Visualizza Versione Completa : Nuovo Sound per Speed1050 ...ke goduria!
Vi presento la mia creazione: l'estetica parla da sola e il sound è da "masturbarsi" :tongue:
....allora ....VI PIACE ?
aspetto con piacere le VS critiche.
http://www.uptiki.com/images/0nfl0bk22ol12ok9cg3z_thumb.jpg (http://www.uptiki.com/viewer.php?file=0nfl0bk22ol12ok9cg3z.jpg)
Il Chimico
24/06/2011, 16:42
Mmmm mica mi convince tanto sai.....
ad essere sincero non mi piace neanche un po..!!
Turbo-555
24/06/2011, 16:46
sarà bello il rumore...ma l'estetica...
uno scarico così sta bene se é vicino alla pedana anteriore...così mi sembra più una grondaia...
se togli 20 o 30cm dal raccordo...diventa bello ;)
sarà bello il rumore...ma l'estetica...
uno scarico così sta bene se é vicino alla pedana anteriore...così mi sembra più una grondaia...
se togli 20 o 30cm dal raccordo...diventa bello ;)
turbo, quello della "grondaia" mi ha fatto ridere :) complimenti .... cmq l'ho voluto particolarizzare proprio dalle dimensioni del tubo e accorciando il terminale in carbonio di 10cm
piccolo corto..ok..ma accorcia i collettori/raccordi o come diavolo si chiama quel tubo ke sembra tanto uno scarico di un HD!..ihihihih..e poi sarà goduria pura!
p.s.parer mio personalissimo e libero di non esser accettato!
Solitario300
24/06/2011, 17:10
si ma una foto decente, mica si vede granchè da questa fototessera...
si ma una foto decente, mica si vede granchè da questa fototessera...
foto decente inserita
"Penne" all'arrabbiata
24/06/2011, 17:51
mmmmmmmm........:dry:
Quel raccordo e' troppo lungo, decisamente non ci sta bene per nulla.
manetta scarsa
24/06/2011, 18:44
se volevi delle critiche .............puoi aggiungere la mia :biggrin3:
Prince-Milano
24/06/2011, 21:11
Uhm.... secondo me puoi fare di meglio....
- Il manubrio blu secondo me non ci azzecca... lo metterei oro, così da abbinarlo alle forcelle
- Il terminale proprio non mi piace, anche se magari ha un bel sound.
- L'adesivo sui cerchi non l'ho mai potuto vedere....
- I fianchetti del radiatore li farei bianchi o neri.
- Cambierei le frecce, portatrga e sottocodone bianco.
Solo son questi interventi secondo me la moto cambierebbe completamente e riceveresti molti più complimenti in giro e qua....
No ragazzi?
mmminkia ragazzi se devo essere sincero me le aspettavo un po di critiche qua e la da voi esperti....perfetto. magari + in avanti apporterò qualke ulteriore modifica.
P.S. a me piace già tantissimo così :)
...alla prox
Appunto, l'hai detto, se piace a te allora va bene :wink_:, però mi devo aggiungere alle critiche degli altri dicendoti che i collettori sono troppo lunghi e poi magari lo inclinerei di meno...
Non s'affronta.....per il sound credo sia omologato solo in sicilia :tongue:......evita la toscana ed il centro-nord,sono un po' noiosetti per queso tipo di modifiche :rolleyes::cry:.....
Millejager
25/06/2011, 09:56
a me non dispiace :w00t:
però lo avrei fatto meno verticale.... particolare cmq :oook:
ragazzi a quanto ho capito le vs modifiche si riferiscono + ke altro al tubo ke è troppo lungo (dalla foto sembra ma in realtà non lo è) ma dovete considerare ke è proprio qsto tipo di disegno a particolarizzare il terminale e renderlo definitivamente originale... altrimenti non avrei fatto nulla di originale se avrei fatto uno scarico ke somigliasse per esempio ad un mivv! ... ho reso l'idea ? :)
Marco Napoli
25/06/2011, 18:01
Amico mio ti hanno massacrato...pero' anche tu da una fotina cosi' che vuoi che si veda........alla prossima
Amico mio ti hanno massacrato...pero' anche tu da una fotina cosi' che vuoi che si veda........alla prossima
Q8 amico ma diciamo ke me la sn andata a cercare del resto qui ci siamo tanti appassionati e nn è una novità se in tanti hanno espresso il loro parere tutt'altro ke positivo ma accetto cmq sia i consigli ke le critiche.
Alla fine una cosa sola mi rimane: la soddisfazione d'aver creato una cosa ke x me è originale e ogni volta ke lo guardo mi piace sempre di +.
e cmq... un grazie a tutti voi
manetta scarsa
25/06/2011, 19:08
abbiamo un problema in comune : io sono bellissimo tipo raul bova ...............
in foto sembro alvaro vitali ...................
queste macchine fotografiche................
ilvinomeritas
27/06/2011, 12:48
.........sullo scarico è stato già detto tutto...:w00t::w00t: mi dispiace ma a me piacciono le cose più raccolte...davvero toglierei qualche centimetro...ti faccio una critica alle pedane posteriori....si che hai usato la dx come staffa per lo scarico....ma tolti i due sottosella originali....falle sparire!:tongue::tongue::tongue::tongue:
speedpent
27/06/2011, 13:25
terrificante!
Cattaspeed
27/06/2011, 21:28
Devo essere onesto, non ci siamo.....
...caro mio... in toscano si direbbe: ke fà semplicemente hagare! :cry: