PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questa Desmosedici GP 11.1....



Millejager
24/06/2011, 12:58
.... non mi sembra che abbia avuto il miglioramento sperato.... Rossi 15° fino alla fine... poi ha stampato un 11° tempo... :ph34r::ph34r:

Massi_
24/06/2011, 12:58
infatti....

Muttley
24/06/2011, 12:59
.... non mi sembra che abbia avuto il miglioramento sperato.... Rossi 15° fino alla fine... poi ha stampato un 11° tempo... :ph34r::ph34r:

dovevano chiamarla 1.11 e non 11.1 ....sarebbe stato primo !!

Millejager
24/06/2011, 13:02
dovevano chiamarla 1.11 e non 11.1 ....sarebbe stato primo !!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/06/2011, 13:02
Non succede ma se succede.........

Silvan
24/06/2011, 13:03
in altri topic avevano già gridato al miracolo :laugh2:

lorisss83
24/06/2011, 13:03
Non succede ma se succede.........

Se succede....:wub:

Muttley
24/06/2011, 13:04
e' tutta tattica ...domani arriva primo

Gabriel
24/06/2011, 13:08
Ecco che rispuntano i gufi :D
VALENTINO SPACCACI IL CULO A TUTTI QUANTI DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lorisss83
24/06/2011, 13:08
e' tutta tattica ...domani arriva primo

:coool: yeah

Geez
24/06/2011, 13:08
son curioso di vederlo sull'asciutto

Intrip
24/06/2011, 13:11
in altri topic avevano già gridato al miracolo :laugh2:

Bastapoco x accendere i berretti yellow :D

Silvan
24/06/2011, 13:16
Bastapoco x accendere i berretti yellow :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi ieri sera si saran visti lo speciale proRossiYellow

TonyManero
24/06/2011, 13:17
Tranquilli, hanno già pronta la 11.2 poi se serve la 11.3 dopo la 11.4 e la 11.5 e..........................................................













































:risate2:

Turbo-555
24/06/2011, 13:19
io direi che bisogna dargli tempo...hanno cambiato completamente la moto, ora bisogna farla andare...



se le moto andassero forti come prevedono ingegneri e le simulazioni...sarebbe troppo facile no?


ora dovrebbero avere un qualcosa su cui lavorare più facilmente...;)

Mr Frowning
24/06/2011, 13:21
in altri topic avevano già gridato al miracolo :laugh2:

:risate2:

streetTux
24/06/2011, 13:23
Rossi c'è Uccio che ti può consolare.

Mamba
24/06/2011, 13:40
non fatemi bestemmiare ...grazie.......

streetTux
24/06/2011, 13:41
non fatemi bestemmiare
Non si può.

bi_andrea_elle
24/06/2011, 13:41
Non succede ma se succede.........

q8

:rolleyes:

Mamba
24/06/2011, 13:43
Non si può.

appunto......ma il tuo amico Intripp...ci sta riuscendo a farmelo fare...:ph34r:

streetTux
24/06/2011, 13:45
appunto......ma il tuo amico Intripp...ci sta riuscendo a farmelo fare...:ph34r:
Don't touch my Intrip :biggrin3:

giorgiorox
24/06/2011, 13:46
mah... sarà molto dura per lui tornare a vincere

un simile gap è arduo da colmare, anche l'anno prossimo

roberto70
24/06/2011, 13:46
han fatto sta moto solo perchè potesse continuare a dire che ci vuole tempo.....con quella di prima non poteva più dirlo.....

Fermissimo
24/06/2011, 13:49
bisogna saper perdere ma anche saper vincere senza ridicolizzare l'avversario come troppo spesso gli zainetti gialli hanno fatto con qualunque pilota...cosa credete che queste continue illusioni e poi mazzate scioccanti facciano loro bene? Pensate che non soffrano? Oggi ho sentito un mio amico tavulliano fino all'osso e, pur essendo un omone di 187 x 115 kg, sentivo la voce tremula, percepivo lo sconcerto, avvertivo lo sconforto tanto che ho subito riattaccato alla bellemmeglio perchè non volevo raccogliere le sue lacrime. Questi sono drammi...

Robi evergreen
24/06/2011, 13:49
Ecco che rispuntano i gufi :D
VALENTINO SPACCACI IL CULO A TUTTI QUANTI DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub:ti voglio bene ...

Mamba
24/06/2011, 13:49
mah... sarà molto dura per lui tornare a vincere

un simile gap è arduo da colmare, anche l'anno prossimo

:blink:

Robi evergreen
24/06/2011, 13:50
bisogna saper perdere ma anche saper vincere senza ridicolizzare l'avversario come troppo spesso gli zainetti gialli hanno fatto con qualunque pilota...cosa crededete che queste continue illusioni e poi mazzate scioccanti facciano loro bene? Pensate che non soffrano? Oggi ho sentito un mio amico tavulliano fino all'osso e, pur essendo un omone di 187 x 115 kg, sentivo la voce tremula, percepivo lo sconcerto, avvertivo lo sconforto tanto che ho subito riattaccato alla bellemmeglio perchè non volevo raccogliere le sue lacrime. Questi sono drammi...
:blink::wacko:

Silvan
24/06/2011, 13:52
è pieno di gente fulminata! :laugh2:

bi_andrea_elle
24/06/2011, 13:52
Ecco che rispuntano i gufi :D
VALENTINO SPACCACI IL CULO A TUTTI QUANTI DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari...

ma oramai anche assen sarà conquistata dal cangurotto :cry::cry:

Fermissimo
24/06/2011, 14:11
ma Abhram, Hayden e De Puniet utilizzano ancora la vecchia versione?

A questo punto può darsi che la frattura dell'anno scorso abbia lasciato il segno; il cavallo da corsa in gara viene fuori facendo sempre meglio che in prova ma si tiene prudentemente lontano dal limite, soprattutto con una moto che richiede rischio per andare forte, appunbto per evitare cadute.

Gabriel
24/06/2011, 14:22
magari...

ma oramai anche assen sarà conquistata dal cangurotto :cry::cry:

Io direi che è tutto questo campionato ad essere definitivamente segnato, a questo punto è solo Stoner che può perderlo, ma sono certo che avrà la forza mentale per resistere a questo stress. Valentino a questo punto può solo sperare in qualche piazzamento fortunoso per poi magari ritirarsi in un campionato più a dimensione di anziano, tipo la SBK.

Torta
24/06/2011, 14:23
bisogna saper perdere ma anche saper vincere senza ridicolizzare l'avversario come troppo spesso gli zainetti gialli hanno fatto con qualunque pilota...cosa credete che queste continue illusioni e poi mazzate scioccanti facciano loro bene? Pensate che non soffrano? Oggi ho sentito un mio amico tavulliano fino all'osso e, pur essendo un omone di 187 x 115 kg, sentivo la voce tremula, percepivo lo sconcerto, avvertivo lo sconforto tanto che ho subito riattaccato alla bellemmeglio perchè non volevo raccogliere le sue lacrime. Questi sono drammi...

la roba che hai fumato non era buona sicuramente...!!!:laugh2::laugh2:cosa stai dicendo..????:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:

robyeve
24/06/2011, 14:54
ABRAHAM è un fenomeno:ph34r::ph34r::ph34r:

Exo
24/06/2011, 15:00
Ocio. :ph34r:

rez
24/06/2011, 15:02
Rossi c'è Uccio che ti può consolare.

Ehi non rubarmi le risposte tu!!!!! :mad::mad::mad:



ROSSI C'È

:tongue::tongue:

Aper90
24/06/2011, 15:02
ma Abhram, Hayden e De Puniet utilizzano ancora la vecchia versione?

A questo punto può darsi che la frattura dell'anno scorso abbia lasciato il segno; il cavallo da corsa in gara viene fuori facendo sempre meglio che in prova ma si tiene prudentemente lontano dal limite, soprattutto con una moto che richiede rischio per andare forte, appunbto per evitare cadute.

a me è parso che solo abhram avesse le carene con le alette tipo formula1

urasch
24/06/2011, 15:04
cmq vada sempre forza dottore....

PhacocoeruS
24/06/2011, 15:07
bisogna saper perdere ma anche saper vincere senza ridicolizzare l'avversario come troppo spesso gli zainetti gialli hanno fatto con qualunque pilota...cosa credete che queste continue illusioni e poi mazzate scioccanti facciano loro bene? Pensate che non soffrano?
Devono soffrire! :biggrin3: Il dolore può essere terapeutico.
D'altra parte non hanno mai capito che dando del pirla a tutti non facevano altro che dare del pirla anche al 46. :rolleyes:

Gabriel
24/06/2011, 15:13
Devono soffrire! :biggrin3: Il dolore può essere terapeutico.

Tu che ci sei passato, dicci come uscirne :rolleyes:

streetTux
24/06/2011, 15:13
Ehi non rubarmi le risposte tu!!!!!
Non ho scritto la stessa cosa, leggi bene :rolleyes:

Fermissimo
24/06/2011, 16:26
la roba che hai fumato non era buona sicuramente...!!!:laugh2::laugh2:cosa stai dicendo..????:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:

sto dicendo che ho colto nel segno evidentemente....

Torta
24/06/2011, 16:29
sto dicendo che ho colto nel segno evidentemente....

nel mio caso no di sicuro....!!!:wink_:
forse in altri puo darsi..!!!:wacko::wacko::wacko:
Rosicone..!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero veramente che il tuo amico non stia male per Rossi....,perche se no è da ricoverare veramente..!!:laugh2::laugh2:

Fermissimo
24/06/2011, 16:32
Devono soffrire! :biggrin3: Il dolore può essere terapeutico.
D'altra parte non hanno mai capito che dando del pirla a tutti non facevano altro che dare del pirla anche al 46. :rolleyes:

è quello che sostengo anch'io...Rossi, ora, non regge la pressione del dover vincere a tutti i costi; ricordo i commenti sulle distruzioni psicologiche degli avversari ed era forse vero; così come si può dire che al Mugello, sua pista eletta, l'anno scorso sia stato distrutto psicologicamente da Lorenzo che aveva subito trovato l'assetto giusto; la fretta di recuperare gli ha fatto aprire gas a gomme non ancora in temperatura causando la rovinosa caduta di cui ancora paga le conseguenze psicologiche (paura di cadere)

TonyManero
24/06/2011, 16:36
è quello che sostengo anch'io...Rossi, ora, non regge la pressione del dover vincere a tutti i costi; ricordo i commenti sulle distruzioni psicologiche degli avversari ed era forse vero; così come si può dire che al Mugello, sua pista eletta, l'anno scorso sia stato distrutto psicologicamente da Lorenzo che aveva subito trovato l'assetto giusto; la fretta di recuperare gli ha fatto aprire gas a gomme non ancora in temperatura causando la rovinosa caduta di cui ancora paga le conseguenze psicologiche (paura di cadere)

E non gli riesce di guidarla la Ducati (almeno per ora), c'è poco da fare! Ha le stesse difficoltà che hanno avuto tutti tranne Stoner!

nemo69
24/06/2011, 16:39
non sono cosi convinto.... Rossi per spingere deve avere feeling con la moto... questo gli manca. se riesce a raggiungere il giusto feeling poi la messa a punto arriva, ma manca la giusta strada probabilmente per rendere questa ducati una moto per vale.... anche se io aspetterei domani e soprattutto il mugello prima di dire che questo nuovo telaio sia stato un buco nell'acqua!

Fermissimo
24/06/2011, 16:49
nel mio caso no di sicuro....!!!:wink_:
forse in altri puo darsi..!!!:wacko::wacko::wacko:
Rosicone..!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero veramente che il tuo amico non stia male per Rossi....,perche se no è da ricoverare veramente..!!:laugh2::laugh2:

sei libero di non crederci ma lui è un ex-culturista di quelli un po' asociali, taciturni, amante all'eccesso delle proprie opinioni; ebbene a 40 anni suonati vive ancora a casa dei suoi con moglie a carico e poca voglia di lavorare tanto che è disoccupato; capisci cosa vuol dire questo mito che gli sta crollando?
Se la Ducati vince con Stoner con Rossi farà una strage! e invece no...
Diamogli tempo che con le sue indicazioni metterà la moto a posto! e invece no...
Rifanno la moto daccapo come lui ha voluto...ora si che si vince! e invece no...

Lunedì mi ha chiamato 2 volte (una alle 10 e mezza di sera) e non ho potuto rispondergli; martedì ero al lavoro in ospedale e gli ho risposto: mi voleva dire se sapevo della novità di Ducati, che non si aspettava che rifacevano la moto, insomma lo sentivo speranzoso.

Oggi il dramma...

noris
24/06/2011, 16:51
e' tutta tattica ...domani arriva primo

:w00t:

Torta
24/06/2011, 17:07
sei libero di non crederci ma lui è un ex-culturista di quelli un po' asociali, taciturni, amante all'eccesso delle proprie opinioni; ebbene a 40 anni suonati vive ancora a casa dei suoi con moglie a carico e poca voglia di lavorare tanto che è disoccupato; capisci cosa vuol dire questo mito che gli sta crollando?
Se la Ducati vince con Stoner con Rossi farà una strage! e invece no...
Diamogli tempo che con le sue indicazioni metterà la moto a posto! e invece no...
Rifanno la moto daccapo come lui ha voluto...ora si che si vince! e invece no...

Lunedì mi ha chiamato 2 volte (una alle 10 e mezza di sera) e non ho potuto rispondergli; martedì ero al lavoro in ospedale e gli ho risposto: mi voleva dire se sapevo della novità di Ducati, che non si aspettava che rifacevano la moto, insomma lo sentivo speranzoso.

Oggi il dramma...
per valentino dagli un po di tempo e poi si tireranno le somme ..dai.......,per il tuo amico mi dispiace se soffre per cosi poco .....,in fin dei conti è uno sport .un ora di spettacolo che guardo volentieri..,spero sempre che ci siano bei sorpassi..e che vinca il migliore..!!ma per me finisce tutto li...!!!poi quello che si scrive si fa per fare 4 risate...sul forum ,un po di iironia con i Biaggisti e i kangurotti a me piace ..!!!sapessi quante risate che mi faccio ..,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:comunque da motociclista ..come fa a non piacere Stoner ..??? io stesso tifo per valentino pero .Stoner fa delle cose incredibili non puo non piacere..amio avviso..!!!
alla fine ..,poi faccio il tifo un po per tutti...!!!

Anacleto68
24/06/2011, 17:16
Se solo ci fosse stato Biaggi su quella moto ........ Dio solo sa tutti i chattering che avrebbe avuto :coool:

Fermissimo
24/06/2011, 17:16
per valentino dagli un po di tempo e poi si tireranno le somme ..dai.......,per il tuo amico mi dispiace se soffre per cosi poco .....,in fin dei conti è uno sport .un ora di spettacolo che guardo volentieri..,spero sempre che ci siano bei sorpassi..e che vinca il migliore..!!ma per me finisce tutto li...!!!poi quello che si scrive si fa per fare 4 risate...sul forum ,un po di iironia con i Biaggisti e i kangurotti a me piace ..!!!sapessi quante risate che mi faccio ..,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:comunque da motociclista ..come fa a non piacere Stoner ..??? io stesso tifo per valentino pero .Stoner fa delle cose incredibili non puo non piacere..amio avviso..!!!
alla fine ..,poi faccio il tifo un po per tutti...!!!

ma infatti sai quante volte, in maniera molto ragionevole, ho tentato di fargli capire che Rossi è Rossi ma tutti gli altri sono comunque campioni anche loro...niente!

Stoner sa andare forte solo perchè si affida all'elettronica! Questa la sua risposta...oramai ci ho rinunciato.

Anche a me piace lo sfottò, non mi piace l'odio verso nessuno; sono tutti ragazzi/uomini che da un momento all'altro potrebbero rimetterci le penne e mi vergognerei di aver detto peste e corna di un pilota caduto (per sempre) in pista.

Pensa che io sostengo che Biaggi, da 10/12 anni a questa parte, se mi avesse assunto come spin doctor (avrebbe dovuto dire solo quello che gli avrei scritto io, pur non pensandolo!) lo avrei fatto diventare simpatico e secondo me avrebbe pure vinto qualcosa in più;


Se solo ci fosse stato Biaggi su quella moto ........ Dio solo sa tutti i chattering che avrebbe avuto :coool:

Biaggi avrebbe parlato di sabotaggio...

F@bio
24/06/2011, 17:23
Se succede....:wub:

l'hanno già scritto che non succede?

pensare che l'hanno costruita tutta intorno a lui :rolleyes:

Torta
24/06/2011, 17:25
ma infatti sai quante volte, in maniera molto ragionevole, ho tentato di fargli capire che Rossi è Rossi ma tutti gli altri sono comunque campioni anche loro...niente!

Stoner sa andare forte solo perchè si affida all'elettronica! Questa la sua risposta...oramai ci ho rinunciato.

Anche a me piace lo sfottò, non mi piace l'odio verso nessuno; sono tutti ragazzi/uomini che da un momento all'altro potrebbero rimetterci le penne e mi vergognerei di aver detto peste e corna di un pilota caduto (per sempre) in pista.

Pensa che io sostengo che Biaggi, da 10/12 anni a questa parte, se mi avesse assunto come spin doctor (avrebbe dovuto dire solo quello che gli avrei scritto io, pur non pensandolo!) lo avrei fatto diventare simpatico e secondo me avrebbe pure vinto qualcosa in più;



Biaggi avrebbe parlato di sabotaggio...

Biaggi che a me sinceramente sta molto antipatico...,se avesse parlato di meno .. e pianto di meno penso anch'io che avrebbe vinto di piu..!!il talento l'aveva ..,ce l'ha..ancora .,penso che gli mancasse(gli manca ) l'umilta....,ma forse questo era anche il suo limite...!!!
sicuramente in Superbike in questo momento nessuno ha il suo talento.., per me è il piu forte..gli altri sono un gradino sotto..!!

mattex53
24/06/2011, 17:30
Vogliamo la GP13!! Pensa che lui vince con qualsiasi moto.....

Qualsiasi moto cucita addosso a lui e che vada più delle altre......perchè già se ha la moto migliore e per caso la danno a un compagno competitivo (Lorenzo) il bambino scappa perchè non è onesto combattersi i campionati ad armi pari col rischio di fare una figura di m***a.:risatona::risatona::risatona::risatona:

Dalla guida di Stoner si vede palesemente che è l'elettronica che lo aiuta........................................mamma mia si torce la moto nella sue mani, quello il gas lo stupra altro che cazzate!!

Detto questo mi auguro di vedere Rossi sempre in queste posizioni, dietro a Abraham....solo che so che dai e ridai prima o poi il buon Jeremy glielo fa il missile anhe sta volta. Bleah che schifo

TIGRE SIBERIANA
24/06/2011, 17:34
:ph34r:

e dire che questa mattina avevo letto sul giornale Sic 1° e 2° Rossi......:rolleyes:

Mamba
24/06/2011, 17:37
cmq...la gara è domani....

TonyManero
24/06/2011, 17:38
No ma vedrete, quando la svilupperà lui la moto, allora si, vedrete con al GP12.
Poi al limite ci sarà la 12.1 e poi la 12.2, ma quando la svilupperà lui la Ducati, vedrete... :sick:

Gabriel
24/06/2011, 17:40
No ma vedrete, quando la svilupperà lui la moto, allora si, vedrete con al GP12.
Poi al limite ci sarà la 12.1 e poi la 12.2, ma quando la svilupperà lui la Ducati, vedrete... :sick:

Ogni volta che la ripeti fa sempre più ridere :w00t:

Fermissimo
24/06/2011, 17:53
purtroppo le gomme non si scaldano...possibile che tra tutti i tecnici non ci sia qualcuno capace di risolvere il problema? Qualcuno che ci capisca di temperature? Qualcuno capace di arroventare l'ambiente? Ci sono!!!! UCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rickyrik
24/06/2011, 18:34
Biaggi ...sicuramente in Superbike in questo momento nessuno ha il suo talento.., per me è il piu forte..gli altri sono un gradino sotto..!!

...però quanti lunghi che fa quando è davanti....

TonyManero
24/06/2011, 19:06
Ogni volta che la ripeti fa sempre più ridere :w00t:

:laugh2:

Fermissimo
24/06/2011, 19:06
...però quanti lunghi che fa quando è davanti....

avrebbe bisogno dei nostri Nissin...:w00t:

Gabriel
24/06/2011, 19:07
Domani Rossi vince, accetto scommesse, tranne mangiare una merda.

streetTux
24/06/2011, 22:16
Domani Rossi vince, accetto scommesse
Ti piace perdere facile. Ponzi ponzi po-po-pon.

D@v1d3
24/06/2011, 22:34
Ti piace perdere facile. Ponzi ponzi po-po-pon.

:laugh2:

Effettivamente... :rolleyes:

Silvan
25/06/2011, 05:50
scommettiamo che Rossi vince il mondiale come l'ha vinto Hayden?

bi_andrea_elle
25/06/2011, 05:59
scommettiamo che Rossi vince il mondiale come l'ha vinto Hayden?

macchè... butteresti via dei soldini tanto utili..
Quest'anno è certo che vale non vincerà nessuna gara.. è un'evidente lotta a tre tra stoner,lorenzo e simoncelli...... :cry::cry:

Silvan
25/06/2011, 06:03
macchè... butteresti via dei soldini tanto utili..
Quest'anno è certo che vale non vincerà nessuna gara.. è un'evidente lotta a tre tra stoner,lorenzo e simoncelli...... :cry::cry:

Simoncelli? :risate2:
certamente....se la gara si fa nella ghiaia vince sicuro :biggrin3:

guarda che c'era in lotta anche Pedrosa, eppure qualcuno l'ha eliminato dai giochi....ci stava provando anche con Stoner :ph34r:

quindi tutto potrà essere :fisch:

bi_andrea_elle
25/06/2011, 06:06
Simoncelli? :risate2:


:wink_:

Gabriel
25/06/2011, 07:14
Ti piace perdere facile. Ponzi ponzi po-po-pon.

E' che noi siamo abituati molto bene :tongue:

@ndre@
25/06/2011, 08:24
vai Pirata!!!!!!!

Torta
25/06/2011, 09:23
Domani Rossi vince, accetto scommesse, tranne mangiare una merda.

ti quoto Gabriel domani il Dottore li massacra tutti quanti...!!!
FORZA VALENTINO:::!!!!!:w00t::w00t:

Mamba
25/06/2011, 10:00
ti quoto Gabriel domani il Dottore li massacra tutti quanti...!!!
FORZA VALENTINO:::!!!!!:w00t::w00t:

ma domani dove corre ????:blink:...Futa e Raticosa ????

Dennis
25/06/2011, 10:02
no la panoramica di pesaro, con l'apetta

Torta
25/06/2011, 10:14
ma domani dove corre ????:blink:...Futa e Raticosa ????

no Mamba non ti ricordi piu... ??!!:blink::blink:domani corre sulle dolomiti..!!!:w00t::w00t::w00t:(Mamba mi sono alzato stanotte alle o3.oo..:cry::cry:sono un po stanco..:cry::cry:Domani non corrono..!!):laugh2::laugh2:lo so ho scritto una stronzata..!!:laugh2::laugh2:


no la panoramica di pesaro, con l'apetta

stai attento che domani arriva a Cingoli....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

overrider
25/06/2011, 10:18
Come al solito i nostri giornalisti hanno pompato troppo la cosa, a sentir loro Honda e Yamaha stavano già tremando per la super nuova Ducati, quando in realtà è un mezzo appena sviluppato che necessita ancora di una messa a punto ottimale, per di più Vale è in un momento negativo!!!!

Speriamo si risollevi e torni a divertirsi divertendoci :-)

Dennis
25/06/2011, 10:19
Qua deve stare attento, che ci son certi monelli con dei razzi a tre ruote verniciati "Repsol".. :ph34r:

Torta
25/06/2011, 10:26
Qua deve stare attento, che ci son certi monelli con dei razzi a tre ruote verniciati "Repsol".. :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso.., come adesso.., se fa un giro intorno a Tavullia e gia tanto..!!:senzaundente::senzaundente:comunque oggi vince..!!!!!:w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
25/06/2011, 10:28
Qua deve stare attento, che ci son certi monelli con dei razzi a tre cilindri verniciati "Repsol".. :ph34r:


:ph34r:












:senzaundente:

Dennis
25/06/2011, 10:49
:ph34r:


:senzaundente:

Come fai a sapere che gira anche una Smart verniciata repsol?

:risate2:

Gabriel
25/06/2011, 14:19
4° posto, prima Ducati, non male viste le pessime premesse del turno di qualifica. Adesso Mugello :w00t::w00t::w00t:

Wit
25/06/2011, 14:23
4° posto, prima Ducati, non male viste le pessime premesse del turno di qualifica. Adesso Mugello :w00t::w00t::w00t:

Quarto posto sì, ma senza Sic, Lorenzo, Pedrosa e Crutchlow e a 30 secondi dal primo.
Prima Ducati sì, ma con 3 Ducati su 6 out.
A me sembra la solita schifezza!

Gabriel
25/06/2011, 14:30
Quarto posto sì, ma senza Sic, Lorenzo, Pedrosa e Crutchlow e a 30 secondi dal primo.
Prima Ducati sì, ma con 3 Ducati su 6 out.
A me sembra la solita schifezza!

Non c'era neanche Agostini in effetti :biggrin3:

TRUSTon
25/06/2011, 14:31
Contenti voi...

per vincere a Rossi servirebbero 3/4 Simoncelli al via :D

Gabriel
25/06/2011, 14:32
Contenti voi...

per vincere a Rossi servirebbero 3/4 Simoncelli al via :D

Direi che oggi è Spies a dover ringraziare Sic :rolleyes:

Mamba
25/06/2011, 14:32
qualcuno ha fotu dell'umbrella di Rossi ??????.......una gran figa!!!!!!!!

Torta
25/06/2011, 14:33
:risate2::risate2:
Non c'era neanche Agostini in effetti :biggrin3:

:risate2::risate2:
al Mugello domenica prossima il Vale gli da paga..!!!:w00t::w00t::w00t:

Mamba
25/06/2011, 14:33
Direi che oggi è Spies a dover ringraziare Sic :rolleyes:

Secondo me Spies avrebbe cmq vinto........:wub:

Robi evergreen
25/06/2011, 14:34
Contenti voi...

per vincere a Rossi servirebbero 3/4 Simoncelli al via :D


:risate2:
un secondo e mezzo a giro è tanto...vedremo le prossime gare
...Grande Spies-un pazzo scatenato:w00t:

PhacocoeruS
25/06/2011, 14:40
qualcuno ha fotu dell'umbrella di Rossi ??????.......una gran figa!!!!!!!!
Nun ce provàaaaa... :biggrin3:
Tanto non l'ha nemmeno guardata...

Gabriel
25/06/2011, 14:42
Secondo me Spies avrebbe cmq vinto........:wub:

Possibile, ma fra tutti quelli che si sono avvantaggiati dal danno di Simoncelli, Spies e Stoner in testa, questi stanno a guardare il 4° posto di Rossi :rolleyes:

PhacocoeruS
25/06/2011, 14:46
Possibile, ma fra tutti quelli che si sono avvantaggiati dal danno di Simoncelli, Spies e Stoner in testa, questi stanno a guardare il 4° posto di Rossi :rolleyes:

4° posto, prima Ducati, non male viste le pessime premesse del turno di qualifica. Adesso Mugello :w00t::w00t::w00t:
:blink:

corra
25/06/2011, 15:23
:blink:

lascia stare va,speriamo che al mugello nevichi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
25/06/2011, 16:02
Quarto posto sì, ma senza Sic, Lorenzo, Pedrosa e Crutchlow e a 30 secondi dal primo.
Prima Ducati sì, ma con 3 Ducati su 6 out.
A me sembra la solita schifezza!


Contenti voi...

per vincere a Rossi servirebbero 3/4 Simoncelli al via :D


Grandissimo Spies e fantastico Lorenzo!
Inutile parlare del solito c?lo di qualcuno... cadute, gomme fallate, ecc...



Per non parlare di Edwards che gli stava attaccato alle costole girando 8 decimi più veloce e ad un certo punto... puff... ha cambiato passo :biggrin3:


:blink::blink:

natan
25/06/2011, 16:39
a me Valentino sembra uno che nei suoi cambi ha sempre rischiato ...
sta cercando di salire la china e a differenza del passaggio fatto in yamaha, con la Ducati sta faticando non poco ... ecco!!! :sleep2:

The Dog
25/06/2011, 16:46
...qualche miglioramento c' è stato...

TonyManero
25/06/2011, 17:41
...qualche miglioramento c' è stato...

Si, ha beccato appena 30 sec di distacco, un bel miglioramento :laugh2:

jusspeed
25/06/2011, 17:48
ma cavolo non vi rendete conto che non ce stato alcun miglioramento...hayden con la vecchia moto e arrivato 5 dopo rossi....io non capisco dove cercate la speranza...è indietro da matti magari fine stagione mette la moto un pò piu a posto chi lo sa ma sta faticando...non ce stato il miracolo yamaha...

ho goduto quando nell intervista di ieri al Dovi come quando il Dovi ha detto che non riesce proprio a capire come si faccia a dire che un pilota che prende 1 sec al giro minimo habbia problemi di fealing...ma cacchi uno come rossi doveva comunque essere in grado di metterci le pezze e almeno arrivare sul podio...invece no e il motivo e semplice...sta perdendo il pelo...dopo l incidente al mugello ha scoperto che si puo far male...

come la psicologia fa perdere gli altri piloti fa perdere anche lui...

Harry Palmer
25/06/2011, 17:50
In campionato Hayden, zitto zitto, sta a 10 punti di distacco dallo stesso Rossi e come miglior risultato ha un terzo posto, proprio come Rossi. Vorrà dire qualcosa?

emz
25/06/2011, 19:53
abram poteva arrivargli d'avanti, ma se' sdraiato.

makaio
25/06/2011, 19:57
ma cavolo non vi rendete conto che non ce stato alcun miglioramento...hayden con la vecchia moto e arrivato 5 dopo rossi....io non capisco dove cercate la speranza...è indietro da matti magari fine stagione mette la moto un pò piu a posto chi lo sa ma sta faticando...non ce stato il miracolo yamaha...

ho goduto quando nell intervista di ieri al Dovi come quando il Dovi ha detto che non riesce proprio a capire come si faccia a dire che un pilota che prende 1 sec al giro minimo habbia problemi di fealing...ma cacchi uno come rossi doveva comunque essere in grado di metterci le pezze e almeno arrivare sul podio...invece no e il motivo e semplice...sta perdendo il pelo...dopo l incidente al mugello ha scoperto che si puo far male...

come la psicologia fa perdere gli altri piloti fa perdere anche lui...

ragionamento indiscutibilmente esatto

jin74
25/06/2011, 23:13
Direi che oggi è Spies a dover ringraziare Sic :rolleyes:

Credo che Spies non debba ringraziare nessuno...