Visualizza Versione Completa : COSA DEVO GUARDARE???
CIAO A TUTTI, visti i prezzi del nuovo son un paio di mesi che giro e giro per trovare una bonnie usata e finalmente iniziare a vivere il mio piccolo sogno... dopo molto tempo in settimana dovrei andare a vederne una dalle parti di savona...
visto che sono mooooolto pignolo e i soldini non si buttano ma si godono, vorrei sapere tutto quello che un nuovo triumpista deve controllare per una moto usata...
la moto in questione è questa...
Vendo Triumph Bonneville T100 usata del 2006 a Savona - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3239314)
magari voi potete aiutarmi per tutti quei particolari che ancora non conosco...
GRAZIE IN ANTICIPO :coool:
CIAO A TUTTI, visti i prezzi del nuovo son un paio di mesi che giro e giro per trovare una bonnie usata e finalmente iniziare a vivere il mio piccolo sogno... dopo molto tempo in settimana dovrei andare a vederne una dalle parti di savona...
visto che sono mooooolto pignolo e i soldini non si buttano ma si godono, vorrei sapere tutto quello che un nuovo triumpista deve controllare per una moto usata...
la moto in questione è questa...
Vendo Triumph Bonneville T100 usata del 2006 a Savona - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3239314)
magari voi potete aiutarmi per tutti quei particolari che ancora non conosco...
GRAZIE IN ANTICIPO :coool:
chiedi a qualche MC ligure di venire con te,con una birra farai un'acquisto sicuro..
intanto vedi di farti levare almeno 500 euro dal prezzo richiesto (se la moto e quella del link)......:wink_:per non sbagliarti se sei poco esperto portala in un officina Triumph.........
Cazz 27000 km... del 2006...... 5500€......:wacko: sembra un po' tantino....
ho sentito adesso il proprietario mi ha detto che scenderebbe a 47000... grazie per i consigli... e con questa nuova notizia ditemi pure :-)
sul prezzo non mi pronuncio,da noi varrebbe di più di quei soldi.....
sul prezzo non mi pronuncio,da noi varrebbe di più di quei soldi.....
nei miei mesi di ricerca ho trovato davvero molto...
ovviamente bisogna vederla ma 4750 è davvero interessante come bonnie non trovate? oltre al meccanico che potrebbe aiutarmi nella visionatura, c'è qls di preciso che salta subito all'occhio su una bonnie usata tenuta male e una tenuta bene???
per quasi 30.000 km il prezzo , per me, è troppo alto . Cerca meglio , eventualmente aggiungi qualcosa ma prendila con molti meno km:wink_:
nei miei mesi di ricerca ho trovato davvero molto...
ovviamente bisogna vederla ma 4750 è davvero interessante come bonnie non trovate? oltre al meccanico che potrebbe aiutarmi nella visionatura, c'è qls di preciso che salta subito all'occhio su una bonnie usata tenuta male e una tenuta bene???
chiudi a 4,500..........:wink_::wink_:e quando te la devi vendere vai in Svizzera..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
derekale
24/06/2011, 01:10
ho sentito adesso il proprietario mi ha detto che scenderebbe a 47000... grazie per i consigli... e con questa nuova notizia ditemi pure :-)
Ahahahahaah a quel prezzo ti prendi una Norton Manx!!! :biggrin3:
Peppe Bastardo
24/06/2011, 02:42
ma le MC non si fanno 150.000 km senza perdere un colpo??.....:(
4700 è un ottimo prezzo.
gli accessori - per quanto riguarda il mio gusto - può tranquillamente tenerseli.
A quel chilometraggio dovrebbe aver fatto anche il cambio di catena, corona e pignone; se così non è tira sul prezzo.
Stessa cosa per quanto riguarda gli pneumatici; controlla che siano stati cambiati da poco.
Ovviamente ci dovrebbero essere anche stati tagliandi regolari (olio, filtro olio, candele e pastiglie freni).
Controlla che la moto non sia caduta guardando leve, terminali manubrio, specchietti, carter, pedali.
Ross The Fucker
24/06/2011, 08:56
Ahahahahaah a quel prezzo ti prendi una Norton Manx!!! :biggrin3:
Ti avanzano anche i soldi per un'altra bonnie. ;)
4700 è un ottimo prezzo.
gli accessori - per quanto riguarda il mio gusto - può tranquillamente tenerseli.
A quel chilometraggio dovrebbe aver fatto anche il cambio di catena, corona e pignone; se così non è tira sul prezzo.
Stessa cosa per quanto riguarda gli pneumatici; controlla che siano stati cambiati da poco.
Ovviamente ci dovrebbero essere anche stati tagliandi regolari (olio, filtro olio, candele e pastiglie freni).
Controlla che la moto non sia caduta guardando leve, terminali manubrio, specchietti, carter, pedali.
grazie davvero in settimana andrò a vederla... quindi controllo tutto e cerco di stare sui 4500 mi sembra di capire e il parabrezza può tenerselo... grazie mille:tongue:
oltretutto una bonnie del 2006 mi sembra che sia euro 2 e non 3,come dice l'inserzione.
a parte questo io la cercherei con meno km,e sicuramente in giro ce ne sono.
buon acquisto,ciao