PDA

Visualizza Versione Completa : carene vtr...cruciata,flamingo o altro?

Mr Frowning
24/06/2011, 12:49
devo prendere delle carene di buona qualità,consigli?
sarei indeciso tra cruciata e flamingo,come sono?
se avete alternative proponete...

ps.no kompotech

Cav
24/06/2011, 12:52
why no kompo? io mi son trovato benissimo, e ad un prezzo molto buono (nuove)

Mr Frowning
24/06/2011, 13:33
why no kompo? io mi son trovato benissimo, e ad un prezzo molto buono (nuove)

perchè ho mandato varie mail per info e non mi hanno mai risposto,non esiste telefono
a sto punto preferisco spendere 70/80 in più e sono migliori e rispondono alle mie mail

Cav
24/06/2011, 14:12
strano... con me son stati cortesi e velocissimi. a questo punto per esperienza mia ti direi Cruciata... ma costicchiano un bel po'...

oppure c'è SCR, ma è tedesca. ho preso un copriserbatoio da loro, ben fatto e ben rinforzato. prezzo buono. spedizione veloce.

Mr Frowning
24/06/2011, 14:19
flamingo e cruciata mi vengono lo stesso prezzo,400 euro spedite
leggo un pò di pareri e scelgo

urasch
24/06/2011, 16:13
di ke moto parliamo?

Mr Frowning
24/06/2011, 17:20
di ke moto parliamo?

dell'unica che mi è rimasta :laugh2::laugh2:

Millejager
25/06/2011, 10:13
fra le due direi Flamingo.... ho avuto entrambe e lo spessore delle flamingo per me è superiore... sembrano quasi carene originali....

oppure puoi sentire anche Rossocarena.... sono bravi anche loro :oook:

http://www.rossocarena.com/

Mr Frowning
25/06/2011, 11:00
fra le due direi Flamingo.... ho avuto entrambe e lo spessore delle flamingo per me è superiore... sembrano quasi carene originali....

oppure puoi sentire anche Rossocarena.... sono bravi anche loro :oook:

Moriwaki 250 (http://www.rossocarena.com/)

manderò una mail...grazie per l'info :wink_:

michele0105
27/06/2011, 08:48
Non so di che moto si parli, ma in genere plastic bike fa ottimi prodotti!

The President1
27/06/2011, 09:02
Io ho Plastic Bike sul CBR da pista e sono perfette :wink_:, si montano in un attimo perchè hai già tutti i fori fatti precisi precisi e non ti devi sbattere a doverti inventare nulla , in più lo spessore è molto buono e in corrispondenza dei fori vi sono dei rinforzi in fibra di carbonio annegati nella vetroresina . Meglio spendere qualcosina in più ma avere un buon prodotto che si monta come le originali . Non voglio parlar male , ma ai tempi in cui feci il CBR (4 anni fà), di Cruciata ho sentito tanta gente che si è dovuta inventare i fori di ancoraggio , forse ora sono migliorate , vedi tu :dry:

Millejager
27/06/2011, 10:23
Io ho Plastic Bike sul CBR da pista e sono perfette :wink_:, si montano in un attimo perchè hai già tutti i fori fatti precisi precisi e non ti devi sbattere a doverti inventare nulla , in più lo spessore è molto buono e in corrispondenza dei fori vi sono dei rinforzi in fibra di carbonio annegati nella vetroresina . Meglio spendere qualcosina in più ma avere un buon prodotto che si monta come le originali . Non voglio parlar male , ma ai tempi in cui feci il CBR (4 anni fà), di Cruciata ho sentito tanta gente che si è dovuta inventare i fori di ancoraggio , forse ora sono migliorate , vedi tu :dry:

esatto... Anche io di cruciata non posso dirmi soddisfatto... altra cosa Flamingo :oook:

Mr Frowning
27/06/2011, 19:56
la plastic bike fà soprattutto carene racing e a me servono stradali per questo non l'ho citata...tra le due credo andrò di flamingo,leggendo un pò in giro sembrano un pelo migliore delle criuciata
domani chaimo e vedo di ordinarle

maurotrevi
28/06/2011, 00:25
non so di che moto parli, però considera anche materiale e rinforzi.
Curciata solitamente sono fatte molto bene come finiture ma sono pesantissime e per niente elastiche, flamingo meno rifinite ma più leggere.
di entrambe ci sono versioni economiche e altre fatte meglio ma a quel prezzo direi che sono le economiche che non sono nemmeno in tessuto.

The President1
28/06/2011, 08:13
la plastic bike fà soprattutto carene racing e a me servono stradali per questo non l'ho citata...tra le due credo andrò di flamingo,leggendo un pò in giro sembrano un pelo migliore delle criuciata
domani chaimo e vedo di ordinarle

ERRORE
Mi spiace Mr Frowning ma ti devo correggere , Plastik bike fa anche carene stradali identiche all'originale , il mio CBR ne è un esempio , poichè per girare a Monza devi avere i fari montati , io ho chiesto cupolino e codino VERSIONE STRADALE con alloggiamento faro , ma ho richiesto che mi lasciassero solo il foro del faro DX . Infatti ho trovato un faro incidentato e ne ho montato solo la parte DX modificando la lampadina . Quando vado nelle altre piste ci metto un adesivo sopra e stacco lo spinotto del faro anteriore e di quello posteriore , anche se a monza per sicurezza stacco anche lo stop posteriore. Ma se mi capita di andar per strada monto la targa e via .
La mia è la numero 64 (come vedi anche le altre sono con il mezzo faro)

http://img101.imageshack.us/img101/5127/dscf4799i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/101/dscf4799i.jpg/)

http://img19.imageshack.us/img19/844/oscaresaraarijeka015.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/oscaresaraarijeka015.jpg/)

leo
28/06/2011, 08:20
E' dura senza saper che moto hai.....cmq ti hanno segnalato già i produttori migliori.

dell'unica che mi è rimasta :laugh2::laugh2:

Ottimo indizio :wink_:

Mr Frowning
28/06/2011, 19:30
ho trovato il numero della kompotech...domani li chiamo e vediamo che mi dicono pure loro...

una domanda ma gli sganci rapidi di che misura li devo prendere?
ne ho visto di misure diverse...:cipenso:

non so di che moto parli, però considera anche materiale e rinforzi.
Curciata solitamente sono fatte molto bene come finiture ma sono pesantissime e per niente elastiche, flamingo meno rifinite ma più leggere.
di entrambe ci sono versioni economiche e altre fatte meglio ma a quel prezzo direi che sono le economiche che non sono nemmeno in tessuto.
mi servono per la 998
sia cruciata che flamingo fanno solo una versione in tessuto con rinforzi in carbonio
a me il peso non interessa,servono di buona qualità e zero sbattimenti nel montaggio,mi servono per togliere le originali :biggrin3:

ERRORE
Mi spiace Mr Frowning ma ti devo correggere , Plastik bike fa anche carene stradali identiche all'originale , il mio CBR ne è un esempio , poichè per girare a Monza devi avere i fari montati , io ho chiesto cupolino e codino VERSIONE STRADALE con alloggiamento faro , ma ho richiesto che mi lasciassero solo il foro del faro DX . Infatti ho trovato un faro incidentato e ne ho montato solo la parte DX modificando la lampadina . Quando vado nelle altre piste ci metto un adesivo sopra e stacco lo spinotto del faro anteriore e di quello posteriore , anche se a monza per sicurezza stacco anche lo stop posteriore. Ma se mi capita di andar per strada monto la targa e via .
La mia è la numero 64 (come vedi anche le altre sono con il mezzo faro)

mandato mail alla plastic bike,vediamo che mi dicono :oook:

E' dura senza saper che moto hai.....cmq ti hanno segnalato già i produttori migliori.

Ottimo indizio :wink_:

998 :coool:

maurotrevi
28/06/2011, 19:38
allora cruciata.