€ che alla prima scivolata aveva la chiappa scoperta..
questo non significa che bisogna risparmiare sull'abbigliamento , però a volte non bisogna farsi troppo ingannare dai marchi e/o dai prezzi..
anche perchè molto spesso dove credete che siano fatte le tute da 1000€? sempre in pakistan.. che poi è una delle nazioni leadr al mondo per il trattamento pelli
gixxer73
10/07/2011, 08:37
purtroppo non è sempre così ..
io ho una tuta pakistana nell' armadio ..
pagata 220 euro , facendo stretching si sono aperte le cuciture sul fondoschiena e dulcis in fondo si scolora pure ..
si beh poi come in ogni azienda/stato ci saranno prodotti buoni e prodotti meno buoni.. io parlando col venditore ( o meglio facendomi capire con quel poco di inglese che comprendeva ) , mi disse che nella azienda che rappresentava producevano capi in pelle per molte aziende italiane e non.. ma non mi volle dire quali
Hardtechno
10/07/2011, 20:22
Rullo di tamburi... devono ancora rispondermi. Se c'è qualcuno di interessato provi a contattarli, perchè a questo punto sono curioso.
giorgiorox
10/07/2011, 20:31
cinesi?
everts76™
13/07/2011, 15:02
e per fortuna che c'è Holeshot Moto.... :-P