PDA

Visualizza Versione Completa : classifica dell'odio



n0x
24/06/2011, 10:15
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

Gabriel
24/06/2011, 10:16
I agree

The Dog
24/06/2011, 10:17
...io aggiungo solo Wintero, nello specifico...

giupeppex
24/06/2011, 10:18
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino


caxxo ti sono venuto in sogno e ti ho raccontato forse i caxxi miei? hihihi


supercondivido n0x:biggrin3:

roberto70
24/06/2011, 10:18
cuoto...

giorgiorox
24/06/2011, 10:19
quoto tutto... soprattutto la 7

dumbix01
24/06/2011, 10:19
11) la buricrazia che uccide l'economia e l'edilizia in modo particolare, gli statali che fanno 2 ore e vengono pagati x 8 !!!

HAL9000
24/06/2011, 10:22
quotu tutta la classifica ma aggiungerei

12) i ciclisti che vanno in mezzo alla strada con di fianco la pista ciclabile bella nuova fiammante

S1m0ne75
24/06/2011, 10:23
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

quoto tutto meno la 4 ,i miei colleghi pisciano tutti al muro!!:wacko:

-aggiungo il buon uomo/a che ti si mette davanti a 30 km/h con l'ape/macchina specialmente quando hai fretta!

n0x
24/06/2011, 10:24
caxxo ti sono venuto in sogno e ti ho raccontato forse i caxxi miei? hihihi

supercondivido n0x:biggrin3:

Scusa, ti dispiacerebbe venire nei sogni di qualcun altro? :D
no sai com'è....

ABCDEF
24/06/2011, 10:26
incredibile , quoto tutto...............anche se nella mia personale classifica, il punto5 (allergia) e' strettamente correlato col 7 (inter)

moooooooooooolto peggio degli acari :oook:

manu for rent
24/06/2011, 10:29
l'inter non si odia, si ignora come tutte le cose inutili della vita :D

superIII
24/06/2011, 10:29
I GOBBI MALEFICI

The Dog
24/06/2011, 10:33
I GOBBI MALEFICI

:ph34r:

ABCDEF
24/06/2011, 10:34
I GOBBI MALEFICI

:wub:

albizo74
24/06/2011, 10:34
I agree with every point, especially n.10 :rolleyes:

Aggiungerei anche l'uso del verbo "quotare" alla membro di segugio (e adesso massacratemi pure) :senzaundente:

Ah, e pure l'uso della "k" al posto del "ch" nelle parole (vi costa cosi' tanto battere il ditino sulla tastiera una volta in piu'?).

manu for rent
24/06/2011, 10:36
I GOBBI MALEFICI

raccolta differenziata allora :D

gobbi umido
interisti carta e cartone
noi milanisti possiamo scaraventarci fra i vetri, che rappresentano la trasparenza del nostro presidente :D

The Dog
24/06/2011, 10:37
raccolta differenziata allora :D


interisti carta e cartone

:risate2:

Sfigatto
24/06/2011, 10:38
I agree

:laugh2::laugh2::laugh2:

Balente
24/06/2011, 10:44
11) la buricrazia che uccide l'economia e l'edilizia in modo particolare, gli statali che fanno 2 ore e vengono pagati x 8 !!!

i condoni edilizi e tutti quelli che hanno cementificato l'italia e riempito l'italia di abusi perchè sembra che per rilanciare l'economia l'importante è buttare cemento e gli imprenditori edili che fatturano tutto al nero e poi però girano in porsche......è finita la pacchia!!!!

manu for rent
24/06/2011, 10:55
2 ore di lavoro in ufficio ma le altre 6 su facebook ad insultare Brunetta :D.
ahah lo farei anch'io se fossi uno statale eh

Stinit
24/06/2011, 11:13
quoto i primi 11 punti...e aggiungo:

12) quelli che in auto dopo aver fumato gettano la sigaretta ancora accesa dal finestrino...e (oltre al gesto che è profondamente incivile) magari dietro transita qualcuno in auto o in moto che si vede piombare addosso la suddetta sigaretta ancora accesa :ph34r: :mad:


...il bello è che un posacenere ce l'ha pure la panda dell'80... :wacko:

triplexperience
24/06/2011, 11:15
Quando in inverno ti si pianta la caldaia mentre sei in doccia a rilassarti dopo una giornata di lavoro e fastidi.
Percorrere le rotonde cercando di capire le mille traiettorie architettate da chi ti sta davanti/a fianco/dietro.

kauko
24/06/2011, 11:24
Aggiungere liberamente...

i logorroici...:wacko:

Antriple
24/06/2011, 11:26
il cazzo di cliente che ti fa penare per incassare la tua fattura, che poi tui devi fare lo stesso con gli altri!

MR-T
24/06/2011, 11:30
i ciclisti che pensano di poter giocare a calcio :smoke_:

oldbonnie
24/06/2011, 11:32
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7)la Juve ed il Milan a pari merito
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

Non ho niente da aggiungere...:wink_:

drfelix
24/06/2011, 12:01
Le colleghe che si lamentano per non aver ricevuto il premio, quando si son fatte 2 anni a casa attaccando 2 gravidanze (ovviamente entrambe a rischio) mentre tu tifacevi il culo anche per loro e poi, una volta tornate, si sono anche messe a part-time :mad:
MA ANDATE A LAVURA'!!!!!!!:slayer:

n0x
24/06/2011, 12:32
I agree with every point, especially n.10 :rolleyes:


:D


i ciclisti che pensano di poter giocare a calcio :smoke_:


Non ho niente da aggiungere...:wink_:

:D

streetTux
24/06/2011, 13:34
I politici.

gianzpeed
24/06/2011, 14:45
(13) Quelli & quelle che "non è compito mio" e non hanno niente da fare..
(14) Quelli & quelle che tanto ci penserà qualcun altro...
(15) Arroganti e tuttologi..da bar!

niconino
24/06/2011, 14:56
e' troppo di parte non si puo' partecipare :tongue:

Sim1
24/06/2011, 15:05
Odio quelli che vogliono essere come me e odio gli egocentrici...

urasch
24/06/2011, 15:06
quoto tutto
odio quelli ke fanno i furbi in tutte le cose

Guinness
24/06/2011, 15:15
odio tutto e tutti :ph34r:
mi auto-odio anche

wailingmongi
24/06/2011, 16:15
sarebbe troppo lunga la mia lista :D

Torta
24/06/2011, 16:24
:risate2:
Scusa, ti dispiacerebbe venire nei sogni di qualcun altro? :D
no sai com'è....

:risate2::risate2::risate2:

I milanesi al volante dalle 07.00 alle 10.00..!!:laugh2::laugh2::cry::cry::cry:

GAVEmarco
24/06/2011, 16:34
Percorrere le rotonde cercando di capire le mille traiettorie architettate da chi ti sta davanti/a fianco/dietro.

ergo,come me odi chi non sa usare le frecce :dry:

-aggiungo,chi fuma di fianco ai bambini,:mad:
-chi si lamenta quando è in coda,:sleep2:
-chi crede di essere in Inghilterra e tiene la sinistra o peggio la corsia centrale in autostrada,senza sorpassare nessuno!:ph34r:

per ora mi fermo ma la lista sarebbe lunga...

TonyManero
24/06/2011, 16:38
Berlusconi

Le_Loup
24/06/2011, 16:50
dio quanto concordo sul punto 1!!!! il self service che ti lascia a secco... che per farti rimborsare la benzina devi andare dallo stesso benzinaio... cristo ma se sono di passaggio a roma?!!!!!!!!!!!

Fermissimo
24/06/2011, 16:55
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

se ti può consolare una volta una vecchia si infilò furtivamente rubandomi il posto alla cassa di un supermercato Conad di quelli di provincia, piccolo ma ben frequentato; ero molto più giovane di adesso e le dissi ad alta voce: prego signora vada...lei ha meno giorni da vivere di me, non voglio farle perdere tempo!

Non ci crederai ma la giovane cassiera volle conoscermi e nacque anche una relazione interessante

noris
24/06/2011, 17:11
... e le dissi ad alta voce: prego signora vada...lei ha meno giorni da vivere di me, non voglio farle perdere tempo!

:laugh2:

triplexperience
24/06/2011, 17:18
Equitalia.:ph34r:

Fermissimo
24/06/2011, 17:19
ovviamente se me l'avesse chiesto l'avrei fatta passare, lo faccio sempre; ma il fatto che volesse fregarmi pensando di essere più furba mi ha fatto perdere la brocca.


Odio quelli che vogliono essere come me e odio gli egocentrici...

questa assomiglia al paradosso di Epimenide di Creta

C'è una cosa che mi manda in bestia...sono in lunga e fitta fila di una strada principale dove non c'è possibilità alcuna di immettersi...rallento per permettere che da una traversa qualcuno possa entrare e questo che fa? Nemmeno un cenno di saluto...anzi ti guarda superbo come se gli fosse dovuto!!! Noooo, mi dico sempre, perchè l'ho fatto? e il brutto è che non si può tornare indietro...

Brandhauer
24/06/2011, 17:41
:rolleyes:Aaah che bel 3d liberatorio!
Bravi!

Allora m'associo, quoto tutto/i e faccio il propositivo:

1 T-Shirt nera "odio tutti" con scritta e teschietto verde/odio; perchè dimezza i tranquillanti
http://img89.imageshack.us/img89/2854/odioh.jpg (http://img89.imageshack.us/i/odioh.jpg/)

2 Una "doppietta onirica" in mente sempre carica, perchè per essere sicuri d'abbattere i rognosi dell'elenco precedente servono almeno 2 colpi: pum-pum!
http://img685.imageshack.us/img685/3105/doppietta.jpg (http://img685.imageshack.us/i/doppietta.jpg/)


3 Prima o poi ho deciso che lo fermo e glielo chiedo "dove va?" tutti i sabato notte all'una con quella caXXo di Ape50 per le curve dell'Aurelia!
http://img849.imageshack.us/img849/2217/apef.jpg (http://img849.imageshack.us/i/apef.jpg/)



All'elenco di prima aggiungerei, dimenticate da tutti:
-le donne after metamorfosi (già trasformatesi in rinoceronti, over 50)
che, sul marciapiedi davanti a te, in coppia o trio, resistono al tuo sorpasso spostandosi come caccia in formazione, coi loro sacchetti della spesa, un pò a DX un pò a SX
http://img846.imageshack.us/img846/3411/caccia.jpg (http://img846.imageshack.us/i/caccia.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

winter1969
24/06/2011, 18:06
...io aggiungo solo Wintero, nello specifico...


quoto tutto... soprattutto la 7


http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito003.jpg

n0x
24/06/2011, 20:27
se ti può consolare una volta una vecchia si infilò furtivamente rubandomi il posto alla cassa di un supermercato Conad di quelli di provincia, piccolo ma ben frequentato; ero molto più giovane di adesso e le dissi ad alta voce: prego signora vada...lei ha meno giorni da vivere di me, non voglio farle perdere tempo!

Non ci crederai ma la giovane cassiera volle conoscermi e nacque anche una relazione interessante

E'una tattica che non conoscevo, per trombare le giovani tocca ammazzare le vecchie :D

tormento
24/06/2011, 20:37
Chi non paga le tasse e fa del nero!

pitt
24/06/2011, 21:16
I geometri (almeno quelli che ho avuto e che mi han fatto perdere soldi)

Quanto ai ciclisti, oggi pome sulla prima curva a destra (con mura) del Giau per poco ne stiro uno contromano!
Mentre più tardi sul Falzarego - con tre bagni all0interno del rifugio - un ciclista coglione si mette a fianco del rifugio stesso (praticamente sul finire del parcheggio) e PISCIA.
Mi stavo mettendo il casco per partire, mi son fermato allibito, il tipo mugugna qualcosa coi suoi simili e ripartono...

maxster
24/06/2011, 21:22
Chi cerca di leggere da dietro di te il giornale che stai leggendo tu (tipica scena da bus, metropolitana, treno dei pendolari). Un fastidio...

ale1397
24/06/2011, 21:37
Aggiungerei:
1) le tasse esorbitanti
2) la classe politica italiana
3) le persone che "se la tirano"

NATOSTANCO
24/06/2011, 22:28
I Rompicoglioni. :ph34r:

Erikuccia
25/06/2011, 08:12
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino


Ahhhhhh....via con le danze allora:

- la coda alla cassa del supermercato, sapendo che la tua è sempre la più lenta
- la vecchietta insolente che dietro a te in coda spinge
- lo sguardo misto all'implorevole/scazzato al supermercato delle 3 persone che han acquistato rispettivamente: 1 coca, 3 banane, 2 scatolette di tonno e che si son messe dietro al tuo carrello pieno, con la speranza di passar avanti (N.D. ma ca@@o, fatela 'sta spesa!!!!:mad::mad::mad:)
- l'elettricista che son 2 mesi che deve passare. Ogni volta dice "guarda, sabato mattina son lì" e tu come un mona a passare splendide mattinate dentro casa, aspettando un cretino che poi mai arriva.
- la padrona di casa che ogni anno aumenta l'affitto, ma poi, per farle tirar fuori 2 soldi per una manutenzione, è una tragedia
- il collega di lavoro lecchino, che da la colpa a te per una cappella fatta da lui
- il responsabile d'ufficio, che giusto il giorno in cui ti sei preso 2 ore di permesso (con 7 gg di anticipo), ha una cosa urgente da farti fare
- il cane del vicino che abbaia alle campane.......peccato abbai pure quando suonano le 3 di notte :mad:
- l'automobilista/camperista che mi rovinano i tornanti :biggrin3:
- l'insalata con le rape rosse
- la pioggia che puntualmente appare quando hai una bella gita in moto da fare.
- continua.......

@ndre@
25/06/2011, 08:22
la politica i politici e l'attuale situazione politica se tutto è una merda prima di tutto la colpa è la loro.

Velena17
25/06/2011, 09:12
C'è una cosa che mi manda in bestia...sono in lunga e fitta fila di una strada principale dove non c'è possibilità alcuna di immettersi...rallento per permettere che da una traversa qualcuno possa entrare e questo che fa? Nemmeno un cenno di saluto...anzi ti guarda superbo come se gli fosse dovuto!!! Noooo, mi dico sempre, perchè l'ho fatto? e il brutto è che non si può tornare indietro...

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!
Mi mandano in bestia quelli che in auto, nella corsia opposta devono svoltare...tu li lasci passare preparandoti psicologicamente a sfoderare uno dei tuoi migliori sorrisi di magnanimità....e 'sti c@##oni che fanno??? Svoltano e non fanno neanche il minimo cenno di ringraziamento!!!!!!!! Se l'avessi saputo, col ca......ppero che ti avrei fatto passare!! :mad:

Stinit
25/06/2011, 12:33
Ahhhhhh....via con le danze allora:

- la coda alla cassa del supermercato, sapendo che la tua è sempre la più lenta
- la vecchietta insolente che dietro a te in coda spinge
- lo sguardo misto all'implorevole/scazzato al supermercato delle 3 persone che han acquistato rispettivamente: 1 coca, 3 banane, 2 scatolette di tonno e che si son messe dietro al tuo carrello pieno, con la speranza di passar avanti (N.D. ma ca@@o, fatela 'sta spesa!!!!:mad::mad::mad:)
- l'elettricista che son 2 mesi che deve passare. Ogni volta dice "guarda, sabato mattina son lì" e tu come un mona a passare splendide mattinate dentro casa, aspettando un cretino che poi mai arriva.
- la padrona di casa che ogni anno aumenta l'affitto, ma poi, per farle tirar fuori 2 soldi per una manutenzione, è una tragedia
- il collega di lavoro lecchino, che da la colpa a te per una cappella fatta da lui
- il responsabile d'ufficio, che giusto il giorno in cui ti sei preso 2 ore di permesso (con 7 gg di anticipo), ha una cosa urgente da farti fare
- il cane del vicino che abbaia alle campane.......peccato abbai pure quando suonano le 3 di notte :mad:
- l'automobilista/camperista che mi rovinano i tornanti :biggrin3:
- l'insalata con le rape rosse
- la pioggia che puntualmente appare quando hai una bella gita in moto da fare.
- continua.......

tipica legge di murphy

Legge di Murphy - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy)


:biggrin3:

corra
25/06/2011, 12:46
quelli che si lamentano di tutto e aspettano che gli altri risolvano i loro problemi:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

triplexperience
25/06/2011, 12:53
quando fa un tempo splendido in tutta italia, tranne che a casa tua dove piove e fa freddo.:dry:
Poi il lunedi leggi sul forum i report di quelli che son usciti in moto.:dry:

S1m0ne75
25/06/2011, 12:57
L'ultima publicità della vodafone!!:ph34r::ph34r:

A Totti vede...vede "ma vede anna a f@nculo"!!

Wit
25/06/2011, 15:11
- Le zanzare che nel cuore della notte, mentre dormi, decidono di farti svegliare di soprassalto ronzandoti dentro a un orecchio e appena accendi la luce spariscono!:ph34r: Cazzo, se volete il mio sangue pungetemi quanto vi pare, ma almeno lasciatemi dormire!!!

- Il nuovo vicino di casa che ha deciso di ristrutturare l'appartamento a suon di martello pneumatico proprio adesso, che sto preparando l'esame universitario più pesante che abbia mai affrontato!

- Le ragazze che in biblioteca stanno tutto il tempo a chiacchierare disturbando me, povero cristo che vengo in biblioteca proprio per scappare dal rumore del martello pneumatico del vicino. Volete confidarvi riguardo alle vostre esperienze di epilazione inguinale? Fate pure, ma fuori dai coglioni!

- I benzinai che non tarano a dovere i compressori, che poi quando vado dal meccanico scopro di aver girato per un mese con le gomme a 3.0 e faccio pure la figura del rimbambito!

corra
25/06/2011, 15:17
- Le zanzare che nel cuore della notte, mentre dormi, decidono di farti svegliare di soprassalto ronzandoti dentro a un orecchio e appena accendi la luce spariscono!:ph34r: Cazzo, se volete il mio sangue pungetemi quanto vi pare, ma almeno lasciatemi dormire!!!

- Il nuovo vicino di casa che ha deciso di ristrutturare l'appartamento a suon di martello pneumatico proprio adesso, che sto preparando l'esame universitario più pesante che abbia mai affrontato!

- Le ragazze che in biblioteca stanno tutto il tempo a chiacchierare disturbando me, povero cristo che vengo in biblioteca proprio per scappare dal rumore del martello pneumatico del vicino. Volete confidarvi riguardo alle vostre esperienze di epilazione inguinale? Fate pure, ma fuori dai coglioni!

- I benzinai che non tarano a dovere i compressori, che poi quando vado dal meccanico scopro di aver girato per un mese con le gomme a 3.0 e faccio pure la figura del rimbambito!

tu hai bisogno di questa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/141049-mi-son-preso-2-giorni-3.html#post3542191

Wit
25/06/2011, 15:34
tu hai bisogno di questa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/141049-mi-son-preso-2-giorni-3.html#post3542191

Ad Agosto me ne scappo ad Amsterdam, altro che! :tongue:

triplexperience
25/06/2011, 16:48
la morosa che,mentre aspetti di uscire, ti dice "son quasi pronta", glielo richiedi dopo mezz'ora e ti dice di nuovo "son quasi pronta"...:dry:

Stinit
25/06/2011, 16:54
la morosa che,mentre aspetti di uscire, ti dice "son quasi pronta", glielo richiedi dopo mezz'ora e ti dice di nuovo "son quasi pronta"...:dry:

in questi casi basta presentarsi all'appuntamento mezz'ora dopo...e si è in perfetto orario :tongue:

tormento
25/06/2011, 17:03
la morosa che,mentre aspetti di uscire, ti dice "son quasi pronta", glielo richiedi dopo mezz'ora e ti dice di nuovo "son quasi pronta"...:dry:

Cambia morosa.....

80Davide80
25/06/2011, 17:18
quoto tutto ma non toccate i ciclisti .....schivateli intorno ai 180 200 e guardateli mentro rischiano di cadere :biggrin3:

premesso che vado in bici anche io, però se sullo stesso tratto di strada c'è una bella pista ciclabile anche bella larga ma perchè devi camminare per strada e sopratutto perchè a gruppi di 60 ?:mad:

nothing2007
25/06/2011, 19:53
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

1) rubentus

SadShape
25/06/2011, 20:14
...quando corri in bagno in tutta fretta, e dopo aver scatenato l'inferno, ti accorgi che la tua dolce metà ha finito la carta e tu sai che con il rimanente tubo di cartone non riuscirai a risolvere la situazione :cry:

- il cambio degli armadi stagionale di voi donne quando noi uomini possiamo benissimo sostenere l'armadio per i 12 mesi senza buttare all'aria tutta la casa ogni 6 mesi!:coool:

- gli emeriti deficenti che quando tu parcheggi lontano da tutto e da tutti, riescono a parcheggiarti talmente vicino da non farti + salire in macchina in modo umano

- gli emeriti deficenti di cui sopra che ti danno una sportierata alla tua affezzionata e nuov aauto e che se glielo fai notare ti guardano come se fossi troppo pitimino

- gli emeriti deficenti che salgono sulla tua moto parcheggiata per farsi fare una foto

drfelix
26/06/2011, 07:05
Le donne che usano il SUV per andare a fare la spesa (e magari manco sanno guidare) :dry:
E' stato già detto? :wacko::biggrin3:

bi_andrea_elle
26/06/2011, 07:22
LE BRUTTE FIG@E CHE SE LA TIRANO E LE FIG@E VERE CHE NON ME LA DANNO

:coool::coool:

gunman
26/06/2011, 08:23
I agree with every point, especially n.10 :rolleyes:

Aggiungerei anche l'uso del verbo "quotare" alla membro di segugio (e adesso massacratemi pure) :senzaundente:

Ah, e pure l'uso della "k" al posto del "ch" nelle parole (vi costa cosi' tanto battere il ditino sulla tastiera una volta in piu'?).

alla membro di segugio Grande , grande metafora !!! QUOTO ( ma non lo faccio io è che nei forum = piazza in latino ) si usa così .

Proporrei anche :

quotare alla membro . Semplice , corto , ( boh forse anche il membro ? non so ) diretto , eh si perchè di solito il membro è sempre diretto verso qualche luogo e/o buco specifico > vedi buco del water , buco d'ingresso del profilattico e...e ....poi....? Mah ...non me ne vengono in mente altri !
Un piccolo aiutino ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Suvvia un aiuto !!!!!!:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
26/06/2011, 15:41
i deficienti che buttano i chewing-gum per terra...

giupeppex
27/06/2011, 09:56
Scusa, ti dispiacerebbe venire nei sogni di qualcun altro? :D
no sai com'è....


ahahaha

scusa:sick:

Micha
27/06/2011, 10:30
Le persone che quando ti parlano si avvicinano troppo (e magari sputacchiano) :sick:

Quelli che, in coda, non si mettono dietro ma DI FIANCO :mad:

Quelli che ti parlano mentre sei al telefono :mad:

La pubblicità delle pastiglie anti-diarrea all'ora di cena :rolleyes:

Il cellulare che si scarica quando devi fare una telefonata urgentissima :dry:

La gente che non si lava :sick:

Il latte nel pentolino... lo metti a bollire... lo guardi per due ore, ti distrai un nanosecondo e PPPPFFFFFFF.. :dry:

Strega Klà
27/06/2011, 10:32
Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto.

giupeppex
27/06/2011, 10:52
Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto.

..per non parlare di quelli che LO FANNO APPOSTA

giulio
27/06/2011, 14:14
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) il milan
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti



1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino
per me il numero 7 :wink_:

Velena17
27/06/2011, 14:21
Le persone che quando ti parlano si avvicinano troppo (e magari sputacchiano) :sick:




CHE FASTIDIOOOOO!!! E se del tutto inopportune...TI TOCCANO PURE!!!! GRRRRR:mad:

jamex
27/06/2011, 14:26
CHE FASTIDIOOOOO!!! E se del tutto inopportune...TI TOCCANO PURE!!!! GRRRRR:mad:

o che gente conoscete?

Herbie 53
27/06/2011, 14:27
fearless

jamex
27/06/2011, 14:27
Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto.

quotissimo, li ammazzerei

Python
27/06/2011, 14:29
Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto.

lavano il vetro non i tergicristalli .... :tongue:

Herbie 53
27/06/2011, 14:32
Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto.

in realtà son la stessa persona:ph34r:

Strega Klà
27/06/2011, 14:54
lavano il vetro non i tergicristalli .... :tongue:


:dry: sono reduce da un raduno..abbi pietà

jamex
27/06/2011, 14:56
:dry: sono reduce da un raduno..abbi pietà

più raduni per tutti :w00t::w00t::w00t::w00t:

P.s: ma la Miss si è fumata più o meno di 1000 sigarette?

Python
27/06/2011, 15:01
:dry: sono reduce da un raduno..abbi pietà

odio chi mi chiede pietà approfittando del mio buon cuore .... :tongue:

Strega Klà
27/06/2011, 15:14
più raduni per tutti :w00t::w00t::w00t::w00t:

P.s: ma la Miss si è fumata più o meno di 1000 sigarette?



Non l'ho vista..c'era nebbia....:dry:




dici che era lei???:blink:

jamex
27/06/2011, 15:16
Non l'ho vista..c'era nebbia....:dry:




dici che era lei???:blink:

:blink::blink::blink::blink:

può darsi..........................ma ancora niente fotu

n0x
27/06/2011, 15:23
per me il numero 7 :wink_:

E' giusto, anch'io odierei chi mi ha dato i natali facendolo sotto forma di merda :D

Strega Klà
27/06/2011, 15:30
:blink::blink::blink::blink:

può darsi..........................ma ancora niente fotu


adesso ho cancellato tutto..avevo fatto anche il report :cry:

rifacco tutto domani e te le mando :cry:

jamex
27/06/2011, 15:32
adesso ho cancellato tutto..avevo fatto anche il report :cry:

rifacco tutto domani e te le mando :cry:

:cry::cry::cry::cry:

Attendo domani sigh

:cry::cry::cry::cry:

Erikuccia
27/06/2011, 15:37
Quelli che ti parlano mentre sei al telefono :mad:




grrrrrrrrr..terribile :whip_:

miss_valentine
27/06/2011, 18:07
più raduni per tutti :w00t::w00t::w00t::w00t:

P.s: ma la Miss si è fumata più o meno di 1000 sigarette?


Non l'ho vista..c'era nebbia....:dry:




dici che era lei???:blink:

:dry::dry::dry:

natan
27/06/2011, 18:10
Non l'ho vista..c'era nebbia....:dry:




dici che era lei???:blink:

se non era stagione può anche darsi ... :cipenso:

miss_valentine
27/06/2011, 18:11
se non era stagione può anche darsi ... :cipenso:

Il giorno in cui smetterò di fumare voglio un regalo da ognuno di voi :rolleyes:

nyctal
27/06/2011, 18:13
1)odio non odiare

jamex
27/06/2011, 18:13
Il giorno in cui smetterò di fumare voglio un regalo da ognuno di voi :rolleyes:

praticamente impossibile

miss_valentine
27/06/2011, 18:14
praticamente impossibile

nulla è impossibile :wink_:

natan
27/06/2011, 18:15
Il giorno in cui smetterò di fumare voglio un regalo da ognuno di voi :rolleyes:

personalmente non mancherò ... se ci sarà l'occasione te ne farò anche da fumatrice ... :wink_:

jamex
27/06/2011, 18:18
nulla è impossibile :wink_:

meno fumo per tutti!!!!!!!!!!

miss_valentine
27/06/2011, 18:20
personalmente non mancherò ... se ci sarà l'occasione te ne farò anche da fumatrice ... :wink_:

:wub:


jamex impara :coool:

HornetS2000
27/06/2011, 18:21
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

Al posto "0)" piazzerai una cassa automatica in autostrada che non mi ha dato il resto di 50 euri, elargendomi uno scontrino da riscuotere al punto blu oppure da un casellante. Morale, mi ha fatto andare a casa con 0 quattrini in tasca !!! :nonono:

jamex
27/06/2011, 18:21
:wub:


jamex impara :coool:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:


natan venduto subito

NATOSTANCO
27/06/2011, 22:33
Il latte nel pentolino... lo metti a bollire... lo guardi per due ore, ti distrai un nanosecondo e PPPPFFFFFFF.. :dry:

Grrrrrr....... come mi fa incaxxare questa!!! :ph34r:

fabiobs
28/06/2011, 06:49
Aggiungere liberamente a queste

10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino

QUOTO IN PIENO


...E AGGIUNGEREI :

12)TUTTI, MA PROPRIO TUTTI I POLITICI ITALIANI

13)LE HARLEY E GLI HARLEISTI

14) I CAMPER (barboni se non avete i soldi per l'albergo state a casa che non intralciate il traffico..:mad:

mister51
28/06/2011, 07:17
11) la buricrazia che uccide l'economia e l'edilizia in modo particolare, gli statali che fanno 2 ore e vengono pagati x 8 !!!

quelli che per argomentare ....usano..."i soliti luoghi comuni".................

Strega Klà
28/06/2011, 07:21
Il giorno in cui smetterò di fumare voglio un regalo da ognuno di voi :rolleyes:

Io mi dissocio....sei grandina..per me puoi fumarti d'un botto tutte le piantagioni esistenti :rolleyes::wink_:....basta tu non le faccia subire a me :tongue:

Luigi
28/06/2011, 07:27
Il giorno in cui smetterò di fumare voglio un regalo da ognuno di voi :rolleyes:

un bel narghilè :biggrin3:

n0x
28/06/2011, 07:30
QUOTO IN PIENO


...E AGGIUNGEREI :


13)LE HARLEY E GLI HARLEISTI



Questi da sabato sono balzati in testa alla classifica dell'odio, se mi ritirano la patente è solo colpa loro. Banda di sfigati incapaci.