Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER special by Mace
Dopo 1 mese dall'acquisto della mia Scrambler 2011 ,finalmente oggi ho finito di trasformarla nel modo in cui me la sono sempre immaginata .Mancano ancora 2 gomme tassellate Continental e un paio di maopole Ballon marroni (in arrivo) e tanti km da percorrere :wink_:
Elenco lavori eseguiti:
-Scarico Shark basso by Galli Moto
-Sospensioni anteriori e posteriori Bitubo
-Parafanghi in alluminio Mass
-Tabelle laterali in acciaio Mass ,verniciate e personalizzate nella grafica
-Sella monoposto con portapacchi fatto colore della moto e griglia nera opaca
-Griglia faro nera
-Copri pignone Mass
-Pignone da 17
-Specchietto alluminio
-Manubrio con traversino
-Tappo monza
-Tabella anteriore (originale Triumph ,tagliata e montata su staffe in alluminio)
-Frecce Bullet nere
-Fanale posteriore Lucas
-Borsa porta attrezzi in pelle artigianale
-Portabollo con bollo del 1970 (mio anno di nascita)
-Piastra paramotore
Qui qualche foto :
https://picasaweb.google.com/sciabbre/SCRAMBLERSpecialByMACE
IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=el_mXMCj0Iw
complimenti, molto bella:oook:
immo...bile
24/06/2011, 18:51
Maledetto....UN mese
:laugh2:
Bella ,lo scaricone è nuovo
Bella ,lo scaricone è nuovo
In un mese ne ho provati 4 . L'originale ,l'Arrow , i Tor e questo, che come resa e sound, reputo il migliore .:slayer::slayer::slayer:
Molto bella. Che manubrio monta? Hai dovuto adattare i cavi? Grazie.
flat track bar LSL 22mm nero per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxt (http://bestforbritts.com/it/flat-track-bar-LSL-22mm-nero/articolo-281.html)
+ traversino originale Triumph
Non devi adattare nulla ,si monta davvero in 20 minuti :wink_:
tra tutte le moto che hai avuto è decisamente la più bella......e la meno tamarra :biggrin3:
quando la venderai fammi un fischio :ph34r:
Due_Cilindri
24/06/2011, 22:41
molto bella, complimenti. :wink_:
giuliano.giuliano
24/06/2011, 23:46
bella!!
minchia che bella ! credo che ti ruberò l'idea dei fianchetti ;)
bel lavoro .... merita tutti i miei complimenti :oook:
Grazie ragazzi ,troppo gentili , i complimenti dopo aver visto le vostre special ,mi fanno ancora piu' piacere :wink_:
maxsamurai
25/06/2011, 09:43
CAPOLAVORO!
triumph eyes
25/06/2011, 09:49
bellissima, complimenti!
motomike78
25/06/2011, 10:20
bella :oook:
veramente bella. Complimenti
fitzcarraldo
25/06/2011, 10:57
:wub::wub::wub:
Chinaski
25/06/2011, 12:16
Meco, stica parde.... :wub:
Moto bellissima, ma.......ma...... permettimi un piccolo appunto....
Sto "278"..... sarà anche evocativo, ma mi sa tanto di omologazione, come quelli che si mettevano il 46 sulla Honda/Yamaha....:rolleyes:
Effettivamente anche a me quella tabella faceva un tanto cagare e oggi l'ho tolta :wink_:
Chinaski
25/06/2011, 17:09
Effettivamente anche a me quella tabella faceva un tanto cagare e oggi l'ho tolta :wink_:
ALT, ferma tutto.... La tabella è splendida, se puoi leva il numero.:wink_:
Peppe Bastardo
25/06/2011, 20:46
Complimentissimi !!!! :) Hai usato una tabella portanumero per fare il cupolino?? come?
Ottimo lavoro:wink_: spero sia un effetto della luce, tabelle e scocca sella sembrano essere leggermente più chiari.".
Veramente bella, complimenti!:coool:
scleroman
25/06/2011, 23:11
Dopo 1 mese dall'acquisto della mia Scrambler
:w00t: devi essere uno con le idee belle chiare nella vita, complimenti...potessi essere anche io così risolutivo nel fare i cambiamenti alla mia...ottimo lavoro e ottime foto...particolare da non trascurare...:wink_:
In un mese ne ho provati 4 . L'originale ,l'Arrow , i Tor e questo, che come rLesa e sound, reputo il migliore .:slayer::slayer::slayer:
Cioè hai comprato 3 scarichi in un mese...???:ph34r:
Ti vorrei chiedere un paio di paia di cosette:
-Sospensioni anteriori e posteriori Bitubo...quali?
-Specchietto alluminio...link?
-Manubrio con traversino...Come ti trovi con questo manubrio?
-Borsa porta attrezzi in pelle artigianale...link?
L'unico appunto che mi sento di fare è quella specie di strumentazione che hanno deciso di mettere da un anno a questa parte...
Complimentissimi !!!! :) Hai usato una tabella portanumero per fare il cupolino?? come?
Smonti la parabola del faro ,fai il segno sulla tabella,tagli e rifinisci con carta vetrata finissima ad acqua ,applichi gli adesivi con il numero che vuoi,vernici e poi levi gli adesivi.l'ho fissata alle fiti del fanale con delle staffette che mi sono fatto in alluminio :wink_:
Ottimo lavoro:wink_: spero sia un effetto della luce, tabelle e scocca sella sembrano essere leggermente più chiari.".
Effettivamente sono leggermente piu' chiare ,pensa che ho dato il codice Dupont al colorificio ma mi hanno detto che non lo avevano ancora prodotto,allora ho smontatato un fianchetto e me l'hanno fatto con il tintometro ,ma evidentemente qualcosa non ha funzionato :wacko:
Ti vorrei chiedere un paio di paia di cosette:
-Sospensioni anteriori e posteriori Bitubo...quali?
-Specchietto alluminio...link?
-Manubrio con traversino...Come ti trovi con questo manubrio?
-Borsa porta attrezzi in pelle artigianale...link?
L'unico appunto che mi sento di fare è quella specie di strumentazione che hanno deciso di mettere da un anno a questa parte...
Sospensioni posteriori : ammortizzatori bitubo 380mm neri per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Th (http://bestforbritts.com/it/ammortizzatori-bitubo-380mm-neri/articolo-267.html)
Anteriori :molle bitubo scrambler per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxton Scr (http://bestforbritts.com/it/molle-bitubo-scrambler/articolo-176.html)
Specchio : Specchietto alluminio TRIUMPH SPEED TRIPLE SCRAMBLER su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350439855207&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
Riguardo al manubrio ,mi trovo benissimo e non mi si stancano i polsi come con l'originale
La borsa porta attrezzi e' di un artigiano di Firenze ma non ricordo il link
Per la strumentazione penso che non si possa far nulla ,in quanto e' digitale ,anzi,se qualcuno ha idee si faccia avanti ( non quella di toglierala del tutto:biggrin3:)
Peccato, non che si veda molto, per questi colori ci vuole un carrozziere che usi l'occhiometro :laugh2::laugh2: