PDA

Visualizza Versione Completa : COSA DEVO GUARDARE???

Scikky
23/06/2011, 20:39
CIAO A TUTTI, visti i prezzi del nuovo son un paio di mesi che giro e giro per trovare una bonnie usata e finalmente iniziare a vivere il mio piccolo sogno... dopo molto tempo in settimana dovrei andare a vederne una dalle parti di savona...
visto che sono mooooolto pignolo e i soldini non si buttano ma si godono, vorrei sapere tutto quello che un nuovo triumpista deve controllare per una moto usata...
la moto in questione è questa...

Vendo Triumph Bonneville T100 usata del 2006 a Savona - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3239314)

magari voi potete aiutarmi per tutti quei particolari che ancora non conosco...
GRAZIE IN ANTICIPO :coool:

Apple
23/06/2011, 20:46
CIAO A TUTTI, visti i prezzi del nuovo son un paio di mesi che giro e giro per trovare una bonnie usata e finalmente iniziare a vivere il mio piccolo sogno... dopo molto tempo in settimana dovrei andare a vederne una dalle parti di savona...
visto che sono mooooolto pignolo e i soldini non si buttano ma si godono, vorrei sapere tutto quello che un nuovo triumpista deve controllare per una moto usata...
la moto in questione è questa...

Vendo Triumph Bonneville T100 usata del 2006 a Savona - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3239314)

magari voi potete aiutarmi per tutti quei particolari che ancora non conosco...
GRAZIE IN ANTICIPO :coool:
chiedi a qualche MC ligure di venire con te,con una birra farai un'acquisto sicuro..

Domino
23/06/2011, 20:48
intanto vedi di farti levare almeno 500 euro dal prezzo richiesto (se la moto e quella del link)......:wink_:per non sbagliarti se sei poco esperto portala in un officina Triumph.........

rez
23/06/2011, 20:52
Cazz 27000 km... del 2006...... 5500€......:wacko: sembra un po' tantino....

Scikky
23/06/2011, 20:54
ho sentito adesso il proprietario mi ha detto che scenderebbe a 47000... grazie per i consigli... e con questa nuova notizia ditemi pure :-)

Apple
23/06/2011, 21:01
sul prezzo non mi pronuncio,da noi varrebbe di più di quei soldi.....

Scikky
23/06/2011, 21:16
sul prezzo non mi pronuncio,da noi varrebbe di più di quei soldi.....
nei miei mesi di ricerca ho trovato davvero molto...
ovviamente bisogna vederla ma 4750 è davvero interessante come bonnie non trovate? oltre al meccanico che potrebbe aiutarmi nella visionatura, c'è qls di preciso che salta subito all'occhio su una bonnie usata tenuta male e una tenuta bene???

rori
23/06/2011, 21:31
per quasi 30.000 km il prezzo , per me, è troppo alto . Cerca meglio , eventualmente aggiungi qualcosa ma prendila con molti meno km:wink_:

Domino
23/06/2011, 21:35
nei miei mesi di ricerca ho trovato davvero molto...
ovviamente bisogna vederla ma 4750 è davvero interessante come bonnie non trovate? oltre al meccanico che potrebbe aiutarmi nella visionatura, c'è qls di preciso che salta subito all'occhio su una bonnie usata tenuta male e una tenuta bene???

chiudi a 4,500..........:wink_::wink_:e quando te la devi vendere vai in Svizzera..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

derekale
24/06/2011, 01:10
ho sentito adesso il proprietario mi ha detto che scenderebbe a 47000... grazie per i consigli... e con questa nuova notizia ditemi pure :-)

Ahahahahaah a quel prezzo ti prendi una Norton Manx!!! :biggrin3:

Peppe Bastardo
24/06/2011, 02:42
ma le MC non si fanno 150.000 km senza perdere un colpo??.....:(

keir
24/06/2011, 08:03
4700 è un ottimo prezzo.
gli accessori - per quanto riguarda il mio gusto - può tranquillamente tenerseli.
A quel chilometraggio dovrebbe aver fatto anche il cambio di catena, corona e pignone; se così non è tira sul prezzo.
Stessa cosa per quanto riguarda gli pneumatici; controlla che siano stati cambiati da poco.
Ovviamente ci dovrebbero essere anche stati tagliandi regolari (olio, filtro olio, candele e pastiglie freni).
Controlla che la moto non sia caduta guardando leve, terminali manubrio, specchietti, carter, pedali.

Ross The Fucker
24/06/2011, 08:56
Ahahahahaah a quel prezzo ti prendi una Norton Manx!!! :biggrin3:

Ti avanzano anche i soldi per un'altra bonnie. ;)

Scikky
25/06/2011, 11:39
4700 è un ottimo prezzo.
gli accessori - per quanto riguarda il mio gusto - può tranquillamente tenerseli.
A quel chilometraggio dovrebbe aver fatto anche il cambio di catena, corona e pignone; se così non è tira sul prezzo.
Stessa cosa per quanto riguarda gli pneumatici; controlla che siano stati cambiati da poco.
Ovviamente ci dovrebbero essere anche stati tagliandi regolari (olio, filtro olio, candele e pastiglie freni).
Controlla che la moto non sia caduta guardando leve, terminali manubrio, specchietti, carter, pedali.

grazie davvero in settimana andrò a vederla... quindi controllo tutto e cerco di stare sui 4500 mi sembra di capire e il parabrezza può tenerselo... grazie mille:tongue:

fufix
25/06/2011, 12:10
oltretutto una bonnie del 2006 mi sembra che sia euro 2 e non 3,come dice l'inserzione.
a parte questo io la cercherei con meno km,e sicuramente in giro ce ne sono.
buon acquisto,ciao