Visualizza Versione Completa : Ritrovo toscani dopo raduno speed...
claudios2000
24/06/2011, 04:08
Ciao merde... Volevo organizzare domenica 10 luglio possibilmente un ritrovo di toscani che erano al raduno speed triple,"giullare compreso",(in parte avvertito) il ritrovo sarebbe alle 10:00 al caffè pianza nel v.le europa a firenze,un giro alla consuma,pranzo ad un ristorante ottimo allo spino se non erro,con funghi (se disponibili) e cacciagione,il tutto anche con le zavorrine (fidanzate).... Fatemi sapere chi c'è... Ci aggiorniamo poi... Ciao e gasse.. Chi può mi aggiorni su facebook che ci chiappo di più....:tongue:
Stardi ......sono a patire sul lavorooooo.........
fate du pieghe anche per me :tongue::tongue::tongue:
claudios2000
26/06/2011, 03:13
Dai viper liberati non puoi mancare te.. Quando puoi te?? La domenica dopo?? Se puoi fix con tutti il 17 luglio.... Fammi sapere dai,poi una sera veniamo a trovarti in banda,con bagno in piscina.. Sigh.. Ciao a presto e fammi sapere....
Dai viper liberati non puoi mancare te.. Quando puoi te?? La domenica dopo?? Se puoi fix con tutti il 17 luglio.... Fammi sapere dai,poi una sera veniamo a trovarti in banda,con bagno in piscina.. Sigh.. Ciao a presto e fammi sapere....
Grazie Claudio ma purtroppo fino alla fine di agosto son pieno di lavoro ...:cry::cry::cry:
ma quando volete fare un salto a trovarmi per un tuffo nessun problema
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sarò in partenza a breve per la spagna.... XD
legend78
26/06/2011, 22:10
io sarò in partenza a breve per la spagna.... XD
te non conti non hai la speed!!!!:tongue::tongue::tongue:
bastardo!!!!!! neanche un invito per me, paura che avessi delle ferie!!!!:mad::cry:
heeheheheh non sono mica solo ;)
legend78
26/06/2011, 22:18
heeheheheh non sono mica solo ;)
se ti riferisci a me, sono tutt'ora possessore di speed culobello del 98... smontata ma c'è!:rolleyes::cry::cry:
Io ci dovrei essere, ti tengo aggiornato su FB
E per una birra quando??? li Viper non puoi mancare......